Visualizza Versione Completa : Fino a che punto si arriverà? O non si arresterà mai?
VonRichthofen
17/08/2012, 19:53
Guardate che roba,una nuova droga sintetica,di facile produzione ma devastante....
Dalla Russia con orrore: una nuova droga economica e devastante (http://www.you-ng.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=3079%3Adalla-russia-con-orrore-una-nuova-droga-economica-e-devastante&Itemid=58)
non so che dire....non ho più parole per descrivere la stupidità dell'essere umano :ph34r:
onlystreet
17/08/2012, 19:56
è una tibia nuda quella che ho visto nel video?? :ph34r:
winter1969
17/08/2012, 19:57
Io sono favorevole alla liberalizzazione delle droghe "leggere" ma questo mi sembra un vero e proprio veleno.
onlystreet
17/08/2012, 19:58
Io abolirei tutto...fumo, droghe etc etc.
marchino68
17/08/2012, 20:01
Se la stupidità fosse una malattia mortale al mondo ci sarebbero moooooooooooooooooooolte persone in meno
onlystreet
17/08/2012, 20:01
mai vista una roba simile.... VEDI (http://www.youtube.com/watch?v=_Yfd_7jrnMk&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3DKrokodil)
armageddon
17/08/2012, 20:03
io la distribuirei gratis come nei chioschi dell'acquedotto
winter1969
17/08/2012, 20:03
mai vista una roba simile.... VEDI (http://www.youtube.com/watch?v=_Yfd_7jrnMk&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3DKrokodil)
Già l'anteprima fa' abbastanza schifo :wacko:
ecco. a sti poveri cristi non sarebbe meglio farli sballare con la roba buona, piuttosto che fagli improvvisare ste robe?
siamo oltre 6 miliardi... ci avviamo per i 7...
siamo troppi
evoluzionismo
selezione naturale.
sono come i "tifosi" negli stadi, IMHO solo che non rompano le balle al resto del mondo poi possono devastarsi e ammazzarsi di quel che vogliono, ben venga! ;)
ecco. a sti poveri cristi non sarebbe meglio farli sballare con la roba buona, piuttosto che fagli improvvisare ste robe?
Non sarebbe meglio mandarli a fare in culo? Più semplice!!:dubbio:
Mentre per l’eroina l’aspettativa di vita va dai 5 ai 7 anni, per chi assimila Krokodil, infatti, si parla di un intervallo che va da uno a 3 anni
la selezione naturale sta facendo il suo corso... :oook:
Solo degli idioti possono conciarsi cosi
contenti loro.............
Non guardo neanche...in ogni caso ci si può rincoglionire anche sniffando silicone o i fumi della benzina...e comunque la codeina non la danno senza ricetta...
From iPhone.
Sono favorevole alle droghe leggeri, ma usare certi tipi di droghe lo ritengo non stupido, di più...
P.s. Buona fumata :p
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Notturno
17/08/2012, 21:12
Questi stanno andando anche oltre... la natura non è così bastarda...
:blink::wacko::blink::wacko::blink:
......ma perchè la gente ......
non TROMBA più.....?????
..è lo sballo più forte...
..non costa...
..è naturale...
..non da effetti collaterali...
...fa bene al corpo e alla mente...
..se non riesci a smettere, comunque non dispiace a nessuno..anzi una donna ti ringrazierà..
...puoi farlo in moltissimi posti, senza poi cadere a terra privo di sensi e con la dissenteria..
...più lo fai e più ti diverti...
...a parte le occhiaie, non hai nulla di cui poterti vergognare....
...................................mah.......!
S1m0ne75
17/08/2012, 21:34
:oook:
wailingmongi
18/08/2012, 01:47
purtroppo questa è gente che non apprezza le cose buone della vita...alla fine problemi di chi la assume..
Non sono un proibizionista con i paraocchi, ma questo e' davvero troppo. Probabilmente come ha detto qualcuno,si tratta di selezione naturale,di certo c'è che la follia umana non conosce limiti...
:wacko:
In pratica ti trasforma in uno scheletro...Sai che figurone ad Halloween?
