Visualizza Versione Completa : Tendere catena alla Day 675
Cosa che potrebbe essere facile con altre moto ma la Daytona é smepre ostinata...
La domanda del secolo: di che misura é il dado della ruota posteriore? Visto che una 28 é grande ed una 27 é piccola sono portato a pensare che la misura di quel bullone é in pollici...Che chiave devo comprare per svitarlo? E poi i registri mi dite che misura hanno onde evitare doppio viaggio al negozio?
Grazie anticipatamente!
matte_honda
18/08/2012, 07:09
ciao, io la apro con un semplice bussoloto! gioca un minimo, ma non c'è rischio di spanarlo! i registri sono da 12!
e il bussolotto di che dimensioni é? Da 28 mm o in pollici?
troyvespa
18/08/2012, 10:22
Ma quali pollici vix.. é una 28 precisa precisa... piuttosto controlla che la tua chiave non sia un po rovinata.. poi stringi con la dinamometrica a 110nm come da libretto
Su tutte le Daytona e Street ho sempre trovato dadi con un normalissimo esagono da 27 mm.
troyvespa
18/08/2012, 12:47
si, 27, warst... mi sono sbagliato!
Ma io una 27 l'ho provata ed é troppo piccola per quel dado lí...Mo vedo in settimana che fare...
La dinamometrica non ce l'ho.
Ma senti, se mi dici quando sei libera e scendo da te per fare anche quei ritocchi con il tune ecu e poi ci spariamo un giretto, che ne dici?
troyvespa
18/08/2012, 20:46
Da martedi in poi sono a casa..
Perfect, io mi dovrei liberare da mercoledí in poi (tra pomodori e mettere legna é una faticaccia :-S)
felix90190
20/08/2012, 13:26
Perfect, io mi dovrei liberare da mercoledí in poi (tra pomodori e mettere legna é una faticaccia :-S)
io ci sono pure,dai risvegliamo sto gruppo calabria
Come non detto, la bussola da 28 che ho eradifettosa...Oggi ne ho comprato una nuova della beta e ci va benissimo dentro...