PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi ho tolto il db killer all'HP!



Bandit72
17/08/2012, 21:13
Oggi mi sono detto: "faccio il delinquente, tanto sono tutti in ferie e non rompo le ba..e a nessuno!!!
Ho tolto il Db killer e ho lanciato la Street!!! :w00t::w00t::w00t:
Ragazzi......si è trasformata!
Vi dico solo che passando dalla prima alla seconda la moto si alza!!! Figuratevi in prima che già normalmente in progressione arrivati ai 9000 giri la ruota davanti "non si consuma"!

Le89le
17/08/2012, 21:37
ahi mi sà che hai passato il punto di non ritorno! :D

onlystreet
18/08/2012, 02:45
112

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Asx
18/08/2012, 12:31
occhio perchè le fdo non vanno in ferie, anzi con il sole spuntan fuori! :D

già prevedo nuovi db killer artigianali accorciati e bucherellati in ogni dove :laugh2:

Mrmc
18/08/2012, 12:33
il bello è che conitnuano a dire che senza DB la moto va meno.........

io sono stato 2 anni senza db, quest'anno l'ho rimesso per ovvi motivi...

però quando la uso solo a milano lo tolgo.. paradossalmente si rischia molto meno a milano in centro che in qualche valle sperduta del piacentino

street8
18/08/2012, 12:48
Ma ragazzi secondo voi si può far fare un db killer alternativo? Mi spiego: ho preso lo zard 3in1 completo e omologato montato con db killer il fatto che nonostante cio quando apro sembra che il db killer non esista sopra i 3000giri canta da paura! Ora io volevo farmi fare artigianalmente un db killer per fare meno casino solo per la città sec voi è possibile? Qui in sicilia dove sto io c'è la casa(madre) della mass, secondo voi me lo farebbero un db killer per lo zard? Chiedo a voi perchè la mass per ora è chiusa! Cmq esprimo il mio entusiasmo per avere montato il 3in1 l altro giorno l'ho tirata e sti cazzi in terza la moto si è alzata..... È vero che avevo la mia ragazza sopra ma lei pesa 40 kili è un acciuga!

Mrmc
18/08/2012, 12:49
beh prov aa chiamare quando riaprono, secondo me te lo fanno senza problemi...

Fede 90
18/08/2012, 16:16
Fattibilissimo!! Ho già parlato con il mio conce scorso mese..Ordino un'altro dbkiller per il mio low boy..(40€) e lo faccio modificare..così ne ho 2;) quello giusto e quello da sparo!!!!hehehehe

Le89le
18/08/2012, 16:33
Fattibilissimo!! Ho già parlato con il mio conce scorso mese..Ordino un'altro dbkiller per il mio low boy..(40€) e lo faccio modificare..così ne ho 2;) quello giusto e quello da sparo!!!!hehehehe

ma il tuo non ha il db estraibile...come fai?? :dry:

Bandit72
18/08/2012, 17:30
ahi mi sà che hai passato il punto di non ritorno! :D

È come x chi fuma! È facile accendersi la prima sigaretta, ma è difficile smettere :-)) per le fdo uno può sempre dire: mi si è staccata la vite è ho perso il db killer x strada! :D

Fede 90
19/08/2012, 00:47
ma il tuo non ha il db estraibile...come fai?? :dry:

Bisogna aprire il fondello.. Comunque ho parlato con Damiano.. Nessun problema!:biggrin3: se' po' fa' se po' fa'....;)

street8
19/08/2012, 12:01
Fattibilissimo!! Ho già parlato con il mio conce scorso mese..Ordino un'altro dbkiller per il mio low boy..(40€) e lo faccio modificare..così ne ho 2;) quello giusto e quello da sparo!!!!hehehehe

Fede ma nervi devo comprare uno alla zard e poi farlo modificare o la mass prendendo le misure me lo fa per intero artigianalmente?


beh prov aa chiamare quando riaprono, secondo me te lo fanno senza problemi...
Grazie io pure penso me lo facciano anche se non homacquistato da loro lomscarico! Alla fine loro sono la casa della mass e costruiscono le marmitte penso non facciano problemi!