Ma gli hanno segato la gamba ?
io sono sempre più convinto che casi come questo siano segno di un disagio sociale, più che umano/intellettivo.
accanirsi e dire che sono stupidi non risolve i problemi che portano una persona a farsi di questa roba.
prima di dire che uno è coglione perchè si fa di qualcosa, io mi metterei nei suoi panni.
Non ci credo l'ha già detto qualcuno?? ;)
manu for rent
18/08/2012, 21:36
questa è la gente che poi è spinta da dolori lancinanti ad ammazzare per 10 euro quindi avanti che è la direzione giusta
http://4.bp.blogspot.com/-zy5PjmkFFbI/T8FUqqt5V0I/AAAAAAAABvI/OUT1egK5PZw/s1600/TYLER+DURDEN+SOAPfightclub5.jpg
ciccio75
18/08/2012, 21:40
io sono sempre più convinto che casi come questo siano segno di un disagio sociale, più che umano/intellettivo.
accanirsi e dire che sono stupidi non risolve i problemi che portano una persona a farsi di questa roba.
prima di dire che uno è coglione perchè si fa di qualcosa, io mi metterei nei suoi panni.
Spero che gli elementi in questione non fossero a conoscenza di questi effetti collaterali devastanti altrimenti non c'e' disagio sociale che tenga.
Piu' che di stupidita' io parlerei,a questo punto,di incapacita' di intendere e di volere.
Spero che gli elementi in questione non fossero a conoscenza di questi effetti collaterali devastanti altrimenti non c'e' disagio sociale che tenga.
Piu' che di stupidita' io parlerei,a questo punto,di incapacita' di intendere e di volere.
non so come funzioni la sanità li, ma non mi sorprenderebbe che non siano coperti/informati a dovere.
peccato ce non capisco il russo, vorrei capire che dice l'intervistato (che non sembra nemmeno tanto giovine)
ciccio75
18/08/2012, 21:55
non so come funzioni la sanità li, ma non mi sorprenderebbe che non siano coperti/informati a dovere.
peccato ce non capisco il russo, vorrei capire che dice l'intervistato (che non sembra nemmeno tanto giovine)
In Russia sono fuori di testa.Se non ricordo male era partita da li' la moda di ubriacarsi mettendo il collo della bottiglia piena di vodca a contatto con gli occhi al solo scopo di sballarsi in maniera diversa e con il risultato che dopo non ci vedevano piu' un c...o
armageddon
18/08/2012, 22:45
e fino al rosso siamo d'accordo,e il resto che non quaglia,il disagio c'entra una fava,il fuoco brucia e lo sanno anche i disagiati,se ci metti le mani allora oltre che disagiato sei anche coglione,trovare per forza ogni volta una motivazione che li giustifichi a volte è imbarazzante .
e fino al rosso siamo d'accordo,e il resto che non quaglia,il disagio c'entra una fava,il fuoco brucia e lo sanno anche i disagiati,se ci metti le mani allora oltre che disagiato sei anche coglione,trovare per forza ogni volta una motivazione che li giustifichi a volte è imbarazzante .
è troppo facile così.
ti faccio un esempio: VIETNAM, guerra.
grande campagna di arruolamento, ci finivano tutti i giovinastri che avevano bisogno di soldi in vietnam.
beh, è fatto storico che li fossero tutti fatti. ora, erano tutti coglioni o era l'ambiente (in senso lato) che li spingeva a farsi?
ripeto, è troppo facile.
tu dall'alto del tuo lavoro (non entro in merito a qualità), della tua posizione nella società, della tua famiglia, si può dire che stai mediamente bene. sei sano, arrivi a fine mese (più o meno agevolmente) e bla bla bla.
che idea hai dei problemi che ha un adolescente russo alla periferia di mosca? o di un bambino delle favelas (noti sniffatori di colla), o di un ispanico alla periferia di los angles (noti pippatori di crack)?
non tutti lo fanno, e le storie che sono alle spalle non son tutte uguali.
