PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi:inaccettabili prestazioni



Pagine : [1] 2

nicop74
19/08/2012, 12:45
Io sono uno di quelli che ancora oggi difende rossi soprattutto in chiave futura, ma francamente la ducati non può accettare prestazioni come la qualifica di ieri in cui il 46 è andato dietro una crt! Capisco che ducati avrà messo a bilancio le somme per l'ingaggio di rossi del 2012 ma a mio giudizio ci sono gli estremi per fare qualche azione per lo meno mediatica dato che ducati da questa situazione consegue notevoli danni anche di immagine. Ora come ora mi farei sentire (ancxhe su spinta di audi) anche correndo il rischio di una interruzione del rapporto ante scadenza anche se gli sponsor comandano ma credo che fossi uno sponsor non sarei contento di essermi impegnato sul binomio ducati rossi e vedere questi risultati.
Voi che dite???? Mi pare che anche con la recente posizione di stoner, la moto gp stia andando verso una china non proprio delle migliori.

Mrmc
19/08/2012, 12:50
beh hayden spesso non dico che combatte coi primi però di certo non con le crt....

diciamo che rossi non si trova con la ducati e basta... c'è poco da dire

gnomo
19/08/2012, 12:56
Figuremmerd:sick:

Chinaski
19/08/2012, 13:23
Figuremmerd:sick:

Avrà fatto pure una "Figuremmerd", ma se non altro oggi si presenta al via intero, altri purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Che senso ha per un pilota "navigato" che tra l'altro non lotta per il titolo, rischiare la pellaccia per guadagnare quei pochi centesimi che ti permettono di essere in ottava posizione piuttosto che 11° o 9°?

n0x
19/08/2012, 13:24
a vedere la frequenza con la quale si sdraiano i piloti ducati appena provano a spingere sul serio, credo che preziosi dovrebbe dire grazie a tutti i piloti che osano appoggiare il culo sulla sua moto, altro che licenziare rossi
per dire

gnomo
19/08/2012, 13:29
Avrà fatto pure una "Figuremmerd", ma se non altro oggi si presenta al via intero, altri purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Che senso ha per un pilota "navigato" che tra l'altro non lotta per il titolo, rischiare la pellaccia per guadagnare quei pochi centesimi che ti permettono di essere in ottava posizione piuttosto che 11° o 9°?


Diciamo che forse se lo avessero pagato a seconda dei risultati si sarebbe impegnato di più...ma se così fosse non sarebbe di sicuro indice di serietà da parte del "povero" pilota!

NOT NORMAL
19/08/2012, 13:37
Avrà fatto pure una "Figuremmerd", ma se non altro oggi si presenta al via intero, altri purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Che senso ha per un pilota "navigato" che tra l'altro non lotta per il titolo, rischiare la pellaccia per guadagnare quei pochi centesimi che ti permettono di essere in ottava posizione piuttosto che 11° o 9°?

Diciamo che per andare a farfalle poteva stare a casa.............:oook:

Wit
19/08/2012, 13:41
15 milioni...

gnomo
19/08/2012, 13:50
15 milioni...

...una sciocchezzuola, non sono suo fan ma spero che dopo queste annate perda stima...

roberto.to
19/08/2012, 13:50
Avrà fatto pure una "Figuremmerd", ma se non altro oggi si presenta al via intero, altri purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Che senso ha per un pilota "navigato" che tra l'altro non lotta per il titolo, rischiare la pellaccia per guadagnare quei pochi centesimi che ti permettono di essere in ottava posizione piuttosto che 11° o 9°?
Il senso e' dato dal fatto che e' il loro lavoro. Lo dimostra il fatto che stoner che ha annunciato il ritiro gli da del gas comunqu spies scaricato da yama uguale e hayden pure.
Direi che non esistono scusanti per non dare il massimo neppure per rossi

Busna
19/08/2012, 13:52
Diciamo che per andare a farfalle poteva stare a casa.............:oook:

Ok non rischiare..ma prenderle anche da una crt... Con tutte le critiche che ha fatto su Ducati questo risultato non gli da molta credibilità; non ha la moto come vuole lui?ok ma queste figure fanno dubitare molto sul fatto che si stia impegnando davvero; cosa che di sicuro non sta facendo.
Senza contare poi quanto lo pagano..

Mr Frowning
19/08/2012, 14:01
continua ad essere quello che è sempre stato...un buffone :oook:

triplexperience
19/08/2012, 14:18
continua ad essere quello che è sempre stato...un buffone :oook:

Vorrei essere anch'io un buffone con il suo palmares...

Busna
19/08/2012, 14:22
io non lo considero un buffone, è un campione e ha fatto delle cose pazzesche nella sua carriera; ultimamente però la sua professionalità non è al massimo, anzi.

triplexperience
19/08/2012, 14:22
Ad ogni modo, fino ad adesso lo giustifico: se ha una moto di merda, come già detto, perchè rischiare per andare dal 10 al 9 posto? A Ducati non cambia nulla, moto di merda rimane. A lui può costare dei rischi non proporzionati all'"impresa".... Se con una moto che va, come Yamaha, si ritroverà ancora nelle retrovie, allora sarà certamente un pilota finito. Per adesso, nessuno può togliermi il dubbio di come sarebbero i podi con Rossi in Yamaha e Lorenzo, Stoner o Pedrosa su Ducati. E non tiriamo fuori il mondiale di Stoner. Da un anno all'altro, le moto possono cambiare radicalmente, quindi il paragone non regge.

Herbie 53
19/08/2012, 14:25
Il senso e' dato dal fatto che e' il loro lavoro. Lo dimostra il fatto che stoner che ha annunciato il ritiro gli da del gas comunqu spies scaricato da yama uguale e hayden pure.
Direi che non esistono scusanti per non dare il massimo neppure per rossi

ecco....per me perfetto..;)

edotto
19/08/2012, 14:25
Forza dottore, il prossimo anno sarà migliore. Fa anche rima.


From iPhone.

nicop74
19/08/2012, 14:38
se non te la senti di dare il massimo e questo è ciò per cui sei pagato, dato che non ne fai una questione di soldi interrompi il rapporto; unico problema è che ducati stessa - proprio ora con infortunio hayden - non avrebbe piloti per la moto gp.
Una vera brutta situazione. Mi pare un'agonia senza fine.

Mr Frowning
19/08/2012, 14:48
Vorrei essere anch'io un buffone con il suo palmares...

lo era anche quando vinceva e certe "esternazioni" non mi piacevano lo stesso

piloti come schwantz,rainey,fogarty ecc....mi hanno fatto innamorare del motociclismo,non certo grazie a rossi,melandri e compagnia :oook:

Herbie 53
19/08/2012, 14:50
lo era anche quando vinceva e certe "esternazioni" non mi piacevano lo stesso

piloti come schwantz,rainey,fogarty ecc....mi hanno fatto innamorare del motociclismo,non certo grazie a rossi,melandri e compagnia :oook:

...up

ing71
19/08/2012, 15:08
Seguo Valentino da sempre.
Sono andato a vederlo al Mugello e a Misano diverse volte e mi ha sempre emozionato.
Lo considero uno dei più grandi piloti di tutti i tempi per capacità ed intelligenza ma...
al suo posto mi sarei ritirato da N.1
Annaspare tra le retrovie è umiliante.
Ma certamente io non sono lui e lui avrà avuto i suoi buoni motivi (soprattutto economici) per restare in MotoGP.

S1m0ne75
19/08/2012, 15:14
Diciamo che per andare a farfalle poteva stare a casa.............:oook:


Il senso e' dato dal fatto che e' il loro lavoro. Lo dimostra il fatto che stoner che ha annunciato il ritiro gli da del gas comunqu spies scaricato da yama uguale e hayden pure.
Direi che non esistono scusanti per non dare il massimo neppure per rossi

:oook:

Fermissimo
19/08/2012, 17:01
in tutta sincerità, viste le premesse dell'ultimo anno e mezzo, era impensabile che Rossi desse qualcosa in più su questa pista, evidentemente più scivolosa o imprevedibile di altre, e con un addio oramai certificato...complimenti ancora una volta alla Ducati che le ha sbagliate tutte da quel giorno in cui ha avuto la pretesa di prendere il migliore perchè mancava un po' di guida per vincere stabilmente mondiali e che adesso deve pagare fino alla fine un pilota formalmente in aspettativa...il brutto è che anche in futuro continuerà a pagare quelle scellerate scelte se è vero come è vero che anche la supertifosa Assunta VR46 sostiene che la moto è un cesso...

yeager4772
19/08/2012, 17:16
Ad ogni modo, fino ad adesso lo giustifico: se ha una moto di merda, come già detto, perchè rischiare per andare dal 10 al 9 posto? A Ducati non cambia nulla, moto di merda rimane. A lui può costare dei rischi non proporzionati all'"impresa".... Se con una moto che va, come Yamaha, si ritroverà ancora nelle retrovie, allora sarà certamente un pilota finito. Per adesso, nessuno può togliermi il dubbio di come sarebbero i podi con Rossi in Yamaha e Lorenzo, Stoner o Pedrosa su Ducati. E non tiriamo fuori il mondiale di Stoner. Da un anno all'altro, le moto possono cambiare radicalmente, quindi il paragone non regge.

Q8 tutto.
Anche io sono arcistufo di sentire la storiella del mondiale vinto da Stoner.
Vorrei vederlo fare le stesse cose quest anno con la stessa Ducati del mondiale che ha vinto.


in tutta sincerità, viste le premesse dell'ultimo anno e mezzo, era impensabile che Rossi desse qualcosa in più su questa pista, evidentemente più scivolosa o imprevedibile di altre, e con un addio oramai certificato...complimenti ancora una volta alla Ducati che le ha sbagliate tutte da quel giorno in cui ha avuto la pretesa di prendere il migliore perchè mancava un po' di guida per vincere stabilmente mondiali e che adesso deve pagare fino alla fine un pilota formalmente in aspettativa...il brutto è che anche in futuro continuerà a pagare quelle scellerate scelte se è vero come è vero che anche la supertifosa Assunta VR46 sostiene che la moto è un cesso...

Una moto che ti sbatte a terra "random" se non é un cesso poco ci manca...

Mamba
19/08/2012, 17:36
ad Hayden è piaciuto moltissimo rischiare per farla andare e perdere conoscenza e saltare la gara di oggi......sta godendo......

Fermissimo
19/08/2012, 17:44
Stoner corre con una frattura dell'astragalo...pazzo com'è potrebbe rifiutare l'infiltrazione...tutti gli altri sono delle mezzeseg(y)he...

scarspeed
19/08/2012, 18:08
Stoner corre con una frattura dell'astragalo...pazzo com'è potrebbe rifiutare l'infiltrazione...tutti gli altri sono delle mezzeseg(y)he...

é chuck norris.....

Fermissimo
19/08/2012, 18:25
é chuck norris.....

non è stato sufficientemente pazzo da rifiutare l'infiltrazione...mi ha deluso!

S1m0ne75
19/08/2012, 18:27
Ma Rossi corre? ndo sta?:blink:

NOT NORMAL
19/08/2012, 18:30
Ma Rossi corre? ndo sta?:blink:

Sta salutando tutti gli zainetti gialli ogni volta che passa sotto agli spalti,poi raccoglie le farfalle,sai un po di tempo lo perdi per la pista.-òòòòòò

Mamba
19/08/2012, 18:32
sto assistendo alla gara più brutta di tutti i tempi.......anzi......ora vado in giardino a fumare.....

S1m0ne75
19/08/2012, 18:47
Sta salutando tutti gli zainetti gialli ogni volta che passa sotto agli spalti,poi raccoglie le farfalle,sai un po di tempo lo perdi per la pista.-òòòòòò

......51 secondi ........si fermato anche a controllare se aveva chiuso la gomma!!:biggrin3:






dato che non cè l'ammeriGano con cui raffrontarsi ha tirato ancora di più i remi in barca!!:sick:

furby
19/08/2012, 19:10
Rossi è un collaudatore, voi non lo capite :biggrin3:

Busna
19/08/2012, 19:14
Oggi Valentino ha contato tutte le margherite che ci sono a bordo pista. Imbarazzante; la Ducati non sarà la moto migliore ma può fare molto meglio di così..

triplexperience
19/08/2012, 19:30
Mah, non mi pare che dopo aver firmato con Yamaha abbia fatto molto peggio di prima...una moto resta di merda al di là dei contratti. E il valore di un pilota, altrettanto.
Ad ogni modo, oggi come oggi la sua è la prima Ducati in classifica, nessuno ha fatto meglio. Se il prossimo anno ci sarà una Yamaha davanti a lui, sarà certamente il primo dei perdenti anche a livello di manico.

Wit
19/08/2012, 19:33
Mah, non mi pare che dopo aver firmato con Yamaha abbia fatto molto peggio di prima...una moto resta di merda al di là dei contratti. E il valore di un pilota, altrettanto.
Ad ogni modo, oggi come oggi la sua è la prima Ducati in classifica, nessuno ha fatto meglio. Se il prossimo anno ci sarà una Yamaha davanti a lui, sarà certamente il primo dei perdenti anche a livello di manico.

:icon_climb2:

Black Death
19/08/2012, 19:59
Ormai è chiaro è un Pilota finito.


;)

Strunz
19/08/2012, 20:00
Ma voi al posto suo rischiereste l'osso del collo per il sesto posto? Se la moto fa ridere, le colpe vanno suddivise, certo chi le progetta ha toppato alla grande, Rossi stá invecchiando anche lui, ma che di colpo diventi un Biaggi qualunque dopo aver vinto con aprilia, honda e yamaha é poco credibile, in ducati solo stiner ha vinto, ma era un altra moto e con altri regolamenti, oggi che fatebbe? Dominerebbe? Ci credo poco..

S1m0ne75
19/08/2012, 20:05
Ma voi al posto suo rischiereste l'osso del collo per il sesto posto? Se la moto fa ridere, le colpe vanno suddivise, certo chi le progetta ha toppato alla grande, Rossi stá invecchiando anche lui, ma che di colpo diventi un Biaggi qualunque dopo aver vinto con aprilia, honda e yamaha é poco credibile, in ducati solo stiner ha vinto, ma era un altra moto e con altri regolamenti, oggi che fatebbe? Dominerebbe? Ci credo poco..

con tutti i soldi che prende mi sembra il minimo!!

...comunque se non ha "voglia" si levasse dalle palle, ci sarebbe la fila di piloti che rischierebbero l'osso del collo per il sesto posto .....e per molto meno soldi!!

F@bio
19/08/2012, 20:53
......51 secondi ........si fermato anche a controllare se aveva chiuso la gomma!!:biggrin3:






dato che non cè l'ammeriGano con cui raffrontarsi ha tirato ancora di più i remi in barca!!:sick:


:laugh2:

Mr Frowning
19/08/2012, 21:09
Q8 tutto.
Anche io sono arcistufo di sentire la storiella del mondiale vinto da Stoner.
Vorrei vederlo fare le stesse cose quest anno con la stessa Ducati del mondiale che ha vinto.

.
un pò come stufa uscire sempre i 9 titoli all'occorrenza :oook:

Mah, non mi pare che dopo aver firmato con Yamaha abbia fatto molto peggio di prima...una moto resta di merda al di là dei contratti. E il valore di un pilota, altrettanto.
Ad ogni modo, oggi come oggi la sua è la prima Ducati in classifica, nessuno ha fatto meglio. Se il prossimo anno ci sarà una Yamaha davanti a lui, sarà certamente il primo dei perdenti anche a livello di manico.
ti dò per buono che la D16 è una moto di merda,visto che Hayden è una mezza sega (teniamo i suoi risultati come riferimento) nei confronti del sommo ed ha quel mezzo secondo nel polso,a rigor di logica almeno per 4 o 5 dovrebbe arrivare a lottare...qualcosa non mi quadra :dubbio:

Ma voi al posto suo rischiereste l'osso del collo per il sesto posto? Se la moto fa ridere, le colpe vanno suddivise, certo chi le progetta ha toppato alla grande, Rossi stá invecchiando anche lui, ma che di colpo diventi un Biaggi qualunque dopo aver vinto con aprilia, honda e yamaha é poco credibile, in ducati solo stiner ha vinto, ma era un altra moto e con altri regolamenti, oggi che fatebbe? Dominerebbe? Ci credo poco..

