PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Spot PRT! Ora su TVM, presto forse su SKY...



Sandro14
18/03/2007, 22:18
Ciao Raga! Quanto tempo...
Mi spiace un botto non riuscire più a stare dietro a tutti i forum per qualke kiakkierata con tutti voi, ma sono preso da molteplici cose ke al momento soffocano il mio ristrettissimo tempo libero... Per fortuna o purtroppo sono una persona dalle molteplici passioni e hobby, ke puntualmento mi diverto a prenderle sul serio come se fossero vere professioni. L'avrete capito ke non sono uno ke fa le cose tanto per fare. Cerco sempre di dare il massimo in tutto... Lavoro come un pazzo per scalare presto (spero) la vetta, mi sto preparanto duramente per gli incontri ke mi aspettano quest'estate per i regionali di Box, anke la fotografia mi porta via un po del mio tempo (ho anke finalmente un sito tutto mio a tal propostio: sandro14foto.tk (http://www.sandro14foto.tk) ke fantasia e? ehehehe) poi ci sono le gnokke, auto e moto, e così via...
Cmq, siccome vedo ke al momento avete già messo le mani a carciofo, veniamo subito allo spottino...
Lo spot dura circa 45 secondi, ed è una sorta di best a manetta, ovviamente, visto ke ci deve rappresentare in TV eheheh... Ci sono molte scene già viste sparse per i vecchi PRT e un po di sequenze nuove presenti in PRT8 e un altro prossimo video dove i protagonisti saranno "only scooter"... Ovviamente capirete ke in 45 secondi non si poteva mettere tutto ciò ke di bello si è fatto, ma cmq credo ke lasci ugualmente il segno. Parte dello spot è stato proprio estrapolato da PRT8 da cui prende anke la colonna sonora.
Raga, fate il tifo per noi. Pian piano si procede anke se un po ho perso l'entusiamo. Da fuori forse non si vede, ma quì ci si prova e si combatte di brutto. Abbiamo sempre media e ipocriti contro, paraculi non siamo, lekkini nemmeno e quindi la strada non è ke in salita. Ma sono le soddisfazioni e il calore di ki ci segue a spronarci a continuare con questo nostro "lifesyle" ke ci ha resi qualcuno. Questo mese siamo sulla rivista "SUPERBIKE Italia", Dj RIngo ci ha salutato più volte, siamo in piccole emittenti... Tutto ci da la carica x continuare... E continueremo...

Un mega abbraccio a tutti voi ke siete la nostra grande famiglia.
Sandro14

http://www.pinguinracingteam.net/Video/PRTVideo/Nuovo%20Spot.wmv

http://www.pinguinracingteam.net/Home/Foto/PRT-NS.jpg

bastard inside
18/03/2007, 22:21
bello!!!

stalker
18/03/2007, 22:36
complimenti ragazzi!
certo che solo la rivista più fuori che mai poteva darvi un pò di risalto

Marco Manila
19/03/2007, 06:57
Sandro, lo spot è fatto molto bene: conciso, ricco di imamgini che riassumono la vostra follia ma anche le vostre abilità con le motazze piu svariate (e le auto) e anche corto, adatto per essere guardato senza annoiarsi da tutti.

ottimo quindi! :oook:

fabiomugello
19/03/2007, 07:42
fantastico! bellissimo! come tutti gli altri! :w00t:

dj crush
19/03/2007, 08:11
è piaciuto tanto pure a me!

grandi quelli di sueprbike. ho visto il vostro articolo!!!

Uzz
19/03/2007, 08:20
last resort come colonna sonora è spettacolare! :D

Sandro14
19/03/2007, 11:06
Il manila mi lusinga sempre...

trident_special
19/03/2007, 11:39
Grande Sandro! Adesso c'è un programma su Nuvolari che si chiama Rroad che magari potrebbe farvi un pò di pubblicità...

Sandro14
19/03/2007, 17:45
Proveremo a contattare... Ma i grossi ci snobbano... Troppo "alternativi e contro le regole" :)

Sandro14
19/03/2007, 21:12
è piaciuto tanto pure a me!

grandi quelli di sueprbike. ho visto il vostro articolo!!!

Ke impressione ti ha dato? :biggrin3:

Muttley
20/03/2007, 18:49
Grandissimo e complimenti per le foto del tuo sito , veramente belle :w00t: :wink_:

Sandro14
20/03/2007, 19:28
Grazie!!!

JohnMcClain
20/03/2007, 22:28
siete fuori ragazzi.vi avevo visto sulla rivista racer.
grandi