Visualizza Versione Completa : Raduno contro "passo Stelvio a pagamento"
DoK.1200.S
22/08/2012, 00:54
Qlcuno ci va?
http://www.cim-fema.it/web/eventi
T.
Azz, non lo sapevo... incredibile!! :blink:
Ho inoltrato subito una mail a tutti gli amici motociclisti... vediamo se riusciamo a partecipare
Ci sarą pieno di FDO, l'avranno organizzato loro per chiudere con i super incassi la stagione?
No dai... sono degli infxxi, ma non penso fino a questo punto... :dry:
Perņ mi hai messo una bella pulce nell'orecchio...
Cmq la mia Street č praticamente originale: arrow alti, filtro BMC e mappa in arrivo, frecce led Barracuda e nient altro di visibile :cool:
Quasi quasi potrei approfittare dell'occasione per infilare un bel giretto.. Magari se qualcuno della zona decide si potrebbe organizzare una partenza tutti insieme anche per sabato..
Cicciuzzo81
25/08/2012, 14:39
Ci sarņ assieme a tanti altri membri del Triumph Club Milano...
Big Marino
25/08/2012, 17:00
Peccato ci sono stato domenica scorsa.....
tonidaytona
26/08/2012, 07:19
secondo me faranno benissimo a far pagare.
e magari mettere qualche controllo su una strada che assurdamente abbiamo trasformato in una pista.
poi quando ci scappa il morto della domenica tutti a mettere un punto...
ma lo faranno??? su ha nevicato...e non poco :(
e magari mettere qualche controllo su una strada che assurdamente abbiamo trasformato in una pista.
scusa toni, credi che far pagare il pedaggio fermi " gli smanettoni " e gli incidenti? Non credo proprio, ridurrį il trafico dalla parte trentina e aumenterį
Quello in ritorno dalla parte valtellina.
scusa toni, credi che far pagare il pedaggio fermi " gli smanettoni " e gli incidenti? Non credo proprio, ridurrį il trafico dalla parte trentina e aumenterį
Quello in ritorno dalla parte valtellina.
errata corrige. Non trentina ma bolzano...
Riprendo la domanda del tred..: qualcuno del forum ci va? Se si ci si potrebbe incontrare...
DoK.1200.S
25/09/2012, 19:53
86511
Domenica lavoravo..... Sig.....
Qualcuno č andato?!
Sul link on line del coordinamento Italiano Motociclisti c'č anche una petizione...
T.
... giustissima osservazione... mettiamo il puntino solo quando ci sdraiano gli automobilisti.
Tagliamo le gomme a questi smanettoni della domenica.
... giustissima osservazione... mettiamo il puntino solo quando ci sdraiano gli automobilisti.
Tagliamo le gomme a questi smanettoni della domenica.
Se fosse come dite voi sai quante strade dovrebbero mettere il pedaggio!? E poi non pensate che con meno traffico questi smanettoni della domenica ne guadagneranno? E per rispondere a dok, si io ci sono andato e son ridisceso da Bormio; Notate bene che chi vuole andare in quel di Bolzano con 9 km in piś dallo stelvio ci si arriva comunque e oltre tuto con un pó di sterrato.
preferisco altri passi in zona :cool:
preferisco altri passi in zona :cool:
Sicuramente anch'io e non sono uno che svallica su quel passo. Ma non sopporto piś che ci mettano le mani nel portafogli con scuse da ipocriti! Poi se lo volessero anche chiudere a me personalmente non importerebbe; ma ho voluto portare solidarietį a chi ci tiene.
Sicuramente anch'io e non sono uno che svallica su quel passo. Ma non sopporto piś che ci mettano le mani nel portafogli con scuse da ipocriti! Poi se lo volessero anche chiudere a me personalmente non importerebbe; ma ho voluto portare solidarietį a chi ci tiene.
ti q8,
prendessero i soldi da chi non paga le tasse o dalle prostitute e dai loro magnaccia,
basta sempre i soliti.
cmq meglio lo stelvio che passi piu belli tipo bernina per dirne uno nei dintorni e meno trafficato :oook:
robodevil1986
30/09/2012, 17:13
:cipenso::huh2: Affermazioni che, a dir poco, lasciano basģti. Perchč non dichiarare tutte le moto fuori legge, cosi nessuno perderą la vita in incidenti stradali? Anzi, gią che ci siamo, io vieterei automobili,armi,penne appuntite,forbici... Ma per favore, affermare che il pedaggio sullo stelvio dimunuirebbe gli incidenti č una boiata pazzesca. Non solo, visto che siamo in argomento, ti svelerņ una cosa. Il passo dello stelvio per andare a tirare fa proprio cagare(chiunque abbia una supersportiva odia i tornanti,per cui...) ma per fare cassa pare proprio perfetto.
:cipenso::huh2: Affermazioni che, a dir poco, lasciano basģti. Perchč non dichiarare tutte le moto fuori legge, cosi nessuno perderą la vita in incidenti stradali? Anzi, gią che ci siamo, io vieterei automobili,armi,penne appuntite,forbici... Ma per favore, affermare che il pedaggio sullo stelvio dimunuirebbe gli incidenti č una boiata pazzesca. Non solo, visto che siamo in argomento, ti svelerņ una cosa. Il passo dello stelvio per andare a tirare fa proprio cagare(chiunque abbia una supersportiva odia i tornanti,per cui...) ma per fare cassa pare proprio perfetto.
Se proprio ti urtano le morti violente o gli infortuni dovresti cambiare sport. Quando un motociclista sale in sella, sa perfettamente che la sua vita potrebbe cambiare in modo permanente, sono i pericoli del "mestiere". Io la vedo cosi.