Accedi

Visualizza Versione Completa : [REGALO] Vecchi pezzi ammaccati

Chetene
20/08/2012, 18:53
Piuttosto di andare diretto in discarica, chiedo qui se a qualcuno interessa:

un manubrio flat track nero storto (ma ci ho fatto tranquillo 2100 km in meno di una settimana);

una coppia di terminali originali, uno solo rigato, il dx ammaccato; PARTITI

uno specchiatto originale rigato.

C'è pure un faro origninale, ma devo vedere se regalarlo o venderlo ad un prezzo irrisorio, nel tal caso metterò le foto.

Naturalmente, visto la qualità dei pezzi, per me e per voi è preferibile la consegna a mano (prov. di NO), in caso contrario le s.s. saranno a vostro carico, ma non è detto che abbia tempo/voglia di spedire (abbiate pazienza)...

Ai Sigg. Ill. Moderatori: siccome a caval donato non si guarda in bocca, non venitemi a tediare con la storia delle foto, perché se devo pure mettere le foto, faccio prima ad andare in discarica...

supergene81
20/08/2012, 19:58
Il faro in che stato è? È l'anteriore originale? Ammaccato? Graffiato??!?!

I terminali sono quelli della T100?

Chetene
20/08/2012, 20:02
il faro è un po' sderenato ma perfettamente funzionante, ma devo ancora decisdere se venderlo o no.. ti faro sapere eventualmente foto.

i terminali sono ccerchioraggiati.

supergene81
20/08/2012, 20:06
Ok, ti scrivo ma per i terminali perchè non mi ricordo se abiti dove credo di ricordare... :)

fitzcarraldo
21/08/2012, 11:16
Ai Sigg. Ill. Moderatori: siccome a caval donato non si guarda in bocca, non venitemi a tediare con la storia delle foto, perché se devo pure mettere le foto, faccio prima ad andare in discarica...interessato alla discarica... È possibile avere una foto della stessa?

Mr.Fingerpicker
21/08/2012, 20:52
Ma non era stato chiuso?