PDA

Visualizza Versione Completa : RAGAZZI vi saluto oggi che ...... non ci sono



dott_speed
20/04/2006, 09:42
............ Sabato mi sposo .........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e domani non ci sono al lavoro :wink_: :wink_: :wink_: ultime spese con signora :wub: :wub: :wub: prima del viaggio in Mexicoooo:tongue:

RINGRAZIO :sick: :sick: TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONOSCIUTO :biggrin3: :biggrin3: E QUELLI CON CUI HO SOLO SCAMBIATO DEI MESSAGGI E/O OPINIONI :tongue: :tongue: .
OLTRE AL GRANDE BOSS :sick: :sick: :icon_allah: :icon_allah: PER AVERCI DATO QUESTO BELLISSIMO FORUM E TANTE INIZIATIVE E POSSIBILITA' DI INCONTRI ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AD AVP .... ( PERSONA SAGGIA E SIMPATICA :icon_moto: ..... ANCHE SE MOLTI NON LO CREDERANNO ( andraus :sick: :sick: )


CI SENTIAMO TRA 15 GIORNIIIIIIIIIIIIIIII:biker: :biker:
http://img91.imageshack.us/img91/133/dscf01837ya.jpg (http://imageshack.us)

Iron Speed
20/04/2006, 09:45
Ciao dott. Auguroni e buon divertimento,ci rivediamo tra 15 gg in bocca al lupo!!!!!

AVP191
20/04/2006, 09:46
............ Sabato mi sposo .........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e domani non ci sono al lavoro :wink_: :wink_: :wink_: ultime spese con signora :wub: :wub: :wub: prima del viaggio in Mexicoooo:tongue:

RINGRAZIO :sick: :sick: TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONOSCIUTO :biggrin3: :biggrin3: E QUELLI CON CUI HO SOLO SCAMBIARE DEI MESSAGGI E/O OPINIONI :tongue: :tongue: .
OLTRE AL GRANDE BOSS :sick: :sick: :icon_allah: :icon_allah: PER AVERCI DATO QUESTO BELLISSIMO FORUM E TANTE INIZIATIVE E POSSIBILITA' DI INCONTRI ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AD AVP .... ( PERSONA SAGGIA E SIMPATICA :icon_moto: ..... ANCHE SE MOLTI NON LO CREDERANNO ( andraus :sick: :sick: )


CI SENTIAMO TRA 15 GIORNIIIIIIIIIIIIIIII:biker: :biker:




GRANDISSIIMO DOTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FAI IL BRAVOOOOOOOOOOO1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCHE SE FACEVI IL PLAYBOY!!!!!!!!!!!ORA TI TOCCA METTERE LA TESTA A POSTO!!!!!!!!

AUGURI DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(PS:GRAZIE PER IL SAGGIO E SIMPATICO...:coool:HO CAPITO SUBITO CHE SEI UN TIPO MOLTO GENEROSO!!):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

apollo-il-barbaro
20/04/2006, 09:48
Grande... come si dice in queste occasioni ?? In bocca al lupo-Auguri-Felicitazioni-Bravo-E mo son c**zi tua-Ecc ecc ecc :biggrin3: e un bacio alla Sposa a te' ti stingero' solo la mano :sick:

fabiomugello
20/04/2006, 09:48
omar sono felice per te ed ely...

che dire
avervi incontrato è stato fantastico, :w00t:
spero di rivedervi al più presto abbronzati neri e con 1/2 kg di fede al dito!:laugh2:
un abbraccio ... eeee
(non sò che auguri si fanno in certe occasioni... :cry: )

vabbè un'altro abbraccio a voi 2!

ps chiudi gli occhi e bocca quando tireranno il riso.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

seicentina
20/04/2006, 09:50
cavolo dott......

miliardi di augui x quello che sarà il giorno più bello che ricorderete!!!!!!!!...

un abbraccio forte a te ed elisa..anzi..a lei anche un bacio!!..

buon divertimento x il viaggio..

ooooooooooooooo..io però la foto di lei col vestito da sposa la voglio vedere!!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

dott_speed
20/04/2006, 09:51
AHAHAH PENSAVO PEGGIO ... GRAZIE GRAZIE ....

dott_speed
20/04/2006, 09:52
cavolo dott......

miliardi di augui x quello che sarà il giorno più bello che ricorderete!!!!!!!!...

un abbraccio forte a te ed elisa..anzi..a lei anche un bacio!!..

buon divertimento x il viaggio..

ooooooooooooooo..io però la foto di lei col vestito da sposa la voglio vedere!!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

APRO IL POST ......

81rap
20/04/2006, 09:53
CIAO DOOOOOOOOOOOOCCCCCC!!!

TANTISSIMI AUGURONI!!! A TE E ALLA (futura)CONSORTE!!

FATE UN BUON VIAGGIO E TAKE CARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alexspeed
20/04/2006, 09:53
Auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri

AVP191
20/04/2006, 10:01
FATTO TUTTO????
ecco magari qualche appunto....:rolleyes:
--------------------------------------------------------------------------------

Abito
scegliere l’abito
perfetto (rosso a pallini può andare...)
La borsa della sposa (piccola ma efficace sulle palle...)

Animazione (walt diseney..)
DJ o complesso???
La classica musica...o la musica classica...bsata che si canta..


Bomboniere (tanto il tuo giudizio non conta na mazza..)


Confetti (assolutamente di Sulmona..ma qua non ci sono)
Fai da te?un po' sì...

Cerimonia (epopea da ricordare!!)

Scegliere i testimoni (possibilmente incensurati...)

I paggetti ?? se ci sono...

Consigli (?????????????????????????????troppo tardi...:laugh2: :laugh2: )
sull’Abito (da figo)
sui Fiori (no crisantemi...)
sulla Fotografia (basta che c'è un po' de sole...)
sul ristorante (normale...)
per una luna di miele calda (XXXX)

per non avere poi i rimpianti (viverla con allegria...che tanto ad essere tristi c'è sempre tempo!!!:laugh2: :laugh2: )
Fai da te (un po')
Le superstizioni ??
Le date fortunate (sabato prossimo...)!
Il Galateo del matrimonio
I rapporti proibiti
Anniversari
Sposarsi sulla speed triple?o sul tiger?

Il Discorso (preparare)
Consigli per un buon discorso (bere molto spumante...)
Dove trovare il contenuto del discorso (di cose belle da dire ce ne sono tante...:biggrin3: )


Estetica (rifatti i capelli e sorridi un po' di più)

Un’Acconciatura da sogno ??Di lei...mica la tua!!
Acconciature lunghe ? (è il caso di dott speed)


Organizzazione (cavoli tuoi...la suocera incombe sempre...)
Organizzare un matrimonio equo e solidale (pochi ma buoni..=
Agenzie Organizzative (ma va!?)
Il Fotografo (che non rompesse troppo: deve fare quello che dici tu!)
Autonoleggio (ma no...)
Il Calendario del matrimonio (intenso e breve)
Il Budget matrimoniale (note dolenti!!ma si può fare bene anche con la testa...)
Come risparmiare (non si può...)
La lista nozze (un bordellissimo)
Organizzare un matrimonio in fretta (ci volgiono anche due gionri...)
Il programma della sposa (da docile e brava, diventare una iena...)

E’ questo il matrimonio che vuoi?
Luna di miele (messico e nuvole...)
Cosa portare via in viaggio di nozze
Consigli per un una luna di miele calda (cavoli vostri...)
La dote di lei (la serietà e la pazienza)
Partecipazioni (a bizzeffe)
Esempi delle partecipazioni ("vuoi venire? no? peggio per te!")
Fai da te (si fa sempre un po' da sé...
Lista di tipografie (una sola basta e avanza...)

Ristorante/Ricevimento (un'epopea..ma lascia che le cose vadanio per il loro verso...sennò ri esaurisci già da subito)
Segnaposti degli ospiti a tavola (a èpiacere..)
Gli Addobbi (pochi e sobri...)
Il Catering (?)
Un menu classico ..ok

Consigli sul scegliere il ristorante giusto (mi sembri un buongustatio)
Lista di ristoranti consigliati (tutti e nessuno...basta stare bene..)

L'Addio al Celibato (no comment...)
Scherzi matrimoniali (eh eh eh)
Parole d’amore ("Tesoro, finalmente sono uscito da quel forum...finalmente soli!)





In più
Non tirate il riso! (caso mai la De Cecco...cuoce prima!)

Lista di indirizzi utili (li ho scordati uin macchina!!!:cry: )


:laugh2:
manca qualcosa??????:laugh2: :laugh2:

AVP191
20/04/2006, 10:04
hey dott, quel *******di Andraus non è collegato, ma in veste di tutore legale del minore (nel senso che gli faccio da tutore altrimenti tocca andallo a trovà al Filangieri di Napoli carcere minorile)...TI FACCIOGLI AUGURI ANCHE DA PARTE SUA!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PS Poi ad Andraus gli riferisco io il tutto....:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

hummerspeed
20/04/2006, 10:16
Tanti auguri Dottò!!! E mo si che so c.....ii:tongue: Guarda che aspettiamo i confetti.....e la bomboniera.....

Auguri sinceri


hs

Marco Manila
20/04/2006, 10:28
Che dire se non auguri e figli maschi ?

OLTRE AL GRANDE BOSS PER AVERCI DATO QUESTO BELLISSIMO FORUM E TANTE INIZIATIVE E POSSIBILITA' DI INCONTRI ....
Grazie a voi che lo abitate e lo animate, senza di voi sarebbe solo un bello scatolone vuoto.

nirvana
20/04/2006, 10:30
ciao dott............i miei piu'sinceri auguri............e divertiteviiiiiiiiiiiiii

BigDave
20/04/2006, 10:33
Condogli....ehm ehm auguri dott!!!:wink_: :wink_:

AVP191
20/04/2006, 10:33
Condogli....ehm ehm auguri dott!!!:wink_: :wink_:

Big....bast****!!!:biggrin3:

andraus
20/04/2006, 10:35
............ Sabato mi sposo .........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e domani non ci sono al lavoro :wink_: :wink_: :wink_: ultime spese con signora :wub: :wub: :wub: prima del viaggio in Mexicoooo:tongue:

RINGRAZIO :sick: :sick: TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONOSCIUTO :biggrin3: :biggrin3: E QUELLI CON CUI HO SOLO SCAMBIATO DEI MESSAGGI E/O OPINIONI :tongue: :tongue: .
OLTRE AL GRANDE BOSS :sick: :sick: :icon_allah: :icon_allah: PER AVERCI DATO QUESTO BELLISSIMO FORUM E TANTE INIZIATIVE E POSSIBILITA' DI INCONTRI ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


P.S. UN RINGRAZIAMENTO IN PARTICOLARE AD AVP .... ( PERSONA SAGGIA E SIMPATICA :icon_moto: ..... ANCHE SE MOLTI NON LO CREDERANNO ( andraus :sick: :sick: )


CI SENTIAMO TRA 15 GIORNIIIIIIIIIIIIIIII:biker: :biker:
http://img91.imageshack.us/img91/133/dscf01837ya.jpg (http://imageshack.us)

Innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione riservata ad AVP:mad: :mad: :mad: :mad:

Anche se non dovrei perche' tu amico di AVP:biggrin3: :biggrin3: .....ti mando cmq gli auguroni:wink_: :wink_: :wink_:

Bellissimo il Messico!!!:wink_: :wink_: ...quando arrivi a citta' del messico........ti senti perso....(una citta' con 25 milioni di abitanti)...
se vai ad Acapulco:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ............................Ti conviene andarci solo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Auguroni di nuovo e mi raccomando divertiti...(e non ascoltare i consigli di AVP.......e' un fallito come puo' dare CONSIGLI):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
20/04/2006, 10:36
Condogli....ehm ehm auguri dott!!!:wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
20/04/2006, 10:38
Innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione riservata ad AVP:mad: :mad: :mad: :mad:

Anche se non dovrei perche' tu amico di AVP:biggrin3: :biggrin3: .....ti mando cmq gli auguroni:wink_: :wink_: :wink_:

Bellissimo il Messico!!!:wink_: :wink_: ...quando arrivi a citta' del messico........ti senti perso....(una citta' con 25 milioni di abitanti)...
se vai ad Acapulco:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ............................Ti conviene andarci solo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Auguroni di nuovo e mi raccomando divertiti...(e non ascoltare i consigli di AVP.......e' un fallito come puo' dare CONSIGLI):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...e avresti la faccia di volerci far credre che conosci quei posti perché ci sei stato????????????????????????????????
ma questo è abuso della credulità popolare (tipo wanna marchi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????non puoi proprio dare a bere una cosa del genere....!!!!!!!!!a mala pena sarai stato ad Otranto il sabato sera!!??????????????????????????????????????????????????????????????
che squallore...approfittare di un forum...di un nickname...senza poter essere identificati....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

andraus
20/04/2006, 10:42
...e avresti la faccia di volerci far credre che conosci quei posti perché ci sei stato????????????????????????????????
ma questo è abuso della credulità popolare (tipo wanna marchi)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????non puoi proprio dare a bere una cosa del genere....!!!!!!!!!a mala pena sarai stato ad Otranto il sabato sera!!??????????????????????????????????????????????????????????????
che squallore...approfittare di un forum...di un nickname...senza poter essere identificati....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


mA CHE C******E.........non dico cazzate:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_:
....E se ci incontriamo poi.?!??!?:w00t: .....dovrei tirare tutto indietro!!??!?!?!:dry: ......no ...assolutamente...preferisco essere sincero.....umile e sincero!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
20/04/2006, 10:44
mA CHE C******E.........non dico cazzate:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_:
....E se ci incontriamo poi.?!??!?:w00t: .....dovrei tirare tutto indietro!!??!?!?!:dry: ......no ...assolutamente...preferisco essere sincero.....umile e sincero!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

...umile...sincero...vedo che, finalmente, ti sei deciiiiiiiiso a comprare un vocabolario..era ora!!!!!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:

andraus
20/04/2006, 10:46
...umile...sincero...vedo che, finalmente, ti sei deciiiiiiiiso a comprare un vocabolario..era ora!!!!!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:


B******O:cry: :cry: :cry:

andraus
20/04/2006, 10:47
B******O:cry: :cry: :cry:


Capo ma attivando un sondaggio....si potrebbe eliminare qualche socio dal forum??????????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:





P.S....avp...inizia a tremare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
20/04/2006, 10:48
B******O:cry: :cry: :cry:


...solo un po'....:biggrin3:
e poi non potre MAI raggiungere le vette del Sommo ed Unico Maestro di Bastradaggine del forum....(ogni riferimento al nostro amico ed affezionatissimo B.Inside è puramente casuale...:biggrin3: )...

andraus
20/04/2006, 10:50
...solo un po'....:biggrin3:
e poi non potre MAI raggiungere le vette del Sommo ed Unico Maestro di Bastradaggine del forum....(ogni riferimento al nostro amico ed affezionatissimo B.Inside è puramente casuale...:biggrin3: )...


Lui ha il nome........altri hanno l'interno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

AVP191
20/04/2006, 10:51
Lui ha il nome........altri hanno l'interno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

l'interno??? di che...della macchina??la tappezzeria??l'interno di una casa???l'interno di che!!=?????????????????:mad: :wacko: :blink:
sto vocabolario....APRILO ALLA PAGINA GIUSTA!!!!!!!!!????????????????

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
20/04/2006, 10:54
l'interno??? di che...della macchina??la tappezzeria??l'interno di una casa???l'interno di che!!=?????????????????:mad: :wacko: :blink:
sto vocabolario....APRILO ALLA PAGINA GIUSTA!!!!!!!!!????????????????

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Nel tuo caso...hai azzeccatto....:biggrin3: :biggrin3:

...tu all' interno hai solo cose materiali......:biggrin3: :biggrin3:

sei praticamente uguale al tuo golfino rosso:biggrin3: :biggrin3:

Filomao
20/04/2006, 11:03
Tantissime felicitazioni Dott...e un salutone anche ad Elisa!!!!

Gero
20/04/2006, 11:06
Grande Dott e grande Ely...ci vediamo a vostro ritorno!!!

Gero
20/04/2006, 11:06
Tantissime felicitazioni Dott...e un salutone anche ad Elisa!!!!
Ciao Filo come và?

dott_speed
20/04/2006, 12:00
ALLORA COME SEMPRE QUALSIASI POST TU APRI ... DIVENTA DOMINO DI .... AMDRAUS E AVP .... MA SOO RAGAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRAZIE A TUTTI

andraus
20/04/2006, 12:03
ALLORA COME SEMPRE QUALSIASI POST TU APRI ... DIVENTA DOMINO DI .... AMDRAUS E AVP .... MA SOO RAGAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRAZIE A TUTTI


Scusa!!!....ma abbiamo il monopolio del sito!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Abbiamo azioni su ogni topic aperto!!!:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
20/04/2006, 12:22
te lo do io il monopoli ... della batoste che prendi quando ci incontriamo ... botte su botte ...
C++++O ANDRAUS ma sei a quota 2253 .... ma quando lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dott_speed
20/04/2006, 12:23
mentre AVP 2259 .... strano vuol dire che quei sei mess. in più la fatte con me .... aaahahahahhahahhh

denver
20/04/2006, 12:35
Auguri Dott., bel passo il Matrimonio ma se si trova la Donna giusta è un reato farsela scappare :wink_: Buona luna di miele :)

andraus
20/04/2006, 12:42
te lo do io il monopoli ... della batoste che prendi quando ci incontriamo ... botte su botte ...
C++++O ANDRAUS ma sei a quota 2253 .... ma quando lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


e' questo il mio lavoro!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

sorpassare il numero dei messaggi di avp:laugh2: :laugh2: :laugh2:

akira
20/04/2006, 13:23
:coool: :coool: :coool: anche se esisto da poco e non ti conosco ti faccio i miei migliori auguri dott....auguri a tutto gasss....:coool: :coool: :coool:

bastard inside
20/04/2006, 13:36
TANTISSIMI AUGURI E BUON VOIAGE

PS. TI PIACERà IL MESSICO

basjoe
20/04/2006, 14:03
auguri e buon viaggio e figli faschi :D

MAZZA75
20/04/2006, 14:05
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

roth
20/04/2006, 14:18
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3pleSALSA
20/04/2006, 14:45
...casiiuss DOTT.....:w00t: ...SUPER AUGURI....eeeeehhhh BUON VIAGGIO A TE E SIGNORA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...a presto...!!!

Cutie
20/04/2006, 15:08
Non ti conosco però ti faccio un sacco di AUGURI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
BUON VIAGGIO

GreenArrow
20/04/2006, 15:37
Buon divertimento ragazzi e good luck.

dott_speed
21/04/2006, 06:42
Ciao a tutti , un salto veloc per ringraziare tutti quanti ..:cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

AVP191
21/04/2006, 06:44
Ciao a tutti , un salto veloc per ringraziare tutti quanti ..:cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:

ciao dott...non approfittare della nostra pazienza!!!!VATTENE A SPOSARTI E BASTA..INUTILE CHE CERCHI SCUSE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speeeeeeeeeeeed:biggrin3: :wink_:

dott_speed
21/04/2006, 06:46
ciao AVP ... me ne vado me ne vado ho la signora che mi aspetta in effetti .....

AVP191
21/04/2006, 06:48
ciao AVP ... me ne vado me ne vado ho la signora che mi aspetta in effetti .....



...e quando torni...cacaci ancora...non è che adesso essendo trapassato a miglior vita (nel senso coniugale) fai l'altezzoso!!!!???????????????????????:biggrin3:

...senti..per regalo preferisci la scrambler o un tiger nuovo??:laugh2:
se mi rispondi la scrambler sarebbe preferibile...VISTO CHE NON CE NE SONO DAI CONCESSIONARI NEANCHE A PAGARLE ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
salutti anche all'esimio dott rossi (ovviamente)...:rolleyes: :coool:

CMQ sabato pomeriggio suoneranno le campane...:wink_:

dott_speed
21/04/2006, 06:51
Lo scrambler .... non voglio intaccare il tuo patrimonio... poi quella povera creatura che hai la devo mantenere io ahahahahahhah