Fede 90
19/08/2012, 18:30
:dubbio:Secondo me.. Magari mi sbaglio.. Le case produttrici non fanno questi lavori "particolari" anche perche' potrebbero compromettere la loro immagine illegalmente.. Perche' la modifica del dbk non e' una cosa legale.. O lo fai tu(se sei pratico e attrezzato) o da un privato..

street8
19/08/2012, 19:19
Un privAto che fa marmitte dici?cmq io voglio un db che faccia meno casino per la citta capito?

Fede 90
19/08/2012, 20:34
Sorry.. Comunque si un privato che fa marmitte o un meccanico che e' capace e disposto.. Sinceramente non so' neanche come potrebbe fare a tapparti lo scarico.. Dovrebbe chiuderti un po' il db..senza compromettere le prestazioni..boh'!:) a me non basterebbe un cannone sotto la sella!:w00t:

cianche
19/08/2012, 21:08
Un privAto che fa marmitte dici?cmq io voglio un db che faccia meno casino per la citta capito?

Ma sei sicuro che col dbk fà casino.... sotto i 5-6000 giri è civilissimo anche il mio che il Kat non ce l'ha.....passato più volte davanti alle fdo mai problemi...:dubbio::dubbio:

street8
19/08/2012, 21:24
Ma sei sicuro che col dbk fà casino.... sotto i 5-6000 giri è civilissimo anche il mio che il Kat non ce l'ha.....passato più volte davanti alle fdo mai problemi...:dubbio::dubbio:
Che bella notizia che mi dai..... Io forse non ci sono abituato e forse col casco il rumore aumenta, io pure sono senza kat, siccome è la mia prima marmitta magari nn sono abituato! Tu hai anche zard 3-->1? Come ti trovi?io ho messo la corona 49 denti, devo mettere il filtro aria bmc ma serve a cosa di preciso il filtro? Ti hanno mai fermato per lo scarico? Scusa per le troppe domande

zibi
20/08/2012, 16:47
...attenzione a togliere il db...ieri in giro per i passi francesi(ma nn sono tolleranti per quanto riguarda il tuning!!)..controllo police...verificato che mancava il db..90€ da pagare subito oppure rilascio di patente+libretto per poter andare al primo bancomat...ultima scelta ,abbandonare c/o loro sede....mentre eravamo fermi per il verbale ,il collega ha fermato e castigato altri 4 senza db(casualmente tutti italiani)...okkio quindi..

ciao Zibi

Bandit72
20/08/2012, 21:48
...attenzione a togliere il db...ieri in giro per i passi francesi(ma nn sono tolleranti per quanto riguarda il tuning!!)..controllo police...verificato che mancava il db..90€ da pagare subito oppure rilascio di patente+libretto per poter andare al primo bancomat...ultima scelta ,abbandonare c/o loro sede....mentre eravamo fermi per il verbale ,il collega ha fermato e castigato altri 4 senza db(casualmente tutti italiani)...okkio quindi..

ciao Zibi

Grazie del consiglio! Ma io mi sono limitato a fare un giretto nei dintorni di casa mia luogo una statale! Non mi sognerei mai di fare le "passeggiate" senza db!

cianche
20/08/2012, 21:49
Che bella notizia che mi dai..... Io forse non ci sono abituato e forse col casco il rumore aumenta, io pure sono senza kat, siccome è la mia prima marmitta magari nn sono abituato! Tu hai anche zard 3-->1? Come ti trovi?io ho messo la corona 49 denti, devo mettere il filtro aria bmc ma serve a cosa di preciso il filtro? Ti hanno mai fermato per lo scarico? Scusa per le troppe domande

Io ho come te il 3>1 senza Kat da più di un anno e ne sono molto soddisfatto, ho sempre mantenuto il dbk e pure il filtro originale, la moto và benissimo prende i giri in qualunque marcia senza remore anche se ho la corona originale ...... comunque se hai qualche domanda fammela in MP per non disturbare il trehad.....:biggrin3::biggrin3:

ritio
21/08/2012, 11:26
Oggi mi sono detto: "faccio il delinquente, tanto sono tutti in ferie e non rompo le ba..e a nessuno!!!
Ho tolto il Db killer e ho lanciato la Street!!! :w00t::w00t::w00t:
Ragazzi......si è trasformata!
Vi dico solo che passando dalla prima alla seconda la moto si alza!!! Figuratevi in prima che già normalmente in progressione arrivati ai 9000 giri la ruota davanti "non si consuma"!

Minchia non dirmi niente!!! :laugh2:
Io senza db non sonomai andato, però i primi 10 giorni li ho fatti con il db racing, che in pratica è senza fondello, quindi inutile...:biggrin3:
Poi però avevo sempre paura e ho messo il db omologato, ma sto pensando di dargli qualche trapanatina qua e la giusto per mettere un po' di pepe alle sgasate...:fisch:
Ma poi hai sentito che goduria gli scoppietti in rilascio tra i 6k e i 3k giri senza??? :wub::wub::wub:

PS: colgo l'occasione per farti una domanda circa o scarico: mi ha dato due problemi: tutta la @ e la zona iniziale del terminale si è ingiallita, anche a te?
Inoltre ci ho colato sopra mezzo stivale e saponetta: quando faccio le manovre in retro e ci picchio dentro o quando sono a piedi e sfioro appena il terminale mi lascia tutta la plastica sciolta nera sopra...è successo anche a te per caso?!?!?!
Mi è sorto il dubbio che sia dovuto alla finitura del mio, infatti io l'ho acquistato con la @ spazzolata e mi è arrivato anche lo scarico spazzolato....sembra satinato, mentre dalle foto normalmente sembrava più lucido...
Mi sai dire qualche cosa?
Grazie mille!

Monacograu
21/08/2012, 15:25
Sia all'ISAM che a Vallelunga ho girato senza DB...che goduria!:wub:

Devo dire che dopo i primi giri, però, poi comincia a dar fastidio, la prossima volta proverò i tappi ;)


PS: colgo l'occasione per farti una domanda circa o scarico: mi ha dato due problemi: tutta la @ e la zona iniziale del terminale si è ingiallita, anche a te?
Inoltre ci ho colato sopra mezzo stivale e saponetta: quando faccio le manovre in retro e ci picchio dentro o quando sono a piedi e sfioro appena il terminale mi lascia tutta la plastica sciolta nera sopra...è successo anche a te per caso?!?!?!
Mi è sorto il dubbio che sia dovuto alla finitura del mio, infatti io l'ho acquistato con la @ spazzolata e mi è arrivato anche lo scarico spazzolato....sembra satinato, mentre dalle foto normalmente sembrava più lucido...
Mi sai dire qualche cosa?
Grazie mille!

Anche la mia si è ingiallita (sia la prima che era spazzolata che la seconda che ha le saldature a vista).
Purtroppo è facile sbatterci con lo stivale e lasciare macchie..vorrei capire come levarle (il terminale credo esista solo satinato, è la @ che può essere levigata o con le saldature a vista)

Bandit72
21/08/2012, 16:11
quando torno a casa vi faccio sapere. Comunque non mi sembra che si sia ingiallito. Quando sono in giro sto attento a non toccarlo con lo stivale, ma credo che con le temperature che raggiungono gli scarichi, con qualsiasi marca rischi di fondere la scarpa.

ritio
31/08/2012, 19:32
alla fine bandit si è ingiallito anche il tuo??
il mio lo vedete in firma, con tanto di ingiallimento e colate di stivale... :cry:

Bandit72
01/09/2012, 13:35
alla fine bandit si è ingiallito anche il tuo??
il mio lo vedete in firma, con tanto di ingiallimento e colate di stivale... :cry:

Effettivamente non è una bella visione!
Il mio ha la @ diversa dalla tua: non ha le sezioni!
Lo scarico non si è ingiallito e il tipo di materiale mi sembra diverso. Il mio è più "lucido".
Appena posso, posto le foto!!!
Opss.... guarda in firma.
Ho due foto della moto (che forse non vendo più, mi dispiace darla via :wub: ).
Come vedi la @ è diversa e il terminale non è ingiallito.
Comunque appena posso invio foto più dettagliate.

ritio
01/09/2012, 14:31
Effettivamente non è una bella visione!
Il mio ha la @ diversa dalla tua: non ha le sezioni!
Lo scarico non si è ingiallito e il tipo di materiale mi sembra diverso. Il mio è più "lucido".
Appena posso, posto le foto!!!
Opss.... guarda in firma.
Ho due foto della moto (che forse non vendo più, mi dispiace darla via :wub: ).
Come vedi la @ è diversa e il terminale non è ingiallito.
Comunque appena posso invio foto più dettagliate.

Esatto, mi sembra diversa la finitura dello scarico...e non vorrei che fosse quella la responsabile dell'ingiallimento...
poi non è possibile che ogni volta che ci sfioro si cola sopra tutto!!! :incaz:
Se riesci a farmi avere foto più dettagliate te ne sarei molto grato!!!
Idem anche per te monacograu...
Se ho conferme della diversa finitura del terminale provo a contattare hp lamentandomi e vediamo...:sad:

folle73
01/09/2012, 14:35
ho il doppio terminale hp,ho fatto ricreare il DB in una officina certo mi ha fatto una cortesia.Praticamente ho un'uscita più larga stessa sezione dello scarico senza il DB.Esteticamente è molto più bello e certo il sound è fantastico.....

Bandit72
01/09/2012, 17:42
ho il doppio terminale hp,ho fatto ricreare il DB in una officina certo mi ha fatto una cortesia.Praticamente ho un'uscita più larga stessa sezione dello scarico senza il DB.Esteticamente è molto più bello e certo il sound è fantastico.....

:moneyyy: ???
Puoi pubblicare delle foto?
Appena posso faccio le foto al mio dbkileer xchè vorrei chiedere qualche cosa

Monacograu
02/09/2012, 00:03
Effettivamente non è una bella visione!
Il mio ha la @ diversa dalla tua: non ha le sezioni!
Lo scarico non si è ingiallito e il tipo di materiale mi sembra diverso. Il mio è più "lucido".
Appena posso, posto le foto!!!
Opss.... guarda in firma.
Ho due foto della moto (che forse non vendo più, mi dispiace darla via :wub: ).
Come vedi la @ è diversa e il terminale non è ingiallito.
Comunque appena posso invio foto più dettagliate.

In effetti stavo guardando lo scarico di ritio e sembra + opaco (vedi anche il mio in foto in firma).
Per quanto riguarda delle seioni della @, è proprio un finitura diversa. Quellavdi riti o. Le saldature a vista, quella di bandit è lucidata (ve lo dico perché le ho entrambe).
Pero' anche il mio terminale, sull'attacco alla @, un po' si è ingiallito. Io ci ho fatto circa 10.000 km, forse 15.000, voi?

ritio
02/09/2012, 03:11
Io l'ho montato un mese fa...ci avrò fatto 3mila km... =(

Bandit72
02/09/2012, 06:31
:cipenso::cipenso::cipenso:
forse 7000/8000 km!!!

