Visualizza Versione Completa : Chiedo consiglio pneumatici
Ciao a tutti..vi disturbo perche volevo chiedervi un consiglio su quali pneumatici montare..ho tra le mani un treno di Diablo rosso corsa 3 trimescola posteriore bimescola anteriore a 300€€€ montate..cosa mi dite ragazzi??
Le bt016 che montava originalmente non mi piacciono neanche un po' in fatto di tenuta
Grazie in anticipo
A cosa ti servono ?....cioè...Dove guidi e come guidi ?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Secondo me ,a quella cifra ci prendi gomme più attuali , tipo rosso corsa ...........le rosso2 anche meno euro!!!!!
Si chiamano le corsa 3 ..........e le rosso corsa è la sua evoluzione :oook:
Oppure dunlop sportsmart ....metzler M5 o le K3 interact ................le michelin pawer pure ....ecc. ecc.
PS: di topic riguardanti consigli su gomme , ce ne sono 1000:dubbio: ........non apritene ancora...... TASTO CERCA!!!!!!
Lamps
cristian675r
16/08/2012, 20:42
Hey fratello biker non farti fregare così assolutamente no 300 euro sono un furto con scasso . Io ho montato le rosso 2 240 con montaggio vieni a Brescia ci facc un giro e ti porto io vai tranquillo fidati
spidermassi
16/08/2012, 22:22
io le rosso 2 a 260 e x l'uso che faccio vanno da dio (ma la scritta sul bordo nn l'ho ancora cancellata :biggrin3:)
luca_street_675_r
16/08/2012, 22:28
troppo scivolose per me le rosso 2... specialmente l'anteriore le montano di serie sulla R... meglio un pirelli diablo supercorsa SC o SP... dipende poi dal tipo di guida...
cristian675r
17/08/2012, 11:06
Scivolose sul ghiaccio non dire cavolate
gixxer73
17/08/2012, 11:40
troppo scivolose per me le rosso 2... specialmente l'anteriore le montano di serie sulla R... meglio un pirelli diablo supercorsa SC o SP... dipende poi dal tipo di guida...
La R monta le rosso corsa non le rosso 2 , mi sembra.. ;)
inviato dalla mia moto
Per pirelli e pirelli,vai racetech k3 nn te ne pentirai!! spendi di meno ed hai una gomma affidabile sotto ogni punto di vista!! avevo le rosso corsa 2 non mi sn trovato per niente male,ma cn le k3 tutt'altra storia anteriore da paura,ed un ottima tenuta del posteriore,in cruva esci come un treno !!
Ciao a tutti..vi disturbo perche volevo chiedervi un consiglio su quali pneumatici montare..ho tra le mani un treno di Diablo rosso corsa 3 trimescola posteriore bimescola anteriore a 300€€€ montate..cosa mi dite ragazzi??
Le bt016 che montava originalmente non mi piacciono neanche un po' in fatto di tenuta
Grazie in anticipo
io ho montato le diabolo rosso 2 a 245€ (di che zona di bg sei?)
anch'io venivo dalle bt016 di serie, ma queste mi danno un po' di sicurezza in più (si scaldano moolto prima!)
per 300€ lascia stare ampiamente!
spidermassi
17/08/2012, 18:53
300 euro è tanto...
cristian675r
17/08/2012, 19:01
Rosso 2 a Brescia 240
300€ è un furto! Io le rossocorsa 230€, sennò c'era Rizzo a bottanuco che faveva un'offerta su sportsmart.
In ogni caso cerca un altro topic sulle gomme. La minestra è sempre quella. Dipende a cosa le usi e per quanti km.
Non dar retta a quelli che consigliano gomme estreme, perchè magari vai piano e fatichi a mandarle in temperatura, risultato: fai pochi km con una gomma che non sfrutti a pieno.
Scegli per l'uso che ne fai!
Grazie per i consigli e scusate se ho creato una nuova discussione ma è poco che sono iscritto e non so ancora bene come funziona..comunque sia le gomme me le ha montate stamattina e gli ho lasciato 250 col montaggio e la bilanciatura..ci eravamo capiti male sul prezzo...ci ho fatto circa 200 km e la moto sembra su un binario...gran gomma!
onlystreet
18/08/2012, 13:50
Io 250 montate
spidermassi
20/08/2012, 19:33
Per pirelli e pirelli,vai racetech k3 nn te ne pentirai!! spendi di meno ed hai una gomma affidabile sotto ogni punto di vista!! avevo le rosso corsa 2 non mi sn trovato per niente male,ma cn le k3 tutt'altra storia anteriore da paura,ed un ottima tenuta del posteriore,in cruva esci come un treno !!
ma durata nn andando in pista?
io ti consiglio le michelin pilot power 2ct bi-mescola.. io mi trovo da dio! e poi è una gomma da circa 6k km..
Voi che ne pensate?
VegetaTriple
20/08/2012, 20:08
io ti consiglio le michelin pilot power 2ct bi-mescola.. io mi trovo da dio! e poi è una gomma da circa 6k km..
Voi che ne pensate?
Ottimi ce li ho ankio!!