PDA

Visualizza Versione Completa : Sono o non sono bestie? [Rapporto sessuale dopo la morte]

DavidSGS
20/08/2012, 13:07
Questi sono uno step evolutivo indietro, mi spiace dirlo in modo così diretto, ma ne sono sempre più convinto.
E il mio recente viaggio in basso egitto (quasi confine con il sudan) ne dà ulteriore prova, sempre ce ne fosse bisogno.
Sono bestie, non sono miei simili.

“Rapporto d’addio”: questo il nome che il Parlamento egiziano ha dato a una nuova, controversa legge che prevede la possibilità, da parte dei mariti egiziani, di avere rapporti sessuali con le proprie mogli fino a sei ore dopo la morte.

Il provvedimento è solo uno dei tanti presi dal Parlamento, che ha anche abbassato l’età matrimoniale a quattordici anni e eliminato il diritto delle donne ad avere istruzione e impiego.

Egitto, sì al sesso dopo la morte | mondo | Il Secolo XIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/04/27/APnnYSOC-egitto_sesso_morte.shtml)

Gianluca74
20/08/2012, 13:08
:sick:

hansel
20/08/2012, 13:10
6 ore... bella tiepida!

bi_andrea_elle
20/08/2012, 13:10
VHDO

:sick:

ciccio75
20/08/2012, 13:11
Dio mio perdonali...

S1m0ne75
.

DavidSGS
Sono un popolo di minus habens, e ogni volta che ho a che fare con loro mi rendo conto che nella loro società ci sono proprio due livelli di evoluzione diversi: persone con cui si parla e con cui si condividono, idee, parole, sogni e passioni, e persone che invece hanno il cervello di una gallina.

Il Franky
20/08/2012, 13:13
ma DC!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Wit
20/08/2012, 13:15
Della serie "basta che sia ancora calda".

antares81
20/08/2012, 13:16
sono veramente indietro un giro per tanti aspetti...e pensa che alcune donne li difendono anche !

Leo67
20/08/2012, 13:17
Sono un popolo di minus habens, e ogni volta che ho a che fare con loro mi rendo conto che nella loro società ci sono proprio due livelli di evoluzione diversi: persone con cui si parla e con cui si condividono, idee, parole, sogni e passioni, e persone che invece hanno il cervello di una gallina.

Ma speriamo schiattino tutti 'sti animali...

gnomo
20/08/2012, 13:19
Tacci loro, per me basta che respiri...

Misha84
20/08/2012, 13:20

è un'affermazione azzardata.

analizza i fatti:
il parlamento egiziano ha approvato una legge pro necrofilia. ok, fa schifo.
il parlamento italiano non ha mai approvato leggi su conflitto d'interesse, ha depenalizzato il falso in bilancio, sta privando di diritti i lavoratori etc etc.

agli occhi di uno svedese siamo bestie anche noi, stupidi e ladri secondo te?

che dovrebbero fare? una crociata per estirpare il gene italiano?

non è intelligente guardare la pagliuza nell'occhio degli altri quando si ha una trave nel culo. non mi stancherò mai di ripeterlo.

cmq moderate i toni, commentare una notizia è un conto, diffamare e insultare no.

DavidSGS
20/08/2012, 13:23

analizza i fatti:
il parlamento italiano non ha mai approvato leggi su conflitto d'interesse, ha depenalizzato il falso in bilancio, sta privando di diritti i lavoratori etc etc.

non è intelligente guardare la pagliuza nell'occhio degli altri quando si ha una trave nel culo. non mi stancherò mai di ripeterlo.

cmq moderate i toni, commentare una notizia è un conto, diffamare e insultare no.

ma cosa stai dicendo?
servirebbe qualcuno che va a spiegargli che siamo nel 2012, e che imparino a rispettare le persone che sono al loro fianco.
Continuo a pensare, anche dopo averci condiviso varie situazioni, che sono uno step indietro rispetto a noi.

ed aggiungo: se lasciare che una persona abbia rapporti sessuali col coniuge morto ti pare na pagliuzza, allora hai da rivedere un attimo il peso della vita che ti circonda. :oook:

Chinaski
20/08/2012, 13:26

analizza i fatti:

Tra un falso in bilancio e la necrofilia preferisco di gran lunga il primo....
Mubarak era il male maggiore? Se questa è la primavera araba, aspettiamoci di tutto dall'estate...:wacko:

DavidSGS
20/08/2012, 13:27

si all'incirca sono la stessa cosa... stesso peso..... madò.......

Leo67
20/08/2012, 13:27

analizza i fatti:

Uguale uguale.....ma che stai dicendo...

Fermissimo
20/08/2012, 13:30
aldilà dell'arretratezza o meno mi riesce difficile capire il razionale di questa legge...sarebbe mostruoso ma potrei capire la morbosa ragione che c'è dietro l'abbassamento dell'età per sposarsi ma quella di accoppiarsi con un cadavere...e poi...nel momento della morte uno va a pensare di farsi una sco...ta??? boh!!!

jamex
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

questi sono di fuori come balconi

ZioVic
Non mi sembra corretto apostrofarli bestie...nessun animale pratica il sesso post mortem.
Fanno schifo e ribrezzo.

Chinaski
Comunque, schifo o non schifo ci possa fare questa legge, direi che a casa loro son liberi di fare ciò che vogliono, basta che non vadano a fare certe cose in paesi come il nostro, dove certe pratiche sono giudicate deplorevoli.

Leo67
20/08/2012, 13:31
Non mi sembra corretto apostrofarli bestie...nessun animale pratica il sesso post mortem.
Fanno schifo e ribrezzo.
QUOTO

DavidSGS
20/08/2012, 13:31
Fanno schifo e ribrezzo.

su questo hai ragione... :biggrin3:
sono semplicemente dementi. :oook:

Chinaski
20/08/2012, 13:32
aldilà dell'arretratezza o meno mi riesce difficile capire il razionale di questa legge...sarebbe mostruoso ma potrei capire la morbosa ragione che c'è dietro l'abbassamento dell'età per sposarsi ma quella di accoppiarsi con un cadavere...e poi...nel momento della morte uno va a pensare di farsi una sco...ta??? boh!!!

Sai quanti mariti sono costretti a farlo, anche se la moglie tecnicamente è viva?

Giusto per stemperare un po...:biggrin3:

giorgiorox
20/08/2012, 13:33
Fanno schifo e ribrezzo.

per dire, eh...

Misha84
Mubarak era il male maggiore? Se questa è la primavera araba, aspettiamoci di tutto dall'estate...:wacko:

e io, se proprio devo scegliere, preferisco il secondo: l'impatto sociale è nullo in confronto.

cmq, quello che volevo dire, è: NON GENERALIZZATE, le bestie ci sono anche da noi e sono italianissimi e cattolici al 100%.

come non tutti gli italiani sono bestie, li è la stessa cosa.

dovrebbe essere chiaro che la rappresentanza parlamentare non è un campione affidabile per determinare una tendenza nella società.

se così fosse il 97% degli italiani dovrebbe essere anche cocainomane (ricordate il caso de "le iene"??), oltre che ladri, erotomani etc etc

tutto qui

DavidSGS
Comunque, schifo o non schifo ci possa fare questa legge, direi che a casa loro son liberi di fare ciò che vogliono, basta che non vadano a fare certe cose in paesi come il nostro, dove certe pratiche sono giudicate deplorevoli.

