PDA

Visualizza Versione Completa : Pussy Riot condannate.....



RihardoSol
17/08/2012, 16:54
Due anni alle Pussy Riot Fan in piazza nel mondo - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/08/17/Pussy-Riot-attesa-mondiale-verdetto_7349921.html)



brutte cose

gnomo
17/08/2012, 17:17
Pare non essere cambiato nulla da quelle parti...:sick:

Chinaski
17/08/2012, 17:19
Che vadano a cagare!!!:incaz:
Hanno fatto una cagata per farsi pubblicità e ne pagano le conseguenze, senza contare che visto che la loro storia ha fatto il giro del mondo, guadagneranno un sacco di soldi tra vendite dischi ed interviste, alla faccia di noi poveri pirla.
La cosa che mi fa schifo è che i media ed i social network siano più "sul pezzo" del caso di queste 3 deficienti, che sul fatto gravissimo dell'uccisione di oltre 30 minatori sudafricani da parte della polizia.
:sick:

Dennis
17/08/2012, 17:40
Che vadano a cagare!!!:incaz:
Hanno fatto una cagata per farsi pubblicità e ne pagano le conseguenze, senza contare che visto che la loro storia ha fatto il giro del mondo, guadagneranno un sacco di soldi tra vendite dischi ed interviste, alla faccia di noi poveri pirla.
La cosa che mi fa schifo è che i media ed i social network siano più "sul pezzo" del caso di queste 3 deficienti, che sul fatto gravissimo dell'uccisione di oltre 30 minatori sudafricani da parte della polizia.
:sick:

quoto in punta di piedi

Misha84
17/08/2012, 18:26
Che vadano a cagare!!!:incaz:
Hanno fatto una cagata per farsi pubblicità e ne pagano le conseguenze, senza contare che visto che la loro storia ha fatto il giro del mondo, guadagneranno un sacco di soldi tra vendite dischi ed interviste, alla faccia di noi poveri pirla.
La cosa che mi fa schifo è che i media ed i social network siano più "sul pezzo" del caso di queste 3 deficienti, che sul fatto gravissimo dell'uccisione di oltre 30 minatori sudafricani da parte della polizia.
:sick:

ma non ho capito. il fatto che siano degli aritisti e che siano ingabbiate per aver fatto propaganda contraria al governo russo non ti fa scattare nessun campanello?
e dopo che ci hanno guadagnato?

winter1969
17/08/2012, 18:53
ma non ho capito. il fatto che siano degli aritisti e che siano ingabbiate per aver fatto propaganda contraria al governo russo non ti fa scattare nessun campanello?
e dopo che ci hanno guadagnato?

Non credo che siano state condannate per "propaganda contro il governo".............si saranno pur inventati un reato

Misha84
17/08/2012, 19:04
Non credo che siano state condannate per "propaganda contro il governo".............si saranno pur inventati un reato
hai ragione, è teppismo religioso (http://www.corriere.it/esteri/12_agosto_17/pussy-riot-oggi-sentenza_e91cf5ea-e83e-11e1-a0d6-4062e922f4c6.shtml).
perchè hanno scosso la sensibilità dei fedeli pregando la madonna di fare andare via putin.

winter1969
17/08/2012, 19:09
hai ragione, è teppismo religioso (http://www.corriere.it/esteri/12_agosto_17/pussy-riot-oggi-sentenza_e91cf5ea-e83e-11e1-a0d6-4062e922f4c6.shtml).
perchè hanno scosso la sensibilità dei fedeli pregando la madonna di fare andare via putin.

Quello che mi sorprende è che l'episodio ha avuto clamore solo perchè c'è stato il processo,se le autorità avessero lasciato perdere la cosa,penso,sarebbe passata inosservata.............Putin così si è tirato la zappa sui piedi

Misha84
17/08/2012, 19:12
Quello che mi sorprende è che l'episodio ha avuto clamore solo perchè c'è stato il processo,se le autorità avessero lasciato perdere la cosa,penso,sarebbe passata inosservata.............Putin così si è tirato la zappa sui piedi

questo magari ha dato risalto internazionale alla questione.
penso che la manifestazioni in cattedrale fosse legata a un qualche evento di discreta diffusione.
poi da li è facile: all'interno attivi la macchina del fango per distruggerle, poi di quello che dicono all'estero chi se ne fotte, tanto, al massimo lo premiano i mercati un atteggiamento del genere.

manu for rent
17/08/2012, 20:17
la Tolokonnikova è una fig@ della ... e quindi ha tutto il mio sostegno
non capite niente di politica


http://www.youtube.com/watch?v=M9JyyaniaV0

armageddon
17/08/2012, 20:22
la Tolokonnikova è una fig@ della ... e quindi ha tutto il mio sostegno
non capite niente di politica


http://www.youtube.com/watch?v=M9JyyaniaV0

abbiamo scoperto che non capisci un ciddone di fig@:biggrin3:

Notturno
17/08/2012, 20:23
Che vadano a cagare!!!:incaz:
Hanno fatto una cagata per farsi pubblicità e ne pagano le conseguenze, senza contare che visto che la loro storia ha fatto il giro del mondo, guadagneranno un sacco di soldi tra vendite dischi ed interviste, alla faccia di noi poveri pirla.
La cosa che mi fa schifo è che i media ed i social network siano più "sul pezzo" del caso di queste 3 deficienti, che sul fatto gravissimo dell'uccisione di oltre 30 minatori sudafricani da parte della polizia.
:sick:


quoto in punta di piedi


Quello che mi fà ridere è anche la frase ricorrente di apertura
dei telegiornali, ovvero: "proteste in tutto il mondo".
Certo: 10 tizi lì, 15 tizi là... pronunciano sta cosa come se
volesse dire: "Protesta il mondo intero".

Staranno dentro meno di un anno, e venderanno una montagna di dischi,
qualsiasi munnezza incidano. E ci sarà qualcuno che le tratterà da
"vittime del sistema"... invece, loro, il sistema l'han capito e lo usano benissimo.

Il sistema per incantare i polli, dico.

:laugh2:


abbiamo scoperto che non capisci un ciddone di fig@:biggrin3:


Bhè, per forza è una figa della madonna, canta in chiesa...


:laugh2::biggrin3::laugh2:

manu for rent
17/08/2012, 20:44
abbiamo scoperto che non capisci un ciddone di fig@:biggrin3:

a me piacciono i bei faccini..le arrembanti putt@none da tangenziale non mi attirano