Visualizza Versione Completa : mi sono disinnamorato improvvisamente
basta, sono avvilito e mi sono disinnamorato in mezza giornata, mi è bastata una raccomandata verde per farmi cambiare idea.
la vendo ma non voglio rimetterci i soldi, insomma voglio venderla al giusto prezzo.
per adesso sono abbastanza convinto; prima di mettere l'annuncio definitivo nell'apposita sezione mi rimetto a voi per sapere quanto sarebbe giusto più o meno chiedere.
è una Daytona 675 del Giugno 2010, qualche accessorio come il monoposto, frecce, xenon, portatarga, cupolino fumè, slip arrow (ho anche tutti i pezzi originali).
ma soprattutto è tenuta in modo maniacale che non è neanche semplice descriverlo a parole, va vista.
Max.
Minkia, a quanto ammonta?
bi_andrea_elle
21/08/2012, 17:48
per una multa sola ?
Herbie 53
21/08/2012, 17:49
per una multa sola ?
spesso uelle verdi sono una sorta di book delle proprie multe
wailingmongi
ma come mai così secca?
Fermissimo
basta, sono avvilito e mi sono disinnamorato in mezza giornata, mi è bastata una raccomandata verde per farmi cambiare idea.
la vendo ma non voglio rimetterci i soldi, insomma voglio venderla al giusto prezzo.
per adesso sono abbastanza convinto; prima di mettere l'annuncio definitivo nell'apposita sezione mi rimetto a voi per sapere quanto sarebbe giusto più o meno chiedere.
è una Daytona 675 del Giugno 2010, qualche accessorio come il monoposto, frecce, xenon, portatarga, cupolino fumè (ho anche tutti i pezzi originali).
ma soprattutto è tenuta in modo maniacale che non è neanche semplice descriverlo a parole, va vista.
Max.
dormici una o meglio 2 notti su...vedrai che ti passa; si può sapere l'entità del verbale?
sopra i mille + ritiro e bla bla bla, solite cose.
colpa mia, per carità, quindi non mi lamento.
fortuna solo che non avendomi bloccato posso dichiarare di non essere stato io ma ho 280 in più da pagare.
mi sono rotto, sto sputtanando soldi così, come bruciarli con l'accendino.
non ci sto più.
ripeto... colpa mia.
(e cmq anche se non è da dire, sempre meglio una busta verde di un rip).
in auto le multe non le hai mai prese? :dubbio:
io no :lingua:
neanche in moto :D
wailingmongi
21/08/2012, 18:14
colpa mia, per carità, quindi non mi lamento.
fortuna solo che non avendomi bloccato posso dichiarare di non essere stato io ma ho 280 in più da pagare.
mi sono rotto, sto sputtanando soldi così, come bruciarli con l'accendino.
non ci sto più.
ripeto... colpa mia.
(e cmq anche se non è da dire, sempre meglio una busta verde di un rip).
mi spiace Max :cry:
bi_andrea_elle
21/08/2012, 18:18
:ph34r::ph34r:
sopra i mille con ritiro? stamminkia ma a quanto andavi scusa? :blink:
Se dici seriamente o sei estremamente lento o sei una guardia!:blink:
Ah no, terza opzione, hai la patente da una settimana!:biggrin3:
gnomo è uno che mantiene le amministrazioni comunali.... :oook:
fearless
21/08/2012, 18:29
se non riesci a frenare il polso mi sembra la soluzione più logica,venderla :oook:
Minchia!!!!
Scusa ma forse volavi troppo basso
manu for rent
21/08/2012, 18:34
se non riesci a frenare il polso mi sembra la soluzione più logica,venderla :oook:
no la più logica è comprare una brugola e smontare la targa ;)
superavo di 89 kmh. il limite dei 90.
fede triple
21/08/2012, 18:38
apperò
beh bravo.. fare le corse sul dritto è divertentissimo.......... mah.
armageddon
21/08/2012, 18:41
solo?pensavo a 200 e passa
Fermissimo
21/08/2012, 18:47
solo?pensavo a 200 e passa
la moto non glielo consente....
allora, senza polemica, fai bene davvero a venderla.
Prima che ti faccia male;)
la moto non glielo consente....
oppure perchè era in prossimità di una curva...stava rallentando.... :oook:
180 in moto per strada sono troppi... :wacko:
..vendila si, che è meglio.
Qui per un eccesso di velocità di 89km/h oltre il limite segnalato, devi comparire davanti al giudice che decide pena pecuniaria e pene accessorie valutando caso per caso...
Quoto chi ti ha suggerito di smontare la targa: tieni la daytona e vai a dare gas in pista! :oook:
Fermissimo
21/08/2012, 18:59
che poi sarebbero 179 meno 5% uguale 170 km/h...
Brontolo
21/08/2012, 18:59
E sti ca...
Max,ti si era bloccato il polso destro in posizione "tutto aperto"?
Ti posso dare il numero del mio chiropratico di Rimini.....:biggrin3:
Io dico di non vendere la moto,ma solo di farti un "esame di coscienza".
L'ho virgolettato perchè il termine è orrendo da usare ma non sapevo bene come spiegarmi.
Non voglio farti la paternale o puntare il dito,ci mancherebbe altro,qui di cazzate ne abbiamo combinate tutti.
Però,dai,vai un po' più pianino!:biggrin3:
Io feci una cosa del genere anni fa: per 140 su 90 kh; €. 350, dieci punti e sospensione di un mese ma mai avvenuto in quanto la multa arrivó 2 mesi dopo. Presi un quad e dopo 7 mesi tornai alla moto. Tutto dipende dal rapporto che abbiamo; io dopo 20 giorni senza moto, vado in crisi. Comunque mi dispiace per te. Odio i velox!!!!!!
Fermissimo
21/08/2012, 19:02
depotenziala a 34 cv...
e cribbio, quando si vuole girare così il polso destro bisogna farlo sempre in strade "sicure" :fisch:
Se dici seriamente o sei estremamente lento o sei una guardia!:blink:
Ah no, terza opzione, hai la patente da una settimana!:biggrin3:
Probabilmente sono solo fortunato, ma non me le vado certo a cercare a 89+90+5 di scarto= 184kmh in strada :rolleyes:
inviato da Xperia Neo V
Dai su a chi non è MAI capitato di tirare per 1Km su strada.
Sappiamo tutti che non ci vuole molto alle moto per accelerare, sei stato sfigato a beccare l'autovelox in quel punto, non riesco a concepire che uno tiri per 50km in moto.
Mi spiace che vendi la day, magari prendi qualcosa che ti "costringa" meno a correre
Non hai pensato di tenerla per la pista?
Lì puoi sfogarti quanto vuoi! Hai Misano, Mugello e Imola a due passi...Certo, girare in pista non è economico, ma costa pur sempre meno di 1000€ a botta...e a fine giornata ti riconsegnano la patente! :)
comprati una MC che al massimo ti fa fare 100 all'ora e non avrai problemi. vai in moto (?) e risparmi sulle multe
oldbonnie
21/08/2012, 19:59
Dai su a chi non è MAI capitato di tirare per 1Km su strada.
Sappiamo tutti che non ci vuole molto alle moto per accelerare, sei stato sfigato a beccare l'autovelox in quel punto, non riesco a concepire che uno tiri per 50km in moto.
Mi spiace che vendi la day, magari prendi qualcosa che ti "costringa" meno a correre
Un bonnie, per esempio ....:oook:
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_09/2000-triumph-bonneville-790-03.jpg
winter1969
21/08/2012, 20:05
Un bonnie, per esempio ....:oook:
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_09/2000-triumph-bonneville-790-03.jpg
moto da pensionati :ph34r:
SCRAAAAAAAT!
Herbie 53
21/08/2012, 20:08
moto da pensionati :ph34r:
up
up
up
up
up
up
up
up
up
sagyttar
21/08/2012, 20:09
Complimenti: andavi almeno a 200km/h di tachimetro e 190 abbondanti effettivi, meno il 5% di tolleranza fa la bella velocità di 179km/h.
Bello fare i drittaroli eh?
Mi auguro fossi almeno su una specie di tangenziale, senza incroci a raso perchè se ti attraversava la strada una bicicletta condotta magari da un bambino adesso avremmo due bei funerali di cui parlare..........
In bocca al lupo, qualunque sia la tua decisione
Tutto dipende dalla passione che hai della moto...3 anni fà mi hanno ritirato la petente per velocità, 2 anni fà ho avuto un incidente che mi è costato 10 mesi di mutua.... dopo 2 giorni finita la mutua ero già in sella...e continuo ad andare ....
winter1969
21/08/2012, 20:12
up
up
up
up
up
up
up
up
up
cretino
Herbie 53
21/08/2012, 20:14
cretino
81748
Complimenti: andavi almeno a 200km/h di tachimetro e 190 abbondanti effettivi, meno il 5% di tolleranza fa la bella velocità di 179km/h.
Mi auguro fossi almeno su una specie di tangenziale, senza incroci a raso perchè se ti attraversava la strada una bicicletta condotta magari da un bambino adesso avremmo due bei funerali di cui parlare..........
...è vero anche questo....
ma se ti parte la tirata ,la strage, la fai anche con un tmax.....
....non è soltanto la moto.....
...non è più come 20 anni fà , che avevi quelle occasioni in cui , in certe ore e in certi giorni, non c'era nessuno in giro...
...ricordo il bracco, i giovi o il turchino, sia in autostrada che in statale, dove avevi la possibilità di sbagliare anche le curve e correggerle, con sportive o nude molto più improbabili di quelle di adesso...però c'era meno traffico, zero o quasi velox , e postidi blocco decisamente meno impegnativi...poche macchine in giro durante gli orari di lavoro...
winter1969
21/08/2012, 20:16
81748
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito09.jpg
oldbonnie
21/08/2012, 20:22
Ho avuto proprio ieri una proposta di scambio seria tra la mia bonnie ed una street del 2009 perfetta....
Ci ho pensato solo qualche minuto per dire di no, grazie. :oook:
Con la bonnie ti diverti e non rischi. :oook:
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_09/2000-08-26-triumph-bonneville-790-02-small.jpg
Notturno
21/08/2012, 20:22
Minchia!!!!
Scusa ma forse volavi troppo basso
:risate2:
oh ragazzi, non rompete le scatoline con le morali, ho aperto il thread per vendere la moto, ho già ammesso in partenza che la colpa ce l'ho tutta, punto no ?
non ho bisogno di sentirmi dire vendila, vai più piano, che gusto ci sarà a farsi i dritti, ammazzare i bambini e fare i funerali etc.
ho 46 anni e giro con moto grosse da 24 anni, ho i miei km alle spalle e non ho mai toccato l'asfalto.
ho aperto il thread per chiedere quanto potesse essere valutata, ergo significa che sto vendendo una moto.
l'esamino di coscienza me lo sono già fatto, non a caso se leggete l'ultima riga del mio primo intervento mi sono permesso di dire "sempre meglio una busta verde di un rip" (aquila non captat muscas).
non leggetemi male, è vero che sono sull'incazzato, ma siete tutti dei cari amici.
oltretutto mi sta prendendo male da qualche minuto perchè mi è tornato in mente che i primi di giugno (perchè il verbale risale ai primi di giugno) in quella occasione la strada la feci sia all'andata e al ritorno e i velox sono su entrambi i lati, e quei fottuti casottini che usano come deterrenti erano anni che non li usavano e che non erano a norma ma che improvvisamente un giorno si sono messi ad utilizzarli, quindi sto vivendo col terrore che me ne arrivi un'altra di busta verde (speriamo di no).
sono molto combattuto in quanto mi rendo conto di come sono fatto, e per certi versi sono fatto male.
potrei venderla e farmi una Street, oppure farne un'altra più piccola, ma alla fine in qualche strada ci passerei sempre alle stesse velocità e su una ruota, è una forma di autismo la mia, minima, ma di autismo, lo stile è quello.
la Day a me piace, l'ho comprata soprattutto per un motivo curioso da vero malato : a me la Day piaceva averla dentro al garage, da guardarla e da pulirla, da spennellarla e da passarle lo stracciolino sopra per toglierle la polvere, un po' come faccio con le mie auto (di cui alcuni di voi conosce solo parte della flotta automezzi); io godo come un pazzo a scacciavitare e starmene nel mio garage a pulire e lucidare.
poi però ti ritrovi ad uscire con la Day che alla fine è inutile dire di dosare il gas, perchè resisterai quanto una mezz'ora ? tre quarti ? dopo un po' tanto la devi lasciare andare, è quella va, non ti accorgi ma va; non sto parlando di vie e viuzze del centro storico.
bon, comunque, lo stradone dei velox dove mi hanno battezzato era un tratto di diversi km a quattro corsie (vedi foto), immaginatevi un'autostrada, larga, molto larga, alle ore 12:45 di una domenica bollente sotto allo schioppo del sole che me ne stavo tornando a casa quando già tutti erano con gli spaghetti in bocca e sulla strada non c'era anima viva, c'ero solo io.
e io ci sono passato a velocità-fantasy, colpa mia, bon, fne della storia.
Manu ha consigliato di toglierci targa e buttarmi in pista.
avrei anche la fortuna di avere Misano a 13 km.
a me la pista piace, con la moto ci sono andato, ma soprattutto ci vado in auto, però costa un botto, un vero bagno di sangue.
ma a me piacerebbe usare anche la moto una volta ogni tanto per andarci a fare un giro sul lungomare o a prenderci un caffè.
so che tutto non si può avere, già spendo cifre folli con le auto e con le pistate, non posso fare altrettanto con la moto, sarebbe un bagno di sangue.
questa è la moto :
Daytona | Facebook (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3201814374665.152455.1545251710&type=3&l=a9ae38a769)
pubblicherò altre foto con maggiore visibilità, quanto posso chiedere ? poi procederò con l'annuncio nell'apposita sezione.
Max
.................tanto poi te ne compri un'altra che va più di questa...è solo una questione di tempo....
............aspetta solo che ti passa un pò il bruciore.........:lingua:....certe passioni sono una droga...
ROBY1774
21/08/2012, 20:53
l unica cosa che ti posso dire è che certe moto come il daytona sono meravigliose da guidare ma sopra 1 110km h , una naked ti diverti anche anche a 70 per dire....poi se ha ilo sculo che quando ti pizzica il polso lo becchi......sfiga.
oscar diamante
21/08/2012, 20:53
tieni duro. e te lo dice uno che ha dato un po' di euro allo stato nel corso degli anni.
Sagyttar non te la prendere per carità, tu sei un caro ragazzo, ma perchè spari sentenze così alla cazzo di cane senza prima sapere ?
ti rispondo solo perchè quel "Complimenti ! ... e tutto quello che viene dietro" con quel tono non mi è poi piaciuto molto.
perchè andavo a 200 km/h di tachimetro ? e perchè a 190 abbondanti effettivi ? e perchè meno il 5 % di tolleranza porta a casa tua una velocità di 179 km ?
a casa tua, perchè a casa mia se ti dico che andavo a 179, ripeto a casa mia, sono i 179, punto.
il tune-ecu fa miracoli, il mio contachilometri quando segna i 200 sono i 200, Warst ne sa qualcosa, e poi Warst non sa che una volta tornato a casa ci sono state altre prove fino a raggiungere la quasi perfezione.
e ancora.
il 5 % lo devi calcolare sulla velocità effettiva e rilevata, quindi 179 meno 5% di tolleranza per lo scarto omologazione apparato velox si arriva a contestare una velocità netta di 170.
non è che la situazione cambi poi di molto dai tuoi 190 ai miei 179, ma perdonami, con tutto rispetto, odio le persone saccenti che devono sempre saperne di più degli altri a costo di sbagliare.
ti avevo detto tanto bene che andavo a 179... e andavo a 179.
armageddon
21/08/2012, 21:12
l unica cosa che ti posso dire è che certe moto come il daytona sono meravigliose da guidare ma sopra 1 110km h , una naked ti diverti anche anche a 70 per dire....poi se ha ilo sculo che quando ti pizzica il polso lo becchi......sfiga.
effettivamente avere il cupolino aiuta a distrarsi dalla velocità,quando ho scarenato la day non andavo oltre i 140/150,in versione originale .... molto spesso la prima cifra era il 2
ROBY1774
21/08/2012, 21:37
Sagyttar non te la prendere per carità, tu sei un caro ragazzo, ma perchè spari sentenze così alla cazzo di cane senza prima sapere ?
ti rispondo solo perchè quel "Complimenti ! ... e tutto quello che viene dietro" con quel tono non mi è poi piaciuto molto.
perchè andavo a 200 km/h di tachimetro ? e perchè a 190 abbondanti effettivi ? e perchè meno il 5 % di tolleranza porta a casa tua una velocità di 179 km ?
a casa tua, perchè a casa mia se ti dico che andavo a 179, ripeto a casa mia, sono i 179, punto.
il tune-ecu fa miracoli, il mio contachilometri quando segna i 200 sono i 200, Warst ne sa qualcosa, e poi Warst non sa che una volta tornato a casa ci sono state altre prove fino a raggiungere la quasi perfezione.
e ancora.
il 5 % lo devi calcolare sulla velocità effettiva e rilevata, quindi 179 meno 5% di tolleranza per lo scarto omologazione apparato velox si arriva a contestare una velocità netta di 170.
non è che la situazione cambi poi di molto dai tuoi 190 ai miei 179, ma perdonami, con tutto rispetto, odio le persone saccenti che devono sempre saperne di più degli altri a costo di sbagliare.
non te la prendere , è ovvio che se metti certi post qualche critica possa arrivare , poi davanti alla tastiera siamo tutti bravi a sparare sentenze , chi più chi meno.
io dico sempre scagli la prima pietra chi in una certa situazione non lo ha mai fatto...come immagino che non ti butti certo in un paese a quella velocità , non avresti manco messo un post del genere...
l unica cosa.....non prendere una bonneville.....vabbene moto tranquilla , ma non da colpi di sonno ecco.
Penso che tutti più o meno un paio di volte abbiano fatto una tirata in una strada che lo permetteva con condizioni di traffico che lo permettessero.
... dai.. abbiamo moto che arrivano a 180 in nulla.. hai la moto nuova una volta se la strada lo stra permette non apri?
E' vero, non è la cosa migliore del mondo, ma qui tra chi ha tiger, speed, street e daytona, per dirne 4, non penso che ci sia nessuno che una volta non è arrivato a 180 di tachimetro.. su dai..
Penso che tutti più o meno un paio di volte abbiano fatto una tirata in una strada che lo permetteva con condizioni di traffico che lo permettessero.
... dai.. abbiamo moto che arrivano a 180 in nulla.. hai la moto nuova una volta se la strada lo stra permette non apri?
E' vero, non è la cosa migliore del mondo, ma qui tra chi ha tiger, speed, street e daytona, per dirne 4, non penso che ci sia nessuno che una volta non è arrivato a 180 di tachimetro.. su dai..
....dissento ! Io con la mia Day all black sono sempre andato e vado a velocità codice.......................
...finchè rimango in 2a....................................
yeager4772
21/08/2012, 22:14
Se quando sali in moto ti si tappa la vena hai preso la decisione più giusta, prima di fare danni...
Io però prenderei in considerazione il solo uso pista, casomai vendendo la Daytona e prendendoti un CBR600, per dire. Li ti sfoghi quanto vuoi. Sicurezza massimizzata e rischio di incidenti minimizzato.
E se la pista costa tieni presente quanto spenderesti di benzina in un anno...e di multe...
armageddon
21/08/2012, 22:17
....dissento ! Io con la mia Day all black sono sempre andato e vado a velocità codice.......................
...finchè rimango in 2a....................................
strano,la mia a limitatore in seconda fa la velocità del velox di max:biggrin3:
stronzate, qui è pieno di perbenisti, capita a tutti di fare una cazzata. Non decidere in base a questo.
Se quando sali in moto ti si tappa la vena hai preso la decisione più giusta, prima di fare danni...
Io però prenderei in considerazione il solo uso pista, casomai vendendo la Daytona e prendendoti un CBR600, per dire. Li ti sfoghi quanto vuoi. Sicurezza massimizzata e rischio di incidenti minimizzato.
E se la pista costa tieni presente quanto spenderesti di benzina in un anno...e di multe...
stavo facendo tutto questo ragionamento, dettato anche dalla rabbia del momento, ma che alla fine potrebbe essere anche sensato, in termini di risparmio e rientro di qualche soldino (che di sti tempi non si trovano per strada).
posto già che dovrò scucire più di mille per i motivi di cui sopra, stando a quanto scrivi dovrei non solo prendermi una CBR che al limite non ne avrei bisogno perchè avrei già la Day (di cui ne sarei anche più che innamorato), ma... spendere ulteriori soldi per un carrello ? per installare un gancio traino ? revisione gancio traino con annessi e connessi ? oppure direttamente un furgone ? assicurazione e bollo furgone ? carene in vtr ? freni, gomme e olii che li mangi non dico a ogni turno ma poco ci manca ? accesso pista che costa un botto ? poi per uso quotidiano mi mandi in bici o me lo daresti almeno uno scarabeo 50ino da quattordicenne con assicurazione e bollo ? tu dici che risparmierei ?
considera che di multe non ne ho mai fatta la collezione, altrimenti a quest'ora e con queste briscole dormirei sotto ai ponti.
l'assicurazione della Day in inverno è sospesa.
stronzate, qui è pieno di perbenisti, capita a tutti di fare una cazzata. Non decidere in base a questo.
quoto
oh ragazzi, non rompete le scatoline con le morali, ho aperto il thread per vendere la moto, ho già ammesso in partenza che la colpa ce l'ho tutta, punto no ?
non ho bisogno di sentirmi dire vendila, vai più piano, che gusto ci sarà a farsi i dritti, ammazzare i bambini e fare i funerali etc.
ho 46 anni e giro con moto grosse da 24 anni, ho i miei km alle spalle e non ho mai toccato l'asfalto.
ho aperto il thread per chiedere quanto potesse essere valutata, ergo significa che sto vendendo una moto.
l'esamino di coscienza me lo sono già fatto, non a caso se leggete l'ultima riga del mio primo intervento mi sono permesso di dire "sempre meglio una busta verde di un rip" (aquila non captat muscas).
non leggetemi male, è vero che sono sull'incazzato, ma siete tutti dei cari amici.
oltretutto mi sta prendendo male da qualche minuto perchè mi è tornato in mente che i primi di giugno (perchè il verbale risale ai primi di giugno) in quella occasione la strada la feci sia all'andata e al ritorno e i velox sono su entrambi i lati, e quei fottuti casottini che usano come deterrenti erano anni che non li usavano e che non erano a norma ma che improvvisamente un giorno si sono messi ad utilizzarli, quindi sto vivendo col terrore che me ne arrivi un'altra di busta verde (speriamo di no).
sono molto combattuto in quanto mi rendo conto di come sono fatto, e per certi versi sono fatto male.
potrei venderla e farmi una Street, oppure farne un'altra più piccola, ma alla fine in qualche strada ci passerei sempre alle stesse velocità e su una ruota, è una forma di autismo la mia, minima, ma di autismo, lo stile è quello.
la Day a me piace, l'ho comprata soprattutto per un motivo curioso da vero malato : a me la Day piaceva averla dentro al garage, da guardarla e da pulirla, da spennellarla e da passarle lo stracciolino sopra per toglierle la polvere, un po' come faccio con le mie auto (di cui alcuni di voi conosce solo parte della flotta automezzi); io godo come un pazzo a scacciavitare e starmene nel mio garage a pulire e lucidare.
poi però ti ritrovi ad uscire con la Day che alla fine è inutile dire di dosare il gas, perchè resisterai quanto una mezz'ora ? tre quarti ? dopo un po' tanto la devi lasciare andare, è quella va, non ti accorgi ma va; non sto parlando di vie e viuzze del centro storico.
bon, comunque, lo stradone dei velox dove mi hanno battezzato era un tratto di diversi km a quattro corsie (vedi foto), immaginatevi un'autostrada, larga, molto larga, alle ore 12:45 di una domenica bollente sotto allo schioppo del sole che me ne stavo tornando a casa quando già tutti erano con gli spaghetti in bocca e sulla strada non c'era anima viva, c'ero solo io.
a me la pista piace, con la moto ci sono andato, ma soprattutto ci vado in auto, però costa un botto, un vero bagno di sangue.
ma a me piacerebbe usare anche la moto una volta ogni tanto per andarci a fare un giro sul lungomare o a prenderci un caffè.
so che tutto non si può avere, già spendo cifre folli con le auto e con le pistate, non posso fare altrettanto con la moto, sarebbe un bagno di sangue.
questa è la moto :
Daytona | Facebook (http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3201814374665.152455.1545251710&type=3&l=a9ae38a769)
pubblicherò altre foto con maggiore visibilità, quanto posso chiedere ? poi procederò con l'annuncio nell'apposita sezione.
