Visualizza Versione Completa : Scrambler -Cavalletto centrale e Bitubo da 38
Ho montato sulla Scrambler i Bitubo da 38 ma ora la catena tocca con il cavalletto centrale e inoltre la ruota posteriore tocca terra .......:cry:
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto senza dover fare a meno del cavalletto centrale o mettersi a farlo spessorare sulla battutta e sui piedini ? :cry:
Grazie dell'aiuto :oook:
Ah avevate ragione:oook: coi Bitubo e le Wilbers progressive è diventata una moto :w00t:
Angelik57
22/08/2012, 17:32
Portati dietro una tavoletta di legno spessa 2 cm, quando devi cavallettare la metti sotto i piedini del cavalletto e risolvi il problema :biggrin3::lingua:
Portati dietro una tavoletta di legno spessa 2 cm, quando devi cavallettare la metti sotto i piedini del cavalletto e risolvi il problema :biggrin3::lingua:
Ottimo e per la catena ?:dry:
Angelik57
22/08/2012, 17:37
Ottimo e per la catena ?:dry:
Spessorino di gomma con biadesivo sotto il fine corsa cavalletto :dry::lingua:
Spessorino di gomma con biadesivo sotto il fine corsa cavalletto :dry::lingua:
spessore sul fine corsa ... scarpe di berlusca...... ma chi .-..azzo me l'ha fatto fare :piango_a_dirotto:
Angelik57
22/08/2012, 17:42
spessore sul fine corsa ... scarpe di berlusca...... ma chi .-..azzo me l'ha fatto fare :piango_a_dirotto:
Ben ti sta :dry:
Volevi emulare i santoni dello spippolo senza aver studiato la materia :dubbio::lingua:
Tutto è risolvibile, troglodita :lingua:
Ben ti sta :dry:
Volevi emulare i santoni dello spippolo senza aver studiato la materia :dubbio::lingua:
Tutto è risolvibile, troglodita :lingua:
infatti ho tolto il centrale .......:dry: ma vorrei rimetterlo :sad:
e che solo ora tutti dicono che con i 38 la moto sta piegata di più sul laterale :incaz:
Angelik57
22/08/2012, 17:47
e che solo ora tutti dicono che con i 38 la moto sta piegata di più sul laterale :incaz:
La precedente tavoletta si può usare anche per il laterale :dry::laugh2:
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Marsellus
22/08/2012, 19:25
:D:D:D
prima non lo domandasti :dry: ma non ti preoccupare ...sono sciocchezzuole
HighVoltage
22/08/2012, 22:05
ahia.....
prima non lo domandasti :dry: ma non ti preoccupare ...sono sciocchezzuole
il mio "consigliori" non eri tu :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81841&stc=1
la mia piega di più :w00t: da ferma :lingua:
P.S. ma quella schifezza di Black a chi appartiene
il mio "consigliori" non eri tu :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81841&stc=1
mah, sarà di uno del Nord. Figurati se noi Sudisti compriamo robe simili
VERO !!! :w00t: Ma mi dicono che voglia inquinare il Regno delle Due Sicilie e la Calabria Ultra :dry:
VERO !!! :w00t: Ma mi dicono che voglia inquinare il Regno delle Due Sicilie e la Calabria Ultra :dry:
Sì sono del Nord : nato a Milano da genitori milanesi. Ed oggi quando sono salito sul treno per recarmi al lavoro ero l'unico uomo bianco ...
la fermata successiva è salito un mio collega di lavoro : siciliano ( di Serra di Falco ) ... ci siamo abbracciati ed abbiamo proseguito il viaggio vicini ...vicini :biggrin3:
Sì sono del Nord : nato a Milano da genitori milanesi. Ed oggi quando sono salito sul treno per recarmi al lavoro ero l'unico uomo bianco ...
la fermata successiva è salito un mio collega di lavoro : siciliano ( di Serra di Falco ) ... ci siamo abbracciati ed abbiamo proseguito il viaggio vicini ...vicini :biggrin3:
razzisti :dry:
sempre contro noi dell'estremo sud :w00t:
Angelik57
23/08/2012, 17:35
La tua si piega e basta e non solo la moto :dry: :laugh2:La black Appartiene ad un bell'uomo :lingua:
Titti, segui l'onda d'invidia calabra ? :dubbio:
Pettegole tu ed la calabresella :lingua:
Quando sbarco in terra sicula regoleremo la questione a 4 occhi ed una granita :dry: :lingua:
La tua si piega e basta e non solo la moto :dry: :laugh2:La black Appartiene ad un bell'uomo :lingua:
Titti, segui l'onda d'invidia calabra ? :dubbio:
Pettegole tu ed la calabresella :lingua:
Quando sbarco in terra sicula regoleremo la questione a 4 occhi ed una granita :dry: :lingua:
una granita soltanto è cosa da disappetenti. Propongo roba molto più corposa
panelle, crocchè, musso, stigghiole, rascatura, pinino ca mievusa, brioschia con gelato, pani cunsatu, cozze scoppiate e milinciani ammuttunate .......
insomma roba seria :oook:
Angelik57
23/08/2012, 20:05
panelle, crocchè, musso, stigghiole, rascatura, pinino ca mievusa, brioschia con gelato, pani cunsatu, cozze scoppiate e milinciani ammuttunate .......
Bene, vedo che vuoi giocare duro e così sia :lingua:
Ok regoleremo la questione da veri uomini di panza :dry:
Il duello finirà a colpi di bicarbonato di sodio :biggrin3:
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:
Bene, vedo che vuoi giocare duro e così sia :lingua:
Ok regoleremo la questione da veri uomini di panza :dry:
Il duello finirà a colpi di bicarbonato di sodio :biggrin3:
BONO TUTTO!
IO MI AUTOINVITO!
sono di Roma...imparziale!
HighVoltage
24/08/2012, 10:31
insomma per sistemare il problema del cavalletto centrale servono le stigghiole :D:D
insomma per sistemare il problema del cavalletto centrale servono le stigghiole :D:D
le stigghiole palermitane non servono :cry::cry::cry:
però aiuterebbero tanto !!!!!:w00t:
HighVoltage
24/08/2012, 10:55
le stigghiole palermitane non servono :cry::cry::cry:
però aiuterebbero tanto !!!!!:w00t:
soprattutto per merenda :D:D
soprattutto per merenda :D:D
con un goccio di nero d'avola e pane e panelle :lingua: