Visualizza Versione Completa : un bel po di roba x speed 1050 05-09 (terminale shark, parafango carbonio ecc)
Vendo i seguenti accessori x speed dal 2005 al 2009:
terminale Shark omologato con db killer, comprato usato l'anno scorso, mai montato € 100 VENDUTO
coppia specchietti in metallo Roadracing € 50
coppia pastiglie anteriori DP Brakes Sport hh+ (nuove, confezione sigillata) € 60 VENDUTE
parafango anteriore in carbonio (ottima fattura, veramente bello e leggero) € 60 VENDUTO
deddydella70
21/08/2012, 16:39
Ciao il terminale e omologato hai anche omologazione cartacea? Vorrei montarlo su una 955 non ha il catalizzatore vero? Inoltre domenica sono a molveno....
si si certo ho tutto, l'unica cosa non so se sia omologato anche x 955 cmq controllo...no no certo ke non ha il catalizzatore...ah sarebbe perfetto se vieni su, io sono a rovereto
allora ho guardato sull'omologazione cartacea, ce ne sono un sacco di modelli triumph...l'unica cosa ci sono le varie sigle, non si capisce effettivamente quale cilindrata sia, bisogna guardare sul tuo libretto se la quella sigla si trova sul foglio d'omologazione...cmq secondo me cosi a naso c'è...
up.........vendo anche tutto in blocco a 250 eurini.....
abbassati tutti i prezzi...
abbassati tutti i prezzi...
non interessa nulla a nessuno?????
non interessa nulla a nessuno?????
PREZZI ULTERIORMENTE RIBASSATI....dai ragazzi sono regalati...
Ciao ma scusa lo scarico per che modello e' e se mi mandi la foto degli specchi a trali81@hotmail.it
Ciao, lo scarico è sicuro x i modelli 05-07, ma penso ke monti anche fino al 09, basta controllare sull'omologazione, la tua di che annata è???...domani faccio altre foto agli specchi e te le mando
palumbus78
01/10/2012, 21:53
Salve sono interessato allo scarico. Marco Tel 3475245176
ciao marco, scarico ancora dispondibile, hai mp :-)
Pinobostrom
04/10/2012, 18:05
potrei essere interessato allo scarico mi mandi foto in pm
potrei essere interessato allo scarico mi mandi foto in pm
Mi spiace lo scarico l'ho già venduto, è andato a Palumbus
mi restano gli specchietti e la coppia di pastiglie anteriori......non interessano a nessuno?????
nicmac7404
16/10/2012, 11:25
ciao le pastiglie sono per pinze nissin come la mia del 2005 ciao, se vanno bene con 60 euro me le spedisci grazie
le pastiglie si esatto sono x la 2005, pinze nissin
nicmac7404
16/10/2012, 17:25
ok vanno bene ci sentiamo per mail ti lascio la mia: dome.nicola@alice.it
mi restano la coppia di specchietti cinquanta euro non li vuole nessuno?????