Bandit72
04/09/2012, 18:48
ecco le foto, come vedrai si è appena colorito vicino alla @, ma niente di che!833178331883319

Monacograu
04/09/2012, 19:22
ecco le foto, come vedrai si è appena colorito vicino alla @, ma niente di che!833178331883319

Come il mio! ;)

Mirko80
04/09/2012, 22:07
Pure il mio esattamente così anche se ho la # con saldature a vista :)

ritio
04/09/2012, 22:37
ecco le foto, come vedrai si è appena colorito vicino alla @, ma niente di che!833178331883319

monacograu e mirko80 non è che posso chiedervi il favore di postare una vostra foto dettagliata del terminale come quelle di bandit?
Perchè il mio terminale sembra completamente diverso, ed è ridotto 10 volte peggio.... vorrei capirci qualcosa e sentire quelli dell'hp... :sad:
grazie mille

Mirko80
05/09/2012, 05:55
Ecco a te :)

83355

Monacograu
05/09/2012, 07:27
monacograu e mirko80 non è che posso chiedervi il favore di postare una vostra foto dettagliata del terminale come quelle di bandit?
Perchè il mio terminale sembra completamente diverso, ed è ridotto 10 volte peggio.... vorrei capirci qualcosa e sentire quelli dell'hp... :sad:
grazie mille

Vedo di fartele nel we ritio ;)

ritio
05/09/2012, 09:16
Ecco a te :)

83355


Vedo di fartele nel we ritio ;)

Grazie mille ad entrambi! :lingua:

Monacograu
05/09/2012, 11:09
Grazie mille ad entrambi! :lingua:

Sono incasinato con il lavoro ma il we lo passo in moto (sabato amiata e domenica in pista) quindi una foto dovrei riuscire a farla...forse...:dubbio:
:linguaccia:

ritio
05/09/2012, 12:26
Sono incasinato con il lavoro ma il we lo passo in moto (sabato amiata e domenica in pista) quindi una foto dovrei riuscire a farla...forse...:dubbio:
:linguaccia:

:attentodietro:
:D

Bandit72
05/09/2012, 19:20
Domanda:
Questo è il mio dbkiller....
vorrei togliere la parte finale (quella con i buchetti), infatti, come si può vedere, è predisposto per l'asportazione. E' tenuto solo da due punti di saldatura.
Quella che vorrei sapere, togliendo questo pezzo, è come se andassi senza dbkiller? Rumore/prestazioni? Oppure è una via di mezzo?
83499

Monacograu
05/09/2012, 20:12
Domanda:
Questo è il mio dbkiller....
vorrei togliere la parte finale (quella con i buchetti), infatti, come si può vedere, è predisposto per l'asportazione. E' tenuto solo da due punti di saldatura.
Quella che vorrei sapere, togliendo questo pezzo, è come se andassi senza dbkiller? Rumore/prestazioni? Oppure è una via di mezzo?
83499

Sai che non ci avevo mai pensato/fatto caso? :cipenso: io quando tolgo tolgo tutto...

Mirko80
05/09/2012, 20:25
A parer mio lascerei così com'è l'originale e comprerei direttamente da Hpcorse dei Dbkillere maggiorati da modificare a piacimento. Li ho contattati qualche giorno fa e non costano nemmeno tantissimo
dbk racing da 35 mm – costo a listino € 35,00+ iva
dbk racing da 40 mm – costo a listino € 40,00+ iva
su questi poi si possono fare tutte le modifiche e prove del caso e nel caso si ha sempre l'originale bello pronto. L'oringinale costa 90+ iva e andarlo a rovinare e magari poi ricomprarlo sarebbe un peccato e una spesa non indifferente.

Bandit72
05/09/2012, 23:26
A parer mio lascerei così com'è l'originale e comprerei direttamente da Hpcorse dei Dbkillere maggiorati da modificare a piacimento. Li ho contattati qualche giorno fa e non costano nemmeno tantissimo
dbk racing da 35 mm – costo a listino € 35,00+ iva
dbk racing da 40 mm – costo a listino € 40,00+ iva
su questi poi si possono fare tutte le modifiche e prove del caso e nel caso si ha sempre l'originale bello pronto. L'oringinale costa 90+ iva e andarlo a rovinare e magari poi ricomprarlo sarebbe un peccato e una spesa non indifferente.


