Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Sachs da 38cm per bonni, scrambler, thruxton
Vendo questi ammortizzatori Sachs da 38 cm con molla progressiva.
Appartengono al mondo harley, sono quelli che montano aftermarket sulle xr, la versione piu sportiva della sportster 1200....
In origine la boccola era di 12mm ma le ho fatte fare nuove da un tornitore di 14mm per poterle montare sulle nostre mc. Nella foto sono sporchi ma sono in condizioni più che perfette, x me vanno benissimo, alzano il cuilo alla moto, ma ho in arrivo degli ohlins e questi non mi servono più.
200 euro la spedizione la paghiamo a metà...
http://www.lucavigni.it/iscrambler/ammo1.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/ammo2.jpg
http://www.lucavigni.it/iscrambler/ammo3.jpg
Belli anche i paramotore ma sbaglio o li hai modificato per adattarli al 2in1 basso?
Yess il dx l'ho dovuto adattare all'ingombro dello scarico....e degli ammortizzatori che mi dici?
Degli ammo che ti dico.... io ho una bonnie e vorrei passare ai 36, mi sa che i 38 sono troppi.... però se tu vendi le barre paramotore ci fo un pensiero!
ce l'hai una foto di profilo per capire quanto il posteriore è più alto?
ce l'hai una foto di profilo per capire quanto il posteriore è più alto?
Nella terza foto qualcosa si vede, adesso e buio ma se vuoi domani faccio un'altra foto e te la mando. Alla fine del salmo due cm si vedono e non si vedono, si fanno sentire se monti in die, con quelli serie sembra quasi che la ruota freghi sul parafango. Con questi rimane spazio e lavorano meglio degli originali.....
Degli ammo che ti dico.... io ho una bonnie e vorrei passare ai 36, mi sa che i 38 sono troppi.... però se tu vendi le barre paramotore ci fo un pensiero!
Ma secondo me due cm non fanno una gran differenza, con 4 invece.... ;-)
ma quando ti arrivano gli ohlins.... ci faccio un pesierino
prendili, dammi retta
sono ottimi e a quel prezzo sono presi super bene, e poi hai un paio di ammortizzatori che sulle mc non c'ha nessun altro
Quoto Shining, non l'ho mai visti montati a nessuno ancora, io mi ci son trovato bene, se li vuoi sono già smontati, in attesa degli ohlins ho rimontato gli originali. Quindi sotto a chi tocca, domani li impacchetto...
ciao ci sto sempre pensando... perche allo stesso prezzo ho trovato anche dei bitubo quasi nuovi
Fai come credi, pensaci ma non ci pensare troppo.... te lo dice uno che fino ad ora prima comprava e poi ci pensava. Per prender questi c'ho pensato parecchio, anche perchè c'era da fare la tornitura delle boccole, cosa che senza andare in un officina meccanica nessuno può fare in casa.
Ti ripeto, per me son meglio dei Bitubo, gli ohlins ancora non li ho montati e non saprei paragonarli.... Se si parla di prezzo gli ohlins costano di piu ma fra Bitubo e sasch siamo li....
Gli ammortizzatori sono disponibili se ti interessano sempre....
Allora questi ammortizzatori, unn'interessano a nessuno?
Luigi Florence
10/09/2012, 19:45
peccato e li cercavo da 42
Chiedo venia per l'OT.
Ma la barra paramotore dove l'hai trovata nera (se vuoi rispondermi anche in mp)?
Ne starei cercando una per la mia black.
Grazie e buona vendita.
La presi sul forum adatta poi per il 2in1 Zard.
peccato e li cercavo da 42
Sempre ì solito esagerato, certo che te seunnturizzi ì culo alla moto, unntisirizza altro...
io sono interessato mandami un mp con le foto dettagliate magari per farmi vedere la differenza di altezza tra i tuoi e gli orginali grazie in anticipo
Scheggia
13/09/2012, 02:56
in coda dietro Catello, mandato MP
Ok se ce la faccio le faccio stasera quando torno.
Mi viene quasi la voglia ma, come sei messo con il cavalletto laterale con 380 mm, non si "sdraia" troppo la moto ?
No, icchè c'entra, in fondo laggiù cambia poco, devo dirti che non ho notato differenza....
Allora resto in attesa di una risposta di catello, (mandato una foto ma si vede poco perchè torno sempre a buio..).
Ero già stato contattato da uno tramite subito punto it perchè li avevo messi in vendita anche lì, ierisera ho scoperto addirittura che è anche un utente del forum e che sta in coda......
Bah, visto che Catello non mi risponde direi che di può tranquillamente passare la mano a quello che mi aveva contattato prima su subito, venduti a scheggia allora.
Si può chiudere grazie.
Fabrizio
14/09/2012, 22:38
Bah, visto che Catello non mi risponde direi che di può tranquillamente passare la mano a quello che mi aveva contattato prima su subito, venduti a scheggia allora.
Si può chiudere grazie.
:oook: