Visualizza Versione Completa : Sottocoda street: quale scegliere?
mrandreagalassi
16/08/2012, 21:25
Ieri mattina sono tornato a casa con la targa appesa, il portatarga che avevo prima si è spaccato del tutto proprio prima del garage per fortuna, ma ora ho la targa appesa alla meno peggio. Con l' occasione vorrei mettere un bel sottocoda ed eliminare quel becco, possibilmente in carbonio o al massimo nero. Non conosco per niente i modelli disponibili. Voi cosa avete montato e come vi trovate?
onlystreet
16/08/2012, 21:31
o jin74 o gas. funzione cerca e vedi tutto. :oook:
C'è anche il Lorandiresine...Se dovessi prendermi un sottocoda, probabilmente sceglierei quello!
E' molto simile all'MRS, ma mi sembra rifinito meglio, senza lasciare fastidiosi spazi attorno al faro...Però non lo fanno in carbonio!
musica87
17/08/2012, 20:43
Ma su quali siti è possibile vederli?
Conradxx
18/08/2012, 10:45
questo è della mia compagna ;)
http://img109.imageshack.us/img109/3782/120520121221.jpg
pulito e a norma :D
onlystreet
18/08/2012, 10:48
come lo scarico...
questo è della mia compagna ;)
http://img109.imageshack.us/img109/3782/120520121221.jpg
pulito e a norma :D
..e questo che modello sarebbe?
a me piace il gas ( che ho ) perchè non stravolge la linea, però in "carbonio" IMHO non è il mkassimo delle finiture...
quindi gas in VTR ( cosi risparmi pure ) e poi lo vernici in nero lucido o nel colore della moto
anche il jin è molto bello, ma IMHO un po' troppo "appariscente" ( devi sostituire anche il faro ) nel caso di controlli , e di questi giorni ne sentiamo di tutti i colori...
diciamo che il gas sembra meno "illegale"
mrandreagalassi
18/08/2012, 14:06
Per quanto riguarda la legalità è un aspetto secondario, nel senso che dalle mie parti non sono ancora troppo severi in queste cose. Un' altra cosa che non mi è chiara, dato che ora ho proprio la targa staccata di netto, volevo iniziare a comprare un portatarga per utilizzare la moto quest' ultimo mese caldo che rimane. Potrei avere dei problemi di compatibilità tra portatarga e sottocoda?
musica87
18/08/2012, 14:38
Ragazzi anche a me piacerebbe capirne di più
Su quali siti possiamo vedere i vari.modelli prima di tutto?
Quello nella foto è veramente molto bello ma bisogna adattare qualcosa per montarlo?
2 sul sottocoda mrs monta il portatarga "universale" con la piasta di fissaggio,che pero' non monta sul becco street..quindi se hai intenzione di montare un sottocoda fai saldare provvisoriamente il tuo e poi ne compri uno universale
mrandreagalassi
18/08/2012, 17:03
per ora ho risolto, sono appena risalito dal garage, me ne sono fatto uno artigianale con un pò di alluminio e qualche bullone. E' uscito un pò grezzo ma è nascosto dalla targa, ma essendo provvisorio non è un problema ;)
comunque dalla rottura sembrerebbe che si sia rotto perchè è andato a sbattere sulla ruota, probabilmente avrei dovuto controllare che fosse più inclinato...
Tornando al sottocoda, sono plug and play? o devono essere fatte delle modifiche alla moto? Perchè mi sembra chei supporti per il portatarga originale potrebbero essere d' impiccio..