Effettivamente! Però, come mai questa grossa differenza tra "l'originale" e quello racing? Poi, come sono quelli racing (foto?) e cosa cambia tra il 35 e il 40 mm (a parte la larghezza del buco)?

ritio
06/09/2012, 00:09
Uhm..no no peta...
Db ne fa due hp: il 35 omologato e il 40 racing!
A me li hanno inviati entrambi!
In pratica il racing è appunto piu largo, quindi strozza molto meno, e il corpo è più corto, non ha alcun foro e non ha il fondo, ma solo una stanghettina di 2 mm saldata ai due estremi per evitare la prova paletta..
In pratica sembra che hai il db perchè si vede che esce, ma di fatto è come non averlo!
Tra i due cè molta differenza di suono, mentre di prestazioni non mi pare..
Al contrario non ti so dire tra il racing e senza se cambia qualcosa, perche senza non ho mai girato.. :)

Bandit72
06/09/2012, 00:31
Uhm..no no peta...
Db ne fa due hp: il 35 omologato e il 40 racing!
A me li hanno inviati entrambi!
In pratica il racing è appunto piu largo, quindi strozza molto meno, e il corpo è più corto, non ha alcun foro e non ha il fondo, ma solo una stanghettina di 2 mm saldata ai due estremi per evitare la prova paletta..
In pratica sembra che hai il db perchè si vede che esce, ma di fatto è come non averlo!
Tra i due cè molta differenza di suono, mentre di prestazioni non mi pare..
Al contrario non ti so dire tra il racing e senza se cambia qualcosa, perche senza non ho mai girato.. :)

Mi ricordo che hai avuto la fortuna di avere 2 dbkiller! Puoi fare le foto di quello racing x vedere la differenza? Quale usi normalmente? Ps come ho scritto all'inizio tra avere il db killer e non, ...c'è una bella differenza :D

ritio
06/09/2012, 09:40
Mi ricordo che hai avuto la fortuna di avere 2 dbkiller! Puoi fare le foto di quello racing x vedere la differenza? Quale usi normalmente? Ps come ho scritto all'inizio tra avere il db killer e non, ...c'è una bella differenza :D

Certo! Ora sono in università, quando torno stax faccio le foto!
Purtroppo non riesco a fotografarli entrambi affiancati per mostrare la differenza perche da levare sono straduri quegli affari...l'ultima volta che li ho invertiti con la pinza ho leggermente piegato il becco di quello racing....quindi li tolgo solo in caso di bisogno!
Sisi tra con e senza cambia di sicuro, ma tra racing e senza non saprei..
Comunque avendoli provati entrambi secondo me l'ideale sarebbe una via di mezzo: quello racing te lo fa venire duro mentre vai, ma rischi veramente l'arresto, senza contare che dopo un paio di ore tornavo col mal di testa...infatti mi piacerebbe procurarmene un altro omologato e provare a bucherellarlo un po, fondo compreso..

Ecco le foto del mio db! Ho affiancato la foto del tuo così ti fai un'idea della differenza (li ho messi in scala più o meno!) ;)
L'interno come vedi è un cilindro perfettamente liscio di 40mm con un cazzillo in fondo per evitare penetrazione dei membri fallici delle fdo.... :D
83650

Bandit72
06/09/2012, 19:57
E' un bel pò diverso!

ritio
06/09/2012, 23:47
E' un bel pò diverso!

Si giusto un filino più aperto.... :D

Secondo me è praticamente come non avere niente...non credo strozzi molto, penso sia più per avere un filo il culo parato nel caso di posto di blocco... A un'analisi non approfondita può sembrare che hai il db e ti fanno andare! ;)

Monacograu
10/09/2012, 09:25
Sono incasinato con il lavoro ma il we lo passo in moto (sabato amiata e domenica in pista) quindi una foto dovrei riuscire a farla...forse...:dubbio:
:linguaccia:

Ecco qui, questa fatta con il cell ieri all'ISAM:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=84141&stc=1

PS: a parte le colature di gomma dello stivale, si nota anche una leggera grattatina...ebbene sì, meno, ma gratta anche questa @...:incaz:

ritio
10/09/2012, 12:00
Ecco qui, questa fatta con il cell ieri all'ISAM:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=84141&stc=1

PS: a parte le colature di gomma dello stivale, si nota anche una leggera grattatina...ebbene sì, meno, ma gratta anche questa @...:incaz:

Mitico grazie mille!!
Cavolo hai grattato anche la nuova @?!
Strabelle le pedane cavolo!!! :wub:
Come ti ci trovi?? Quasi quasi l'anno prox le compro anchio le lightec..

Monacograu
10/09/2012, 13:08
Mitico grazie mille!!
Cavolo hai grattato anche la nuova @?!
Strabelle le pedane cavolo!!! :wub:
Come ti ci trovi?? Quasi quasi l'anno prox le compro anchio le lightec..

Con le pedane mi trovo benissime e concordo, mi piacciono tantissimo, anche se costano un rene! :(
Ieri ho fatto anche qualche foto con la macchinetta, appena le scarico le posto :)

ritio
10/09/2012, 14:28
Con le pedane mi trovo benissime e concordo, mi piacciono tantissimo, anche se costano un rene! :(
Ieri ho fatto anche qualche foto con la macchinetta, appena le scarico le posto :)

Sisiiiii :woot:
Ma scusa la domanda offtopic, valgono quello che costano a livello di cambio posizione?
Dalla foto sembrano quasi fisse come posizione, e n sembrano neanche troppo arretrate..non è che a quel punto convengono le day?
Magari è solo un'impressione della foto eh..dimmi dimmi!! :D

Monacograu
10/09/2012, 15:07
Sisiiiii :woot:
Ma scusa la domanda offtopic, valgono quello che costano a livello di cambio posizione?
Dalla foto sembrano quasi fisse come posizione, e n sembrano neanche troppo arretrate..non è che a quel punto convengono le day?
Magari è solo un'impressione della foto eh..dimmi dimmi!! :D

Allora, se il problema è la posizione e fai una pistata l'anno, vanno benissimo quella della day, se poi parliamo di spippolo queste, secondo me, sono una goduria.
Le ho montate abbastanza "standard" come posizione, non troppo arretrate.
La regolazione c'è, ma non s vede (track system) e questo è il motivo per cui si riescono a montare anche con l'HP.
Ieri non ho spinto troppo, il miglior giro che ho fatto è stato di 2 secondi più lento del mio miglior giro all'ISAM ma comunque mi sono divertito.
Di sicuro non ho spinto molto nel curvone alla fine dove le altre volte consumavo la pedana e, l'ultima volta, sono cascato, però qualche grattatina alla saponetta l'ho data e la pedana non ha toccato...
A destra, tocca prima la @ purtroppo...quindi non saprei dire.
Di sicuro l'anfolo di piega, soprattutto a sx, è stato elevato, le gomme parlavano da sole e la pedana non ha mai toccato.

Intanto ecco una foto della mia bella che mi ha mandato un tizio che stava ai box:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=84206&stc=1

ritio
10/09/2012, 23:34
Bene bene...magari in inverno approfittando dello stop e sperando di racimolare qualche soldino penso alla pazzia pedana-manubrio! :w00t:
Tu quanto le hai pagate e dove? Magari in qualche salone le vendono e tengo a mano qualcosina (eicma, verona....) :dubbio:

Monacograu
11/09/2012, 07:45
Bene bene...magari in inverno approfittando dello stop e sperando di racimolare qualche soldino penso alla pazzia pedana-manubrio! :w00t:
Tu quanto le hai pagate e dove? Magari in qualche salone le vendono e tengo a mano qualcosina (eicma, verona....) :dubbio:

Non ricordo esattamente, ma mi sembra su 400, con pedaline pieghevoli...:cipenso:... Comunque +o- i prezzo che si trova anche qui sul forum, non avevo trovato grandi sconti...:(