Visualizza Versione Completa : Centraline
Ciao ragazzi potete dirmi quali sono le migliori centraline da montare sulla nostra moto? Mi fate una classifica? Io monto scarico zard completo filtro aria e mi Sache monterò una centralina voi che mi consigliate? Quale è la migliore e perchè? Grazie mille ;)
(io di centraline non capisco molto)
fearless
21/08/2012, 00:09
LEGGI quà : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/129986-centralina-aggiuntiva-quale-scegliere.html
Nessuna!!!! Ti compri un bel cavo ODBII per collegare la centralina al PC, scarichi GRATIS il sw TuneECU ed i driver per il cavo (nella sez. "Problemi e consigli tecnici generici" trovi un thread con tutte le info possibili) dopodichè sei perfettamente autonomo a gestire la centralina ORIGINALE (che, a differenza di quella di altre moto, è programmabile e non bloccata).
A questo punto puoi provare una delle mappe già pronte disponibili (ad es. quella dell'Arrow Lowboy) per il tuo # di telaio (VIN) oppure fartela fare personalizzata al banco ;)
Stammi a sentire: non buttare soldi, piuttosto, fossi in te, i soldi risparmiati per l'acquisto centralina li spenderei per farmela mappare al banco :oook:
Nessuna!!!! Ti compri un bel cavo ODBII per collegare la centralina al PC, scarichi GRATIS il sw TuneECU ed i driver per il cavo (nella sez. "Problemi e consigli tecnici generici" trovi un thread con tutte le info possibili) dopodichè sei perfettamente autonomo a gestire la centralina ORIGINALE (che, a differenza di quella di altre moto, è programmabile e non bloccata).
A questo punto puoi provare una delle mappe già pronte disponibili (ad es. quella dell'Arrow Lowboy) per il tuo # di telaio (VIN) oppure fartela fare personalizzata al banco ;)
Stammi a sentire: non buttare soldi, piuttosto, fossi in te, i soldi risparmiati per l'acquisto centralina li spenderei per farmela mappare al banco :oook:
Ok secondo te se la porto al banco e trovo la migliore mappamequivale a mettere una centralina aggiuntiva? Io non ho arrow ma uno zard 3in1! Certo se riuscissi ad avere l'erogazione corretta senza dover spendere 400 euro non sarebbe male! Tu hai fatto cosi? Hai trovato migliorie se si quelai? Io sono uno a cui piace fare le cose per bene! La mia moto è un gioiello e la voglio trattare al meglio! Quanto costa andare al banco? Io porterei il mio meccanico chiaramente lui è uno famoso qui in sicilia! Ogni tanto lo vedo in officina che attacca il pc alle moto non so che cosa faccia ma le porta su di giri etc! Cmq GRAZIE DRFELIX
LEGGI quà : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/129986-centralina-aggiuntiva-quale-scegliere.html
GRAZIE MILLE