Visualizza Versione Completa : Confermata squalifica a Conte ancora assolti Pepe e Bonucci
http://www.agi.it/uploads/newson/6o/D0/6oD0xqS7uZzxNPOrwfa9tw/thumb250-700_dettaglio2_Antonio-Conte.jpg
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201208221102-ipp-rt10043-confermata_squalifica_a_conte_ancora_assolti_pepe_e_bonucci
roberto70
22/08/2012, 10:38
pare sia stato assolto per la prima omessa denuncia, novara siena, e che invece sia stata confermata la seconda siena albinoleffe!
sarebbe bello capire come mai per doppia omessa denuncia son 10 mesi e una omessa denuncia son sempre 10 mesi......
Il Franky
22/08/2012, 10:40
pare sia stato assolto per la prima omessa denuncia, novara siena, e che invece sia stata confermata la seconda siena albinoleffe!
sarebbe bello capire come mai per doppia omessa denuncia son 10 mesi e una omessa denuncia son sempre 10 mesi......
chissà...:dubbio:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
bi_andrea_elle
22/08/2012, 10:44
è più da chiederesi come sia possibile che questi signori (ovviamente non il solo conte) possano ancora mettere piede in un campo di calcio..
roberto70
22/08/2012, 10:46
è più da chiederesi come sia possibile che questi signori (ovviamente non il solo conte) possano ancora mettere piede in un campo di calcio..
hai detto un'esagerazione, se un ciclista dopato puòp tornare e vincere le Olimpiadi dimmi perchè un'omessa denuncia dovrebbe costare la carriera a un allenatore o ad un calciatore!
peraltro in un caso in cui la colpevolezza è tutt'altro che certa e dimostrata!
Ad Alessio la squalifica è stata ridotta di due mesi con le medesime accuse....perchè?
adesso sta sul pennone... niente campo di calcio...
ma prima di condannare Conte per omessa denuncia perche' non condannano coloro che hanno fatto l'illecito ?
e' come se condannassero me perche' vedendo 2 ladri entrare a casa del vicino non sporgo denucia !
roberto70
22/08/2012, 11:14
quindi per novara siena è stato assolto (viene meno quindi la credibilità assoluta di Carobbio), per Siena Albinoleffe viene condannato, non perchè ci siano prove dirette del fatto che lui ne fosse a conoscenza, ma per il principio che lui non poteva non sapere, visto che per la stessa partita è stato squalificato Stellini, suo colalboratore!
continuo a non capire.....e soprattutto non capisco la rideterminazione della pena....sarà che i giudici son permalosi e gli stan facendo pagare il mancato patteggiamento?
il principio del non poteva non sapere è un mostro giuridico.....
Il Franky
22/08/2012, 11:21
quindi per novara siena è stato assolto (viene meno quindi la credibilità assoluta di Carobbio), per Siena Albinoleffe viene condannato, non perchè ci siano prove dirette del fatto che lui ne fosse a conoscenza, ma per il principio che lui non poteva non sapere, visto che per la stessa partita è stato squalificato Stellini, suo colalboratore!
continuo a non capire.....e soprattutto non capisco la rideterminazione della pena....sarà che i giudici son permalosi e gli stan facendo pagare il mancato patteggiamento?
il principio del non poteva non sapere è un mostro giuridico.....
è un abominio.. in senso generale.. in senso giuridico fa ribrezzo anche solo sentirlo dire, anche perchè, se non ricordo male dovrebbe valere il principio di presunta innocenza fino a prova contraria.;)
e qui di prova contraria non c'è manco un rassomiglio!!!:ph34r:
Torno al mio solito pensiero sulla giustizia e sulla magistratura (in generale..): in Italia il primo pm che si sveglia coi coglioni girati alla mattina può metterti in un pozzo senza fondo di m€..@:dry:
roberto70
22/08/2012, 11:21
aggiungo che se la prima omessa denuncia cade, allora era congruo il patteggiamento a tre mesi che poi fu rigettato......bel casotto eh....e bello schifo!
Mutti 4 mesi Conte 10.....perchè?
Chinaski
22/08/2012, 11:22
hai detto un'esagerazione, se un ciclista dopato puòp tornare e vincere le Olimpiadi dimmi perchè un'omessa denuncia dovrebbe costare la carriera a un allenatore o ad un calciatore!
peraltro in un caso in cui la colpevolezza è tutt'altro che certa e dimostrata!
Ad Alessio la squalifica è stata ridotta di due mesi con le medesime accuse....perchè?
Adesso tralasciando la persona e la squadra in oggetto e facendo un discorso più generale, trovo che oggi le squalifiche degli allenatori siano una presa per i fondelli. Sei squalificato, ma percepisci comunque lo stipendio, dirigi gli allenamenti e la domenica allo stadio anzichè stare in panchina dai le indicazioni ad una persona terza dalla tribuna col telefonino. Secondo me la squalifica che sia di una domenica o 10 mesi dovrebbe significare che sei interdetto dal fare il tuo lavoro, stai a casa e basta e quando sconti la pena tutto ritorna come prima.
per me questo è un 3d provocatorio...
Il Franky
22/08/2012, 11:28
per me questo è un 3d provocatorio...
per me sei un cretino..
magari un giorno leggiamo le carte e riusciamo a capire?
comunque... oggi è un buongiorno per i gobbi (come direbbe jamex) per dire.
per me sei un cretino..
autre novità?
roberto70
22/08/2012, 11:30
Adesso tralasciando la persona e la squadra in oggetto e facendo un discorso più generale, trovo che oggi le squalifiche degli allenatori siano una presa per i fondelli. Sei squalificato, ma percepisci comunque lo stipendio, dirigi gli allenamenti e la domenica allo stadio anzichè stare in panchina dai le indicazioni ad una persona terza dalla tribuna col telefonino. Secondo me la squalifica che sia di una domenica o 10 mesi dovrebbe significare che sei interdetto dal fare il tuo lavoro, stai a casa e basta e quando sconti la pena tutto ritorna come prima.
la squalifica riguarda il tesserato! una società di calcio potrebbe anche dare a te 10 milioni di euro all'anno per andare a vinovo a seguire gli allenamenti, basta che poi non ti siedi in panchina perchè non sei tesserato! son rapporti di lavoro privatistici, non v'è alcuna rilevanza penale nella vicenda, non vedo perchè se la società è d'accordo non possa continuare a retribuire e sfruttare il alvoro di un dipendente, con la limitazione che inq uanto tesserato FIGC non può rpesenziare ad eventi organizzati dalla FIGC e delle altre federazioni cui la stesa aderisce....molto semplice...
winter1969
22/08/2012, 11:37
Q8
roberto70
22/08/2012, 11:38
magari un giorno leggiamo le carte e riusciamo a capire?
comunque... oggi è un buongiorno per i gobbi (come direbbe jamex) per dire.
autre novità?
le puoi già leggere, le motivazioni della prima sentenza son già pubbliche e dicono proprio così, che Conte per il suo carattere accentratore non poteva non sapere.......
si ma alla fine molti l hanno scampata..
le puoi già leggere, le motivazioni della prima sentenza son già pubbliche e dicono proprio così, che Conte per il suo carattere accentratore non poteva non sapere.......
ho letto tutto.. 10 mesi son pohi.... ladri.
roberto70
22/08/2012, 11:50
ho letto tutto.. 10 mesi son pohi.... ladri.
vi si purga pure con Carrera in panchina.....:oook:
winter1969
22/08/2012, 11:50
ladri
Chinaski
22/08/2012, 11:51
la squalifica riguarda il tesserato! una società di calcio potrebbe anche dare a te 10 milioni di euro all'anno per andare a vinovo a seguire gli allenamenti, basta che poi non ti siedi in panchina perchè non sei tesserato! son rapporti di lavoro privatistici, non v'è alcuna rilevanza penale nella vicenda, non vedo perchè se la società è d'accordo non possa continuare a retribuire e sfruttare il alvoro di un dipendente, con la limitazione che inq uanto tesserato FIGC non può rpesenziare ad eventi organizzati dalla FIGC e delle altre federazioni cui la stesa aderisce....molto semplice...
Capisco la spiegazione "tennica", ma ribadisco il mio concetto: se sei colpevole di un reato e ti condannano devi scontare una pena e per me questa non è una pena; è come se io venissi fermato per eccesso di velocità ed anzichè ricevere una multa, mi lasciassero andare dicendomi di non superare per un tot di tempo i 60 all'ora...:dubbio:
roberto70
22/08/2012, 11:52
Capisco la spiegazione "tennica", ma ribadisco il mio concetto: se sei colpevole di un reato e ti condannano devi scontare una pena e per me questa non è una pena; è come se io venissi fermato per eccesso di velocità ed anzichè ricevere una multa, mi lasciassero andare dicendomi di non superare per un tot di tempo i 60 all'ora...:dubbio:
che non sarebbe male come idea....:biggrin3:
vi si purga pure con Carrera in panchina.....:oook:
non è l'allenatore che fa la differenza in casa giuve....
roberto70
22/08/2012, 11:53
non è l'allenatore che fa la differenza in casa giuve....
è il pennone.......:w00t:
è tutto chiaro ora...
E' UN GOMBLODDOOOO!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso vogliamo pure l'ultimo grado di giudizio.. dai dai... la cassa piange :D
roberto70
22/08/2012, 12:09
il tnas farà giustizia......siamo fiduciosi........ma soprattutto siamo fiduciosi di purgarvi tutti sul campo....:cool:
gixxer73
22/08/2012, 12:32
Se confermano i 10 mesi per me non cambia nulla..
Sono juventino da sempre , orgoglioso di esserlo e la mia stima per mister Conte resterà immutata , a prescindere da come finirà questa storia .. ;)
inviato dalla mia moto
roberto70
22/08/2012, 12:34
Sono juventino da sempre , orgoglioso di esserlo e la mia stima per mister Conte resterà immutata , a prescindere da come finirà questa storia .. ;)
inviato dalla mia moto
quoto ha dimostrato sul campo di essere un allenatore capace! tutta questa vicenda è davvero ridicola.......
Il Franky
22/08/2012, 12:45
e comunque.. non poteva non sapere.. mi sa tanto di tua moglie t'ha incornato.. dovresti sapere di essere cornuto..
e scusate.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
manu for rent
22/08/2012, 12:56
ci vorrebbero i mod powers anche su Repubblica e gli altri quotidiani per cancellare questi brutti articolacci anti juve
Niente sconti per Conte Resta lo stop di dieci mesi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/22/news/confermata_squalifica_conte-41299044/?ref=HREA-1)
strano però..tutti gli intermerda restano visibili quelli non sono OT..
aggiungo che se la prima omessa denuncia cade, allora era congruo il patteggiamento a tre mesi che poi fu rigettato......bel casotto eh....e bello schifo!
Mutti 4 mesi Conte 10.....perchè?
pazienza dai.....abbiamo Carrera che porta bene
winter1969
22/08/2012, 15:14
ladri
inviato dalla mia moto
La mia stima per conte avrebbe potuto essere alquanto diminuita, se si fosse dimostrata la sua colpevolezza.
Se.......
cade uno dei 2 illeciti e anche , dI conseguenza, la reiterazione del reato, ma la pena resta la stessa.........
il tnas farà giustizia......siamo fiduciosi........ma soprattutto siamo fiduciosi di purgarvi tutti sul campo....:cool:
Voi più che nel tnas dovreste confidare nel trans,solo lui può darvi una mano e anche qualcos'altro........:dubbio:chiedi a Lapo che ne sa qualcosa:biggrin3:
roberto70
22/08/2012, 15:44
La mia stima per conte avrebbe potuto essere alquanto diminuita, se si fosse dimostrata la sua colpevolezza.
Se.......
cade uno dei 2 illeciti e anche , dI conseguenza, la reiterazione del reato, ma la pena resta la stessa.........
è tutto assurdo in questa vicenda.........
Compresi gli interventi di domino :senzaundente:
roberto70
22/08/2012, 15:49
deve aver sbagliato 3D.......:senzaundente:
oldbonnie
22/08/2012, 15:52
Il monociglio è furibondo.....:laugh2:
http://napolisportweb.files.wordpress.com/2012/08/andrea-agnelli3.jpg
Furia Agnelli: Misura colma. Conte, profonda ingiustizia (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/08/22-260614/Furia+Agnelli%3A+Misura+colma.+Conte%2C+profonda+ingiustizia)
deve aver sbagliato 3D.......:senzaundente:
Dici che i tans non stanno alla Juve come la condanna di 10 mesi non sta a Conte?:biggrin3:
Sopratutto quelli......:biggrin3:
Il monociglio è furibondo.....:laugh2:
http://napolisportweb.files.wordpress.com/2012/08/andrea-agnelli3.jpg
Furia Agnelli: Misura colma. Conte, profonda ingiustizia (http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcioscommesse/2012/08/22-260614/Furia+Agnelli%3A+Misura+colma.+Conte%2C+profonda+ingiustizia)
Ha ragione, ma sbaglia
roberto70
22/08/2012, 15:56
Mensurati: ''Ma Conte si libera dell'accusa più pesante'' - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/mensurati-ma-conte-si-libera-dell-accusa-piu-pesante/103407/101787?ref=HREA-1)
sentitevi questo commento........
Dici che i tans non stanno alla Juve come la condanna di 10 mesi non sta a Conte?:biggrin3:
Sopratutto quelli......:biggrin3:
non son bravo con le equivalenze....................
Mensurati: ''Ma Conte si libera dell'accusa più pesante'' - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/mensurati-ma-conte-si-libera-dell-accusa-piu-pesante/103407/101787?ref=HREA-1)
sentitevi questo commento........
Dirà delle ovvietà , evidenti a chiunque non abbia, a vario titolo, un pregiudizio
roberto70
22/08/2012, 16:00
Ha ragione, ma sbaglia
invece sono d'accordo con lui flag.......la sentenza di oggi è per me incomprensibile....cade l'accusa più grave e confermi 10 mesi???tutto molto strano....
bi_andrea_elle
22/08/2012, 16:08
invece sono d'accordo con lui flag.......la sentenza di oggi è per me incomprensibile....cade l'accusa più grave e confermi 10 mesi???tutto molto strano....
massì che differenza fa 5 o 10 mesi?
sempre colpevole è
Black Death
22/08/2012, 16:15
semplice perchè la giustizia sportiva è ridicola , prima senza nessun riscontro , ma solo col non potevi non sapere squalifichi un tesserato, (il quale per giunta ha visto stralciata la propria posizione allaprocura della repubblica) e poi gli permetti di allenare,ma è sempre stato cosi quindi è lecito che Conte alleni come tutti gli altri allenatori squalificati hanno fato e stanno facendo.
P.S. ma il Mister dell'Albinolesse è a processo????
;;)
:dubbio:
q8 serio.
ma prima di condannare Conte per omessa denuncia perche' non condannano coloro che hanno fatto l'illecito ?
e' come se condannassero me perche' vedendo 2 ladri entrare a casa del vicino non sporgo denucia !
:dubbio:
winter1969
22/08/2012, 16:18
Fatti assumere dalla difesa
moio davvero
:risate:
winter1969
22/08/2012, 16:20
moio davvero
L'età è giusta :ph34r:
conte pentito poichè era innocente e invece ha patteggiato è già stato detto ?
winter1969
22/08/2012, 16:22
L'unica cosa sicura è la sua innocenza..........il resto è fuffa
manu for rent
22/08/2012, 16:41
Ricordatevi una cosa la signora in questione (la Bongiorno) si è ultimamente dimessa dal gruppo parlamentare del Pdl per approdare a futuro e libertà.
Con questo cosa voglio dire, che se n'è andata da Berlusconi per approdare in casa Fini, ciò vuol dire che ha voltato le spalle al cavaliere.
Se è vero (come credo fortemente) che Conte sia immischiato in questa cosa grazie alla promessa fatta da Galliani nel tunnel di s.siro nel famoso Milan-Juve del goal annulato(basta leggere gli interrogatori di carrobbio per vedere che dopo non aver mai nominato conte negli interrogatori precedenti, casualmente esce fuori il nome di Antonio nell'interrogatorio fatto 3/4 giorni dopo la partita di milano), il fatto che la Bongiorno difenda conte non è politicamente di buon auspicio.
Tutto questo discorso che aimè credo sia basato su fondamente logiche fa capire lo schifo che gira attorno al calcio.
:ph34r::ph34r:
è tutto un Gomblotto!!11!!!!!111!!!30!!
interessante questo video scansato dagli juventini
un incapace a caso (il giudice incaricato del secondo grado di giudizio) asserisce che se Palazzi avesse accusato (come a quanto pare era appropriato) Conte di illecito ora gli anni sarebbero 3
http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/calcioscommesse-il-giudice-a-conte-e-andata-bene/103417/101797
ma che vi frega..Conte potrà continuare a svolgere le sue mansioni al 100% una macchiolina nel suo curriculum cosa volete che sia paragonata a tutto il torbido che con calciopoli è emerso?
votalele
22/08/2012, 16:45
Inchia adesso chissa' intriplato come ci fracassa gli zebedei...
:cry:
Herbie 53
22/08/2012, 16:46
.....è cambiato
bi_andrea_elle
22/08/2012, 16:46
L'età è giusta :ph34r:
:ph34r:
Ha detto che lui non avrebbe voluto patteggiare :sleep2:
CHE SCHIFO ZIO KEN
roberto70
22/08/2012, 16:48
moio davvero
vuoi una mano?:senzaundente:
:ph34r::ph34r:
è tutto un Gomblotto!!11!!!!!111!!!30!!
interessante questo video scansato dagli juventini
un incapace a caso (il giudice incaricato del secondo grado di giudizio) asserisce che se Palazzi avesse accusato (come a quanto pare era appropriato) Conte di illecito ora gli anni sarebbero 3
Calcioscommesse, il giudice: ''A Conte è andata bene'' - Video Repubblica - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/dossier/calcioscommesse-2011/calcioscommesse-il-giudice-a-conte-e-andata-bene/103417/101797)
ma che vi frega..Conte potrà continuare a svolgere le sue mansioni al 100% una macchiolina nel suo curriculum cosa volete che sia paragonata a tutto il torbido che con calciopoli è emerso?
quel giudice è comunista!!!!!!!!!!!:cool:
se è come dice lui ha sbagliato a non dargli 3 anni.....credo ne avesse la facoltà.....
votalele
22/08/2012, 16:49
.....è cambiato
Si ma in peggio!!!
manu for rent
22/08/2012, 16:51
tranquillo, uno dei tuoi mi cancellerà il messaggio in men che non si dica :oook:
io lo metterei al posto di conte...
Herbie 53
22/08/2012, 17:03
quoto .
:)
Black Death
22/08/2012, 17:04
tranquillo, uno dei tuoi mi cancellerà il messaggio in men che non si dica :oook:
Se rimani in topic nessuno ti cancella niente.
;;)
roberto70
22/08/2012, 17:08
quoto .
non si quota più......devi likkare.....vedi che non sei cambiato....:cool:
si può avere una sintesi realistiha delle dichiarazioni della società giuve?
votalele
22/08/2012, 17:10
Si:
C'avete rotto er cazzo!!!!
oldbonnie
22/08/2012, 17:11
Si:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/itasportpress.it/img_notizie/thumb1/fc5277ff00b7c4f439932e108e331de2-10595-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg :oook:
Si:
C'avete rotto er cazzo!!!!
ottimo.
un commento.. tuo e di BD.. si può avere?
votalele
22/08/2012, 17:16
Dico solo una cosa: e' alquanto difficile a Bari mettersi contro la gente sbagliata.
Per cui avra' fatto finta di non sentire.
Black Death
22/08/2012, 17:19
ottimo.
un commento.. tuo e di BD.. si può avere?
ho gia scritto cosi com'è la giustizia sportiva è ridicola
1° come fai a dare a Conte 10 mesi per una (e non due una stralciata) , su una partita che non rientra tra l'altro nel caso scommesse (e sulla quale la procura della repubblica ha stralciato posizione), semplicemente per un non poteva non sapere,senza riscontri
2° assurdo che un tesserato squalificato possa lo stesso lavorare, nel caso specifico è lecito che Conte alleni cosi come stanno allenando (ed hanno sempre allenato) mister squalificati
3° fai un po' di spazio sul pennone , che arriva Conte ....P.S. non è che c'è troppo vento la in alto ed il Mister mi perde il Toupet???
;;)
Dico solo una cosa: e' alquanto difficile a Bari mettersi contro la gente sbagliata.
Per cui avra' fatto finta di non sentire.
a bari quando parlano... anche se li senti.. non si capisce lo stesso.. per dire.
(chiedo venia ai baresi.. era una battuta :D )
ho gia scritto cosi com'è la giustizia sportiva è ridicola
1° come fai a dare a Conte 10 mesi per una (e non due una stralciata) , su una partita che non rientra tra l'altro nel caso scommesse (e sulla quale la procura della repubblica ha stralciato posizione), semplicemente per un non poteva non sapere,senza riscontri
2° assurdo che un tesserato squalificato possa lo stesso lavorare, nel caso specifico è lecito che Conte alleni cosi come stanno allenando (ed hanno sempre allenato) mister squalificati
3° fai un po' di spazio sul pennone , che arriva Conte ....P.S. non è che c'è troppo vento la in alto ed il Mister mi perde il Toupet???
;;)
1) ad esempio la franzoni (mi pare) è stata condannata sul principio "non può essere stata altro che lei".
2) lo manderei a zappare il campo del novara :cipenso:
3) gli salgo con il culo sopra la capoccia, con il risultato che, non perde i capelli e gli faccio pure credere i funghi.
ciao.
votalele
22/08/2012, 17:24
a bari quando parlano... anche se li senti.. non si capisce lo stesso.. per dire.
:biggrin3:
P.S.: Conte conosce la lingua.
:cipenso:
sarà colpa sua se il lecce è in legapro? mmmmmmmm io indagherei....
Black Death
22/08/2012, 17:27
1) ad esempio la franzoni (mi pare) è stata condannata sul principio "non può essere stata altro che lei".
2) lo manderei a zappare il campo del novara :cipenso:
3) gli salgo con il culo sopra la capoccia, con il risultato che, non perde i capelli e gli faccio pure credere i funghi.
ciao.
1) è diverso, molto diverso qui non c'è neanche un riscontro.
2) come dicevo la giustizia sportiva è ridicola
3) sei un Co@lione chiedi un commento e poi spari solo caxxate...ma in fondo sei Segy che altro dovevo aspettarmi
;;)
3) sei un Co@lione chiedi un commento e poi spari solo caxxate...ma in fondo sei Segy che altro dovevo aspettarmi
;;)
mi hai offeso.. segnalato a gobbixxer....
e poi alle prime due ti ho risposto seriamente.. dovevo farlo anche sulla terza? è già stato molto difficile dalla 1° in poi... :D:dry:
roberto70
22/08/2012, 17:51
ti sbagli leccese e barese non sono nemmeno parenti come dialetto!:oook:
1) è diverso, molto diverso qui non c'è neanche un riscontro.
;;)
e te che gli rispondi pure seriamente.......:senzaundente:
bannalo dieci mesi!:cool:
e seh.... se non vi garbano le risposte.. son cacchiate.. se vi condannano son gomblotti.. ma vahhhhhhhhh vahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
winter1969
22/08/2012, 18:38
e seh.... se non vi garbano le risposte.. son cacchiate.. se vi condannano son gomblotti.. ma vahhhhhhhhh vahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Q8
Black Death
22/08/2012, 18:54
provochi????? :cipenso:
Di di si dai ....:senzaundente:
;;)
;;)
Fino a ieri però andava tutto bene, appena si tocca anche solo indirettamente la juve...tutti a gridare al complotto ed alla giustizia ridicola dimenticandosi delle altre persone/società coinvolte che non fanno tutto sto casino :oook:
stile juve :oook:
ps: avete mai pensato di fare a cambio di presidente col milan? almeno così tra giustizia sportiva e penale potete fate l'en plein :oook:
Black Death
22/08/2012, 19:47
Fino a ieri però andava tutto bene, appena si tocca anche solo indirettamente la juve...tutti a gridare al complotto ed alla giustizia ridicola dimenticandosi delle altre persone/società coinvolte che non fanno tutto sto casino :oook:
ps: avete mai pensato di fare a cambio di presidente col milan? almeno così tra giustizia sportiva e penale potete fate l'en plein :oook:
1° Questa è la tua opinione e non la mia hai tempi che si parlo di squalificare Cannavaro del Napoli per omessa denuncia dissi le stesse cose, e comunque a chiedere una riforma della giustizia sportiva sono in tanti, il non poteva non sapere giuridicamente non ha senso,
2° è personalmente ritengo ridicolo che una giustizia sportiva permetta ad un allenatore squalificato di allenare o ad un giocatore di prepararsi con la squadra
3° assurdo che si debbano fare dei processi sommari (la difesa non puo' controinterrogare gli accusatori,) per stilare i calendari , chi se ne frega dei calendari, assurdo che un procuratore dopo 7 anni dice ho riletto bene le carte e quella squadra prescritta secondo me ha commesso illeciti , (come minimo doveva chiedere scusa e dimettersi) un procuratore va in appello e perde praticamente tutti i ricorsi (forse è il caso di cambiarlo ....), ha perso pure (a metà) quello di Conte
P.S. a proposito di casino qualcuno si è incatenato davanti alla FIGC, qualcuno ha fatto conferenza stampa piangendo, altri parlano di decisioni a tavolino su dai......
;;)
questo e il merito......la parte sulla quale ha ragione
per me sbaglia poi
mi sa che ti sei perso qualche puntata
1° Questa è la tua opinione e non la mia hai tempi che si parlo di squalificare Cannavaro del Napoli per omessa denuncia dissi le stesse cose, e comunque a chiedere una riforma della giustizia sportiva sono in tanti, il non poteva non sapere giuridicamente non ha senso,
ma dai che è la mia opinione? ma a leggere su gazzetta, ecc, ecc, molti juventini si sono svegliati ora, fino a ieri la GS andava bene così com'è, oggi invece la GS è tutta da rivoluzionare e non ha nessun senso :oook:
2° è personalmente ritengo ridicolo che una giustizia sportiva permetta ad un allenatore squalificato di allenare o ad un giocatore di prepararsi con la squadra
non mi pare d'aver detto il contrario a riguardo :biggrin3:
3° assurdo che si debbano fare dei processi sommari (la difesa non puo' controinterrogare gli accusatori,) per stilare i calendari , chi se ne frega dei calendari, assurdo che un procuratore dopo 7 anni dice ho riletto bene le carte e quella squadra prescritta secondo me ha commesso illeciti , (come minimo doveva chiedere scusa e dimettersi) un procuratore va in appello e perde praticamente tutti i ricorsi (forse è il caso di cambiarlo ....), ha perso pure (a metà) quello di Conte
cavolo anche AA ha perso tutti i ricorsi per Calciopoli, persino quelli presentati ai bidelli della FIFA...perchè non si dimettono anche lui ed i suoi avvocati?
il lavoro di un procuratore è quello di accusare, non è che infallibile e tutte le sue accuse devono essere altrettanto infallibili.....o no? Usa anche lui i mezzi messi a disposizione dalla GS così come fanno le controparti in difesa.
ma poi si ritorna al punto di prima, sono anni che esiste e funziona in questa maniera eppure ci si sveglia solo ora che la juve è stata toccata? :dubbio:
P.S. a proposito di casino qualcuno si è incatenato davanti alla FIGC, qualcuno ha fatto conferenza stampa piangendo, altri parlano di decisioni a tavolino su dai......
non mi pare che, a parte gli ovvi avvocatori difensori o diretti interessati, le tifoserie facciano tutto sto casino sulla GS... juve esclusa intendo
:laugh2:
mi sa che ti sei perso qualche puntata
mah, non credo, però si sa mai... :oook:
Black Death
22/08/2012, 22:32
ma dai che è la mia opinione? ma a leggere su gazzetta, ecc, ecc, molti juventini si sono svegliati ora, fino a ieri la GS andava bene così com'è, oggi invece la GS è tutta da rivoluzionare e non ha nessun senso :oook:
non mi pare d'aver detto il contrario a riguardo :biggrin3:
cavolo anche AA ha perso tutti i ricorsi per Calciopoli, persino quelli presentati ai bidelli della FIFA...perchè non si dimettono anche lui ed i suoi avvocati?
il lavoro di un procuratore è quello di accusare, non è che infallibile e tutte le sue accuse devono essere altrettanto infallibili.....o no? Usa anche lui i mezzi messi a disposizione dalla GS così come fanno le controparti in difesa.
ma poi si ritorna al punto di prima, sono anni che esiste e funziona in questa maniera eppure ci si sveglia solo ora che la juve è stata toccata? :dubbio:
non mi pare che, a parte gli ovvi avvocatori difensori o diretti interessati, le tifoserie facciano tutto sto casino sulla GS... juve esclusa intendo
:laugh2:
mah, non credo, però si sa mai... :oook:
bah io continuo a pensare che una giustizia dove l'onere della prova spetta all'imputato è assurda (Idem con il fisco) , senza tener conto della tempistica, per il resto ma vuoi che la GS riporti i malumori dei tifosi del Siena o di Altre "squadrete"??? dai su siamo obbiettivi la stampa ha puntato e punta molto sul nome Juve e di Conte (giustamente a livello mediatico), ma questo è normale, di Bonucci e Pepe non se ne parla solo perchè prosciolti
;;)
;;)
no,
ciao.
I like
winter1969
23/08/2012, 08:43
ladroni
attendiamo la conferenza stampa....
oldbonnie
23/08/2012, 10:04
attendiamo la conferenza stampa....
http://www.lenovae.it/wp-content/uploads/2012/08/conte-antonio-condannato-495x349.jpg :oook:
.
;;)
no,
ciao.
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/535210_3978136177543_1404795424_5183956_474713931_n.jpg
eh beh nzomma
winter1969
23/08/2012, 14:38
Conferenza stampa in diretta su corriere.it...............il ladro stà parlando
Non ho letto niente ma ANDASSERO A LAVORARE TUTTI, dai panchinari ai titolari, dai giocatori di serie C a Ibra, tutti a lavorare non a giocare
Conferenza stampa in diretta su corriere.it...............il ladro stà parlando
si dimette ?
winter1969
23/08/2012, 14:46
si dimette ?
è innocente:sick:
si dimette ?
Perché dovrebbe?
è innocente:sick:
No, purtroppo per lui non son trascorsi i termini di prescrizione.
Gli innocenti, anime belle, siete voi :)
Perché dovrebbe?
buon senso ?
ah no, sorry è gobbo inside dimenticavo
:D
buon senso ?
ah no, sorry è gobbo inside dimenticavo
:D
Te che parli di buon senso, segy che parla di gnagna............in questo forum vale tutto
ma pure co sto caldo state dietro al pallone?
scommetto che se Conte allenava la squadra parrocchiale manco lo chiamavano in causa !....ahhh no caxxo non si puo' scommettere !
Herbie 53
23/08/2012, 15:34
Te che parli di buon senso, segy che parla di gnagna............in questo forum vale tutto
io parlo di moto
era meglio una volta
ma pure co sto caldo state dietro al pallone?
Io sono in spiaggia:)
io parlo di moto
era meglio una volta
Ah..........un altro nostalgico:)
roberto70
23/08/2012, 15:48
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ARIDATECI GLI SCUDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:cool:
Io sono in spiaggia:)
scava una fossa, fonda e autoseppelisciti-ci dentro
:senzaundente:
Dentemarcio che dice in merito ?
winter1969
23/08/2012, 16:20
scava una fossa, fonda e autoseppelisciti-ci dentro
:senzaundente:
up
oldbonnie
23/08/2012, 16:31
Non c'è più limite alla vergogna.... pur di salvarsi, sostiene, tra le lacrime, che i giudici sono dei tifosi....e che ce l'hanno con lui...:dry:
http://www.ilsalvagente.it/immagini/scrivania/aaaaantonioconte.jpg
Conte: «È vergognoso: sono stato condannato da giudici tifosi che ce l'hanno con me» - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_agosto_23/conte-conferenza-stampa_8bcf6eca-ed22-11e1-89a9-06b6db5cd36c.shtml)
ciccio75
23/08/2012, 16:37
Non c'è più limite alla vergogna.... pur di salvarsi, sostiene, tra le lacrime, che i giudici sono dei tifosi....e che ce l'hanno con lui...:dry:
http://www.ilsalvagente.it/immagini/scrivania/aaaaantonioconte.jpg
Conte: «È vergognoso: sono stato condannato da giudici tifosi che ce l'hanno con me» - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_agosto_23/conte-conferenza-stampa_8bcf6eca-ed22-11e1-89a9-06b6db5cd36c.shtml)
Piccino!Quest'uomo mi fa una pena......
Pensate che il magistrato ordino' una perquisizione a casa sua senza neppure avvisarlo....:risate2:
povero Conte, giudici antijuve..
winter1969
23/08/2012, 17:03
ladri
e il commento sarebbe questo?
che i giudici sono antigiuve?
mah.
C2 e non intendo l'auto francese
e il commento sarebbe questo?
che i giudici sono antigiuve?
mah.
chi ti ricorda ? :senzaundente:
gli impuniti son poco fantiasosi, nevvero ?
faranno una maglietta.... "30 scudi nonostante i giudici anti-giuve".
mah.
votalele
23/08/2012, 17:15
Chissenefrega di Conte, quest'anno rivinciamo alla grande.
manu for rent
23/08/2012, 17:16
poltrona numero 30 se non la scampo :)
Black Death
23/08/2012, 17:19
massi alla fine non era il colpevole di Novara Siena, dove tranquillizzo' tutti per un pari, ma che gli altri testimoniarono a suo favore solo per fargli un favore, era colpevole in fondo tento un patteggiamento anche per quella partita, Carobbio giudicato non credibile ed incriminato per associazione per frode sportiva dalla procura della repubblica di Cremona , si quella che ha perquisito la casa di Conte per poi stralciare la sua posizione, e si Carobbio ritenuto credibile solo per il processo sportivo, quello della riunione tecnica dei 25 che testimoniarono il falso
a no no scusate è stato porsciolto per quella partita adesso i dieci mesi sono per albinoleffe siena quella che lui non poteva non sapere,l'importante è dargli 10 mesi poi il motivo si trova...
:oook:
;;)
votalele
23/08/2012, 17:30
C2??
Ma non li avevano sbattuti in promozione?
massi alla fine non era il colpevole di Novara Siena, dove tranquillizzo' tutti per un pari, ma che gli altri testimoniarono a suo favore solo per fargli un favore, era colpevole in fondo tento un patteggiamento anche per quella partita, Carobbio giudicato non credibile ed incriminato per associazione per frode sportiva dalla procura della repubblica di Cremona , si quella che ha perquisito la casa di Conte per poi stralciare la sua posizione, e si Carobbio ritenuto credibile solo per il processo sportivo, quello della riunione tecnica dei 25 che testimoniarono il falso
a no no scusate è stato porsciolto per quella partita adesso i dieci mesi sono per albinoleffe siena quella che lui non poteva non sapere,l'importante è dargli 10 mesi poi il motivo si trova...
:oook:
;;)
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/cortefederale-230812.pdf
risponde a molte domande, anche se alla fin fine sono sicuro che le motivazioni ivi espresse non andranno bene comunque
e chi sarebbe l'impunito in questo caso? :wacko:
manu for rent
23/08/2012, 18:57
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/cortefederale-230812.pdf
risponde a molte domande, anche se alla fin fine sono sicuro che le motivazioni ivi espresse non andranno bene comunque
da metà di pag.10 diventa molto interessante..
A sostegno, poi, dell’effettiva conoscenza da parte di CONTE dell’intesa, vi è la circostanza relativa al
calciatore MASTRONUNZIO. Secondo CAROBBIO, il compagno di squadra sarebbe stato messo
fuori rosa per non aver accettato di partecipare all’accordo. La circostanza che
MASTRONUNZIO, nelle fasi finali del campionato 2010/11, non abbia più preso parte agli
incontri, risulta per tabulas. CONTE, chiamato a fornire una spiegazione in merito al perché un
giocatore, sino ad allora titolare, non fosse stato più schierato in campo, non ha saputo dare una
risposta chiara, rimanendo nel vago. CONTE, difatti, ha affermato di “ritenere che lo stesso si
fosse infortunato, anche se non ho ricordi precisi in merito” (dichiarazione CONTE del 12.7.2012).
Risposta, questa, davvero poco credibile, per un allenatore che stava gestendo una rosa di
giocatori prossimi, in quel periodo, a raggiungere la promozione e quindi l’obiettivo di un’intera
stagione. Né appare credibile quanto sostenuto da CONTE in sede dibattimentale, e cioè di aver
comunicato a MASTRONUNZIO, prima della gara Modena-Siena, di escluderlo dalla rosa per
scarso spirito di gruppo e perché aveva rifiutato di trasferirsi ad abitare a Siena preferendo
rimanere a Empoli. È una motivazione davvero poco credibile, perché non sufficiente a far ritenere
ragionevole l’esclusione di un titolare dalla rosa, a poche giornate dal termine della stagione, e
perché, inoltre, CONTE ha dimostrato di non ricordare tali circostanze quando è stato sentito in
data 12.7.2012 Ne consegue che CONTE sia responsabile dell’addebito contestato. Ai fini della
qualificazione della fattispecie, Conte deve essere chiamato a rispondere di omessa denuncia, in
quanto agli atti è stata raggiunta solo la prova che fosse a conoscenza della combine e non che vi
abbia preso parte"..
Antriple
23/08/2012, 19:09
in teoria questo nel nostro ordinamento non è consentito:
Conte può considerarsi un subordinato al suo presidente, per cui qualunque dipendente sotto schiaffo non è tenuto alla denuncia!
winter1969
23/08/2012, 20:01
Secondo me è innocente
bi_andrea_elle
23/08/2012, 20:11
a me fa pena
roberto70
23/08/2012, 20:13
da metà di pag.10 diventa molto interessante..
A sostegno, poi, dell’effettiva conoscenza da parte di CONTE dell’intesa, vi è la circostanza relativa al
calciatore MASTRONUNZIO. Secondo CAROBBIO, il compagno di squadra sarebbe stato messo
fuori rosa per non aver accettato di partecipare all’accordo. La circostanza che
MASTRONUNZIO, nelle fasi finali del campionato 2010/11, non abbia più preso parte agli
incontri, risulta per tabulas. CONTE, chiamato a fornire una spiegazione in merito al perché un
giocatore, sino ad allora titolare, non fosse stato più schierato in campo, non ha saputo dare una
risposta chiara, rimanendo nel vago. CONTE, difatti, ha affermato di “ritenere che lo stesso si
fosse infortunato, anche se non ho ricordi precisi in merito” (dichiarazione CONTE del 12.7.2012).
Risposta, questa, davvero poco credibile, per un allenatore che stava gestendo una rosa di
giocatori prossimi, in quel periodo, a raggiungere la promozione e quindi l’obiettivo di un’intera
stagione. Né appare credibile quanto sostenuto da CONTE in sede dibattimentale, e cioè di aver
comunicato a MASTRONUNZIO, prima della gara Modena-Siena, di escluderlo dalla rosa per
scarso spirito di gruppo e perché aveva rifiutato di trasferirsi ad abitare a Siena preferendo
rimanere a Empoli. È una motivazione davvero poco credibile, perché non sufficiente a far ritenere
ragionevole l’esclusione di un titolare dalla rosa, a poche giornate dal termine della stagione, e
perché, inoltre, CONTE ha dimostrato di non ricordare tali circostanze quando è stato sentito in
data 12.7.2012 Ne consegue che CONTE sia responsabile dell’addebito contestato. Ai fini della
qualificazione della fattispecie, Conte deve essere chiamato a rispondere di omessa denuncia, in
quanto agli atti è stata raggiunta solo la prova che fosse a conoscenza della combine e non che vi
abbia preso parte"..
secondo Carobbio.......ecco secondo lo stesso che ha detto fesserie su Siena Novara.....e Mastronunzio che dice?????ma per favore.....Conte estromette matronunzio perchè non vuol perdere una partita e non lo fa più giocare?? e perchè? qual'era il suo vantaggio? e poi la società non chiede a Conte perchè matronunzio non gioca più? e tutti gli altri che han regalato la partita all'albinoleffe?o la partita l'ha giocata solo Conte?
un processo costruito sul nulla, contro una persona che con le scommesse non centra nulla di nulla....quella contro Conte è una vera e propria imboscata.....
a me fa pena
si... cucciolo...
bi_andrea_elle
23/08/2012, 20:15
si... cucciolo...
dai su che fa pena anche a te
ciccio75
23/08/2012, 20:16
Ma tu guarda!Tutti che ce l'hanno con lui....
dai su che fa pena anche a te
no.
manu for rent
23/08/2012, 20:22
secondo Carobbio.......ecco secondo lo stesso che ha detto fesseria su Siena Novara.....e Mastronunzio che dice?????ma per favore.....Conte estromette matronunzio perchè non vuol perdere una partita e non lo fa più giocare?? e perchè? qual'era il suo vantaggio? e poi la società non chiede a Conte perchè matronunzio non gioca più? e tutti gli altri che han regalato la partita all'albinoleffe?o la partita l'ha giocata solo Conte?
un processo costruito sul nulla, contro una persona che con le scommesse non centra nulla di nulla....quella contro Conte è una vera e propria imboscata.....
l'ha minacciato di metterlo fuori rosa e il giocatore non ha ceduto
ah sai guarda ti volevo chidere se potevi agire in maniera assolutamente illegale perdendo di proposito una partita..ma se non vuoi non c'è problema tranquillo del mio interesse chi se ne frega e domenica se in campo comunque accetta solo se ti va eh, mi dai una risposta domenica mattina :)
uno che si permette di non piegarsi agli ordini di conte l'accentratore è fuori
up
Si parlava di seppellire.......un down mi sembrava più appropriato
Piccino!Quest'uomo mi fa una pena......
Pensate che il magistrato ordino' una perquisizione a casa sua senza neppure avvisarlo....:risate2:
Già.......pensa che quel magistrato lo ha prosciolto
Se mister b fosse stato punito come la Juve, tu avresti al massimo 300 post
roberto70
23/08/2012, 20:37
ah sai guarda ti volevo chidere se potevi agire in maniera assolutamente illegale perdendo di proposito una partita..ma se non vuoi non c'è problema tranquillo del mio interesse chi se ne frega e domenica se in campo comunque accetta solo se ti va eh, mi dai una risposta domenica mattina :)
si ma te sai per caso cosa dice Mastronunzio??come mai i giudici non dicono cosa ha riferito mastrununzio.....lo saprà pure se è stato escluso, a qualcuno sarà venuto in mente di chiamarlo per chiedergli conto no?o sa tutto solo Pippo Carobbio? questo non te lo chiedi?
ma soprattutto lo sai che Matronunzio è stato squalificato per 4 anni perchè si vendeva le partite??? e proprio contro l'albinoleffe non voleva perdere????ma pensa te....
ciccio75
23/08/2012, 20:41
Già.......pensa che quel magistrato lo ha prosciolto
E con questo?Secondo te bisogna avvisare prima di una perquisa?
secondo Carobbio.......ecco secondo lo stesso che ha detto fesserie su Siena Novara.....e Mastronunzio che dice?????ma per favore.....Conte estromette matronunzio perchè non vuol perdere una partita e non lo fa più giocare?? e perchè? qual'era il suo vantaggio? e poi la società non chiede a Conte perchè matronunzio non gioca più? e tutti gli altri che han regalato la partita all'albinoleffe?o la partita l'ha giocata solo Conte?
basta leggerla, ci trovi le risposte...:oook:
evidentemente non è così
Se vai avanti ancora un po', ci sembrerà che mastro nunzio non sia stato condannato per illecito sportivo
E con questo?Secondo te bisogna avvisare prima di una perquisa?
Certo che no, ma non mi pare che conte abbia protestato per non essere stato avvisato, ma per le modalità della perquisizione
basta leggerla, ci trovi le risposte...:oook:
evidentemente non è così
E comunque un processo indiziario, o no?
Black Death
23/08/2012, 21:16
bene da un lato un criminale per lo stato (procura della repubblica) Carobbio ,Pippo per gli "amici" creduto credibile dalla procura fedare dall'altra un innocente (in quanto prosciolto) ritenuto credibile dalla procura della repubblica ritenuto non credibile per la procura federale...
poi non lamentiamoci quando troviamo i criminali ,(che si pentono per avere sconti di pena) arresti "peudo domiciliari" a fare i ca@@i loro e magari a ricomettere i reati per i quali erano stati condannati.
ottimo :oook:
;;)
Fermissimo
23/08/2012, 21:21
dal minuto 2:37 al minuto 3:00 c'è la spiegazione del perchè Conte è innocente...almeno secondo la Stasi
http://www.youtube.com/watch?v=3xQ0xadqCL8
I collaboratori di giustizia sono stati, sono e saranno sempre importanti per combattere la criminalità di ogni genere.
poi ci son quelli buoni e quelli meno.. beh come in tutte le cose.
Black Death
23/08/2012, 21:27
I collaboratori di giustizia sono stati, sono e saranno sempre importanti per combattere la criminalità di ogni genere.
come un processo equo con la possibilità di difendersi, e basato su riscontri oggettivi e non le chiacchiere di un pseudo/pentito.
;;)
winter1969
23/08/2012, 21:28
segy collabora anche tu
Fermissimo
23/08/2012, 21:31
Conte si incazza perchè è innocente...Schwazer piange perchè è colpevole...questo almeno secondo la Stasi:oook:
come un processo equo con la possibilità di difendersi, e basato su riscontri oggettivi e non le chiacchiere di un pseudo/pentito.
;;)
seh questo è quello che credi tu... sapessi quanti stan dentro per delle chiacchiera fatte a bischero... ci son stati anche dei casi noti in italia... ma son di più quelli meno noti...
Black Death
23/08/2012, 21:43
seh questo è quello che credi tu... sapessi quanti stan dentro per delle chiacchiera fatte a bischero... ci son stati anche dei casi noti in italia... ma son di più quelli meno noti...
si si non ho dubbi in merito, ho un amico che per una chiacchiera ha impiegato 10 anni per uscirne senza considerare il patrimonio personale che si è bruciato in avvocati e cazzi vari...per fortuna non è stato dentro .
;;)
oldbonnie
23/08/2012, 22:05
Bisogna imparare a rispettare le regole e le sentenze. :dubbio:
Scommesse, Petrucci contro Conte «Basta attacchi ai giudici» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_petrucci_conte_giudici/notizie/215537.shtml)
Black Death
23/08/2012, 22:10
Scommesse, Petrucci contro Conte «Basta attacchi ai giudici» - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/calcioscommesse_petrucci_conte_giudici/notizie/215537.shtml)
Beh ci credo che lui dica cosi ci mancherebbe ,basta vedere come è stato trattato suo figlio dai giudici, è l'ultima persona che deve parlare di regole lealtà e quant'altro,
;;)
A titolo informativo mastronunzio su sportitalia dichiara in diretta televisiva di essere infortunato nel periodo indicato dai giudici e nega in toto le motivazioni che inchiodano conte. Mi spiegati maghi del foro perché mauri arrestato dalla pricura di cremona gioca in Europa legue?
Black Death
23/08/2012, 22:53
A titolo informativo mastronunzio su sportitalia dichiara in diretta televisiva di essere infortunato nel periodo indicato dai giudici e nega in toto le motivazioni che inchiodano conte. Mi spiegati maghi del foro perché mauri arrestato dalla pricura di cremona gioca in Europa legue?
perchè non interessa se sei un criminale per lo stato ,in riferimento alle scommesse, conta cosa pensa Palazzi e cosa dice Pippo, e comunque il processo sulle scommesse è finito hanno dato 10 mesi a Conte (p.s. per una partita comunque non indagata per le scommesse) perchè non poteva non sapere.
;;)
Voi ci potete solo richiamare al rispetto delle sentenze...........per quello delle regole non siete titolati a farlo..........li la prescrizione non vale:biggrin3:
Al massimo si possono cambiare le regole del gioco a gioco in corso...............cosa successa anche questa, qualche annetto fa, senza che nessuno dicesse nulla:sick:
Secondo me è innocente
e vincente, quindi perseguito solo per questo !!!
secondo i gobbi...
molti son comunisti e antijuve però...