PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibilità di lavorare tramite la vetrina TCP con soli 50 mp

Herbie 53
21/08/2012, 11:49
Avevo già parlato della cosa sollevando il problema un po' di mesi fa..
Lavorando tramite la vetrina presente su tcp, è veramente difficoltoso riuscire a lavorare con 50 mp in "memoria"
Mediamente una compravendita richiede non meno di 4 messaggi inviati, che significa poi avere anche 4 messaggi in entrata..in sostanza 8 messaggi...
c'è possibilità di avere un numero di messaggi che sia congruo?
Io sono in difficoltà come penso gli altri venditori che sono qui presenti

grazie;)

se poi c'è qualche "collega" che ha qualche idea furba, ben venga;)

maurotrevi
21/08/2012, 12:26
concordo in pieno, ne servirebbero almeno 200

Herbie 53
21/08/2012, 13:00
scusa, ma sapevo, ma magari sbaglio, che i moderatori avevano a livello gestionale molti più mp degli utenti normali..
ricordavo 300, non è così?
se così fosse a sto punto faccio il moderatore:)

Marco Manila
21/08/2012, 13:28
Ciao Bruno, capisco il tuo problema e lo condivido: a breve dovrei riuscire a mettere in atto una modifica che permetterà a chi ha una vetrina di avere molto più spazio nel pannello utente, e tra questo anche gli mp saranno aumentati. :oook:

La possibilità verrà probabilmente data anche a tutti gli utenti in cambio di un piccolo contributo come accade ad esempio sul Forum cugino Triumphrat.net: http://www.triumphrat.net/register.php?do=start (http://www.triumphrat.net/register.php)

Herbie 53
21/08/2012, 14:01
Ciao Marco, all'incirca di che numero si parla?
hai una tempistica?

Marco Manila
21/08/2012, 14:16
Direi nell' ordine di qualche centinaio.

A settembre dovrei essere in grado di attivarmi. :oook:

Herbie 53
21/08/2012, 14:18
se non fosse per la sigaretta che fumo, i nostri avatar sarebbero identici..:)
ok!Grazie;)

Filomao
22/08/2012, 13:38
Prova a farli dirottare sulla casella del vezza, se non erro lui ha ancora la possibilita' di lavorare con 500...:biggrin3:

Herbie 53
22/08/2012, 13:40
Prova a farli dirottare sulla casella del vezza, se non erro lui ha ancora la possibilita' di lavorare con 500...:biggrin3:

500????

Filomao
22/08/2012, 13:53
Beh, sono tornato ieri sera da un lungo giro in moto e non so se ci sono state delle evoluzioni, ma se non erro dovrebbe essere ancora in rosso Dani, no?

everts76™
29/08/2012, 19:02
Avevo già parlato della cosa sollevando il problema un po' di mesi fa..
Lavorando tramite la vetrina presente su tcp, è veramente difficoltoso riuscire a lavorare con 50 mp in "memoria"
Mediamente una compravendita richiede non meno di 4 messaggi inviati, che significa poi avere anche 4 messaggi in entrata..in sostanza 8 messaggi...
c'è possibilità di avere un numero di messaggi che sia congruo?
Io sono in difficoltà come penso gli altri venditori che sono qui presenti

grazie;)

se poi c'è qualche "collega" che ha qualche idea furba, ben venga;)

io ti appoggio pienamente...
sebbene ormai il mio mercato e' piu' extra forum che in forum, ho avuto sempre notevoli problemi per questo e anche adesso in poco tempo mi ritrovo con messaggi che non posso cancellare e con altri che non mi arrivano perche' manca spazio...
io penso che non sia un grosso problema aumentarli, ma magari mi sbaglio...e non so cosa proporre in merito perche' non me ne intendo..
di certo, costringerci ad utilizzare le mail, non personifica il rapporto e lo stesso forum e' penalizzato secondo me....almeno come appetibilita' per nuovi concorrenti che voglio entrare nella vetrina o come rapporti tra utenti...etc...

io sono con herbie, se c'è una soluzione che va bene per tutti (amministratori in primis), per me e' ok.

grazie
ciao

Ciao Bruno, capisco il tuo problema e lo condivido: a breve dovrei riuscire a mettere in atto una modifica che permetterà a chi ha una vetrina di avere molto più spazio nel pannello utente, e tra questo anche gli mp saranno aumentati. :oook:

La possibilità verrà probabilmente data anche a tutti gli utenti in cambio di un piccolo contributo come accade ad esempio sul Forum cugino Triumphrat.net: Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums - (http://www.triumphrat.net/register.php?do=start)

non avevo letto, vedo che gia' ci si sta muovendo in merito.. ;-)
grazie

Herbie 53
06/10/2012, 15:33
marco, c'è qualche novità?

Herbie 53
16/10/2012, 17:43
up:(

Herbie 53
20/10/2012, 21:43
a sto punto fatemi finto moderatore, basta che mi facciate lavorare

Vezza
30/10/2012, 20:38
Bruno, ti noleggio la casella, sono 50€/mese + iva, hai IBAN in MP :oook:

Herbie 53
30/10/2012, 21:28
io sono coordinatore del pranzo dei grifoni.
ti noleggio il tuo culo per 75 euro..:oook:

datemi sti messaggi dai che ci devo lavorare, negli ultimi 3 giorni l'ho svuotata 4 volte

poi rinnovo la volontà di cambiare il mio stato di presidente mcm in altro, visto che ormai lo fanno tutti

Vezza
31/10/2012, 18:42
Vorrei anch'io fare il presidente di qualcosa...

Herbie 53
31/10/2012, 19:39
tu sei il presidente dei mod che non mod..:)

ti ho mandato i dischi!;)

Filomao
05/11/2012, 14:46
Scusa ma hai contattato Marco anche in pvt? O l'hai chiamato al cell al limite?

Herbie 53
05/11/2012, 19:55
Scusa ma hai contattato Marco anche in pvt? O l'hai chiamato al cell al limite?

mi ha contattato una persona che si occupa della gestione della pubbilicità ma per altri motivi...gli ho chiesto se riusciva a risolvermi il problema..mi ha detto che mi faceva sapere..ma non ho saputo più nulla..

ho aperto il thread perchè era un problema anche di altri;)

per me a sto punto si può chiudere qui

Filomao
05/11/2012, 21:23
Ma non hai risposto alla mia domanda....

Herbie 53
06/11/2012, 08:22
Ma non hai risposto alla mia domanda....

ciao curiosona..:wub:

Marco l'ho sentito via mp...per ora non si può fare nulla, ci sono molte cose ancora da sistemare sul forum, e bisogna avere pazienza, purtroppo non c'è una tempistica..
comunque tutti i venditori sono nella stessa situazione, anche quel finocchio di Vezza ne ha 50..
è un limite grande davvero, speriamo prima o poi si riesca a risolvere...mi volete mica come moderatore??:)

jamex
06/11/2012, 08:44
stamani mi sono apparsi 1.000 MP disponibili...mah

Filomao
06/11/2012, 10:28
Molte cose poco chiare....vediamo se riusciamo a capirne di piu in amministrazione.

gtm [Matteo]
09/01/2013, 15:31
La butto lì...magari aumentare la capienza dei messaggi in relazione alla frequenza dell'utente...tipo un utente "TCP rider senior" con una capienza maggiore rispetto ad un "TCP rider"...così si potrebbe compensare l'aumento di alcune caselle di posta con la diminuzione di quelle degli utenti nuovi

Herbie 53
10/01/2013, 23:20
se lo fanno basandosi sul numero di messaggi scritti sono a cavallo..:cool: