PDA

Visualizza Versione Completa : Zero Pensieri Infinito...



jin74
17/08/2012, 22:14
Zero Pensieri Infinito (http://www.postemobile.it/Privati/Pagine/DettaglioPianoTariffario.aspx?idProd=265)




http://i49.tinypic.com/175l05.png

Mesi fa sono passato a PosteMobile... ho scelto il piano "Zero Pensieri Infinito" e per una volta sono davvero contento!

Per "soli" €.34,00 mensili telefono senza problemi!


Quando vedo la pubblicita della Tim "Tutto Compreso" mi vien da ridere!!!

:oook:

marco.bus
17/08/2012, 22:27
Mia mal...
Diciamo che gli altri fanno cose simili ma con magari limiti di 3000 minuti, che sono comunque tanta roba.

jin74
17/08/2012, 22:42
Mia mal...
Diciamo che gli altri fanno cose simili ma con magari limiti di 3000 minuti, che sono comunque tanta roba.

Non proprio... :blink:

Tutto Compreso 1500 costa leggermente di più! :wacko:

Abbonamento | TIM (http://www.tim.it/tariffe/abbonamento?tab=2&sez=1)

Tutto Compreso Unlimited costa solo €.129,00

Se posso... Sti c.z.i!

oldbonnie
18/08/2012, 05:43
La convenienza di qualsiasi piano tariffario dipende dalle esigenze del cliente.

streetTux
18/08/2012, 06:23
Se uno mediamente spende più di 34€ (e se uno usa il cellulare molto, si fa presto) PosteMobile ad ora è il top :oook:

Al3-85
18/08/2012, 06:48
L'offerta è ottima, peccato per i gb di internet: 1 mi sembra poco, avrebbero dovuto darne 2 o 3, lì avrei fatto il salto da 3 a poste.....

jin74
18/08/2012, 07:19
La convenienza di qualsiasi piano tariffario dipende dalle esigenze del cliente.

Ebbbeh...

Sarebbe utile un confronto con altri gestori, sembra che Poste Mobile sia il più conveniente...

VonRichthofen
18/08/2012, 07:53
L'offerta è ottima, peccato per i gb di internet: 1 mi sembra poco, avrebbero dovuto darne 2 o 3, lì avrei fatto il salto da 3 a poste.....

quoto...con 3 ho 3Gb di traffico dati a soli 5€ mensili.....ed è superconveniente dato che per chiamare o messaggiare sfrutto app che trasmettono su linea dati.

Ghio
18/08/2012, 08:30
Passai a 3 circa 2 anni fa e ricordo che era molto rilassante ..... Non ero raggiungibile da nessuno nel 70% del tempo ..... Ho dovuto tornare a Tim rapidamente. Non so se da allora il segnale é migliorato, ho alcuni clienti che lo hanno e spesso fatico a raggiungerli ......

fearless
18/08/2012, 08:40
come ricezione poste mobile com'è?

onlystreet
18/08/2012, 08:59
Ma con 1gb quanto ci si puo navigare in termini di ore?

macheamico6
18/08/2012, 09:11
Poste non ha una propria rete di telefonia mobile.
Quindi per forza di cose avrà accordi di roaming con qualcuno.
In sostanza la sim di Poste opera con Tim o Vodafone o Wind o H3G o con più di una di queste ???

VonRichthofen
18/08/2012, 09:17
PosteMobile opera su rete Vodafone.

Kratos
18/08/2012, 09:17
Io sono passato a Wind, 150 minuti+150 sms+ 1 gb internet 9 euri al mese...per me bastano ed avanzano.

jin74
18/08/2012, 09:23
come ricezione poste mobile com'è?

Sembra utilizzi la rete Vodafone e in effetti avendola prima del passaggio la ricezione continua essere ottima.

1giga di internert mi basta per tutto il mese (visito siti, controllo la posta e ca.ze.gio) !

Tra l'altro... mi ha consigliato il passaggio mio Cugggino! :oook:


Io sono passato a Wind, 150 minuti+150 sms+ 1 gb internet 9 euri al mese...per me bastano ed avanzano.

Beato chi telefona poco!


Se uno mediamente spende più di 34€ (e se uno usa il cellulare molto, si fa presto) PosteMobile ad ora è il top :oook:

Lo credo anch'io, al momento non ho trovato offerte migliori!


quoto...con 3 ho 3Gb di traffico dati a soli 5€ mensili.....ed è superconveniente dato che per chiamare o messaggiare sfrutto app che trasmettono su linea dati.

Illuminami! ...è possibile risparmiare?

streetTux
18/08/2012, 09:38
Ma con 1gb quanto ci si puo navigare in termini di ore?
Io ce l'ho sempre acceso e lo uso molto.. navigazione, forum, YouTube, messaggistica, GPS.. e se è tanto arrivo a 700MB al mese ;)

VonRichthofen
18/08/2012, 09:40
Illuminami! ...è possibile risparmiare?

dipende cosa devi fare.....tra i miei amici utilizziamo Whatsapp,Viber e Tango oltre a eBuddy messenger,sono applicazioni che utilizzano la rete dati per inviare messaggi e chiamare....quindi nei 5€ che pago per il traffico dati chiamo e messaggio a volomtà,unico neo a volte la chiamata non è molto chiara. Parlo anche con la mia donna che sta in Marocco senza preoccuparmi dei costi ;)

jin74
18/08/2012, 09:44
dipende cosa devi fare.....tra i miei amici utilizziamo Whatsapp,Viber e Tango oltre a eBuddy messenger,sono applicazioni che utilizzano la rete dati per inviare messaggi e chiamare....quindi nei 5€ che pago per il traffico dati chiamo e messaggio a volomtà,unico neo a volte la chiamata non è molto chiara. Parlo anche con la mia donna che sta in Marocco senza preoccuparmi dei costi ;)

Capito! :oook:

onlystreet
18/08/2012, 09:46
Io che spendo 10 euro di telefonate al mese e mando 20 sms non mi conviene??

Chinaski
18/08/2012, 10:49
Io che spendo 10 euro di telefonate al mese e mando 20 sms non mi conviene??

Io le tue quote le faccio a trimestre... Se non utilizzassi internet, potrei benissimo tornare ai segnali di fumo...:w00t:
Cmq io avevo sino all'anno scorso 3 con 10 cent/min senza scatto risposta e conteggio a secondi e i 3 GB di internet mensili a 5€ erano 3 GB veri, che sono diventati l'anno scorso con le nuove attivazioni 3 GB ma col limite di 100 Mb al giorno. Io sono passato a Tim perchè ho preso uno smartphone con promozione rateale.

EDIT

Per la cronaca il piano Zero Pensieri Infinito non è più attivabile.

http://www.postemobile.it/Privati/Pagine/PianiNonAttivi.aspx

armageddon
18/08/2012, 12:40
come ricezione poste mobile com'è?

ti arrivano le raccomandate al posto degli sms

urasch
18/08/2012, 13:33
io menomale ho la scheda di servizio...

winter1969
18/08/2012, 13:34
io menomale ho la scheda di servizio...

Ricariche a spese dell'arma ????

marco.bus
18/08/2012, 17:23
Se si fa con abbonamento bisogna aggiungere 14€ di tassa e alla fine costa come Tim Wind Vodafone. Spesso ricevo chiamate di altri operatori . Oppure basta fare richiesta di passaggio ad altro operatore per farsi fare ottime proposte dal proprio per restare!

jin74
18/08/2012, 17:33
Se si fa con abbonamento bisogna aggiungere 14€ di tassa e alla fine costa come Tim Wind Vodafone. Spesso ricevo chiamate di altri operatori . Oppure basta fare richiesta di passaggio ad altro operatore per farsi fare ottime proposte dal proprio per restare!

€.34.00 non te li fa nessuno!

marco.bus
18/08/2012, 17:35
34 + 14 di tassa = 48€, le altre te ne chiedono 50.
Comunque ora questa offerta delle poste pare non sia più attivabile.

jin74
18/08/2012, 19:22
34 + 14 di tassa = 48€, le altre te ne chiedono 50.
Comunque ora questa offerta delle poste pare non sia più attivabile.

No! Ti sbagli, io pago €.34,00 e ho una ricaricabile... Saresti gentile illustrarmi un piano con i minuti illimitati ad €.50.00.