Max
il discorsa "a quanto potrei venderla" oggi, secondo me non ha senso.
per quanto tenuta maniacalmente è una moto che non ha più garanzia. mettici che è un segmento di mercato oggi come oggi sfigato, mettici che tutto quello che ci hai messo sopra non vale nulla ai fini del prezzo: fai prima a vendere separatamente moto originale e accessori.
se la vuoi mettere in vendita è un conto, fai il prezzo che ti pare. se la vuoi vendere cerca la quotazione eurotax, e preparati a togliere qualcosa per rendere appetibile una moto usata che sta vendendo poco.
manu for rent
21/08/2012, 23:04
ma io ho scritto prendere una brugola e smontare la targa non anche fari, fanali, frecce e cambiare carene
:fisch::whip_:
no l'unica è riuscire a divertirsi nella guida anche ad andatura da codice devi solo fare in modo che in curva la spinta laterale sia maggiore di quella verticale o la moto si fermae e cadi..guida un pelino più aggressiva se vuoi mettere il ginocchio a terra perchè ai 50 se con la saponetta tocchi l'asfalto la moto dopo 5-6 metri si ferma :)
RihardoSol
21/08/2012, 23:15
questa è la moto :
Max
moto devastantante.....foto fantastiche...
sotto i 120 non rido mai.......:dry:
SadShape
22/08/2012, 00:42
Se ne sei convinto, e sei giunto a questa decisione fallo!:oook:
Cmq da quel che leggo, hai altre passioni che ti potranno far divertire e riempire il vuoto lasciato dalla moto!:wink_:
Se non ci sono altri tipi di moto che ti attirano non accontentarti di una moto di ripiego!
Scusate ma tra tirare su un drittone deserto e ingarellarsi per salire sui passi facendo il pelo alle macchine che sopraggiungono dall'altra parte ( come molti di voi fa) non so cosa è peggio....
Space-Ace
22/08/2012, 01:34
io me la terrei...
la cazzata è fatta...si paga e amen...:dry: ci si incazza,si tirano 2 bestemmioni di quelli giusti...e la prossima volta ci si sveglia un pò e ci si fà più saggi...o furbi,a seconda dei punti di vista...
se la vendi,oltre a toglierti una cosa che ti piace...ci rimetti ancora più soldi :sad:
Per me tieni la moto paga la multa ,( anche se fa' girare i co....ni) :cry:
l'unico consiglio che posso darti , la prossima volta che passi davanti a quei velox per la velocità stai nei limiti.
Non sei il primo che sento prendere una multa da quei cosi che non hanno mai funzionato prima:oook:
sagyttar
22/08/2012, 07:24
e ancora.
Pechè avevo interpretato la velocità da te dichiarata come quella riportata sul verbale di infrazione, tutto qua.
Non sto a dirti come si fa a fare i conti perchè lo sai meglio di me, conosci le regole e sai che tutti gli strumenti di misurazione sono soggetti ad errori e che la legge applica una tolleranza a nostro favore sulla velocità misurata
Che dopo tu abbia fatto di tutto per portare a zero l'errore del tuo tachimetro tanto meglio. Per te.
Ma se apri una discussione in cui parli di disamoramento dalla tua moto (che è poi anche la mia) solo perchè il tuo polso destro ed il tuo neurone hanno perso il controllo e ne parli apertamente in una pubblica discussione, adducendo addirittura la voglia di vendere la moto come se fosse colpa sua anzichè tua................ allora non puoi sperare di trovare tutti quanti a risponderti che "sì, poverino, hai ragione, sei tu la vittima, colpa della moto" e baggianate del genere.
No, troverai anche lo stronzo di turno come me che ti detesta perchè vuoi vendere il tuo gioiello per una colpa che non ha, che ti darà del pirla con fare saccente perchè oltre tutto sapevi che su quel tratto di rettilineo c'erano i box e quindi eri consapevole del rischio che correvi, che sei un pirla perchè certe cose, se si fanno e non si vuole essere criticati, si fanno e poi non si raccontano, sei un pirla perchè con quei mille e duecentottanta e passa euro di multa e sanzione accessoria ti saresti fatto una stagione di prove libere a transponder a Misano col doppio del divertimento, sei un pirla perchè i forum sono letti da tutti, anche dagli sbirri, non solo gli sbirri motociclisti, che magari possiedono un briciolo di comprensione per certe cazzate, ma pure quelli che sono nemici dei motociclisti e che trovano in quelli come te un motivo più che valido per stangarci tutti, indistintamente. Grazie ai pirla come te.
Se non ti va di accettare la mia critica non so che farci, però ricorda (anche se non ti conosco di persona): meglio un amico sincero che si incazza con te e ti dà del cretino, quando la cretinata l'hai combinata sul serio, di uno che ti darà sempre ragione obnubilando così il tuo raziocinio
Secondo me sei un drittarolo, cioè un motociclista a metà, magari mi sbaglio, ma attualmente la mia opinione è questa.
Vendila, è meglio, ma coi tempi che corrono se ne chiedi 7.000 forse la vendi, se ne chiedi 6.000 la vendi di sicuro, se ne chiedi di più ti rimarrà in garage, ma da quello che ho capito, forse di soldi non ne hai nemmeno tanto bisogno e puoi tenerla in garage senza problemi
Complimenti ancora e tutti i miei saccenti rispettosi saluti
Lorenzo Ferrari
strano,la mia a limitatore in seconda fa la velocità del velox di max:biggrin3:
..............SAGERATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
...però io limo il portatarga!
RihardoSol
22/08/2012, 08:02
Pechè avevo interpretato la velocità da te dichiarata come quella riportata sul verbale di infrazione, tutto qua.
Non sto a dirti come si fa a fare i conti perchè lo sai meglio di me, conosci le regole e sai che tutti gli strumenti di misurazione sono soggetti ad errori e che la legge applica una tolleranza a nostro favore sulla velocità misurata
Che dopo tu abbia fatto di tutto per portare a zero l'errore del tuo tachimetro tanto meglio. Per te.
Ma se apri una discussione in cui parli di disamoramento dalla tua moto (che è poi anche la mia) solo perchè il tuo polso destro ed il tuo neurone hanno perso il controllo e ne parli apertamente in una pubblica discussione, adducendo addirittura la voglia di vendere la moto come se fosse colpa sua anzichè tua................ allora non puoi sperare di trovare tutti quanti a risponderti che "sì, poverino, hai ragione, sei tu la vittima, colpa della moto" e baggianate del genere.
No, troverai anche lo stronzo di turno come me che ti detesta perchè vuoi vendere il tuo gioiello per una colpa che non ha, che ti darà del pirla con fare saccente perchè oltre tutto sapevi che su quel tratto di rettilineo c'erano i box e quindi eri consapevole del rischio che correvi, che sei un pirla perchè certe cose, se si fanno e non si vuole essere criticati, si fanno e poi non si raccontano, sei un pirla perchè con quei mille e duecentottanta e passa euro di multa e sanzione accessoria ti saresti fatto una stagione di prove libere a transponder a Misano col doppio del divertimento, sei un pirla perchè i forum sono letti da tutti, anche dagli sbirri, non solo gli sbirri motociclisti, che magari possiedono un briciolo di comprensione per certe cazzate, ma pure quelli che sono nemici dei motociclisti e che trovano in quelli come te un motivo più che valido per stangarci tutti, indistintamente. Grazie ai pirla come te.
Se non ti va di accettare la mia critica non so che farci, però ricorda (anche se non ti conosco di persona): meglio un amico sincero che si incazza con te e ti dà del cretino, quando la cretinata l'hai combinata sul serio, di uno che ti darà sempre ragione obnubilando così il tuo raziocinio
Secondo me sei un drittarolo, cioè un motociclista a metà, magari mi sbaglio, ma attualmente la mia opinione è questa.
Vendila, è meglio, ma coi tempi che corrono se ne chiedi 7.000 forse la vendi, se ne chiedi 6.000 la vendi di sicuro, se ne chiedi di più ti rimarrà in garage, ma da quello che ho capito, forse di soldi non ne hai nemmeno tanto bisogno e puoi tenerla in garage senza problemi
Complimenti ancora e tutti i miei saccenti rispettosi saluti
Lorenzo Ferrari
questa non la conoscevo......
non credo che "se la sia cercata".... avendo una strada come quella, deserta, quanti di noi avrebbero resistito?....io no.....
wailingmongi
22/08/2012, 09:32
non comprare una street.fai una cazzata immonda,se ti piace la guida del Daytona resta con quella perchè passare da lei alla sorella ti sembrerà come dire...di passare dalla passera allo sfintere scusate il francesismo :)
ho gia fatto il cambio e per come l'ho vista io non ci si diverte...poi oh,ognuno ha la sua eh ;)
piùttosto se vuoi andarci sul lungomare e a cazzeggio in generale prenditi davvero una bonnie che non sbagli :oook:
le moto ss su strada dovrebbero vietarle....come le bici da corsa.....
Turbo-555
22/08/2012, 09:46
chiudo..
1.sezione sbagliata
2.fatti un giro sui siti di vendita dell'usato per farti un idea del valore della moto