PDA

Visualizza Versione Completa : Varie bonneville

Ranger_Trivette
18/08/2012, 14:45
Allora... A mio padre piace molto la bonneville, ma non è che abbia molto le idee chiare su vari modelli o altri particolari!

Ho visto che esiste la bonneville, la 800 e la t100 (mi pare)

Lui la userebbe in citta (ha 60 anni) e il week end per qualche gita fuori porta con mamma:lingua: niente viaggi lunghi, ne pieghe estreme!
è già tanto se ogni tanto sorpassa una macchina xD

Innanzitutto, è una moto che fa x lui?
quale modello mi consigliate?

Graaaazie :cool:

oldbonnie
18/08/2012, 14:50
La bonnie è una delle moto più facili da guidare.

Prendi la base, visto che il babbo la userebbe più in città, perchè, grazie ai cerchi in lega da 17', è più agile. Inoltre costa anche meno.

Doverosamente devo dirti che, tuttavia, la vera bonnie è la t100, quella con i raggi.

Gian
18/08/2012, 14:51
Benvenuto.....ci sono infinite discussioni che potrai trovare col tasto "cerca" intanto comincia da questa che è "fresca"; buona lettura.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/214482-bonneville-per-tutto.html

Catello
18/08/2012, 18:01
inoltre vi consiglio prima di acquistare una moto, di andarla a provarla in concessionario o qualche amico se c'è l'ha in modo tale da rendervi conto se è una moto che fa al caso vostro o meno, cmq resta il fatto che la bonnie è ottima per le tue richieste, buon acquisto

saluti

dan03
18/08/2012, 20:26
inoltre vi consiglio prima di acquistare una moto, di andarla a provarla in concessionario o qualche amico se c'è l'ha in modo tale da rendervi conto se è una moto che fa al caso vostro o meno, cmq resta il fatto che la bonnie è ottima per le tue richieste, buon acquisto

saluti

Pienamente d'accordo.

Domino
18/08/2012, 20:41
chiedi a Fitzcarraldo lui sara' lieto di rispondere a tutte tue domande,se vuoi inviagli anche un messaggio privato e digli pure che te l'ha consigliato Domino..........:laugh2:

maxsamurai
18/08/2012, 23:08
visto che quasi sicuramente te ne innamorerai anche tu prendi una bella T100