Visualizza Versione Completa : La viola ha vinto lo scudo
Ai microfoni di SkySport24 il ct azzurro Cesare Prandelli ha speso parole importanti per la sua ex squadra, la Fiorentina: “Lo scudetto del precampionato va sicuramente ai viola, hanno lavorato molto bene avendo il coraggio di cambiare molto e chiudendo operazioni molto importanti. Ora c’è di nuovo entusiasmo a Firenze dopo due anni senza gioie”.
Prandelli: “Scudetto del precampionato alla Fiorentina” | ViolaNews (http://www.violanews.com/news-viola/prandelli-scudetto-del-precampionato-alla-fiorentina/)
ciao.
:cool:
Ai microfoni di SkySport24 il ct azzurro Cesare Prandelli ha speso parole importanti per la sua ex squadra, la Fiorentina: “Lo scudetto del precampionato va sicuramente ai viola, hanno lavorato molto bene avendo il coraggio di cambiare molto e chiudendo operazioni molto importanti. Ora c’è di nuovo entusiasmo a Firenze dopo due anni senza gioie”.
Prandelli: “Scudetto del precampionato alla Fiorentina” | ViolaNews (http://www.violanews.com/news-viola/prandelli-scudetto-del-precampionato-alla-fiorentina/)
ciao.
Siete senz altro i favoriti, assieme alla roma
Siete senz altro i favoriti, assieme alla roma
ma vah... è precampionato.. sulla carta.. sul campo vince solo la giuve.. quanti... 30? :dubbio: bene...
ma vah... è precampionato.. sulla carta.. sul campo vince solo la giuve.. quanti... 30? :dubbio: bene...
Se prendete il pazzo, non ce n'e nemmeno per la roma
Se prendete il pazzo, non ce n'e nemmeno per la roma
noi abbiamo già vinto lo scudo... precampionato... è sufficiente così... quindi suha :oook:
onlystreet
18/08/2012, 15:31
chiudere questa istigazione allo spam
Sgrat sgrat, prego parlate solo di viola e cercate di non portare sfiga alla Roma già in precampionato...
winter1969
18/08/2012, 16:06
VIOLAMERDA
macheamico6
18/08/2012, 16:14
.
Pensavo fosse un forum di moto :icon_moto:
non di fantascienza :alien4:
winter1969
18/08/2012, 17:14
suhate
Segnalato ai mod.....................ciao
Segnalato ai mod.....................ciao
rosicone.... lo scudo a noi :oook:
yeager4772
18/08/2012, 18:31
Ecco perché mio papà era tutto contento. L' unico Belumat che tifa fiorentina che conosca:blink:
Ecco perché mio papà era tutto contento. L' unico Belumat che tifa fiorentina che conosca:blink:
un mito :wub:
raggiunti 25mila abbonati!!!!!!!!
visto che ci voleva fare un pò di mercato? nessuno ha chiesto messi.. solo un pò di attenzione alla squadra.
ciabattini del menga :oook:
roberto70
20/08/2012, 10:16
spetta ora che ci vendete jovetic quei 25 mila chiedono il rimborso...:oook:
spetta ora che ci vendete jovetic quei 25 mila chiedono il rimborso...:oook:
è già stato messo in conto.. ci saranno autre uscite :oook:
comunque suhamelo pure te.. lo scudetto precampionato è nostro.. :oook:
bi_andrea_elle
20/08/2012, 10:22
belle cose
winter1969
20/08/2012, 10:27
B
roberto70
20/08/2012, 10:54
chi ha preso la viola? batistuta e rui costa?
winter1969
20/08/2012, 10:59
chi ha preso la viola? batistuta e rui costa?
Antonioni
roberto70
20/08/2012, 11:06
montella
ottimo......veloce con un bel tiro.....ciccio graziani che dice?:w00t:
ottimo......veloce con un bel tiro.....ciccio graziani che dice?:w00t:
dice che mi stai provohando! :dry:
roberto70
20/08/2012, 11:22
mi come siete diventati permaaaaaalooooooosiiiiiii! :w00t:
mi come siete diventati permaaaaaalooooooosiiiiiii! :w00t:
va di moda.. dire: "stai provocando" :D
roberto70
20/08/2012, 11:41
va di moda.. dire: "stai provocando" :D
ah ok..........mi devo aggiornare allora......:dubbio:
ah ok..........mi devo aggiornare allora......:dubbio:
si....
comunque in questo pre campionato.. noi abbiamo vinto lo scudo e voi il trofeo berlusconi.. bravi :oook:
winter1969
20/08/2012, 11:46
Perché questa discarica è ancora aperta :cipenso:
roberto70
20/08/2012, 11:47
si....
comunque in questo pre campionato.. noi abbiamo vinto lo scudo e voi il trofeo berlusconi.. bravi :oook:
foto della premiazione per lo scudo precampionato?
foto della premiazione per lo scudo precampionato?
un gobbo ha rubato la macchina fotografiha con tutte le fotu....
un gobbo ha rubato la macchina fotografiha con tutte le fotu....
Era una macchina fotografica in vero cuoio con l'impugnatura tutta a pallini antiscivolo?
Era una macchina fotografica in vero cuoio con l'impugnatura tutta a pallini antiscivolo?
sei provohatore.. io non volevo usare lo stereotipo "gobbi=ladri", un mero furto per invidia.. tutto qua... :cool:
sei provohatore.. io non volevo usare lo stereotipo "gobbi=ladri", un mero furto per invidia.. tutto qua... :cool:
Tu invece non capisci una phava.......io ho solo chiesto un'informazione :dubbio:
grandi... campioni d'italia precampionato :w00t:
1 sulla carta... lo scriviamo sulla maglietta?
roberto70
22/08/2012, 09:29
chiudere non hanno vinto un cazz....:cool:
rosihone....
winter1969
24/08/2012, 10:38
Nel 1856 hanno vinto la coppa Italia
ciao.
anche dalla Cina vi vedono bene, i ct toshani laggiù.......
dai che vi salverete facile ancora
dai che vi salverete facile ancora
pensa alla tua di salvezza.. babbeoh