PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale sinistro Speed che non illumina!



Speed Nitro
21/08/2012, 15:12
Amici, da qualche giorno ho un problemino al fanale sinistro della Speed.
Praticamente la luce resta molto fioca, e il led di posizione non si accende..
Ho smontato la calotta e sono integri e funzionanti. Il led si accende se inserito singolarmente senza la lampada h4.
Dato un'occhiata anche alla scatola fusibili e sembra tutto ok..
Tale problema si presenta l'80% delle volte, infatti a volte il tutto funge regolarmente ma poi come se ci fosse un falso contatto la luce della lampada torna ad affievolirsi. Al tempo stesso mi resta accesa la spia azzurra degli abbaglianti... bah..

Sarà la batteria???


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dennis
21/08/2012, 15:35
Hai un falso contatto da qualche parte che ti assorbe corrente, indaga dentro la calotta e nel connettore del fanale, dagli una pulita con WD-40 tanto per iniziare e vedi bene se le guaine sono spellate in qualche punto.

Fai caso se, mentre hai il problema, scollegando il fanale incriminato si spegne o meno la spia degli abbaglianti sul cruscotto.

Speed Nitro
21/08/2012, 16:06
Grazie sommo Warsteiner!! Controllo e ti faccio sapere.. sempre gentilissimo!! ;):thumbup::thumbup::cool:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2