Visualizza Versione Completa : scambio ammortizzatori
propongo scambio ammortizzatori bitubo wme da 350mm con 360
se c'è qualche interessato metto foto dettagliata
foto della moto con gli ammortizzatori
81834
scramblu
24/08/2012, 08:50
Ce li hai da 35? :blink: Io conoscevo solo quelli da 34. Se si tratta solo di un refuso, io sono interessato ed ho i wme da 36. Avendo venduto la scrambler, li prenderei per la bonneville. Magari dammi più info (km, stato d'usura ecc...).
Allego foto :oook:
81925
ciao,ci sono varie misure, da 350mm c'è li hanno anche altri nel forum, esteticamente sono quelli con molla cromata , non hanno nessun graffio o segno di usura,gli ammortizzatori hanno meno di 10000km ,eventualmente dammi qualche info sui tuoi
scramblu
24/08/2012, 10:29
ciao,ci sono varie misure, da 350mm c'è li hanno anche altri nel forum, esteticamente sono quelli con molla cromata , non hanno nessun graffio o segno di usura,la mia moto ha 20000km,gli ammortizzatori hanno circa 10000km o meno,eventualmente dammi qualche info sui tuoi
Ok, mi dispiace allora ma non sono interessato; li cerco proprio da 34 come quelli originali. Anche se... mi chiedo ma come mai i maggiori rivenditori di accessori per M.C. non li hanno? Vedo che solo sul sito Bitubo esiste una versione (wme) con + 1cm. ...forse li hai presi da li. E forse hai un supporto di 1 cm per alzarli... I miei comunque hanno grossomodo gli stessi kilometri e non hanno mai subito perdite nè presentano segni di ruggine. Fammi sapere, ciao.
no i miei sono proprio da 350mm,li ho voluti io cosi' perchè avevo paura che 360 fossero troppo alti,adesso pero' ho messo i semimanubri è voglio alzare un po' il posteriore,li ho comprati o da cafe twin o da galli,fino a poco tempo fa li avevano,se li contatti te lo diranno.
ciao ho dei Gazi da 36-37 neri usati pochissimo (2000 km circa)....
ciao mrgray,al momento vedo se riesco a scambiarli con deigli ammortizzatori uguali ai miei ,nel caso ti faccio sapere .
scrharley
25/08/2012, 17:26
Ciao Scrambu,se hai ancora i wme 360 mm x scramby,mi dici stato d'uso,km percorsi e prezzo,m'interessano.
ciao grazie