PDA

Visualizza Versione Completa : esploso daytona 675 '07

jenn
18/08/2012, 14:25
Ho estremamente bisogno di aiuto.
Oggi si è rotto il cuscinetto ruota posteriore dx, paraolio bruciato e il perno si è bloccato. Trovato il modo (brutale) per smontarlo ora avrei bisogno di ricomprare i pezzi che mi servono per rimontare la ruota. qualcuno di voi ha l'esploso oppure puo darmi la sequenza dei pezzi che servono? codici o misure di paraoli e cuscinetti?

Dennis
18/08/2012, 14:33
Sul sito inglese Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com) trovi tutti gli esplosi e puoi comprare i ricambi che ti servono.. attenzione che i codici non corrispondono a quelli in concessionaria, non usarli come riferimento nel caso volessi acquistare in Italia.

Cuscinetti e parapolvere comunque puoi trovarne equivalenti da un ricambista o una ferramenta ben attrezzata.
Nel caso ti servisse un perno posteriore a poco, fai un fischio.

jenn
27/08/2012, 20:13
Sul sito inglese Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com) trovi tutti gli esplosi e puoi comprare i ricambi che ti servono.. attenzione che i codici non corrispondono a quelli in concessionaria, non usarli come riferimento nel caso volessi acquistare in Italia.

Cuscinetti e parapolvere comunque puoi trovarne equivalenti da un ricambista o una ferramenta ben attrezzata.
Nel caso ti servisse un perno posteriore a poco, fai un fischio.

Grazie mille! Utilissimo il sito! Ma alla tua daytona cosa è successo??

D74
27/08/2012, 20:20
Grazie mille! Utilissimo il sito! Ma alla tua daytona cosa è successo??

ha provato a decollare....... ma nonostante sia una moto fantastica non riesce a volare.....

miky92
27/08/2012, 20:28
nel leggere il titolo del topic per un momento ho pensato al peggio :sick:

bella legnata comunque... ma missà che li era un pò secca di grasso, quanti km hai?

D74
27/08/2012, 20:30
diciamo che è strana come rottura.... di solito avviene quando si rimonta in modo errato il cerchio posteriore.

jenn
27/08/2012, 20:46
nel leggere il titolo del topic per un momento ho pensato al peggio :sick:

bella legnata comunque... ma missà che li era un pò secca di grasso, quanti km hai?

Paura eh! :demon: pensavi che fossi saltata per aria! Comunque ho 27mila km... L'ho appena presa e chi l'ha tenuta prima di me era un malato di mente! Comunque a parte questo si risolve con poco....