15 milioni li prende lui non io,fa parte del "gioco"
se non voleva rischiare poteva fare l'impiegato no? :cool:

bi_andrea_elle
19/08/2012, 21:30
manca solo quello che ha detto : tutto quello che ha vinto Rossi è per buona parte CULO e poi ci siete tutti

Black Death
19/08/2012, 21:46
manca solo quello che ha detto : tutto quello che ha vinto Rossi è per buona parte CULO e poi ci siete tutti

Della gomma progettata e costruita nella notte lo hanno gia' detto??


;;)

gnomo
19/08/2012, 21:47
manca solo quello che ha detto : tutto quello che ha vinto Rossi è per buona parte CULO e poi ci siete tutti

Non credo che Uccio abbia potuto influire così tanto!:biggrin3:

Herbie 53
19/08/2012, 21:49
secondo me la colpa è di Notturno...da quando non è più moderatore alcuni hanno perso motivazione...
uno è Vale 46, l'altro 7373Massimo

lucabi
19/08/2012, 22:03
quante cazzate che leggo....
con yamaha anche all'ultima gara e aveva già firmato ha fatto 3 con una battaglia atroce...
perciò sssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Herbie 53
19/08/2012, 22:06
quante cazzate che leggo....
con yamaha anche all'ultima gara e aveva già firmato ha fatto 3 con una battaglia atroce...
perciò sssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

voleva dimostrare qualcosa alla yamaha....dimostrare che senza di lui avrebbe vinto nulla...
con ducati non deve dimostrare nulla...abbiamo capito...ok, la moto non va...non gira, non curva, non accelera, non frena, non tiene la corda...ok..;)

bi_andrea_elle
19/08/2012, 22:10
quante cazzate che leggo....
con yamaha anche all'ultima gara e aveva già firmato ha fatto 3 con una battaglia atroce...
perciò sssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non dire queste cose zainetto giallo che non sei altro

antares81
19/08/2012, 22:15
Sono contento che Dovizioso passa alla Ducati dopo questo momento di maturazione e risultati positivi così vedremo l'ennesimo pilota annichilito da una moto competitiva solo a parole, un altro gibernau melandri capirossi rossi.....
Il 46 invece tornerà tra i primi e allora che diremo ?

Certo che abbandonare una sfida così per dimostrare ai connazionali rosiconi che sa ancora pilotare una moto....certe cose succedono solo in Italia !
In Germania tutti con Shumacher sia quando vinceva con la macchina migliore sia quando perdeva con la macchina migliore qui invece la solita rottura di palle e polemica con 1000 opinioni....io fossi in rossi me ne sarei già andato con tutto il gruzzolo di pila e pighe.... Che pesanti !

F@bio
19/08/2012, 22:15
speriamo che torni presto in voga che non vedo l'ora di sentire parlare nuovamente i tifosi di calcio di lui ed esaltarne le doti....di motociclista ehhhhh.....per tutte le altre c'è uccio :lingua:

Herbie 53
19/08/2012, 22:19
Sono contento che Dovizioso passa alla Ducati dopo questo momento di maturazione e risultati positivi così vedremo l'ennesimo pilota annichilito da una moto competitiva solo a parole, un altro giberna meandri capirossi rossi.....
Il 46 invece tornerà tra i primi e allora che diremo ?

Certo che abbandonare una sfida così per dimostrare ai connazionali rosiconi che sa ancora pilotare una moto....certe cose succedono solo in Italia !
In Germania tutti con Shumacher sia quando vinceva con la macchina migliore sia quando perdeva con la macchina migliore qui invece la solita rottura di palle e polemica con 1000 opinioni....io fossi in rossi me ne sarei già andato con tutto il gruzzolo di pila e pighe.... Che pesanti !

solo una cosa....shumacher non ha fatto cambiare 3 macchine e 4 telai alla mercedes..almeno per me, io quello che discuto è il modo di porsi che ha avuto in ducati...mi pare che chi lavora in ducati si è messo a testa bassa dando tutto, io in lui non vedo questo..
è di sicuro fra i migliori piloti di adesso...è stato il migliore di sempre, ed ha avuto con se grandi moto e gente che metteva il cuore in ciò che faceva, e va benissimo"
avrei voluto vedrlo derapare, sbagliare, incazzarsi, ma dar tutto..perchè chi tifa una ducati come me vuole quello...a bayliss nessuno ha mai chiesto di vincere un mondiale, però cazzo, quando guidava dava tutto quello che aveva

antares81
19/08/2012, 22:26
Dai tutti quando sei corrisposto in ciò che chiedi, i difetti che ha trovato due anni fa sono ancora li, in Ducati hanno lavorato nessuno dice il contrario ma i difetti sono ancora tutti li.
Ti ricordi la gara di rientro dopo l'infortunio....? Ancora rotto quasi fa terzo ed ha rischiato e tirato fino all'ultimo giro con la m1

Alla Ferrari la macchina la sistemano, trovare il problema e non risolverlo anche se usano tutte le risorse disponibili non e' utili ai fini dei risultati...

Herbie 53
19/08/2012, 22:30
guarda, io mi ricordo tutto...la chiudo qui...evidentemente non riesco a spiegarmi
speriamo riesca ad uscirne e torni ad essere ciò che è sempre stato

mi auguro solo che non gli si sia spento un po' il cuore con la morte si simoncelli...nessuno ne parla, ma io tutta sta fame negli occhi non la vedo, vederemo l'anno prossimo

Segy
19/08/2012, 22:34
in yamaha correrà con il tdm?

antares81
19/08/2012, 22:43
Ti sei spiegato benissimo, non sono rossista pero' oltre a quello che dici tu sul sic e sulla fame (cose verissime) aggiungo la sua eta' , quello che ha fatto (9 titoli forse ti tolgono l'umilta necessaria per rifar bene) e tutti i rompicazzo che scrivono cattiverie gratuite nella speranza che lui le legga, ripeto CHE PESANTI !

Per la Ducati nessuno potrà mai dire che Preziosi e company non si sono impegnati al 100% pero' i problemi evidenziato sono ancora li e la moto non va ancora.
Se Audi cambierà qualcosa e poi troviamo 4 Ducati nei primi 6 posti (tipo Honda e yhamaha oggi) allor qualcuno aveva ragione pero'...anche un certo Melandri...

Fermissimo
19/08/2012, 22:50
qualche scienziato, sparito, qui diceva che l'avevano preso per fare una moto che potessero guidare tutti...a scienziatoooo, dove sei???

Herbie 53
19/08/2012, 22:52
melandri in motogp è stato costante come Mccoy......Gibernau era in ducati quando ormai aveva la testa altrove...
comunque vedremo....certo è che dovisioso, per me, al massimo potrà arrivare ad essere nelle posizioni che ha ora...ma proprio se andrà tutto come vuole lui;)...ti ho risposto per il manubrio:)

Mr Frowning
19/08/2012, 22:56
certo che i tavulli siete di coccio
che la moto non vada è palese,nessuno lo nega,quello che si rimprovera a rossi è che lui che è il sommo col mezzo secondo nel polso,super collaudatore...e fa peggio di hayden che è un pilota normale?
allora o ci prende per il culo o non è il sommo...semplice
caxxo nelle qualifiche dietro una crt dai

se ducati lo abbia assecondato e quanto lo abbia ascoltato questo lo sapranno loro ma vedendo che hanno perfino messo il deltabox credo dica di si ma questo è un altro discorso

se rossi ha una folta schiera di denigratori credo sia dovuto al fatto che essere un vincente in modo non ti rende un Pilota con la P maiuscola nel senso romantico del termine

urasch
20/08/2012, 02:04
anche io tifo valentino..
oh cmq poche chiacchiere è stato un binomio che non va e basta..poche polemiche....si ritorna in yamaha

streetTux
20/08/2012, 07:26
Grazie Meda per tutto questo..

Quella che uno che di professione fa il pilota ed è un grande e fa bene ad andare piano è da antologia..

antares81
20/08/2012, 07:36
melandri in motogp è stato costante come Mccoy......Gibernau era in ducati quando ormai aveva la testa altrove...
comunque vedremo....certo è che dovisioso, per me, al massimo potrà arrivare ad essere nelle posizioni che ha ora...ma proprio se andrà tutto come vuole lui;)...ti ho risposto per il manubrio:)


ho visto, grazie Bruno.

Wit
20/08/2012, 07:49
......51 secondi ........


http://newsfromtshirts.files.wordpress.com/2010/08/7.jpg

Tozzi
20/08/2012, 07:59
Avrà fatto pure una "Figuremmerd", ma se non altro oggi si presenta al via intero, altri purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna. Che senso ha per un pilota "navigato" che tra l'altro non lotta per il titolo, rischiare la pellaccia per guadagnare quei pochi centesimi che ti permettono di essere in ottava posizione piuttosto che 11° o 9°?

allora deve smettere di correre ! quel ciuo !!!!!!!

calm-power
20/08/2012, 08:33
nell'intervista di ieri (dopo gara) Rossi ha spiegato il tutto in poche parole: nel 2010 sono sceso dalla Yamaha da terzo e il giorno dopo con la Ducati ero 16°...

per me l'amore tra i due non c'è mai stato, si è provato a "svoltare" con lo sviluppo della moto ma non si è riusciti per pochi mezzi economici, poco tempo, molte resistenze interne e credo anche poca "voglia" da parte di Rossi.
ora si cambia pagina, purtroppo mancano ancora tante gare, ma non vedo nella prestazione di ieri nè meglio nè peggio delle gare precedenti. non credo neanche ci sarà un miglioramento per "dimistrare qualcosa".

vedremo l'anno prossimo e potremo guardare al passato con un'altra luce.
per ora, spero solo Dovizioso non si bruci...lui non si può permettere di fare la fenice come Rossi...

nicop74
20/08/2012, 08:50
Nella mia critica a Rossi circa l'atteggiamento generale devo dire che mi è piaciuto molto leggere la dichiarazione in forza della quale lo stesso rossi dice che quando salirà sulla yamaha avrà bisogno di capire se dopo due anni di difficoltà è ancora in grado di elevarsi ai livelli di quelli davanti.
Questo denota che rossi capisce che restare per due anni dietro anche psicologicamente demotivato e scarico insieme al progredire dell'età potrebbe aver creato un gap da verificare e da colmare.

Segy
20/08/2012, 09:02
inizia a mettere le mani avanti... stoner dopo 5 anni di duhati ha vinto subito in honda :cool:

sta vivendo questo confronto con tanto mal di pancia :D

calm-power
20/08/2012, 09:43
inizia a mettere le mani avanti... stoner dopo 5 anni di duhati ha vinto subito in honda :cool:

sta vivendo questo confronto con tanto mal di pancia :D

bhè, l'anno prima pure Pedrosa rischiava di vincere con quella Honda...poi si è spaccato, ma ci è andato molto vicino...

nell'anno della "conferma" Stoner rischia di arrivare quarto...

Stinit
20/08/2012, 09:46
Nella mia critica a Rossi circa l'atteggiamento generale devo dire che mi è piaciuto molto leggere la dichiarazione in forza della quale lo stesso rossi dice che quando salirà sulla yamaha avrà bisogno di capire se dopo due anni di difficoltà è ancora in grado di elevarsi ai livelli di quelli davanti.
Questo denota che rossi capisce che restare per due anni dietro anche psicologicamente demotivato e scarico insieme al progredire dell'età potrebbe aver creato un gap da verificare e da colmare.


oppure è una semplice frase di rito...tanto per non fare la parte di quello che "con la moto buona mi rifaccio"...

chi può dirlo? :dubbio:

triplexperience
20/08/2012, 11:54
Ad ogni modo, negli ultimi due anni è stato sempre il miglior pilota Ducati. Se gli altri hanno il manico, allora si può sostenere che anche Hayden ha un gran manico, infondo un mondialetto l'ha vinto pure lui...Quando la moto non ha avuto troppa importanza, sotto la pioggia, Rossi ha fatto l'unico podio. O forse erano gli altri che non hanno rischiato in prospettiva mondiale e han tirato i remi in barca? ma allora tutto il mondo è paese. nessuno rischia nulla per nulla. Ad ogni modo, se ducati ha distrutto tutti in piloti che l'hanno guidata e ha vinto un mondiale in maniera estemporanea, qualcosina, ma proprio qualcosina piccola piccola, vorrà pur dire? Inoltre, con i progressi dell'elettronica attuale, ha davvero poco senso parlare del mezzo secondo nel polso. Un'elettronica più o meno buona, tarata più o meno bene, vuol dire diversi secondi al giro. Chi, tra i primi 15 del mondiale, con un'honda ufficiale, non sarebbe tra i primi 4?

Exo
20/08/2012, 12:00
con ducati non deve dimostrare nulla...abbiamo capito...ok, la moto non va...non gira, non curva, non accelera, non frena, non tiene la corda...ok..;)

Non va un cazzo insomma.
Potevamo dargli una Speed Culona che sarebbe andata certamente meglio.

roberto.to
20/08/2012, 12:21
Ad ogni modo, negli ultimi due anni è stato sempre il miglior pilota Ducati. Se gli altri hanno il manico, allora si può sostenere che anche Hayden ha un gran manico, infondo un mondialetto l'ha vinto pure lui...Quando la moto non ha avuto troppa importanza, sotto la pioggia, Rossi ha fatto l'unico podio. O forse erano gli altri che non hanno rischiato in prospettiva mondiale e han tirato i remi in barca? ma allora tutto il mondo è paese. nessuno rischia nulla per nulla. Ad ogni modo, se ducati ha distrutto tutti in piloti che l'hanno guidata e ha vinto un mondiale in maniera estemporanea, qualcosina, ma proprio qualcosina piccola piccola, vorrà pur dire? Inoltre, con i progressi dell'elettronica attuale, ha davvero poco senso parlare del mezzo secondo nel polso. Un'elettronica più o meno buona, tarata più o meno bene, vuol dire diversi secondi al giro. Chi, tra i primi 15 del mondiale, con un'honda ufficiale, non sarebbe tra i primi 4?

Questo messaggio sarebbe da conservare. . . Se ne desume, riassumendo, che se rossi vincerà ancora non sarà merito suo visto che l elettronica é la cosa fondamentale e i titoli che ha vinto con tutta questa elettronica non contano nulla visto che addirittura hyden è riuscito a vincere un mondiale

Fermissimo
20/08/2012, 12:22
Ad ogni modo, negli ultimi due anni è stato sempre il miglior pilota Ducati. Se gli altri hanno il manico, allora si può sostenere che anche Hayden ha un gran manico, infondo un mondialetto l'ha vinto pure lui...Quando la moto non ha avuto troppa importanza, sotto la pioggia, Rossi ha fatto l'unico podio. O forse erano gli altri che non hanno rischiato in prospettiva mondiale e han tirato i remi in barca? ma allora tutto il mondo è paese. nessuno rischia nulla per nulla. Ad ogni modo, se ducati ha distrutto tutti in piloti che l'hanno guidata e ha vinto un mondiale in maniera estemporanea, qualcosina, ma proprio qualcosina piccola piccola, vorrà pur dire? Inoltre, con i progressi dell'elettronica attuale, ha davvero poco senso parlare del mezzo secondo nel polso. Un'elettronica più o meno buona, tarata più o meno bene, vuol dire diversi secondi al giro. Chi, tra i primi 15 del mondiale, con un'honda ufficiale, non sarebbe tra i primi 4?

appurato, giustamente dico, che Ducati tradizionalmente moto non ne sa fare tanto che ha bruciato una mezza dozzina di piloti Rossi compreso, con quelle stesse moto si pretendeva che Stoner non cadesse e che ci vincesse mondiali a ripetizione...o che si difendesse al cavatappi...alla fine gli annali dicono 23 vittorie...23 volte l'inno australiano...23 prime pagine per lui e per riflesso per Ducati...

Exo
20/08/2012, 12:26
Questo messaggio sarebbe da conservare. . . Se ne desume, riassumendo, che se rossi vincerà ancora non sarà merito suo visto che l elettronica é la cosa fondamentale e i titoli che ha vinto con tutta questa elettronica non contano nulla visto che addirittura hyden è riuscito a vincere un mondiale

Estrapolare non è una dote da tutti.

wailingmongi
20/08/2012, 14:30
non riuscite proprio a stare 2giorni senza rossicare :dubbio:

giorgiorox
20/08/2012, 14:45
massì, guida una moto di merda...
colpa sua: avrebbe dovuto mollarla già l'anno scorso

giumara
20/08/2012, 16:08
Il senso e' dato dal fatto che e' il loro lavoro. Lo dimostra il fatto che stoner che ha annunciato il ritiro gli da del gas comunqu spies scaricato da yama uguale e hayden pure.
Direi che non esistono scusanti per non dare il massimo neppure per rossi



Quoto in pieno quanto sopra detto!

DYD666
20/08/2012, 16:25
Grazie Meda per tutto questo..

Quella che uno che di professione fa il pilota ed è un grande e fa bene ad andare piano è da antologia..

E'possibile reperire questa perla i rete?:dubbio:

roberto70
20/08/2012, 16:50
preparate i divani per l'anno prossimo......e tutti in piedi sul divano....e andiamooooooo! starà già pensando alla scenetta per la prima vittoria......non vedo l'ora.....:cool:

Segy
20/08/2012, 16:52
preparate i divani per l'anno prossimo......e tutti in piedi sul divano....e andiamooooooo! starà già pensando alla scenetta per la prima vittoria......non vedo l'ora.....:cool:

le magliette con il 10 con lo sfondo duhati: "ho vinto anche qua" sono già buttate... adesso sono in lavorazione quelle nuove :cool:

roberto70
20/08/2012, 16:54
le magliette con il 10 con lo sfondo duhati: "ho vinto anche qua" sono già buttate... adesso sono in lavorazione quelle nuove :cool:

stan correggendo quelle bianche e rosse! gli danno una mano di blu al rosso e ci aggiungono "ho rivinto anche qua"
c'è la crisi.....:cool:

ma chissà la scenetta che preparerà il nostro eroe......

bi_andrea_elle
20/08/2012, 17:05
preparate i divani per l'anno prossimo......e tutti in piedi sul divano....e andiamooooooo! starà già pensando alla scenetta per la prima vittoria......non vedo l'ora.....:cool:


le magliette con il 10 con lo sfondo duhati: "ho vinto anche qua" sono già buttate... adesso sono in lavorazione quelle nuove :cool:


stan correggendo quelle bianche e rosse! gli danno una mano di blu al rosso e ci aggiungono "ho rivinto anche qua"
c'è la crisi.....:cool:

ma chissà la scenetta che preparerà il nostro eroe......

Potete usare anche uossap... per dire

Segy
20/08/2012, 17:09
Potete usare anche uossap... per dire

il 46 ha bisogno di sostegno.. compra un nuovo zainetto va lah.... :oook:

bi_andrea_elle
20/08/2012, 17:12
il 46 ha bisogno di sostegno.. compra un nuovo zainetto va lah.... :oook:

ne ho già nove.. :cool:

Segy
20/08/2012, 17:16
ne ho già nove.. :cool:

ottimo.
il prox anno... pacchetto completo: zainetto+maglietta :oook:

manu for rent
20/08/2012, 17:17
considerate che quello che state prendendo per il culo ha poco più di 30 anni e almeno 150-200 mln di euro in banca.

se la vostra azienda vi mette a disposizione l'ufficio migliore ed il team di lavoro migliore quando andate a ritirare lo stipendio cosa pensate?
sono un mediocre che ottiene ottimi risultati solo perchè ho a disposizione i mezzi migliori rispetto ai colleghi o l'azienda mi mette a disposizione ottime risorse perchè sono il migliore e giustamente ha deciso di puntare maggiormente su di me?

non è il calcio dove lo sfottò e il campanilismo fanno da padrone, i piloti andrebbero rispettati tutti se poi uno ha poco gusto nello scegliere gli abbinamenti cromatici o è poco simpatico..amen

bi_andrea_elle
20/08/2012, 17:18
ottimo.
il prox anno... pacchetto completo: zainetto+maglietta :oook:

ti manderò fotu

roberto70
20/08/2012, 17:20
considerate che quello che state prendendo per il culo ha poco più di 30 anni e almeno 150-200 mln di euro in banca.

se la vostra azienda vi mette a disposizione l'ufficio migliore ed il team di lavoro migliore quando andate a ritirare lo stipendio cosa pensate?
sono un mediocre che ottiene ottimi risultati solo perchè ho a disposizione i mezzi migliori rispetto ai colleghi o l'azienda mi mette a disposizione ottime risorse perchè sono il migliore e giustamente ha deciso di puntare maggiormente su di me?

ecco appunto lasciaci almeno questa soddisfazione....:w00t:

Lex987
20/08/2012, 17:43
considerate che quello che state prendendo per il culo ha poco più di 30 anni e almeno 150-200 mln di euro in banca.

se la vostra azienda vi mette a disposizione l'ufficio migliore ed il team di lavoro migliore quando andate a ritirare lo stipendio cosa pensate?
sono un mediocre che ottiene ottimi risultati solo perchè ho a disposizione i mezzi migliori rispetto ai colleghi o l'azienda mi mette a disposizione ottime risorse perchè sono il migliore e giustamente ha deciso di puntare maggiormente su di me?

non è il calcio dove lo sfottò e il campanilismo fanno da padrone, i piloti andrebbero rispettati tutti se poi uno ha poco gusto nello scegliere gli abbinamenti cromatici o è poco simpatico..amen
esentasse? :D :D :D

Stinit
20/08/2012, 17:45
considerate che quello che state prendendo per il culo ha poco più di 30 anni e almeno 150-200 mln di euro in banca.

se la vostra azienda vi mette a disposizione l'ufficio migliore ed il team di lavoro migliore quando andate a ritirare lo stipendio cosa pensate?
sono un mediocre che ottiene ottimi risultati solo perchè ho a disposizione i mezzi migliori rispetto ai colleghi o l'azienda mi mette a disposizione ottime risorse perchè sono il migliore e giustamente ha deciso di puntare maggiormente su di me?

non è il calcio dove lo sfottò e il campanilismo fanno da padrone, i piloti andrebbero rispettati tutti se poi uno ha poco gusto nello scegliere gli abbinamenti cromatici o è poco simpatico..amen


:supremo:

roberto70
20/08/2012, 17:48
non è il calcio dove lo sfottò e il campanilismo fanno da padrone, i piloti andrebbero rispettati tutti se poi uno ha poco gusto nello scegliere gli abbinamenti cromatici o è poco simpatico..amen

beh questa è davvero una perla......ma non erano gli zainetti gialli che esultavano alle cadute degli altri??:dubbio:

Stinit
20/08/2012, 17:55
beh questa è davvero una perla......ma non erano gli zainetti gialli che esultavano alle cadute degli altri??:dubbio:

anche altri "zainetti" esultavano/esultano...

antares81
20/08/2012, 18:05
Potrebbe essere vero che Rossi non sia in grado di andare forte subito ma io penso anche al fatto che possa vincere il decimo mondiale al ritorno in yhamaha al primo anno, penso che questa sarebbe una super impresa che potrebbe cancellare lo smacco di questi due interminabili anni di miserie.
Certamente non servirà a placare i denigratori che si inventeranno qualche altra cazzata ma per gli sportivi obiettivi come me sarebbe la consacrazione di un mito, bravura e culo ma i risultati ci sono, nessuno a parte Marquez e Fenati (forse) possono sfiorare il ranking del 46, mi e' sempre piaciuto Lorenzo e apprezzo Stoner ma non rosicando mi sento di poter vedere le cose con chiarezza, quello che uno fa fuori dalla pista mi interessa poco.

Mamba
20/08/2012, 18:12
Io che sono un pilota posso capire cosa sta provando Rossi...

Scusate
Mamba

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

Fermissimo
20/08/2012, 18:13
Rossi paga anche lo scotto di quel coglione di Burgess che arrivato alla Ducati disse che in 15 minuti avrebbe messo a posto la moto...io mi vergognerei a farmi vedere in giro

manu for rent
20/08/2012, 18:38
beh questa è davvero una perla......ma non erano gli zainetti gialli che esultavano alle cadute degli altri??:dubbio:

sarebbe poco bello dire ah guarda quello scemo che è caduto..non è mica capace di andare su una moto..
poi c'è il tifoso del vincere è l'unica cosa che conta e quindi l'importante è arrivare primi anche a costo di non vedere un bello spettacolo e augurare cadute a tutti i big avversari

e quello del vinciamo facendo un bel giuco :D e quindi preferisce vedersi il sorpasso all'ultima curva anche a costo di rischiare che il tentativo vada a vuoto e l'avversario di quello per cui tifa arrivi primo.

Mr Frowning
20/08/2012, 19:08
Potrebbe essere vero che Rossi non sia in grado di andare forte subito ma io penso anche al fatto che possa vincere il decimo mondiale al ritorno in yhamaha al primo anno, penso che questa sarebbe una super impresa che potrebbe cancellare lo smacco di questi due interminabili anni di miserie.
Certamente non servirà a placare i denigratori che si inventeranno qualche altra cazzata ma per gli sportivi obiettivi come me sarebbe la consacrazione di un mito, bravura e culo ma i risultati ci sono, nessuno a parte Marquez e Fenati (forse) possono sfiorare il ranking del 46, mi e' sempre piaciuto Lorenzo e apprezzo Stoner ma non rosicando mi sento di poter vedere le cose con chiarezza, quello che uno fa fuori dalla pista mi interessa poco.

i denigratori non si inventano nulla...ci si limita a constatare la realtà...che rossi come persona non vale molto (che non c'entra ne con quanto è veloce ne che palmares ha)


Io che sono un pilota posso capire cosa sta provando Rossi...

Scusate
Mamba

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
:D

antares81
20/08/2012, 19:46
i denigratori non si inventano nulla...ci si limita a constatare la realtà...che rossi come persona non vale molto (che non c'entra ne con quanto è veloce ne che palmares ha)


A no? Rossi dice o fa una cosa e subito fioccano le critiche da quelli a cui non sta simpatico per il suo carattere estroverso...
Allora se vincerà al ritorno con la m1 cosa ti limiterai a constatare ?

Ma io dico, se i piloti stessi (che in genere si stanno tutti sui coglioni) ammettono la superiorità e sensibilità del 46 (cito Lucchinelli Melandri e Swanz al Memoriale dediKATO ma potrei anche ricordarti la maglia di Stoner quando vinse il mondiale su cui c'era anche il numero 46), gli sportivi prevenuti come te quale conoscenza possono avere per emettere sentenze ogni minuto che vanno contro a chi ha corso e vinto a quei livelli ? La realta' agonistica va moooolto al di la' del possedere una Ducati...senza offesa.

robyeve
20/08/2012, 19:56
se fossero arrivati prima piloti con la classe di lorenzo e stoner il mito 46 chissà se sarebbe tale...........

manu for rent
20/08/2012, 20:10
se fossero arrivati prima piloti con la classe di lorenzo e stoner il mito 46 chissà se sarebbe tale...........

Anacronismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Anacronismo)

Rossi per un certo periodo ha dettato legge..se oggi è arrivata gente più brava perchè se ne deve sminuire il valore passato?

se rollin' stoner avesse fatto il suo debutto sulla NSR 500...non ci sarebbe traccia di lui da un pezzo magari..chi può dirlo

e non state sempre a rosica' :D

robyeve
20/08/2012, 20:13
Anacronismo (http://it.wikipedia.org/wiki/Anacronismo)

:oook:.............. gli è andate bene !

Brontolo
20/08/2012, 20:16
Che due maroni,mi viene da dire......

Speriamo nell'apocalisse del 21-12-2012,cosi magari vediamo Rossi e compagnia che corrono con le
motoslitte...tutti inseguiti da orsi polari....(per la gioia di Licia Colò....:biggrin3:)

Niente niente,lo spettacolo migliora un pochino,visto la gara di ieri sera.....:biggrin3:

antares81
20/08/2012, 20:17
Premetto che sono tutti degli extraterrestri, Stoner ma sopratutto Lorenzo hanno qualcosa in più degli altri secondo me, ma riconfermarsi una volta poi due poi tre poi un'altra volta ancora fino ad un numero importante di volte come i grandi lo devono ancora fare.
Pensa ad Hayden, e' stato campione del mondo mentre Pedrosa ancora no ma tu chi sceglieresti per un team dove investi i tuoi soldi ?

Mr Frowning
20/08/2012, 20:19
A no? Rossi dice o fa una cosa e subito fioccano le critiche da quelli a cui non sta simpatico per il suo carattere estroverso...
Allora se vincerà al ritorno con la m1 cosa ti limiterai a constatare ?

Ma io dico, se i piloti stessi (che in genere si stanno tutti sui coglioni) ammettono la superiorità e sensibilità del 46 (cito Lucchinelli Melandri e Swanz al Memoriale dediKATO ma potrei anche ricordarti la maglia di Stoner quando vinse il mondiale su cui c'era anche il numero 46), gli sportivi prevenuti come te quale conoscenza possono avere per emettere sentenze ogni minuto che vanno contro a chi ha corso e vinto a quei livelli ? La realta' agonistica va moooolto al di la' del possedere una Ducati...senza offesa.

te l'ho pure specificato,non parliamo motociclisticamente,perchè lì rossi è un numero 1 ma come persona ha molti denigratori per il suo modo di essere
due anni in ducati e viene attaccato in continuazione perchè per ogni cosa veniva esaltato...soprattutto dai tavullia boys e ora che ha fatto sti due anni di merda gli torna tutto dietro,stai sicuro che se quando vinceva avesse fatto meno lo sbruffone adesso gli sarebbe arrivata meno merda addosso
viene criticato perchè voi tifosi lo avete dipinto come l'essere superiore che può tutto con la moto ma i fatti dicono il contrario...i non rossisti stanno ribadendo questo concetto

sul possedere una ducati (perdonami ma hai detto una cagata) non c'entra nulla,non credo che rossi migliori o peggiori in base a che moto posseggo o che la mia opinione possa essere influenzata da che moto guido dai

in ultimo,perdonami ma hai detto un altra cagata,vero è che io sicuramente non ho la conoscenza per poter parlare non avendo corso a quei livelli,come credo nessuno qui...quindi tanto vale chiudere il 3d perchè ste discussioni allora non hanno senso di esistere

manu for rent
20/08/2012, 20:23
stiamo parlando di piloti che messi tutti sulla moto migliore finirebbero le qualifiche con un gap di max 2 secondi tra il primo e l'ultimo.
2 secondi..su oltre 4 km di tracciato...ma cosa sono 2 secondi?

per questo è assurdo dare del finito bollito scarso, lavandino ecc ecc a chicchessia..

biaggi ha il parrucchino tinto, rossi non ha gusto e le chiappe chiacchierate, stoner si è fatto puppare la moglie, lorenzo è diventato un ragazzo serio ma l'avrei affogato negli acquitrini in cui piantava le bandiere, hayden ha vinto un mondiale di cartone, dovizioso è un ragioniere...ecc ecc

è su questo che si deve fare satira..non sulle capacità di guida secondo me

antares81
20/08/2012, 20:31
Le discussioni in un forum hanno molto senso, dovrebbe servire proprio a questo un forum, magari si riesce anche ad imparare l'umilta che voi non rossisti siete i primi a non avere sebbene rimproveriate la stessa cosa ad un personaggio che ha catalizzato l'attenzione su questo sport come nessuno mai prima.
Ti ricordo che Sheen andava alle corse in elicottero e non ha fatto nemmeno la meta di quanto ha fatto rossi, mi sembra che la sua sbruffonaggine sia trascurabilissima in rapporto a quanto fatto anzi moltissime altre persone sarebbero andate giu di testa.
A parte che per me lui e' così indipendentemente dalle sue vittorie, te lo dico perché era così anche a 12 anni quando correva nelle categorie amatoriali.
Comunque complimenti per il grande FairPlay e prontezza nel 'restituire la merda' e per i soprannomi che trovate.....confermate solo lo stato di rosica entourage che traspare ogni volta.


te l'ho pure specificato,non parliamo motociclisticamente,perchè lì rossi è un numero 1 ma come persona ha molti denigratori per il suo modo di essere
due anni in ducati e viene attaccato in continuazione perchè per ogni cosa veniva esaltato...soprattutto dai tavullia boys e ora che ha fatto sti due anni di merda gli torna tutto dietro,stai sicuro che se quando vinceva avesse fatto meno lo sbruffone adesso gli sarebbe arrivata meno merda addosso
viene criticato perchè voi tifosi lo avete dipinto come l'essere superiore che può tutto con la moto ma i fatti dicono il contrario...i non rossisti stanno ribadendo questo concetto

sul possedere una ducati (perdonami ma hai detto una cagata) non c'entra nulla,non credo che rossi migliori o peggiori in base a che moto posseggo o che la mia opinione possa essere influenzata da che moto guido dai

in ultimo,perdonami ma hai detto un altra cagata,vero è che io sicuramente non ho la conoscenza per poter parlare non avendo corso a quei livelli,come credo nessuno qui...quindi tanto vale chiudere il 3d perchè ste discussioni allora non hanno senso di esistere


stiamo parlando di piloti che messi tutti sulla moto migliore finirebbero le qualifiche con un gap di max 2 secondi tra il primo e l'ultimo.
2 secondi..su oltre 4 km di tracciato...ma cosa sono 2 secondi?

per questo è assurdo dare del finito bollito scarso, lavandino ecc ecc a chicchessia..

biaggi ha il parrucchino tinto, rossi non ha gusto e le chiappe chiacchierate, stoner si è fatto puppare la moglie, lorenzo è diventato un ragazzo serio ma l'avrei affogato negli acquitrini in cui piantava le bandiere, hayden ha vinto un mondiale di cartone, dovizioso è un ragioniere...ecc ecc

è su questo che si deve fare satira..non sulle capacità di guida secondo me

....queste sono cose che interessano ai non addetti ai lavori a mio avviso.

manu for rent
20/08/2012, 20:41
....queste sono cose che interessano ai non addetti ai lavori a mio avviso.

può essere un modo per dare colore e fare satira, perchè onestamente vorrei capire con quali metodi un tifoso può affermare che attualmente rossi è più scarso di stoner o stoner di lorenzo o il miglior rossi le avrebbe prese dal miglior stoner o ancora che la ducati nel 2007 ha vinto di motore, gomme, pilota o pacchetto completo

che dati abbiamo? l'unico confronto possibile è quello tra due compagni di squadra..infatti yamaha sta mettendo alla porta spies non lorenzo nonostante sia decisamente meno fotogenico e abbia un paese alle spalle che compra meno moto.

Mr Frowning
20/08/2012, 20:47
Le discussioni in un forum hanno molto senso, dovrebbe servire proprio a questo un forum, magari si riesce anche ad imparare l'umilta che voi non rossisti siete i primi a non avere sebbene rimproveriate la stessa cosa ad un personaggio che ha catalizzato l'attenzione su questo sport come nessuno mai prima.
Ti ricordo che Sheen andava alle corse in elicottero e non ha fatto nemmeno la meta di quanto ha fatto rossi, mi sembra che la sua sbruffonaggine sia trascurabilissima in rapporto a quanto fatto anzi moltissime altre persone sarebbero andate giu di testa.
A parte che per me lui e' così indipendentemente dalle sue vittorie, te lo dico perché era così anche a 12 anni quando correva nelle categorie amatoriali.
Comunque complimenti per il grande FairPlay e prontezza nel 'restituire la merda' e per i soprannomi che trovate.....confermate solo lo stato di rosica entourage che traspare ogni volta.

.
scusa ma prima dici di non parlare perchè non sappiamo e poi mi dici che rossi è così anche se non vinceva e di come era a 12 anni...?
qualcosa non mi quadra :laugh2:

riguardo al tuo esempio di sheene non venno che c'entra per due motivi:
1 parliamo del motociclismo odierno non dobbiamo stilare la classifica dei piloti siempati e antipatici della storia
2 poteva andare in pista anche in limousine cazzi suoi...se non l'hai ancora capito lo sbruffone è inteso nel modo di porsi con gli avversari,per le scenette ecc...

chi rosica maggiormente sono i rossisti...du palle sempre con la stessa tiritera e quando il discorso prende una brutta piega saltano fuori i 9 titoli,io non sono ne rossista ne antirrosista ma tutto sto fanatismo dei tavullia boys sicuramente me lo ha reso più antipatico di quanto forse in realtà è...infatti uno dei grossi limiti di rossi credo sia la sua tifoseria che più che amanti del motociclismo sono ultras da stadio

antares81
20/08/2012, 20:51
Teoricamente chi e' del mestiere potrebbe anche saperne...teoricamente dico dato che anche chi apre e scrive in questi tred teoricamente dovrebbe saperne.
le domande se sia più forte Cassius Clay o Tyson ci sono da sempre e sempre ci saranno ma chi ha un team e deve pagare e far andare avanti le cose non ha tempo per pensare alle cazzate.


può essere un modo per dare colore e fare satira, perchè onestamente vorrei capire con quali metodi un tifoso può affermare che attualmente rossi è più scarso di stoner o stoner di lorenzo o il miglior rossi le avrebbe prese dal miglior stoner o ancora che la ducati nel 2007 ha vinto di motore, gomme, pilota o pacchetto completo

che dati abbiamo? l'unico confronto possibile è quello tra due compagni di squadra..infatti yamaha sta mettendo alla porta spies non lorenzo nonostante sia decisamente meno fotogenico e abbia un paese alle spalle che compra meno moto.

Penso che nessuno cambi squadra perché alcuni tifosi gettano un motorino dal terzo anello o esultino se cade l'avversario...
Se un pilota ti piace per come guida (come Pedrosa) ti piace anche se non la morosa di Melandri o il sito di Lorenzo.
Quindi l'accanimento e' dovuto all'invidia, le scenette e le interviste non si fanno durante la competizione.
Ad ogni modo il mondo e' bello perché e vario, io sono felice della mia posizione e del mio metro di misura che mi permette di elogiare, condannare e rivalutare piloti e case costruttrici senza essere prevenuti e perdere di obiettività, non potrei permettermelo.


scusa ma prima dici di non parlare perchè non sappiamo e poi mi dici che rossi è così anche se non vinceva e di come era a 12 anni...?
qualcosa non mi quadra :laugh2:

riguardo al tuo esempio di sheene non venno che c'entra per due motivi:
1 parliamo del motociclismo odierno non dobbiamo stilare la classifica dei piloti siempati e antipatici della storia
2 poteva andare in pista anche in limousine cazzi suoi...se non l'hai ancora capito lo sbruffone è inteso nel modo di porsi con gli avversari,per le scenette ecc...

chi rosica maggiormente sono i rossisti...du palle sempre con la stessa tiritera e quando il discorso prende una brutta piega saltano fuori i 9 titoli,io non sono ne rossista ne antirrosista ma tutto sto fanatismo dei tavullia boys sicuramente me lo ha reso più antipatico di quanto forse in realtà è...infatti uno dei grossi limiti di rossi credo sia la sua tifoseria che più che amanti del motociclismo sono ultras da stadio

Brontolo
20/08/2012, 21:22
Le discussioni in un forum hanno molto senso, dovrebbe servire proprio a questo un forum, magari si riesce anche ad imparare l'umilta che voi non rossisti siete i primi a non avere sebbene rimproveriate la stessa cosa ad un personaggio che ha catalizzato l'attenzione su questo sport come nessuno mai prima.
Ti ricordo che Sheen andava alle corse in elicottero e non ha fatto nemmeno la meta di quanto ha fatto rossi, mi sembra che la sua sbruffonaggine sia trascurabilissima in rapporto a quanto fatto anzi moltissime altre persone sarebbero andate giu di testa.
A parte che per me lui e' così indipendentemente dalle sue vittorie, te lo dico perché era così anche a 12 anni quando correva nelle categorie amatoriali.
Comunque complimenti per il grande FairPlay e prontezza nel 'restituire la merda' e per i soprannomi che trovate.....confermate solo lo stato di rosica entourage che traspare ogni volta.





....queste sono cose che interessano ai non addetti ai lavori a mio avviso.


Antares,senza polemica,ma francamente Barry Sheene l'ho visto solo nei filmati d'epoca(e anche tu se sei dell'81 come indica il nick)
e se anche arrivava in Rolls o in elicottero in pista non me ne può fregare di meno.
E sminuirlo per quello che ha fatto confrontadolo con Rossi,mi sembra veramente di cattivo gusto.

A sto punto non esisterebbe nessun altro a parte Agostini....:biggrin3:

Altri tempi,come quelli di Hailwood.....manico immenso,veloce anche con una carriola sotto al culo, e per
tirargli fuori i problemi della moto i team manager dovevano "lavorarselo",perchè per lui
che guidava sempre sopra ai problemi della moto,andava tutto bene! (Ti consiglio il libro A Man called Mike)

La storia delle corse è sempre stata costellata di "Campioni",è il
punto di vista soggettivo che fa la differenza.

Come dice Mr Frowning,o almeno io l'ho capita cosi,è la "sburoneria" che da fastidio....(Non che Rossi sia il solo,eh.....Ciao Max!!!:laugh2:)

Nel senso,cambio moto e vinco lo stesso sempre perchè sono il numero uno.
Ok,per una volta è andata bene,ma col passaggio in Ducati no.

Pace.

Il prossimo anno vedremo se vince ancora oppure no.
Francamente non me ne può fregare di meno,ritirato Schwantz non ho mai più tifato per nessuno.:oook:

Ormai sono pronto per l'ospizio!!!!:biggrin3:

manu for rent
20/08/2012, 21:25
credo che nessuno qui abbia un team :)

parlavo appunto di chiacchere da bar che spaziano dalla moglie puppata al parrucchino perchè è solo su quelle cose che secondo me possiamo permetterci di fare gli stupidi evitando la parte in cui questo o quello sono etichettati come falliti perchè secondo me a quei livelli sono tutti fenomeni e come detto se potessero esprimersi tutti sulla stessa moto il gap tra il primo e l'ultimo sarebbe molto risicato.

chiunque può porsi le domande che preferisce ma nessuno a quelle domande può dare risposte certe dato che anche all'interno della stessa squadra si verificano casi di piloti più ufficiali di altri...

Mrmc
20/08/2012, 21:31
occhio a parlar male della ducati,rangheri e' triumphista,magari e' pure iscritto al forum,legge e va a dirlo a preziosi che ci fa chiudere tutto :D

nyctal
20/08/2012, 21:39
lol

yeager4772
20/08/2012, 22:01
Com'é la storia che a Stoner hanno puppato la moglie?? Non la sapevo...ma mi dispiace lo stesso tanto per lui:bravissimo_:

Segy
20/08/2012, 22:07
Com'é la storia che a Stoner hanno puppato la moglie?? Non la sapevo...ma mi dispiace lo stesso tanto per lui:bravissimo_:

i tavulliani hanno il dente avvelenato con stoner...

lui ha vinto con la duhati e il 46 no...

lui si chiava una bella fiha e il 46 no... (anzi si... uccio :D)

rosiconi.... :cool:

jin74
20/08/2012, 22:52
Ammazza... finito adesso di leggere tutto il 3d!

:sad:...faticaccia!

Uguale... uguale... ad altri letti sul povero Rossi!

triplexperience
21/08/2012, 06:46
Questo messaggio sarebbe da conservare. . . Se ne desume, riassumendo, che se rossi vincerà ancora non sarà merito suo visto che l elettronica é la cosa fondamentale e i titoli che ha vinto con tutta questa elettronica non contano nulla visto che addirittura hyden è riuscito a vincere un mondiale

se ne desume che uno capisce quello che vuol capire. allora: se il prossimo anno Lorenzo lotterà per il mondiale e Rossi, con la stessa moto, sarà nelle retrovie, significherà, senza ombra di dubbio, che non è più l'uomo da battere, che Lorenzo (o chi ha una moto che può lottare per il mondiale e gli sta davanti) è più forte di lui. Non ti preoccupare, non sono di quelli che esultano per le cadute di Biaggi o che hanno la tazza del caffelatte col 46. Quelli sono leggermente esaltati, ma anche i tuoi interventi, in senso opposto, non scherzano... Poi fattene una ragione: oggi come oggi, puoi essere il dio del motociclismo sceso in terra, ma se hai una moto di merda annaspi nelle retrovie.. Direi che il mondiale di Haiden, che è già di qualche anno fà, sia esemplificativo. Figuriamoci oggi. Metti chi ti pare sulla Ducati di oggi, sempre nelle retrovie rimane.


se fossero arrivati prima piloti con la classe di lorenzo e stoner il mito 46 chissà se sarebbe tale...........

e se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper.

antares81
21/08/2012, 07:40
Antares,senza polemica,ma francamente Barry Sheene l'ho visto solo nei filmati d'epoca(e anche tu se sei dell'81 come indica il nick)
e se anche arrivava in Rolls o in elicottero in pista non me ne può fregare di meno.
E sminuirlo per quello che ha fatto confrontadolo con Rossi,mi sembra veramente di cattivo gusto.

A sto punto non esisterebbe nessun altro a parte Agostini....:biggrin3:

Altri tempi,come quelli di Hailwood.....manico immenso,veloce anche con una carriola sotto al culo, e per
tirargli fuori i problemi della moto i team manager dovevano "lavorarselo",perchè per lui
che guidava sempre sopra ai problemi della moto,andava tutto bene! (Ti consiglio il libro A Man called Mike)

La storia delle corse è sempre stata costellata di "Campioni",è il
punto di vista soggettivo che fa la differenza.

Come dice Mr Frowning,o almeno io l'ho capita cosi,è la "sburoneria" che da fastidio....(Non che Rossi sia il solo,eh.....Ciao Max!!!:laugh2:)

Nel senso,cambio moto e vinco lo stesso sempre perchè sono il numero uno.
Ok,per una volta è andata bene,ma col passaggio in Ducati no.

Pace.

