PDA

Visualizza Versione Completa : Smart guidata da unsmart



kitesvara74
21/08/2012, 09:02
Ieri pomeriggio, semaforo di via Cristoforo Colombo, altezza Axa, direzione mare, poco traffico.
Sono tra due macchine,scatta il verde, dopo pochi metri la prima, alla mia destra, scarta leggermente a sinistra costringendomi ad allargare da dietro arriva la smartina che pur vedendo la manovra mi fa il pelo.. erano in tre.. due geni tatuati e, quello sul sedile del passegero con bambino di 3/4 anni seduto in senso contrario :ph34r:, spero non fosse il figlio..
Li mando dove meritano, hanno anche da ridire ed al prox semaforo mi risorpassano a filo.., avrei potuto evitarlo, solo che mi andava di rispettare i limiti, li ho visti arrivare dallo specchietto, memorizzato la targa e dettomi se mi buttano a terra giuro che quando esco dall'ospedale li vado a trovare..
Ieri ho pensato intensamente a Charles Bronson e quanto l'ignoranza altrui possa trasformare un cittadino comune in un potenziale vendicatore.:sick:

winter1969
21/08/2012, 09:05
Calma e sangue freddo........altrimenti è una rissa continua

giorgiorox
21/08/2012, 09:12
homo homini lupus

kitesvara74
21/08/2012, 09:14
homo homini lupus

Purtroppo Giorgio, purtroppo grandissima amara verità:sick:

wailingmongi
21/08/2012, 09:17
giu lo specchietto che tanto non gli serve e via :)

giorgiorox
21/08/2012, 09:17
è una giungla... non c'è verso... e sarà sempre peggio

oldbonnie
21/08/2012, 09:22
Sulla strada sembra quasi che siamo d'intralcio agli automobilisti, veri padroni della mobilità urbana.

Il Franky
21/08/2012, 09:23
esci di casa col crick.. anche in moto... può far comodo:dubbio:

hansel
21/08/2012, 09:25
Ero io...:ph34r:

Il Franky
21/08/2012, 09:33
aia

roberto70
21/08/2012, 09:36
mi piacerebbe girare con due colt nelle fondine come john wayne....:biggrin3:

cicorunner
21/08/2012, 09:37
il caldo da alla testa...magari sti stronzi non hanno neppure nulla da perdere nel fare a pugni per una cazzata simile! l'importante che non ti abbiano agganciato e steso a terra, in quel caso avresti fatto bene a reagire

roberto70
21/08/2012, 09:38
comuqnue che sia un idiota lo testimoniava il fatto che aveva il figlio seduto dietro una smart.....se qualcuno lo tampona.......già questo era indicativo....:ph34r:

hansel
21/08/2012, 09:41
comuqnue che sia un idiota lo testimoniava il fatto che aveva il figlio seduto dietro una smart.....se qualcuno lo tampona.......già questo era indicativo....:ph34r:

Rocky non si fà mai male!

fitzcarraldo
21/08/2012, 09:51
comuqnue che sia un idiota lo testimoniava il fatto che aveva il figlio seduto dietro una smart.....se qualcuno lo tampona.......già questo era indicativo....:ph34r:
Veramente... Se riesci a far sedere uno dietro, su una smart, sei un genio!!!

BRADIPO
21/08/2012, 10:00
In una città come Roma...se non hai molto autocontrollo...ogni 4 incroci dovresti fare una rissa!!!:dry:

RihardoSol
21/08/2012, 10:03
ormai esco coi nunchaku.....:incaz:

Fermissimo
21/08/2012, 10:08
giorni fa me ne andavo in bici in una larga strada dell'entroterra teramano...deserta ma comunque tenendomi alla destra della linea laterale quindi aldifuori della carreggiata per extrasicurezza...bene, sono stato superato da una utilitaria (non ricordo nemmeno bene) con alcuni ragazzi a bordo che superandomi hanno azionato l'acqua del tergicristalli per bagnarmi...l'ho capito dal fatto che sghignazzando guardavano indietro...

Oppure in situazioni identiche (esco sempre solo in bici perchè penso sia meno rischioso...forse) c'è quello che ti strombazza per farti spaventare...esistono pure loro purtroppo

SUN80
21/08/2012, 10:09
Ci vuole moooooooooooooolta calma!:dubbio:

gnomo
21/08/2012, 10:45
Ero io...:ph34r:

Già tempo fà mi tagliasti la strada, ora l'hai fatto a Kite...'stardo, la prossima mi porto una scala e te pijo a pizze!!:laugh2:

condor
21/08/2012, 10:58
Ero io...:ph34r:


se sei uomo lo devi rifare nel quartiere Archi CEP di Reggio Calabria e, se sei ancora vivo in prima istanza, vantartene al primo bar che vedi......

Topax'82
21/08/2012, 11:19
esci di casa col crick.. anche in moto... può far comodo:dubbio:

Basta togliersi il casco e usarlo da crick...fà già molto male...

edotto
21/08/2012, 11:55
Un giorno di ordinaria follia. Ecco cosa mi viene in mente.


From iPhone.

nico69
21/08/2012, 13:40
guarda non c e' cosa piu' brytta che vedere gente che litiga per strada, intralciando il traffico e fregandosene degli altri...
hai fatto bene come hai fatto...ti saresti solo messo al loro livello (basso molto basso) c e gente che in hiro ormai che non ha piu' niente da perdere e trova sfogo in baruffe da strada...poi capita che hanno spesso la fortyna di incontrare persone che da perdere hanno molto e mandano giu'...ma se gli capita un altro come loro allora lo spettacolo e' assicurato .

animalo
21/08/2012, 15:01
giorni fa me ne andavo in bici in una larga strada dell'entroterra teramano...deserta ma comunque tenendomi alla destra della linea laterale quindi aldifuori della carreggiata per extrasicurezza...bene, sono stato superato da una utilitaria (non ricordo nemmeno bene) con alcuni ragazzi a bordo che superandomi hanno azionato l'acqua del tergicristalli per bagnarmi...lcapito dal fatto che sghignazzando guardavano indietro...

Oppure in situazioni identiche (esco sempre solo in bici perchè penso sia meno rischioso...forse) c'è quello che ti strombazza per farti spaventare...esistono pure loro purtroppo

Un concittadino ;-) !!

Intrip
22/08/2012, 07:07
Sulla strada sembra quasi che siamo d'intralcio agli automobilisti, veri padroni della mobilità urbana.

in italia si,
in francia, ad esempio, gli automobilisti si fanno da parte per farci passare :cool:
(anche se ti vedono arrivare dallo specchietto) x dire

Mrmc
22/08/2012, 09:24
una sera di 2 settimane fa ero bello bello in macchina che tornavo a casa dal cinema..all'improvviso un ciclista (che poi ho scoperto aveva sicuramente bevuto) mi taglia la strada..io inchiodo e suono il clacson..lui x tutta risposta mi manda pure a fanculo..io gli rispondo che puo' andarci lui e la sua famiglia..riparto e me ne vado..questo mi raggiunge al primo semaforo (avevo il finestrino aperto x il caldo),e senza che io possa rendermene conto inizia a tirare pugni dentro l'auto..non mi colpisce nemmeno una volta,pero' io di reazione gliene tiro uno sul naso e lo prendo in pieno (da quel che ho potuto vedere gli ho rotto gli occhiali ee forse fatto sanguiare il nas)..fatto sta che in quel momento la voglia di scendere,e iniziare a prenderlo a testate era fortissima..poi ho ragionato e mi sono detto " ne vale la pena rovinarmi x un coglione ubriaco"?messo la priama e me ne sono andato (dopo aver spento le luci x evitare che prendesse la targa..anche se credo di aver ragione vallo poi a dimostrare in un eventuale processo....)...sinceramente creodo che prendermi il fanculo senza rispondere sarebbe stata la soluzione piu' saggia..in strada ci sono troppi deficenti..che poi fanno passare i guai anche alle persone oneste..in moto me ne capitano di tutti i colori,ma tra la visiera scura (che mi dara' l'aria da rapinatore boooh) e l'abbigliamento da power ranger di solito chiedono scusa...

Supertramp08
22/08/2012, 19:57
ordinaria amministrazione. purtroppo.

onlystreet
22/08/2012, 20:03
Sto lontano dallo stress
fumo un po e dopo gioco a pes..
accendo il burcio e dico ohhhhh yes,
fumo un po e dopo gioco a pes...
mi riprendo e bestemmio la smart ohhhhh yes
fumo un po e dopo gioco a pes

:biggrin3: