PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Spot PRT! Ora su TVM, presto forse su SKY...



Sandro14
18/03/2007, 22:18
Ciao Raga! Quanto tempo...
Mi spiace un botto non riuscire più a stare dietro a tutti i forum per qualke kiakkierata con tutti voi, ma sono preso da molteplici cose ke al momento soffocano il mio ristrettissimo tempo libero... Per fortuna o purtroppo sono una persona dalle molteplici passioni e hobby, ke puntualmento mi diverto a prenderle sul serio come se fossero vere professioni. L'avrete capito ke non sono uno ke fa le cose tanto per fare. Cerco sempre di dare il massimo in tutto... Lavoro come un pazzo per scalare presto (spero) la vetta, mi sto preparanto duramente per gli incontri ke mi aspettano quest'estate per i regionali di Box, anke la fotografia mi porta via un po del mio tempo (ho anke finalmente un sito tutto mio a tal propostio: sandro14foto.tk (http://www.sandro14foto.tk) ke fantasia e? ehehehe) poi ci sono le gnokke, auto e moto, e così via...
Cmq, siccome vedo ke al momento avete già messo le mani a carciofo, veniamo subito allo spottino...
Lo spot dura circa 45 secondi, ed è una sorta di best a manetta, ovviamente, visto ke ci deve rappresentare in TV eheheh... Ci sono molte scene già viste sparse per i vecchi PRT e un po di sequenze nuove presenti in PRT8 e un altro prossimo video dove i protagonisti saranno "only scooter"... Ovviamente capirete ke in 45 secondi non si poteva mettere tutto ciò ke di bello si è fatto, ma cmq credo ke lasci ugualmente il segno. Parte dello spot è stato proprio estrapolato da PRT8 da cui prende anke la colonna sonora.