Il prossimo anno vedremo se vince ancora oppure no.
Francamente non me ne può fregare di meno,ritirato Schwantz non ho mai più tifato per nessuno.:oook:

Ormai sono pronto per l'ospizio!!!!:biggrin3:

Ciao ti rispondo anche io senza polemica ci mancherebbe altro siamo qui per scambiare delle opinioni :oook:
Ho citato Sheen non per sminuirlo ma per la sua esuberanza in rapporto a ciò che ha vinto ma anche alle nulle innovazioni portate nell'ambiente motociclistico (non ha avuto le idee nè di Kenny Roberts che si è inventato le saponette nè si Agostini che pelava le curve con il freno dietro tirato), dato che MR Frowning ha detto che Rossi è stato ed è uno sbruffone (e lo sarà sempre perchè è da sempre così) e gli sta tornando indietro tutto, francamente per me non è così anche perchè ai tifosi stava simpatico quando vinceva e anche ora che perde mentre a chi sta sulle palle non lo ha mai potuto vedere nè quando vinceva (anche nelle classi minori) tanto meno ora.
Quel libro non l'ho letto ed il valore dello scritto è fuori dubbio ma tante volte parlare con persone che conoscono i piloti ed ex piloti è molto più utile e ti fa capire la realtà delle cose senza le romanzate che un libro per natura contiene, ecco perchè anche se sono dell'81 ho una discreta cultura (certo non puoi chiedermi la differenza tra una Trident Kolliker e una normale...)
Una volta era diverso, tutti arrivavano molto vicini, i collaudatori avevano 2 secondi di distacco a fine gara dal campione del mondo ma già in 500 la supremazia delle case costruttrici si è fatta vedere....chi era il compagno di squadra quando Rossi era in HRC con la Honda RC211V.... ? Non se lo ricorda nessuno eppure erano in due con quella moto.
Il discorso è molto ampio e come ti ripeto se alla base non c'è una assoluta obbiettività la distorsione nelle valutazione è esponenziale, non deve vincere la simpatia o lo spirito da tifoso per qualche moto o pilota.
Ci sono stati piloti che nel passato hanno vinto a raffica poi sono andati in Honda per esempio, credendo di far altrettanto bene ma sono dovuti tornare indietro... Fogarty per esempio, il tutto capitato con molto meno clamore e rancora da parte di Hondisti Ducatisti e tifosi pro e contro.
Io sono curioso di vedere cosa farà Rossi, il momento della fine arriverà anche per lui come per tutti, magari è proprio questo.


credo che nessuno qui abbia un team :)

parlavo appunto di chiacchere da bar che spaziano dalla moglie puppata al parrucchino perchè è solo su quelle cose che secondo me possiamo permetterci di fare gli stupidi evitando la parte in cui questo o quello sono etichettati come falliti perchè secondo me a quei livelli sono tutti fenomeni e come detto se potessero esprimersi tutti sulla stessa moto il gap tra il primo e l'ultimo sarebbe molto risicato.

chiunque può porsi le domande che preferisce ma nessuno a quelle domande può dare risposte certe dato che anche all'interno della stessa squadra si verificano casi di piloti più ufficiali di altri...

....se si tiene un livello così basso (scusa se te lo dico) alcune nozioni e indiscrezioni tecniche non verranno mai esposte e raccontate da nessuno.
Se per esempio io dovessi entrare in 3d di motogp e vedo che si parla di mogli e parrucchini....dai....
Se invece gli argomenti sono distaccati ed esposti senza schieramenti palesi allora è un piacere parlarne, poi uno può anche essere tifoso ma quando c'è l'errore o il privilegio tecnico da parte della casa costruttrice o di chi fa le gomme perchè bisogna nascondersi o negare ?
Quando Rossi era in HRC e la Michelin fornica le gomme, girava una gomma da tempo apposta per lui.... è vero perchè bisogna dire di no ?
Rimango sempre della mia idea, ci vuole umiltà e obiettività.
Lo Juventino che dice che il gol era gol anche quando non lo è mi fa girare il cazzo e mi fa vergognare di essere Juventino ma non cambio squadra.
o reso l'idea ?

bi_andrea_elle
21/08/2012, 08:06
Lo Juventino che dice che il gol era gol anche quando non lo è mi fa girare il cazzo e mi fa vergognare di essere Juventino ma non cambio squadra.
o reso l'idea ?

Certo che si :cool:

JUVEMERDA VAH :)

streetTux
21/08/2012, 08:15
E'possibile reperire questa perla i rete?:dubbio:
Sì, leggi questo thread.. Meda ha sparso il suo seme, e qui è ricco di adepti che parlano come lui.. tesi da antologia..

votalele
21/08/2012, 08:20
Mamma come guida Pedrosa (quello che i superintenditori del forum hanno sempre giudicato un mezzo pilota)

Mamba
21/08/2012, 08:21
Mamma come guida Pedrosa (quello che i superintenditori del forum hanno sempre giudicato un mezzo pilota)

e lo è ancora...

winter1969
21/08/2012, 08:31
Mamma come guida Pedrosa (quello che i superintenditori del forum hanno sempre giudicato un mezzo pilota)

Non si tratta di essere super intenditori,per NON vincere un mondiale in tanti anni di HRC ufficiale ci vuole "talento"

bi_andrea_elle
21/08/2012, 08:41
in effetti Dany ha raccolto poco.. L'incidente con il buon Sic , dove si fratturò la spalla, lo estromise dal ,forse, unico campionato dove potrebbe aver vinto

2speed3
21/08/2012, 08:45
Non si tratta di essere super intenditori,per NON vincere un mondiale in tanti anni di HRC ufficiale ci vuole "talento"

hihihihi


Ma sono vere le voci che dicono che ducati farà correre valentino le ultime gare con un multistrada?

kitesvara74
21/08/2012, 08:47
Ho sentito un'intervista:
"Due anni fa scesi dalla Yamaha dopo l'ultima gara avendo fatto terzo, saliì sulla Ducati, feci 16imo"
(nessuno a ricordargli che quella stessa moto gli era arrivata giusto davanti in quella gara con un altro pilota..)
ho pensato siamo alla frutta, autocritica che latita.. e giornalismo sportivo affidato al biondino che, se possibile è anche peggio di Me(R)da..
Sento dire che la Ducati non ha trovato il bandolo della matassa, mi chiedo seguendo le indicazioni di chi.. di quale squadra di tecnici, di quale sensibilità.
Le doti taumaturgiche dell'Eroe divenute di botto nulle.
Doti evinte da 9 titoli, lo ricordo io prima che me lo si faccia notare ma, aggiungo, che son tutti titoli vinti con le moto leader fin da prima della salita dell'Eroe eccetto quello in Yamaha che, chi vede il mondiale con gli occhiali di Meda , era un cancello prima dell'avvento dell'Eroe e non la moto del secondo pilota in classifica mondiale..
Penso che se andassi al lavoro non facendo quello per cui sono stato assunto gli emolumenti percepiti avrebbero un "sapore indebito", in fin dei conti una sottrazione illecita di denaro da altrui casse.. anche gli Eroi son come i lupi quindi..

nicop74
21/08/2012, 09:33
Io credo che quando una factory prende un pilota lo sceglie soprattutto per le sue doti complessive non ultima la capacità di adattarsi alle caratteristiche della moto o di massimizzare le caratteristiche che la moto ha.
La ducati non ha sbagliato nella scelta di Rossi, l'unico problema è che le moto prodotte avevano caratteristiche e/o difetti tali da non consentire al Rossi di primeggiare ovvero ciò per cui rossi era convinto di andare in ducati. In questo stato di cose è venuta meno una reciproca fiducia e motivazione, soprattutto in rossi anche perchè ducati non è riuscita a mettere su una moto migliorata infatti non pare essere in grado di fare passi significativi in tal senso.
Rossi, dal canto suo, doveva impegnarsi maggiormente anche perchè lo scarso impegno minimizza la portata dele possibili modifiche migliorative sterilizzandole: in fondo si parla di centesimi di secondo.
Ora non resta che cvedere se rossi troverà il suo vecchio livello tecnico-agonistico in yamaha e la ducati riuscirà a sfornare un mezzo all'altezza che non costringa il proprio pilota a fare il marziano per tutte le gare anche perchè i marziani sono su marte e non sulla terra.

antares81
21/08/2012, 09:35
e lo è ancora...

...magari è vero, è incostante, Puig deve abbassare il distacco sul tabellone per farlo spingere, non ha ancora vinto un mondiale e forse se lo vincerà non si riconfermerà mai, però c'è un però.
Tu ingaggeresti Hayden perchè ha vinto un Mondiale o Pedrosa con zero mondiali ?
Ognuno ha il proprio momento di grazia, io credo che quello di Pedrosa sia dietro l'angolo, magari è un pilota meno folgorante di altri ma più longevo, nonostante gli infortuni è sempre tra i primi bisogna dargliene atto.

roberto70
21/08/2012, 09:40
Ho sentito un'intervista:
"Due anni fa scesi dalla Yamaha dopo l'ultima gara avendo fatto terzo, saliì sulla Ducati, feci 16imo"
(nessuno a ricordargli che quella stessa moto gli era arrivata giusto davanti in quella gara con un altro pilota..)
ho pensato siamo alla frutta, autocritica che latita.. e giornalismo sportivo affidato al biondino che, se possibile è anche peggio di Me(R)da..
Sento dire che la Ducati non ha trovato il bandolo della matassa, mi chiedo seguendo le indicazioni di chi.. di quale squadra di tecnici, di quale sensibilità.
Le doti taumaturgiche dell'Eroe divenute di botto nulle.
Doti evinte da 9 titoli, lo ricordo io prima che me lo si faccia notare ma, aggiungo, che son tutti titoli vinti con le moto leader fin da prima della salita dell'Eroe eccetto quello in Yamaha che, chi vede il mondiale con gli occhiali di Meda , era un cancello prima dell'avvento dell'Eroe e non la moto del secondo pilota in classifica mondiale..
Penso che se andassi al lavoro non facendo quello per cui sono stato assunto gli emolumenti percepiti avrebbero un "sapore indebito", in fin dei conti una sottrazione illecita di denaro da altrui casse.. anche gli Eroi son come i lupi quindi..

ecco appunto.......

Herbie 53
21/08/2012, 09:41
stiamo parlando di piloti che messi tutti sulla moto migliore finirebbero le qualifiche con un gap di max 2 secondi tra il primo e l'ultimo.
2 secondi..su oltre 4 km di tracciato...ma cosa sono 2 secondi?

per questo è assurdo dare del finito bollito scarso, lavandino ecc ecc a chicchessia..

biaggi ha il parrucchino tinto, rossi non ha gusto e le chiappe chiacchierate, stoner si è fatto puppare la moglie, lorenzo è diventato un ragazzo serio ma l'avrei affogato negli acquitrini in cui piantava le bandiere, hayden ha vinto un mondiale di cartone, dovizioso è un ragioniere...ecc ecc

è su questo che si deve fare satira..non sulle capacità di guida secondo me

un'eiaculazione precoce, suppongo

Fermissimo
21/08/2012, 09:47
Io credo che quando una factory prende un pilota lo sceglie soprattutto per le sue doti complessive non ultima la capacità di adattarsi alle caratteristiche della moto o di massimizzare le caratteristiche che la moto ha.
La ducati non ha sbagliato nella scelta di Rossi, l'unico problema è che le moto prodotte avevano caratteristiche e/o difetti tali da non consentire al Rossi di primeggiare ovvero ciò per cui rossi era convinto di andare in ducati. In questo stato di cose è venuta meno una reciproca fiducia e motivazione, soprattutto in rossi anche perchè ducati non è riuscita a mettere su una moto migliorata infatti non pare essere in grado di fare passi significativi in tal senso.
Rossi, dal canto suo, doveva impegnarsi maggiormente anche perchè lo scarso impegno minimizza la portata dele possibili modifiche migliorative sterilizzandole: in fondo si parla di centesimi di secondo.
Ora non resta che cvedere se rossi troverà il suo vecchio livello tecnico-agonistico in yamaha e la ducati riuscirà a sfornare un mezzo all'altezza che non costringa il proprio pilota a fare il marziano per tutte le gare anche perchè i marziani sono su marte e non sulla terra.

un mio vecchio cavallo di battaglia è che Rossi non si trova a suo agio con la struttura V4 del motore, ormai più di 25 gare penso lo confermino...

roberto70
21/08/2012, 09:47
un'eiaculazione precoce, suppongo

e non è nemmeno da record....:senzaundente:


un mio vecchio cavallo di battaglia è che Rossi non si trova a suo agio con la struttura V4 del motore, ormai più di 25 gare penso lo confermino...

mi pare chiaro...se fosse rimasto un altro anno oltre al perimetrale avrebbe chiesto un motore con cilindri in linea........tolto il desmo e messo la Y sulla carena blu!!!!!!!!:biggrin3:

Fermissimo
21/08/2012, 09:48
Ho sentito un'intervista:
"Due anni fa scesi dalla Yamaha dopo l'ultima gara avendo fatto terzo, saliì sulla Ducati, feci 16imo"
(nessuno a ricordargli che quella stessa moto gli era arrivata giusto davanti in quella gara con un altro pilota..)
ho pensato siamo alla frutta, autocritica che latita.. e giornalismo sportivo affidato al biondino che, se possibile è anche peggio di Me(R)da..
Sento dire che la Ducati non ha trovato il bandolo della matassa, mi chiedo seguendo le indicazioni di chi.. di quale squadra di tecnici, di quale sensibilità.
Le doti taumaturgiche dell'Eroe divenute di botto nulle.
Doti evinte da 9 titoli, lo ricordo io prima che me lo si faccia notare ma, aggiungo, che son tutti titoli vinti con le moto leader fin da prima della salita dell'Eroe eccetto quello in Yamaha che, chi vede il mondiale con gli occhiali di Meda , era un cancello prima dell'avvento dell'Eroe e non la moto del secondo pilota in classifica mondiale..
Penso che se andassi al lavoro non facendo quello per cui sono stato assunto gli emolumenti percepiti avrebbero un "sapore indebito", in fin dei conti una sottrazione illecita di denaro da altrui casse.. anche gli Eroi son come i lupi quindi..

nel programma che tiene su di un canale privato lombardo (TeleNova) era più caustico ma per tenere il posto in Mediaset sa che deve incensare sennò avanti un altro...

Segy
21/08/2012, 09:53
9 tituli.... ciao.

Mamba
21/08/2012, 09:53
...magari è vero, è incostante, Puig deve abbassare il distacco sul tabellone per farlo spingere, non ha ancora vinto un mondiale e forse se lo vincerà non si riconfermerà mai, però c'è un però.
Tu ingaggeresti Hayden perchè ha vinto un Mondiale o Pedrosa con zero mondiali ?
Ognuno ha il proprio momento di grazia, io credo che quello di Pedrosa sia dietro l'angolo, magari è un pilota meno folgorante di altri ma più longevo, nonostante gli infortuni è sempre tra i primi bisogna dargliene atto.

ormai scelta di piloti in motogp....non ce nè......ritengo cmq...che Honda abbia aiutato in tutti i modi il suo pupillo per fargli vincere qualcosa....e se non fosse per questione di sponsor....l'avrebbe già mollato...anzi...se lo terrebbe lo stesso..visto che non ci sono fenomeni in giro....

roberto70
21/08/2012, 09:56
beh insomma Pedrosa è un signor pilota ......ha avuto la sfiga di trovarsi davanti rossi lorenzo e stoner....in più di lui secondo me hanno maggior cattiveria agonistica......a me pedrosa non ha mai dato l'impressione di essere uno con gli occhi di tigre....grande talento...gran manico....guida pulita ma....poca cattiveria.....a memoria non mi ricordo un suo duello memorabile....

Herbie 53
21/08/2012, 10:00
beh insomma Pedrosa è un signor pilota ......ha avuto la sfiga di trovarsi davanti rossi lorenzo e stoner....in più di lui secondo me hanno maggior cattiveria agonistica......a me pedrosa non ha mai dato l'impressione di essere uno con gli occhi di tigre....grande talento...gran manico....guida pulita ma....poca cattiveria.....a memoria non mi ricordo un suo duello memorabile....

sembra uno di quei figli di sportivi famosi che non riescono a raggiungere il padre.....sono li perchè ce li hanno messi...per carità bravissimo...ma non da mai la sensazione di credere davvero a quel che fa...

roberto70
21/08/2012, 10:01
sembra uno di quei figli di sportivi famosi che non riescono a raggiungere il padre.....sono li perchè ce li hanno messi...per carità bravissimo...ma non da mai la sensazione di credere davvero a quel che fa...

esatto......fa il suo...vince anche...ma non sembra avere la fame giusta.....

Segy
21/08/2012, 10:02
pedrosa oramai pensa solo alla pensione... tanto tra due anni la motogippì finisce...

roberto70
21/08/2012, 10:03
pedrosa oramai pensa solo alla pensione... tanto tra due anni la motogippì finisce...

beh continuare così non ha molto senso.......

antares81
21/08/2012, 10:03
ormai scelta di piloti in motogp....non ce nè......ritengo cmq...che Honda abbia aiutato in tutti i modi il suo pupillo per fargli vincere qualcosa....e se non fosse per questione di sponsor....l'avrebbe già mollato...anzi...se lo terrebbe lo stesso..visto che non ci sono fenomeni in giro....

come giustamente sottolinei il discorso soldi sponsor non è da trascurare, quando arriverà Marquez avrebbero potuto liquidarlo per tenere Stoner ma dato che si ritira gli va bene anche stavolta, diciamo che mai nessuno come lui ha avuto il match point così lungo.
sono tutti dei fenomeni, però il momento magico dove tutto è perfetto ti capita e lo devi sfruttare bene, devi essere pronto al 100%
Guarda Edwards, ha battuto Bayliss in sbk per due stagioni con il VTR facendo delle cose stratosferiche, mi viene in mente Spencer e il suo finale di carriera... che misteri

Mamba
21/08/2012, 10:05
beh insomma Pedrosa è un signor pilota ......ha avuto la sfiga di trovarsi davanti rossi lorenzo e stoner....in più di lui secondo me hanno maggior cattiveria agonistica......a me pedrosa non ha mai dato l'impressione di essere uno con gli occhi di tigre....grande talento...gran manico....guida pulita ma....poca cattiveria.....a memoria non mi ricordo un suo duello memorabile....

quoto.tutto...
il fatto solo di non averlo mai sentito bestemmiare in un intervista...mi fa capire che gli manca quel puntino di cattiveria......

Segy
21/08/2012, 10:06
lorenzo è più camomillo di pedrosa... tuttavia....


quoto.tutto...
il fatto solo di non averlo mai sentito bestemmiare in un intervista...mi fa capire che gli manca quel puntino di cattiveria......

infatti anche con il sic ha recitato il rosario...

Herbie 53
21/08/2012, 10:06
esatto......fa il suo...vince anche...ma non sembra avere la fame giusta.....

ci vorrebbe uno che che gli metta un po' di PEPE AL CULO......tipo un amico che creda in lui....di quelli che fanno lo scudiero nel box....non saprei...
non mi viene in mente una figura del genere nella MotoGP...:cool:

roberto70
21/08/2012, 10:10
ci vorrebbe uno che che gli metta un po' di PEPE AL CULO......tipo un amico che creda in lui....di quelli che fanno lo scudiero nel box....non saprei...
non mi viene in mente una figura del genere nella MotoGP...:cool:

si si uno che gli mette un pò di pepe ar culo e che magari da dietro gli fa sentire la presenza......non so se mi spiego.......:w00t:
ma ce n'era uno in giro......però ultimamente si vede poco......non mi ricordo il nome.......

Herbie 53
21/08/2012, 10:12
non sa/non risponde

roberto70
21/08/2012, 10:14
si dai quello che organizzava gli scherzi allegro gioviale....molto gaio..........come si chiamava?

Mamba
21/08/2012, 10:16
ci vorrebbe uno che che gli metta un po' di PEPE AL CULO......tipo un amico che creda in lui....di quelli che fanno lo scudiero nel box....non saprei...
non mi viene in mente una figura del genere nella MotoGP...:cool:

Tony Max Elias ???


lorenzo è più camomillo di pedrosa... tuttavia....



infatti anche con il sic ha recitato il rosario...

vai a vedere a quanto sono le sardine a Porto Garibaldi.....vai dai.....

Herbie 53
21/08/2012, 10:18
Tony Max Elias ???

quello che gli ha fatto perdere un mondiale?
quello che gli ha fatto una entrata brutta bruttina ed ino ino si è lamentatino, parli di quel Tony Elias?

Mamba
21/08/2012, 10:20
quello che gli ha fatto perdere un mondiale?
quello che gli ha fatto una entrata brutta bruttina ed ino ino si è lamentatino, parli di quel Tony Elias?

no..il cugino...

Herbie 53
21/08/2012, 10:21
no..il cugino...

ah ok..scusa non avevo capito

fitzcarraldo
21/08/2012, 10:22
Bruno.. Potresti trovare 5 minuti per andartene a fare in culo???:dubbio:
Quando vedo il tuo nome in un thread su rossi mi viene l'orticaria!!:biggrin3:

bi_andrea_elle
21/08/2012, 10:29
Tony Max Elias ???





Quale???

Quello che sui rettilinei tira le gomitate "involontarie" agli avversari rischiando di farli cadere fuoripista ?

Mamba
21/08/2012, 10:32
Quale???

Quello che sui rettilinei tira le gomitate "involontarie" agli avversari rischiando di farli cadere fuoripista ?

ahia..:ph34r:

Segy
21/08/2012, 10:33
le corse non sono per finte barbie....

bi_andrea_elle
21/08/2012, 10:33
ahia..:ph34r:

scusa :cry:

Herbie 53
21/08/2012, 10:34
Bruno.. Potresti trovare 5 minuti per andartene a fare in culo???:dubbio:
Quando vedo il tuo nome in un thread su rossi mi viene l'orticaria!!:biggrin3:

mi sto automoderando.....se preferisci tolgo i filtri....:oook:
p.s. ammazzati:oook:

Mamba
21/08/2012, 10:35
scusa :cry:

ok..ok...stiamo calmi...altrimenti non è più finita qua...:wacko:

Il Franky
21/08/2012, 10:37
si dai quello che organizzava gli scherzi allegro gioviale....molto gaio..........come si chiamava?

:cipenso: non ricordo.. ma forse sente meno la presenza perchè non glielo appoggia più.. o forse ormai é assuefatto alla presenza e non sente più niente :ph34r:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Herbie 53
21/08/2012, 10:37
Quale???

Quello che sui rettilinei tira le gomitate "involontarie" agli avversari rischiando di farli cadere fuoripista ?

bravo;)

roberto70
21/08/2012, 10:39
:cipenso: non ricordo.. ma forse sente meno la presenza perchè non glielo appoggia più.. o forse ormai é assuefatto alla presenza e non sente più niente :ph34r:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

se lo vendi fammi sapere....

inviato dal mio Sukia 69 usando staminchia!:biggrin3:

winter1969
21/08/2012, 10:40
Io che sono un pilota posso capire cosa sta provando Rossi...

Scusate
Mamba

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

up

Wit
21/08/2012, 10:48
Per non dimenticare: Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

Segy
21/08/2012, 10:49
se lo vendi fammi sapere....

inviato dal mio Sukia 69 usando staminchia!:biggrin3:

cerca di essere serio altrimenti i professionisti si offendono :oook:

Herbie 53
21/08/2012, 10:52
Per non dimenticare: Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

è un giornalista iscritto al forum, sicuro..
queste perle di saggezza

Il Franky
21/08/2012, 10:53
se lo vendi fammi sapere....

inviato dal mio Sukia 69 usando staminchia!:biggrin3:

suki a 69 usando staminchia???:cipenso::blink:
come minchia fai????:ph34r:


Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Segy
21/08/2012, 10:54
"E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano."

invasati

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
21/08/2012, 10:55
Per non dimenticare: Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano.

Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualità nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
Meditate gente, meditate...

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ecco son queste le cose che non ho mai potuto sopportare su Rossi....e la colpa non è nemmeno sua.....in fondo

Herbie 53
21/08/2012, 10:55
"E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano."

invasati

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non ridere...è tutto vero

Mamba
21/08/2012, 10:56
Per non dimenticare: Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

quoto tutto!!!!!!

roberto70
21/08/2012, 10:57
quando quest'anno ha detto che le moto le fanno gli ingegneri .......milioni di zainetti gialli si sono guardati negli occhi con terrore.......in quel momento gli è venuto il sospetto che la yamaha nel 2004 non l'abbia fatta lui...........ma poi si son ripresi subito.....era sicuramente un momento di debolezza......l'ha fatta lui...

Segy
21/08/2012, 10:58
ecco son queste le cose che non ho mai potuto sopportare su Rossi....e la colpa non è nemmeno sua.....in fondo

uno che va a far le fotu al cavatappi.... mi lascia pensare che son creati proprio da lui :D


non ridere...è tutto vero

scusa.

Herbie 53
21/08/2012, 10:59
mi ropostate la notizia per favore?

roberto70
21/08/2012, 10:59
uno che va a far le fotu al cavatappi.... mi lascia pensare che son creati proprio da lui :D



scusa.

si vabbè ma poi gli son scappati di mano....:biggrin3:

Segy
21/08/2012, 11:01
si vabbè ma poi gli son scappati di mano....:biggrin3:

forse :biggrin3:

Herbie 53
21/08/2012, 11:02
si vabbè ma poi gli son scappati di mano....:biggrin3:

81691

NOT NORMAL
21/08/2012, 11:12
Dai che vi faccio ridere un po............

Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

Herbie 53
21/08/2012, 11:15
Dai che vi faccio ridere un po............

Le informazioni di Vale dietro gli ultimi successi di Stoner? (http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati)

81695

Fermissimo
21/08/2012, 11:53
La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano.

Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualità nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
Meditate gente, meditate...

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ecco son queste le cose che non ho mai potuto sopportare su Rossi....e la colpa non è nemmeno sua.....in fondo

chiunque leggendo un articolo così avrebbe dovuto chiamare il giornalista e dirgli di non esagerare...è veramente una cosa grottesca...beninteso che erano tesi sostenute anche qui da gente che adesso è sparita...tale Davide675 ad esempio

Mr Frowning
21/08/2012, 12:15
come giustamente sottolinei il discorso soldi sponsor non è da trascurare, quando arriverà Marquez avrebbero potuto liquidarlo per tenere Stoner ma dato che si ritira gli va bene anche stavolta, diciamo che mai nessuno come lui ha avuto il match point così lungo.
sono tutti dei fenomeni, però il momento magico dove tutto è perfetto ti capita e lo devi sfruttare bene, devi essere pronto al 100%
Guarda Edwards, ha battuto Bayliss in sbk per due stagioni con il VTR facendo delle cose stratosferiche, mi viene in mente Spencer e il suo finale di carriera... che misteri
precisiamo....il primo nel 2000 edwards lo ha vinto contro un bayliss esordiente (a campionato cominciato) grazie anche a foggy fuori gioco per l'incidente
il secondo nel 2002 se l'è mangiato bayliss per l'esattezza,assen penultima gara è caduto,mondiale perso per 11 punti,gli basta passeggiare ad assen con un quinto posto e il titolo lo avrebbe portato a casa
gran pilota ma non mi pare un dominio così stratosferico

Stinit
21/08/2012, 12:17
precisiamo....il primo nel 2000 edwards lo ha vinto contro un bayliss esordiente (a campionato cominciato) grazie anche a foggy fuori gioco per l'incidente
il secondo nel 2002 se l'è mangiato bayliss per l'esattezza,assen penultima gara è caduto,mondiale perso per 11 punti,gli basta passeggiare ad assen con un quinto posto e il titolo lo avrebbe portato a casa
non mi pare così stratosferico

i mondiali si vincono anche grazie ai problemi degli altri partecipanti...resta il fatto che la vtr sp2 era una signora moto...che ha suonato la ducati sul suo stesso terreno...

bi_andrea_elle
21/08/2012, 12:24
i mondiali si vincono anche grazie ai problemi degli altri partecipanti...resta il fatto che la vtr sp2 era una signora moto...che ha suonato la ducati sul suo stesso terreno...

ahia

Stinit
21/08/2012, 12:26
ahia

mi preparo :popcornsmiley:

Mr Frowning
21/08/2012, 12:27
i mondiali si vincono anche grazie ai problemi degli altri partecipanti...resta il fatto che la vtr sp2 era una signora moto...che ha suonato la ducati sul suo stesso terreno...

certo,il mio appunto era sullo "stratosferico",moto (honda e ducati) e piloti (bayliss ed edwards) nei due anni che fanno testo erano sullo stesso livello,2001 e 2002
il 2000 se foggy non si spaccava,visto come andava,o vinceva o se la giocava,cmq in quelle posizioni di vertice

Stinit
21/08/2012, 12:31
certo,il mio appunto era sullo "stratosferico",moto (honda e ducati) e piloti (bayliss ed edwards) nei due anni che fanno testo erano sullo stesso livello,2001 e 2002
il 2000 se foggy non si spaccava,visto come andava,o vinceva o se la giocava,cmq in quelle posizioni di vertice

le gare sono fatte così...

antares81
21/08/2012, 12:37
ho scritto che Edwards ha fatto cose stratosferiche con la VTR che di motore non era forse una bomba di potenza come Ducati però la sfruttava a dovere ciclisticamente, guarda qui neanche a farlo apposta :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/215815-vi-ricordte-lo-spettacolo-della-vecchia-sbk.html


i mondiali si vincono anche grazie ai problemi degli altri partecipanti...resta il fatto che la vtr sp2 era una signora moto...che ha suonato la ducati sul suo stesso terreno...

verissimo

Stinit
21/08/2012, 12:43
ho scritto che Edwards ha fatto cose stratosferiche con la VTR che di motore non era forse una bomba di potenza come Ducati però la sfruttava a dovere ciclisticamente, guarda qui neanche a farlo apposta :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/215815-vi-ricordte-lo-spettacolo-della-vecchia-sbk.html



verissimo


che gare...belle belle...

cmq la vtr è bella ancora oggi...

bi_andrea_elle
21/08/2012, 12:52
che gare...belle belle...

cmq la vtr è bella ancora oggi...

stavo giusto guardandone una : Vendo Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) usata del 2003 a Forlì-Cesena (codice: 4036832) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/vtr-1000/vtr-1000-sp-2--2002-06/index.html?msg=4036832)

:dubbio:

antares81
21/08/2012, 13:09
non è super performante (come bmw s1000rr o mv f4 ecc) ma nel complesso piace molto anche a me, nell'ordine mi piace molto l'inclinazione degli scarichi, il sound ed il design, la potenza va bene anche se è "poca", si fa per dire...
Subito dopo tra le mie preferite vengono Aprilia Tuono e KTM RC8.

jin74
21/08/2012, 13:09
che gare...belle belle...

cmq la vtr è bella ancora oggi...

Straquoto, la VTR è BELLISSIMA!!!!!!!!!!

Stinit
21/08/2012, 13:19
non è super performante (come bmw s1000rr o mv f4 ecc) ma nel complesso piace molto anche a me, nell'ordine mi piace molto l'inclinazione degli scarichi, il sound ed il design, la potenza va bene anche se è "poca", si fa per dire...
Subito dopo tra le mie preferite vengono Aprilia Tuono e KTM RC8.

Il sound della vtr é molto coinvolgente...bello cupo (ma senza il rumore di rondelle lente della della ducati)

Herbie 53
21/08/2012, 13:20
rondelle lente dall'anno scorso

antares81
21/08/2012, 13:21
Il sound della vtr é molto coinvolgente...bello cupo (ma senza il rumore di rondelle lente della della ducati)

esatto, in questo con la Panigale si sono perfezzionati dai :laugh2:

votalele
21/08/2012, 14:25
Mi spiace per i ducatisti ma se Ducati vuole tornare a vincere deve buttare alle ortiche il motore a elle.

Troppo lungo, troppo alto, non consente di sviluppare il telaio secondo le ultime tendenze.

Quanto a Rossi, uff che noia, leggo adesso che secondo i rossicatori, non e' piu' una pippa che ha vinto solo con la moto migliore ( 9 mondiali e 105 GP giova ricordarlo minchia ne ha avute di moto migliori) ma solo uno sbruffone e poco gradevole come persona.

Detto da chi apprezza la persona Stoner, gli credo al 100%


:D

Herbie 53
21/08/2012, 14:26
porca puttana, ecco votaleleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)

votalele
21/08/2012, 14:28
porca puttana, ecco votaleleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)

Ciao come stanno i cani?

Herbie 53
21/08/2012, 14:29
Ciao come stanno i cani?

bene grazie....ancora qualche giorno ed avranno un'altra sorellina....divento papà...
faccio pranzo dei grifoni , battesimo ed addio di rossi lo stesso giorno
dillo pure ad enzo!!:)

antares81
21/08/2012, 14:29
...io do credito ai piloti ed ex piloti prima di tifosi di qualcosa o contro qualcosa con le biglie appannate
non so se l'hai mai visto o se c'eri.... vai al secondo minuti e senti Lucchinelli cosa dice di Rossi (fra i due non scorre proprio buon sangue ma il professionista ha altri metri di misura...)

http://www.youtube.com/watch?v=I-f6YxC4N34

votalele
21/08/2012, 14:31
bene grazie....ancora qualche giorno ed avranno un'altra sorellina....divento papà...
faccio pranzo dei grifoni , battesimo ed addio di rossi lo stesso giorno
dillo pure ad enzo!!:)

Ok hai gia idea sulla data?

Herbie 53
21/08/2012, 14:35
Ok hai gia idea sulla data?

penso fine settembre....prima la vedo dura....il termine per la nascita è il 2 settembre...mia moglie ha più pancia di me..:)


...io do credito ai piloti ed ex piloti prima di tifosi di qualcosa o contro qualcosa con le biglie appannate
non so se l'hai mai visto o se c'eri.... vai al secondo minuti e senti Lucchinelli cosa dice di Rossi (fra i due non scorre proprio buon sangue ma il professionista ha altri metri di misura...)

Dedikato 2010 - Melandri e Capirossi (parte 2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=I-f6YxC4N34)

non commento..non voglio farlo

votalele
21/08/2012, 14:42
penso fine settembre....prima la vedo dura....il termine per la nascita è il 2 settembre...mia moglie ha più pancia di me..:)



non commento..non voglio farlo


No questo e' assolutamente impossibile....



:biggrin3:

antares81
21/08/2012, 15:42
penso fine settembre....prima la vedo dura....il termine per la nascita è il 2 settembre...mia moglie ha più pancia di me..:)



non commento..non voglio farlo

Dai che ti fega ognuno ha le proprie idee si sa...

Segy
21/08/2012, 16:04
stavo giusto guardandone una : Vendo Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06) usata del 2003 a Forlì-Cesena (codice: 4036832) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/honda/vtr-1000/vtr-1000-sp-2--2002-06/index.html?msg=4036832)

:dubbio:

bravo-... continua a guardare le motu di altri :oook:

vai in bici va lah

Herbie 53
21/08/2012, 16:21
Dai che ti fega ognuno ha le proprie idee si sa...

le idee mi piacciono, son le puttanate che non condivido...:)

antares81
21/08/2012, 16:42
le idee mi piacciono, son le puttanate che non condivido...:)

In parte hai già risposto, anche il tuo commento integrale se mai lo farai potrebbe essere per qualcuno idea e per altri puttanata :laugh2:

Comunque chi parla nel filmato non e' l'ultimo arrivato e probabilmente noi siamo stato tutti abituati troppo bene.

Herbie 53
21/08/2012, 16:50
In parte hai già risposto, anche il tuo commento integrale se mai lo farai potrebbe essere per qualcuno idea e per altri puttanata :laugh2:

Comunque chi parla nel filmato non e' l'ultimo arrivato e probabilmente noi siamo stato tutti abituati troppo bene.

le idee quando argomentate mi piacciono...il resto è "bar", così tolgo la parola puttanata

bi_andrea_elle
21/08/2012, 16:54
bravo-... continua a guardare le motu di altri :oook:

vai in bici va lah

vieni in bici anche tu ?

Fermissimo
21/08/2012, 16:56
Lucchinelli non ha in antipatia Rossi essendo stato un amico del padre ed avendolo visto crescere...poi anche lui ha dovuto ingoiare rospi quando si esagerava con l'incensazione o con le giustificazioni per poter rimanere nell'orbita Mediaset come commentatore...ha sempre tappato la bocca a Melandri e le sue lamentele con un "Melandri deve stare zitto e ci deve dare del gran gas..."

Herbie 53
21/08/2012, 16:57
fsano da un sacco di gas...

Segy
21/08/2012, 17:03
vieni in bici anche tu ?

:cipenso:

bi_andrea_elle
21/08/2012, 17:04
fsano da un sacco di gas...

q8 e aggiungo anche MUTTLEY vah

Herbie 53
21/08/2012, 17:05
Gigi è un tipo più "solido"

bi_andrea_elle
21/08/2012, 17:07
:cipenso:

cosa stai facendo??????????????????????????? :blink:


Gigi è un tipo più "solido"

c'è tutto un lavoro di preparazione dietro :)

Herbie 53
21/08/2012, 17:10
ti credo sulla parola...:oook:

Segy
21/08/2012, 17:18
è un forum di motociclisti.... per dire.

Exo
21/08/2012, 19:22
Che due coglioni è già stato detto?

Che i topic di motogippi sono ormai come quelli del calcio, è stato detto pure questo?



Che palle.

fsano
21/08/2012, 21:56
fsano da un sacco di gas...

Che provi a dirlo a me Lucchinelli, di dare del gas. Gliela faccio passare la voglia...

antares81
21/08/2012, 21:59
Che due coglioni è già stato detto?

Che i topic di motogippi sono ormai come quelli del calcio, è stato detto pure questo?



Che palle.

...nella sezione BAR non si dovrà sempre e solo parlare di calcio e piga...ci vuole anche un po di motogippi e' !

Intrip
22/08/2012, 07:10
tra 2 anni senza Rossi chi preparerà le motogp ? ? ?

finirà tutto...


vieni in bici anche tu ?

pigliatevi un tandem...

Mr Frowning
22/08/2012, 09:28
Ho sentito un'intervista:
"Due anni fa scesi dalla Yamaha dopo l'ultima gara avendo fatto terzo, saliì sulla Ducati, feci 16imo"
(nessuno a ricordargli che quella stessa moto gli era arrivata giusto davanti in quella gara con un altro pilota..)

amen

La risposta a questa domanda l'abbiamo avuta nel dopo gara di Phillip Island, notando come Valentino Rossi stesse relazionando della sua gara Vittoriano Guareschi, team manager Ducati.

All'improvviso si è aperto uno scenario: il Dottore, dunque, dopo aver firmato in agosto il contratto con la Nazionale Rossa delle due ruote, deve aver iniziato a regalare delle “pillole di saggezza” sulla messa a punto della moto, preparando il terreno al suo arrivo a Borgo Panigale.

Non è un segreto per nessuno che Rossi e Preziosi siano amici e si stimino da tempo: ebbene i due hanno sicuramente già iniziato a parlare del futuro, a programmare gli sviluppi tecnici da portare sulla Desmosedici perché Valentino possa essere subito vincente sulla Rossa.

E crediamo, quindi, che Casey Stoner stia beneficiando del lavoro preparatorio che Valentino starebbe facendo per il 2011. Insomma, Rossi avrebbe indicato la... strada giusta per lo sviluppo della GP10 e, ovviamente, a beneficiarne subito è proprio l'australiano.

Va detto che anche Nicky Hayden ha fatto un salto di qualità nelle prestazioni (a Phillip Island ha rivaleggiato alla pari proprio con il futuro compagno di squadra), a riprova che la Ducati ha cambiato faccia dal Gp di Aragon, tornando ad essere il punto di riferimento della Moto Gp.
Meditate gente, meditate...

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ecco son queste le cose che non ho mai potuto sopportare su Rossi....e la colpa non è nemmeno sua.....in fondo
esattamente....:oook:

...io do credito ai piloti ed ex piloti prima di tifosi di qualcosa o contro qualcosa con le biglie appannate
non so se l'hai mai visto o se c'eri.... vai al secondo minuti e senti Lucchinelli cosa dice di Rossi (fra i due non scorre proprio buon sangue ma il professionista ha altri metri di misura...)

Dedikato 2010 - Melandri e Capirossi (parte 2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=I-f6YxC4N34)

e che dice? che rossi è un vincente...mi pare che siamo tutti consapevoli di questa grande verità ma questo non toglie che per come è ha molti detrattori...inutile postare video quando il punto sul motivo perchè molti nonlo amano è un altro
in questo 3d mi pare che è la quarta volta che lo ripeto

bi_andrea_elle
22/08/2012, 09:33
pigliatemi un tandem...

con chi vieni ?

Segy
22/08/2012, 09:56
con chi vieni ?

http://www.ciclofan.it/ciclocarrozzelle/ciclo.jpg

prendiamo questo e andiamo tutti e 3 :wub:

guarda pure che colori ti ho trovato......

Muttley
22/08/2012, 10:14
Rossi 91 Punti Hayden 84 , direi che Ducati allora dovrebbe prendersela con entrambi !

gabri620
22/08/2012, 10:15
una volta provai una VOR 450 supermotard di un amico motard , e poi continuai a porvarla diverse volte nelle uscite domenicali: ero totalmente handiccapto a guidarla, andavo più forte col mio allora monster 620 (sfido chiunque a dire che un monster 620 possa essere più efficace di un vor 450 sulle stradine di montagna).
questo per dire che l'interazione mezzo-uomo spesso va oltre le capacità oggettive del singolo e le potenzialità del mezzo.
Nelle gare, con le mille regolazioni, è più difficile che avvenga, ma quando un mezzo è esasperato ed un pilota a uno stile particolare può accadere.
Riporto quanto ho risposto su un altro Forum.
"Quando si tratta l’argomento Rossi Ducati la discussione assume troppo spesso toni irritanti.
Per quanto Valentino possa essere stato sopravvalutato, uno che ha saputo vincere in 125, 250, 500, e Moto GP, 2 e 4 tempi, con motori a 1, 2 4 e 5 cilindri, in linea e a V…
Uno che alla 8 ore di Suzuka girava con la moto di Edwards più forte dello stesso Edwards…
Ebbene, uno che ha fatto ciò che ha fatto Rossi, non può essere paragonato a piloti “normali”.
E con tutto il rispetto, i vari velocissimi Stoner e Lorenzo, palmares alla mano, devono ancora dimostrare quanto dimostrato da Vale nella sua carriera, perché fino a prova contraria Stoner ha vinto quando la Ducati era in condizioni particolari (gomme, motore) e Lorenzo ha vinto su una yamaha al top.
Vale ha vinto in 125 penalizzato dal fisico (correva con gente che pesava 20kg in meno, e se siamo motociclisti non c’è bisogno di stare a spiegare tanto), ha vinto con una Yamaha che ha fece si investimenti enormi, ma partiva da una base pessima.
Eppure le sue difficoltà oggi sono incontestabili, e ancor di più lo è il distacco da Hayden e spesso da altri piloti Ducati.
Si dava la colpa al non telaio, al carbonio, alla distribuzione dei pesi, al motore…..
Una volta lessi un’intervista a Doriano Romboni, il quale spiegava come fosse possibile che certi piloti andassero più piano gli anni successivi con moto più evolute e gomme più perforanti.
Doriano disse che la’spetto psicologico in un pilota di moto è fondamentale, che oltre al limite tecnico esiste un limite confidenziale che ti fa spostare un interruttore nel cervello: se è su ON vai forte, se è su OFF vai piano.
Ebbene, io credo che la ducati abbia un modo di concepire la moto molto computerizzato.
Non potendo fare gli investimenti di honda o yamaha (mi ricordo che l’anno precedente dell’uscita della motogp honda aveva costruito, non simulato ma costruito motogp a 2, 3 4 e 5 cilindri!!!!!!) deve affidarsi molto a telemetrie e simulazioni e meno a prove e test.
Non parlo di test ufficiali (quelli sono limitati per tutti) ma di un modus operandi in un’accezione più estesa.
Ne viene fuori una moto veloce, aerodinamicamente valida in galleria e nei rettilinei(meno nei transitori reali tipo chicane, leggasi lentezza nei cambi di direzione) ottima sinché tutto fila liscio, meno se perturbata da agenti esterni tipici della realtà (giunzioni di asfalto, cambi di traiettoria repentini imposti dal pilota in curva, improvvisazioni varie tipiche di un pilota come Valentino).
Da questo punto le moto giapponesi, frutto sicuramente di elaborazioni su PC ma anche di maggiori test on the road o comunque esperienze su pista, sono più malleabili.
Non è un caso se le ducati in SBK si comportano meglio: non è indici di una superiorità del traliccio, quanto di una maggiore esperienza Ducati su questo tipo di telaio e di ciclistica.
Io credo che l’errore principale sia stato eliminare il telaio in carbonio: eliminare un telaio in carbonio sostituendolo con un perimetrale in alluminio “virtualmente” identico non risolve niente.
Due telai con pari rigidità avranno pari reazioni (almeno idealmente) ed il discorso che il carbonio non trasmette confidenza non mi convince: Vale ha smesso di cadere perché ha smesso di spingere.
Io non sono un telaista, e se avessi la soluzione in mano sarei a Borgo Panigale, ma credo che sostituendo il carbonio con l’alluminio abbiano voluto dare il contentino per farlo tacere, del tipo “hai visto che il problema non è il telaio?”.
Ogni tanto, per curiosità, mi verrebbe da pensare cosa sarebbe successo partendo da un traliccio che già si conosce bene, tipo 1198, e da quella base sviluppare un telaio: devi partire da qualcosa che già conosci e funziona, altrimenti hai troppi parametri da sistemare ed è un gran casino)
Poi, magari, passi anche al carbonio, dapprima col forcellone (Aprilia docet) e successivamente col telaio

Cosa succederà nel futuro?
Vale andrà forte, subito, con Yamaha.
Non so se vincerà il mondiale, ma certamente ne guadagnerà lo spettacolo, perché le gare più avvincenti di quest’anno ce le ha fatte vedere lui."

Mamba
22/08/2012, 10:22
speriamo siano gare bagnate almeno...le prossime 7 gare...

bi_andrea_elle
22/08/2012, 10:22
http://www.ciclofan.it/ciclocarrozzelle/ciclo.jpg

prendiamo questo e andiamo tutti e 3 :wub:

guarda pure che colori ti ho trovato......

:oook:

chiederò a erbi di riverniciare il telaio

Segy
22/08/2012, 10:23
:oook:

chiederò a erbi di riverniciare il telaio

e il kit S ?

roberto70
22/08/2012, 10:26
una volta provai una VOR 450 supermotard di un amico motard , e poi continuai a porvarla diverse volte nelle uscite domenicali: ero totalmente handiccapto a guidarla, andavo più forte col mio allora monster 620 (sfido chiunque a dire che un monster 620 possa essere più efficace di un vor 450 sulle stradine di montagna).
questo per dire che l'interazione mezzo-uomo spesso va oltre le capacità oggettive del singolo e le potenzialità del mezzo.
Nelle gare, con le mille regolazioni, è più difficile che avvenga, ma quando un mezzo è esasperato ed un pilota a uno stile particolare può accadere.
Riporto quanto ho risposto su un altro Forum.
"Quando si tratta l’argomento Rossi Ducati la discussione assume troppo spesso toni irritanti.
Per quanto Valentino possa essere stato sopravvalutato, uno che ha saputo vincere in 125, 250, 500, e Moto GP, 2 e 4 tempi, con motori a 1, 2 4 e 5 cilindri, in linea e a V…
Uno che alla 8 ore di Suzuka girava con la moto di Edwards più forte dello stesso Edwards…
Ebbene, uno che ha fatto ciò che ha fatto Rossi, non può essere paragonato a piloti “normali”.
E con tutto il rispetto, i vari velocissimi Stoner e Lorenzo, palmares alla mano, devono ancora dimostrare quanto dimostrato da Vale nella sua carriera, perché fino a prova contraria Stoner ha vinto quando la Ducati era in condizioni particolari (gomme, motore) e Lorenzo ha vinto su una yamaha al top.
Vale ha vinto in 125 penalizzato dal fisico (correva con gente che pesava 20kg in meno, e se siamo motociclisti non c’è bisogno di stare a spiegare tanto), ha vinto con una Yamaha che ha fece si investimenti enormi, ma partiva da una base pessima.
Eppure le sue difficoltà oggi sono incontestabili, e ancor di più lo è il distacco da Hayden e spesso da altri piloti Ducati.
Si dava la colpa al non telaio, al carbonio, alla distribuzione dei pesi, al motore…..
Una volta lessi un’intervista a Doriano Romboni, il quale spiegava come fosse possibile che certi piloti andassero più piano gli anni successivi con moto più evolute e gomme più perforanti.
Doriano disse che la’spetto psicologico in un pilota di moto è fondamentale, che oltre al limite tecnico esiste un limite confidenziale che ti fa spostare un interruttore nel cervello: se è su ON vai forte, se è su OFF vai piano.
Ebbene, io credo che la ducati abbia un modo di concepire la moto molto computerizzato.
Non potendo fare gli investimenti di honda o yamaha (mi ricordo che l’anno precedente dell’uscita della motogp honda aveva costruito, non simulato ma costruito motogp a 2, 3 4 e 5 cilindri!!!!!!) deve affidarsi molto a telemetrie e simulazioni e meno a prove e test.
Non parlo di test ufficiali (quelli sono limitati per tutti) ma di un modus operandi in un’accezione più estesa.
Ne viene fuori una moto veloce, aerodinamicamente valida in galleria e nei rettilinei(meno nei transitori reali tipo chicane, leggasi lentezza nei cambi di direzione) ottima sinché tutto fila liscio, meno se perturbata da agenti esterni tipici della realtà (giunzioni di asfalto, cambi di traiettoria repentini imposti dal pilota in curva, improvvisazioni varie tipiche di un pilota come Valentino).
Da questo punto le moto giapponesi, frutto sicuramente di elaborazioni su PC ma anche di maggiori test on the road o comunque esperienze su pista, sono più malleabili.
Non è un caso se le ducati in SBK si comportano meglio: non è indici di una superiorità del traliccio, quanto di una maggiore esperienza Ducati su questo tipo di telaio e di ciclistica.
Io credo che l’errore principale sia stato eliminare il telaio in carbonio: eliminare un telaio in carbonio sostituendolo con un perimetrale in alluminio “virtualmente” identico non risolve niente.
Due telai con pari rigidità avranno pari reazioni (almeno idealmente) ed il discorso che il carbonio non trasmette confidenza non mi convince: Vale ha smesso di cadere perché ha smesso di spingere.
Io non sono un telaista, e se avessi la soluzione in mano sarei a Borgo Panigale, ma credo che sostituendo il carbonio con l’alluminio abbiano voluto dare il contentino per farlo tacere, del tipo “hai visto che il problema non è il telaio?”.
Ogni tanto, per curiosità, mi verrebbe da pensare cosa sarebbe successo partendo da un traliccio che già si conosce bene, tipo 1198, e da quella base sviluppare un telaio: devi partire da qualcosa che già conosci e funziona, altrimenti hai troppi parametri da sistemare ed è un gran casino)
Poi, magari, passi anche al carbonio, dapprima col forcellone (Aprilia docet) e successivamente col telaio

Cosa succederà nel futuro?
Vale andrà forte, subito, con Yamaha.
Non so se vincerà il mondiale, ma certamente ne guadagnerà lo spettacolo, perché le gare più avvincenti di quest’anno ce le ha fatte vedere lui."

non credo che qualcuno possa mettere in dubbio le qualità di Rossi pilota, son altre le cose che danno fastidio, e precisamente tutto quel contorno che gli gira intorno tra televisioni e tifosi che pensavano di lui cose assurde...che nons tavano nè in cielo nè in terra!
io continuo a pensare che Lorenzo e Stoner siano forti come lui, Rossi è stato bravo perchè ha vinto contro Lorenzo e Stoner, ma è stato anche fortunato perchè quando arrivò in motogp a livello di talenti puri era il deserto dei barbari (Gibernau e Biaggi non valgono Lorenzo, Stoner e Rossi).......poi son arrivati piloti contro cui ha vinto e perso....molto semplice!
ripeto quello ceh dava il voltastomaco erano quegli articoli assurdi postati in precedenza....con roba da fantascienza...

antares81
22/08/2012, 10:29
speriamo siano gare bagnate almeno...le prossime 7 gare...

ma ci farei la firma guarda !

VALENTINO ROSSI SECONDO MOTO GP 20/05/2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=E7fvyPmM550)

al di la di tutte le fazioni, schieramenti ecc... qui lo spettacolo c'è stato !
Spero che nessuno dica che è + bello quando ci sono le fughe solitarie con 20 sec di distacco tra i primi tre


non credo che qualcuno possa mettere in dubbio le qualità di Rossi pilota, son altre le cose che danno fastidio, e precisamente tutto quel contorno che gli gira intorno tra televisioni e tifosi che pensavano di lui cose assurde...che nons tavano nè in cielo nè in terra!
io continuo a pensare che Lorenzo e Stoner siano forti come lui, Rossi è stato bravo perchè ha vinto contro Lorenzo e Stoner, ma è stato anche fortunato perchè quando arrivò in motogp a livello di talenti puri era il deserto dei barbari (Gibernau e Biaggi non valgono Lorenzo, Stoner e Rossi).......poi son arrivati piloti contro cui ha vinto e perso....molto semplice!
ripeto quello ceh dava il voltastomaco erano quegli articoli assurdi postati in precedenza....con roba da fantascienza...

No scusa ma pensi sia colpa di Rossi se la gente scrive, canta inventa ecc...sfruttando la sua immagine per campare ?
Allora per lo stesso motivo ti potrebbe stare sui coglioni Stoner, Lorenzo , Spies che se quando iniziano a vincere te li trovi sui giornale, negli spot pubblicitare ecc....
Così però non guardi cosa fanno in pista, lo fai solo all'inizio poi quando ti accorgi che i tifosi sono fanatici il pilota perde di significato ?
Non capisco l'associazione..... il perchè vi deve smettere di piacere un pilota (testa di cazzo o meno) a causa dei tifosi che ha (teste di cazzo o meno che esultano se cade l'avversario ecc...), quando è il punto in cui inizia la rivalutazione in negativo dello sportivo ?

S1m0ne75
22/08/2012, 10:49
........che si dice qua?.......tirando le somme dopo 228 post Rossi se le guadagnata la pagnotta??:huh2:

Mr Frowning
22/08/2012, 11:28
No scusa ma pensi sia colpa di Rossi se la gente scrive, canta inventa ecc...sfruttando la sua immagine per campare ?
Allora per lo stesso motivo ti potrebbe stare sui coglioni Stoner, Lorenzo , Spies che se quando iniziano a vincere te li trovi sui giornale, negli spot pubblicitare ecc....
Così però non guardi cosa fanno in pista, lo fai solo all'inizio poi quando ti accorgi che i tifosi sono fanatici il pilota perde di significato ?
Non capisco l'associazione..... il perchè vi deve smettere di piacere un pilota (testa di cazzo o meno) a causa dei tifosi che ha (teste di cazzo o meno che esultano se cade l'avversario ecc...), quando è il punto in cui inizia la rivalutazione in negativo dello sportivo ?
il pilota non piace a prescindere per com'è
riguardo ai tifosi ognuno ha quelli che si merita :dubbio:...non ricordo che schwantz o doohan avessero tifosi "da stadio" a questi livelli e in tale abbondanza

Intrip
22/08/2012, 12:39
il pilota non piace a prescindere per com'è
riguardo ai tifosi ognuno ha quelli che si merita :dubbio:...non ricordo che schwantz o doohan avessero tifosi "da stadio" a questi livelli e in tale abbondanza

quotone


ma ci farei la firma guarda !

VALENTINO ROSSI SECONDO MOTO GP 20/05/2012 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=E7fvyPmM550)

al di la di tutte le fazioni, schieramenti ecc... qui lo spettacolo c'è stato !
Spero che nessuno dica che è + bello quando ci sono le fughe solitarie con 20 sec di distacco tra i primi tre



No scusa ma pensi sia colpa di Rossi se la gente scrive, canta inventa ecc...sfruttando la sua immagine per campare ?
Allora per lo stesso motivo ti potrebbe stare sui coglioni Stoner, Lorenzo , Spies che se quando iniziano a vincere te li trovi sui giornale, negli spot pubblicitare ecc....
Così però non guardi cosa fanno in pista, lo fai solo all'inizio poi quando ti accorgi che i tifosi sono fanatici il pilota perde di significato ?
Non capisco l'associazione..... il perchè vi deve smettere di piacere un pilota (testa di cazzo o meno) a causa dei tifosi che ha (teste di cazzo o meno che esultano se cade l'avversario ecc...), quando è il punto in cui inizia la rivalutazione in negativo dello sportivo ?

Stoner e Spies mica son stronxi come Barbie quando vincono...

kitesvara74
22/08/2012, 12:42
Scusate, non mi andrebbe di leggermi oltre 20pp, qualcuno che mi dica se per caso Uccio si sia iscritto al foro e questo l'abbia aperto lui?

bi_andrea_elle
22/08/2012, 13:07
Scusate, non mi andrebbe di leggermi oltre 20pp, qualcuno che mi dica se per caso Uccio si sia iscritto al foro e questo l'abbia aperto lui?

fonti sicure mi dicono che questo l'abbia aperto BIAGgi

antares81
22/08/2012, 13:10
quotone



Stoner e Spies mica son stronxi come Barbie quando vincono...

ognuno ha quelli che si merita solo nel calcio calcio...

io ho risposto a roberto70 il quale diceva che Rossi è antiptico per tutti i tifosi fanatici e per chi lo osanna a dismisura, e quindi ho risposto alla sua affermazione con una mia tesi, se vuoi rispondere non perderti i pezzi delle discuzzioni dai da brao

tu sei prevenuto e quindi non potrai mai cambiare idea nemmeno se regalerà bagarre e spettacolo...
è qui il problema dei tifosi, vi incontrate e fermate tutti qui nel vostro limite, tanto quelli di Rossi come quelli di Stoner.

fortuna il motociclismo sopravvive grazie ad un altro genere di persone

Intrip
22/08/2012, 13:24
ognuno ha quelli che si merita solo nel calcio calcio...

io ho risposto a roberto70 il quale diceva che Rossi è antiptico per tutti i tifosi fanatici e per chi lo osanna a dismisura, e quindi ho risposto alla sua affermazione con una mia tesi, se vuoi rispondere non perderti i pezzi delle discuzzioni dai da brao

tu sei prevenuto e quindi non potrai mai cambiare idea nemmeno se regalerà bagarre e spettacolo...
è qui il problema dei tifosi, vi incontrate e fermate tutti qui nel vostro limite, tanto quelli di Rossi come quelli di Stoner.

fortuna il motociclismo sopravvive grazie ad un altro genere di persone

il prevenuto sei tu,
dato che io non tifo nessuno,
ma mi sta sul caxxo rossi e i suoi modi da superbarbie, tutto qua.

ciao .

antares81
22/08/2012, 13:40
il prevenuto sei tu,
dato che io non tifo nessuno,
ma mi sta sul caxxo rossi e i suoi modi da superbarbie, tutto qua.

ciao .


...che coraggio !
ci può stare che ti sti antipatico è naturale penso, però se questa antipatia ti porta a dire che Rossi non ha fatto un cazzo e i suoi corpo a corpo non fanno spettacolo almeno almeno come la bagarre degli altri (se mai c'è stata in motogp), hai un bel problema di valutazione.

ciao.

Segy
22/08/2012, 13:46
...che coraggio !
ci può stare che ti sti antipatico è naturale penso, però se questa antipatia ti porta a dire che Rossi non ha fatto un cazzo e i suoi corpo a corpo non fanno spettacolo almeno almeno come la bagarre degli altri (se mai c'è stata in motogp), hai un bel problema di valutazione.

ciao.

no, le bagarre le fa solo il 46.. ecco perchè quando andrà via lui.. la motogippi cessarà di esistere...

antares81
22/08/2012, 14:19
no, le bagarre le fa solo il 46.. ecco perchè quando andrà via lui.. la motogippi cessarà di esistere...

il problema è che vanno via anche Stoner e Spies....
cmq morto un papa se ne fa un'altro
speriamo in Marquez e Lorenzo, per ora non mi aspetto corpo a corpo vero (come questo Kevin Schwantz Vs Wayne Rainey - Suzuka 1989 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=bkAKiw2jhF8)) da nessuno.

Intrip
22/08/2012, 14:23
...che coraggio !
ci può stare che ti sti antipatico è naturale penso, però se questa antipatia ti porta a dire che Rossi non ha fatto un cazzo e i suoi corpo a corpo non fanno spettacolo almeno almeno come la bagarre degli altri (se mai c'è stata in motogp), hai un bel problema di valutazione.

ciao.

e dove lo dico che Rossi non ha fatto un cazzo ? :blink:

sentiamo...

ti inventi le cose, sei ciucco ? :blink:

mah .

bi_andrea_elle
22/08/2012, 14:29
...che coraggio !
ci può stare che ti sti antipatico è naturale penso, però se questa antipatia ti porta a dire che Rossi non ha fatto un cazzo e i suoi corpo a corpo non fanno spettacolo almeno almeno come la bagarre degli altri (se mai c'è stata in motogp), hai un bel problema di valutazione.

ciao.

antares ti do un consiglio... non parlare mai di motogp e di rossi con intri e seghy

ignorali

ciao

antares81
22/08/2012, 14:36
antares ti do un consiglio... non parlare mai di motogp e di rossi con intri e seghy

ignorali

ciao

a ok :biggrin3:

scherzi a parte, il bello è che non sono tifoso di Rossi di più o di meno di quanto lo sia per Stoner e Lorenzo...
quando uno fa bene perchè bisogna denigrarlo ? non si possono riconoscere i meriti per le gesta sportive compiute ?
va bhe ognuno rimanga della propria idea peccato che con una mente un filino più aperta secondo me si apprezzerebbe meglio lo sport.

Intrip
22/08/2012, 14:36
+ cavatappi x tutti

bi_andrea_elle
22/08/2012, 14:45
a ok :biggrin3:

va bhe ognuno rimanga della propria idea peccato che con una mente un filino più aperta secondo me si apprezzerebbe meglio lo sport.




+ cavatappi x tutti

Ecco intri, usalo per aprire la mente :oook:

roberto70
22/08/2012, 14:47
antares ti do un consiglio... non parlare mai di motogp e di rossi con intri e seghy

ignorali

ciao

e nemmeno di calcio....:senzaundente:

Intrip
22/08/2012, 15:06
Ecco intri, usalo per aprire la mente :oook:

ok, tu bacialo come il tuo idolo :D

bi_andrea_elle
22/08/2012, 15:10
ok, tu bacialo come il tuo idolo :D

:wub:

Intrip
22/08/2012, 15:13
e nemmeno di calcio....:senzaundente:

soprattutto sabato domenica e qualche gg dopo

:senzaundente:

Herbie 53
22/08/2012, 15:31
votalele sta per scrivere una cagata

winter1969
22/08/2012, 15:32
votalele sta per scrivere una cagata

Di solito posta alle 17:30 / 17:45

Herbie 53
22/08/2012, 15:33
Di solito posta alle 17:30 / 17:45

è l'orario in cui svuota il sacchettino