Mi spiace, ma proprio non condivido.
Viene fatto un continuo martellamento per gli animali che nel mondo vengono maltrattati, e per degli essere umani, donne e bambine, che vengono SFRUTTATE E DETURPATE non facciamo niente? Non hanno anche loro diritto di vivere la loro vita?????

ciccio75
20/08/2012, 13:34
Penso che l'Egitto sia l'unico paese che con la rivoluzione abbia fatto un passo indietro.

giorgiorox
20/08/2012, 13:35
attendo impaziente l'arrivo di un trio d'utenti... che siano in ferie?

maxsamurai
20/08/2012, 13:35
non commento:sick:...penso che nel mondo tutti debbano fare la loro evoluzione e che la cosa migliore sia lasciargliela fare,vale anche per le loro guerre giuste o sbagliate che siano

DavidSGS
20/08/2012, 13:37
e io, se proprio devo scegliere, preferisco il secondo: l'impatto sociale è nullo in confronto.

cmq, quello che volevo dire, è: NON GENERALIZZATE, le bestie ci sono anche da noi e sono italianissimi e cattolici al 100%.

come non tutti gli italiani sono bestie, li è la stessa cosa.

dovrebbe essere chiaro che la rappresentanza parlamentare non è un campione affidabile per determinare una tendenza nella società.

se così fosse il 97% degli italiani dovrebbe essere anche cocainomane (ricordate il caso de "le iene"??), oltre che ladri, erotomani etc etc

tutto qui

Ho scritto chiaramente che nella loro società c'è una parte di persone UMANE, che si sono staccate dai pregiudizi, dalle abitudini, dai comportamenti NON UMANI che invece vengono ancora accettati e legalizzati dal governo!
Purtroppo è la minoranza ad essere NORMALE (passatemi il termine), e questa minoranza viene combattuta ed emarginata, tutto il resto è ancora all'età della pietra.
Da noi se permetti la situazione è invertita.

giorgiorox
non commento:sick:...penso che nel mondo tutti debbano fare la loro evoluzione e che la cosa migliore sia lasciargliela fare,vale anche per le loro guerre giuste o sbagliate che siano

il problema si acuisce quando emigrano e pretendono di fare le loro schifose porcherie da noi...
però poi va sempre a finire che è colpa nostra, che non li sappiamo integrare

Leo67
Buonanotte...,

Wit
Fanno schifo e ribrezzo.

Necrofili, stupratori di gruppo: svelato il vero volto dei pinguini - Corriere.it (http://www.corriere.it/animali/12_giugno_10/pinguini-perversioni-sessuali-depravazioni-necrofili-stupratori_e7fca83e-b30c-11e1-8b75-00f6d7ee22cc.shtml)

:)

DavidSGS
20/08/2012, 13:39

Io invece non ci riesco a pensarla così, perchè vedono il resto del mondo, vedono la felcità negli occhi delle donne e delle bambine straniere, poi guardano le loro mogli e le loro figlie e nemmeno gli occhi vedono , PERCHè SONO COPERTI DA UN VELO!!!
va bene seguire un processo di sviluppo per gradi, fatti di tappe ed errori, ma almeno devono cercare di imparare ed apprendere dalle popolazioni che li circondano....
e tutti noi non possiamo essere tanto indifferenti di fronte a certe cose... non possiamo...dobbiamo essere coerenti con noi stessi.

Chinaski
20/08/2012, 13:40
Penso che l'Egitto sia l'unico paese che con la rivoluzione abbia fatto un passo indietro.

Anche la Tunisia non scherza.... :dubbio:

Tunisia, la nuova Costituzione abolisce l'uguaglianza tra i sessi - LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/464753/)

DavidSGS
il problema si acuisce quando emigrano e pretendono di fare le loro schifose porcherie da noi...

Giorgio... se non bestemmio guarda.......

giorgiorox
15 giorni fa con David eravamo nel sud dell'Egitto... vedere le donne col burqa (non certo pulito di bucato) fare il bagno in piscina era rivoltante...

Fermissimo
20/08/2012, 13:41
che ci siano pseudo-accoppiamenti necrofili nel mondo animale, con tutt'altro significato però, non deve nè può giustificare questo comportamento parafiliaco di cui non vedo la necessità...

Pelledorso
20/08/2012, 13:41

Tunisia, la nuova Costituzione abolisce l'uguaglianza tra i sessi - LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/464753/)

Bhè questa mi pare una cosa giusta :dry:

giorgiorox
20/08/2012, 13:42
Io invece non ci riesco a pensarla così, perchè vedono il resto del mondo, vedono la felcità negli occhi delle donne e delle bambine straniere, poi guardano le loro mogli e le loro figlie e nemmeno gli occhi vedono , PERCHè SONO COPERTI DA UN VELO!!!
va bene seguire un processo di sviluppo per gradi, fatti di tappe ed errori, ma almeno devono cercare di imparare ed apprendere dalle popolazioni che li circondano....
e tutti noi non possiamo essere tanto indifferenti di fronte a certe cose... non possiamo...dobbiamo essere coerenti con noi stessi.

il problema di tutto è il connubio religione/ignoranza, che spesso sono una sola cosa....

Chinaski
20/08/2012, 13:43
15 giorni fa con David eravamo nel sud dell'Egitto... vedere le donne col burqa (non certo pulito di bucato) fare il bagno in piscina era rivoltante...

La prossima volta andate a Bibione... :dry:

DavidSGS

è solo l'apice di tutto il discorso.......
vogliamo parlare di tutto il resto?
di quanto sono arretrati?

Misha84
Ho scritto chiaramente che nella loro società c'è una parte di persone UMANE, che si sono staccate dai pregiudizi, dalle abitudini, dai comportamenti NON UMANI che invece vengono ancora accettati e legalizzati dal governo!
Purtroppo è la minoranza ad essere NORMALE (passatemi il termine), e questa minoranza viene combattuta ed emarginata, tutto il resto è ancora all'età della pietra.
Da noi se permetti la situazione è invertita.

ne sei sicuro di questa tua supposta evoluzione?
io sto qui cercando di spiegare a un nutrito campione di italici, grandi adulti e vaccinati, che il fatto che un parlamento abbia fatto una legge non vuol dire necessariamente che la popolazione l'abbia chiesta a gran voce.

eppure sti grandi adulti vaccinati continuano a dire che sono delle bestie, incapaci di fare un raffronto con la propria situazione che tanto rosa e fiori non mi sembra.

ps: e soprattutto insultano e elargiscono i soliti auguri di estinzione generalizzati. un comportamento edificante direi.

ma vabbè, siamo noi quelli evoluti, che ti devo dire.

giorgiorox
20/08/2012, 13:44
La prossima volta andate a Bibione... :dry:

tra un po' arriveranno anche lì, **
ormai siamo colonizzati, **

DavidSGS
il problema di tutto è il connubio religione/ignoranza, che spesso sono una sola cosa....

Quoto, purtroppo.
Di questo passo, l'evoluzione sarà mooooolto lenta....

Pelledorso

anche senza vederele fare il bagno.............. è rivoltante :incaz:!!!!

maxsamurai
20/08/2012, 13:47

quello purtroppo è merito del nostro stato...se qualcuno scappa dalla guerra o situazioni insostenibili a suo modo di vedere è giusto che venga aiutato,a patto che rispetti le nostre leggi,ma nel caso rifiutasse di farlo rimpatrio immediato senza se e senza ma

ciccio75
20/08/2012, 13:47

Sottigliezze......:biggrin3:

DavidSGS
20/08/2012, 13:48
ne sei sicuro di questa tua supposta evoluzione?
io sto qui cercando di spiegare a un nutrito campione di italici, grandi adulti e vaccinati, che il fatto che un parlamento abbia fatto una legge non vuol dire necessariamente che la popolazione l'abbia chiesta a gran voce.

eppure sti grandi adulti vaccinati continuano a dire che sono delle bestie, incapaci di fare un raffronto con la propria situazione che tanto rosa e fiori non mi sembra.

ps: e soprattutto insultano e elargiscono i soliti auguri di estinzione generalizzati. un comportamento edificante direi.

ma vabbè, siamo noi quelli evoluti, che ti devo dire.

Io penso che tu oggi abbia voglia scherzare o di farmi passare per coglione.

Stai continuando a non vedere il problema, tirando in mezzo raffronti con il nostro paese che proprio non stanno in piedi.

Il popolo non vuole quella legge? E allora mi venga a spiegare, questo tuo benedetto popolo, il motivo per cui bambine di 14 anni vengono deflorate e obbligate a vivere una vita di schiavitù, stenti, silenzi, vergogna, e sofferenza, senza diritti e senza possibilità di vivere.
Da un popolo che ESIGE certe condizioni per le donne, mi aspetto necrofilia e molto peggio.

Non auguro nessuna estinzione, auguro una crescita culturale, che permetta a tutti di vivere una vita DIGNITOSA.

Pensala come cazzo ti pare, la condizione delle loro donne non è PARAGONABILE ai nostri problemi di tasse e governi.

bi_andrea_elle
20/08/2012, 13:49
DC
senza e finale

CHE SCHIFO !!!

Fermissimo
20/08/2012, 13:50
io non mi sto augurando che si sterminino...mi e vi chiedo di aiutarmi a capire se questa trombata postuma voglia essere un estremo gesto di saluto e quindi di amore (per quanto morbosamente malato) o sia un ribadire che l'uomo può disporre della donna a suo piacimento durante la vita ma anche dopo la morte...questo chiedo.

DavidSGS
20/08/2012, 13:50
Io penso che tu oggi abbia voglia scherzare o di farmi passare per coglione.

Stai continuando a non vedere il problema, tirando in mezzo raffronti con il nostro paese che proprio non stanno in piedi.

Il popolo non vuole quella legge? E allora mi venga a spiegare, questo tuo benedetto popolo, il motivo per cui bambine di 14 anni vengono deflorate e obbligate a vivere una vita di schiavitù, stenti, silenzi, vergogna, e sofferenza, senza diritti e senza possibilità di vivere.
Da un popolo che ESIGE certe condizioni per le donne, mi aspetto necrofilia e molto peggio.

Non auguro nessuna estinzione, auguro una crescita culturale, che permetta a tutti di vivere una vita DIGNITOSA.

Pensala come cazzo ti pare, la condizione delle loro donne non è PARAGONABILE ai nostri problemi di tasse e governi.

up è passata la pagina.

io non mi sto augurando che si sterminino...mi e vi chiedo di aiutarmi a capire se questa trombata postuma voglia essere un estremo gesto di saluto e quindi di amore (per quanto morbosamente malato) o sia un ribadire che l'uomo può disporre della donna a suo piacimento durante la vita ma anche dopo la morte...questo chiedo.

puoi chiedertelo all'infinito, la risposta sarà sempre la stessa... e non farti venire molti dubbi.

Dennis
20/08/2012, 13:54

potevi pure andare all'acquafan di Riccione a farti le vacanze, l'acqua non te l'avrebbe sporcata nessuno

Venanzio
20/08/2012, 13:57
Ma non si è parlato già di questa cosa mesi fa?

giorgiorox
20/08/2012, 13:58
potevi pure andare all'acquafan di Riccione a farti le vacanze, l'acqua non te l'avrebbe sporcata nessuno

sarebbe stata sporca lo stesso, girano certi zozzoni italici anche da noi...

DavidSGS
20/08/2012, 13:58

.

triumphina
20/08/2012, 13:59
Importa sega se un marito vuole avere un rapporto con la propria moglie dopo che abbia spirato.

Questo piccolo particolare dei diritti che vengono negati alle donne non l'ha notato nessuno?!?! :blink::incaz:

“Rapporto d’addio”: questo il nome che il Parlamento egiziano ha dato a una nuova, controversa legge che prevede la possibilità, da parte dei mariti egiziani, di avere rapporti sessuali con le proprie mogli fino a sei ore dopo la morte.

Il provvedimento è solo uno dei tanti presi dal Parlamento, che ha anche abbassato l’età matrimoniale a quattordici anni e eliminato il diritto delle donne ad avere istruzione e impiego.

Fabrizio
20/08/2012, 14:02
ragazzi la discussione sta prendendo
una brutta piega.
Chiudo in base all' articolo
3 del regolamento .

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.