prendendo come riferimento se stessi, con la propria educazione e cultura e con le proprie possibilità, il tuo gruppo di amici/conoscenti limitati ad un ambiente lavorativo/familiare/sociale con poche o comunque poco significative variazioni, che obbiettività si può avere?
io non giustifico l'atto in se, anche io dico (dall'alto della mia posizione) che è una stronzata. ma almeno cerco di domandarmi PERCHé si arrivi a questo punto.
non è vizio, non è stupidità.
per te è stupido che un bambino (ce ne sono a migliaia nelle periferia delle città russe) si faccia di colla per stordirsi quel tanto che basta a non sentire freddo e fame?
per me quello è adattamento.
ciccio75
19/08/2012, 07:35
è troppo facile così.
ti faccio un esempio: VIETNAM, guerra.
grande campagna di arruolamento, ci finivano tutti i giovinastri che avevano bisogno di soldi in vietnam.
beh, è fatto storico che li fossero tutti fatti. ora, erano tutti coglioni o era l'ambiente (in senso lato) che li spingeva a farsi?
ripeto, è troppo facile.
tu dall'alto del tuo lavoro (non entro in merito a qualità), della tua posizione nella società, della tua famiglia, si può dire che stai mediamente bene. sei sano, arrivi a fine mese (più o meno agevolmente) e bla bla bla.
che idea hai dei problemi che ha un adolescente russo alla periferia di mosca? o di un bambino delle favelas (noti sniffatori di colla), o di un ispanico alla periferia di los angles (noti pippatori di crack)?
non tutti lo fanno, e le storie che sono alle spalle non son tutte uguali.
prendendo come riferimento se stessi, con la propria educazione e cultura e con le proprie possibilità, il tuo gruppo di amici/conoscenti limitati ad un ambiente lavorativo/familiare/sociale con poche o comunque poco significative variazioni, che obbiettività si può avere?
io non giustifico l'atto in se, anche io dico (dall'alto della mia posizione) che è una stronzata. ma almeno cerco di domandarmi PERCHé si arrivi a questo punto.
non è vizio, non è stupidità.
per te è stupido che un bambino (ce ne sono a migliaia nelle periferia delle città russe) si faccia di colla per stordirsi quel tanto che basta a non sentire freddo e fame?
per me quello è adattamento.
Ognuno ha la sua opinione.
Ma secondo me c'e' una differenza abissale tra gli esempi da te citati e i personaggi che vediamo nei video se non altro per gli effetti nel breve periodo:non credo che il bambino che sniffa colla per il freddo farebbe la stessa cosa se gli dicessero che potrebbe andargli in cancrena una gamba la setimana dopo e cosi' anche i militari in Vietnam(fatti sì ma non per autodistruggersi).
maxsamurai
19/08/2012, 08:05
roba da matti:wacko:
......ma perchè la gente ......
non TROMBA più.....?????
..è lo sballo più forte...
..non costa...
..è naturale...
..non da effetti collaterali...
...fa bene al corpo e alla mente...
..se non riesci a smettere, comunque non dispiace a nessuno..anzi una donna ti ringrazierà..
...puoi farlo in moltissimi posti, senza poi cadere a terra privo di sensi e con la dissenteria..
...più lo fai e più ti diverti...
...a parte le occhiaie, non hai nulla di cui poterti vergognare....
...................................mah.......!
questo dipende da "come lo fai"...gli effetti collaterali potrebbero essere svariati :dubbio:
per il resto quoto l'idea...
Ognuno ha la sua opinione.
Ma secondo me c'e' una differenza abissale tra gli esempi da te citati e i personaggi che vediamo nei video se non altro per gli effetti nel breve periodo:non credo che il bambino che sniffa colla per il freddo farebbe la stessa cosa se gli dicessero che potrebbe andargli in cancrena una gamba la setimana dopo e cosi' anche i militari in Vietnam(fatti sì ma non per autodistruggersi).
a me non turba più di tanto questo discorso.
un'uscita domenicale in moto dominata dall'ormonella della velocità può conciarti peggio di così neanche in un mese, in pochi secondi.
eppure è pieno di fenomeni che si fanno stradine di montagna sporche di ghiaia con il ginocchio a terra, un giorno va bene e l'altro no.
drogati di adrenalina? direi di si, è evidente. coglioni? fino a un certo punto. almeno sforzarsi di capire cosa gli passa per la testa prima di emettere un giudizio non sarebbe male. ci sono infiniti modi di autodistruggersi, che non richiedono necessariamente di farsi in vena con una chemio artigianale. però alcuni sono più tollerati di altri.
è molto ipocrita un discorso del genere, IMHO.
armageddon
19/08/2012, 19:26
a me non turba più di tanto questo discorso.
un'uscita domenicale in moto dominata dall'ormonella della velocità può conciarti peggio di così neanche in un mese, in pochi secondi.
eppure è pieno di fenomeni che si fanno stradine di montagna sporche di ghiaia con il ginocchio a terra, un giorno va bene e l'altro no.
drogati di adrenalina? direi di si, è evidente. coglioni? fino a un certo punto. almeno sforzarsi di capire cosa gli passa per la testa prima di emettere un giudizio non sarebbe male. ci sono infiniti modi di autodistruggersi, che non richiedono necessariamente di farsi in vena con una chemio artigianale. però alcuni sono più tollerati di altri.
è molto ipocrita un discorso del genere, IMHO.
il motociclista sa che "potrebbe" restarci se fa il coglione,il tossico anche sa che "potrebbe" restarci in overdose,gli piace rischiare,bene (e per me la coglionaggine abbonda anche in loro),inchia ma sapere preventivamente che se ti inietti quella merda muori o se ti va bene rimani così devastato che forse è meglio se muori,scusami ma la penso diversamente da te.
ma come si fa ad iniettarsi sta merda do krokodil....mamma che schifo...la vecchia ero a confronto è una schiccheria!!!
bi_andrea_elle
19/08/2012, 22:11
madò
GAVEmarco
19/08/2012, 23:10
non è che se la sono sparata per sbaglio pensando che fosse eroina?
ciccio75
19/08/2012, 23:13
non è che se la sono sparata per sbaglio pensando che fosse eroina?
Cambia poco.
Al massimo potrei capire se qualcuno gli avesse offerto del the caldo che gli ha fatto quel'effetto...
mamma mia dove andremo a finire
Cambia poco.
Al massimo potrei capire se qualcuno gli avesse offerto del the caldo che gli ha fatto quel'effetto...
vabbè che l'eroina, quando è pura, non fa un cazzo: al massimo è lievemente immunosoppressore (per farti un'idea: una terapia al cortisone è più intensa dell'ero, ed è paragonabile all'immunodeficienza posteriore ad una qualsiasi influenza virale, che sicuramente non ti uccide), son tutte le porcate che ci mettono per tagliarla che fanno male (a livello fisiologico intendo, non sto entrando nel merito del problema sociale che crea una dipendenza del genere)
non comprendo chi fa uso di droghe di questa portata...da quello che si legge dovrebbe dare uno sballo tipo coca, ma più amplificato.
mai provato, quindi non so dire se sia uno sballo vero.
ma mi manca un tassello... tu ti fai di sto krokodil dundee anche una sola volta e ti riduci così?
brrrrrivido! praticamente non puoi diventare dipendente... te ne manca il tempo!
noto però che ultimamente si sta esagerando sempre più con questi paradisi artificiali. a partire dal semplice alcool. in giro non si beve più per il gusto, ma per ubriacarsi, basti vedere come ti fanno i cocktail nei locali, 99% superalcolico, 1% fetta di lime.
a me piace sballarmi con gli amici, cena sana (nel senso che il maiale lo prendiamo intero), birra buona e tante risate.
dai video mi sembra di vedere gente che dovrebbe avere un minimo di maturità, non sono tutti giuovincelli.
Ho trovato un breve documentario che parla di questa droga:
Siberia: Lacrime di krocodil-lo | VICE News | VICE (http://www.vice.com/it/vice-news/siberia-krokodil-tears-full-length)