Misha84
18/08/2012, 20:43
Ma con 1gb quanto ci si puo navigare in termini di ore?

potenzialemnte ci puoi fare un mese intero con un gb, la questione è come lo usi:
se ti pianti 1 ora al giorno davanti a youtube fa presto a finire, se lo usi per servizi tipo email e allegati bastano e avanzano.

io per esempio ho l'abbonamento 3 con 2 gb al mese, se consumo 200 mb è perchè mi son messo ad aggiornare applicazioni via telefono e non a casa con il wi-fi.

il trafico push non consuma nulla, la navigazione, girando per pagine pesanti, fai che ti ciuccia un 20 mb orari (tipo le pagine dei quotidiano, piene di pubblicità e compagnia cantante).

utile per risparmiare banda secondo me è un browser (tipo dolphin per android) che alla chiusura ti permette di cancellare (o meno) la cache, così eviti di riscaricare sempre le stesse cose.

per esempio, con l'uso che ne faccio io mi basterebbero 300/400 mb al mese e sarebbe d'avanzo.

marco.bus
18/08/2012, 23:48
No! Ti sbagli, io pago €.34,00 e ho una ricaricabile... Saresti gentile illustrarmi un piano con i minuti illimitati ad €.50.00.

Ricevo almeno una chiamata al giorno da ogni operatore in ufficio... Passato da Wind a Tim mi hanno pure regalato un galaxy ace. Non è illimitato ma ho 3000 minuti e 3000 sms al mese e 2gb di internet.
Se tu fai disdetta dal tuo operatore per passare ad un altro sicuramente se sei un buon cliente ti chiamano con proposte che non si trovano abitualmente!

jin74
19/08/2012, 00:06
Ricevo almeno una chiamata al giorno da ogni operatore in ufficio... Passato da Wind a Tim mi hanno pure regalato un galaxy ace. Non è illimitato ma ho 3000 minuti e 3000 sms al mese e 2gb di internet.
Se tu fai disdetta dal tuo operatore per passare ad un altro sicuramente se sei un buon cliente ti chiamano con proposte che non si trovano abitualmente!

Va bene, qual'è la quota mensile?

marco.bus
19/08/2012, 08:29
L'ho scritto sopra, 50€ inclusa tassa se si fa abbonamento. Anche le poste se non fai ricaricabile ma abbonamento devo aggiungere 14€.
Inoltre mi hanno dato un telefono.
Ma se le poste devono essere le migliori non contraddico più.
In molti però pensano che siano delle banche..

jin74
19/08/2012, 10:08
L'ho scritto sopra, 50€ inclusa tassa se si fa abbonamento. Anche le poste se non fai ricaricabile ma abbonamento devo aggiungere 14€.
Inoltre mi hanno dato un telefono.
Ma se le poste devono essere le migliori non contraddico più.
In molti però pensano che siano delle banche..

:blink:

Ma guarda che le Poste non devono essere per forza le migliori.

Ti ho chiesto cortesemente di indicare il gestore e l'offerta più conveninte...

Considerato che insisti, ...ti costa così tanto segnalare la mega offerta in modo che tutti possano conoscerla?

Tra l'altro, cosa sta a significare che in molti pensano siano delle banche... ...dahidahi su, scrivici il link della convenienza e bando alle polemiche!!!

marco.bus
19/08/2012, 12:14
Ti ho detto che non ci sono offerte commerciali, mi arrivano telefonate direttamente da altri gestori..
Oppure quando cambio gestore,l'attuale fa proposte sempre straordinarie per mantenere il cliente.
Già se ne era parlato sul forum di queste cose.

Chinaski
19/08/2012, 13:32
:blink:

Ma guarda che le Poste non devono essere per forza le migliori.

Ti ho chiesto cortesemente di indicare il gestore e l'offerta più conveninte...

Considerato che insisti, ...ti costa così tanto segnalare la mega offerta in modo che tutti possano conoscerla?

Tra l'altro, cosa sta a significare che in molti pensano siano delle banche... ...dahidahi su, scrivici il link della convenienza e bando alle polemiche!!!

Come giustamente ha detto oldbonnie all'inizio del thread:

La convenienza di qualsiasi piano tariffario dipende dalle esigenze del cliente.

jin74
19/08/2012, 15:05
Come giustamente ha detto oldbonnie all'inizio del thread:


Ma che c.z.o vuole dire "La convenienza di qualsiasi piano tariffario dipende dalle esigenze del cliente". :blink:

Ho aperto il post come segnalazione di un'esperienza positiva.

Faccio 3200 "TREMILADUECENTO" minuti mese e nessun gestore mi ha proposto €.34,00 + €.14,00 per un traffico di questo genere, se comunque così fosse non succede tutti i giorni.

Come avvocato difensore è più producente che trovi un'altra causa. :wink_:

:risatona: