Visualizza Versione Completa : piastra contakm 60 mm
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.... devo far fare un portastrumenti per il contakm da 60 mm. C'è qualcuno che ha già le misure precise per costruirlo? Oppure sapete se vendono separatamente la pistra del kit monostrumento Smitter Mark 1 white:
81832
Caspita avevo detto al mio meccanico che esisteva tutto il kit completo ....ma lui no, mi ha messo quello piccolo da 60 mm senza piastra e ha fatto un piastra artigianale tremenda:incaz:
Aiutatemi...
GRAZIE.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/214408-la-moto.html
marco_bonnie
22/08/2012, 16:26
Forse ho tutte le misure con relativo disegno, dopo controllo e ti invio il tutto
grazie
Comunque se avete su coconsigli su come fare o dove andare a Roma sono tutto orecchie
Grazie
marco_bonnie
22/08/2012, 17:19
eccomi qui, ho trovato solo questa e non ricordo neanche da dove proviene :dry:
cmq mi sa che è per lo strumento originale...
81833
si questa è per quello originale.
Grazie, vediamo se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa simile alla mia richiesta
kage_maru
24/08/2012, 09:48
Dunque io mi sono disegnato la mia partendo da un disegno come quello di marco_bonnie e misurando gli attacchi della strumentazione da 60mm.
Il risultato lo vedi qua
http://i48.tinypic.com/140euit.jpg
Quello che io posso fare è darti il dwg che ho fatto, dal quale tu puoi ritrovare i 4 fori per l'attacco alla piastra della forcella e i quelli per l'attacco del contakm. Devi saper usare autocad però, cosi com'è il mio disegno non ti va bene.
ok perfetto mandami pure il file, ho un mio amico architetto che ha autocad mi faccio aiutare da lui.
Grazie.
eccomi qui, ho trovato solo questa e non ricordo neanche da dove proviene :dry:
cmq mi sa che è per lo strumento originale...
81833
Di quanto dovrebbe essere la "tacca" del foro per lo strumento grande?
Esiste anche il disegno del "foro" per il blocchetto accensione?
Grazie!!!!
Ciao se possibile potrei avere il file sto creando una mia piastra grazie mille