Visualizza Versione Completa : Adesivi SPONSOR per street
eugeniostepline
22/08/2012, 20:30
Ragazzi, ho voglia di rendere più cattiva e grezza la mia street.
Ho girato un sacco di pagine nel forum ma non ho trovato niente..
Ma è possibile che nessuno abbia mai applicato degli adesivi sulla nostra street, magari replicando qualche livrea famosa?
Diventerebbe molto ma molto più aggressiva e sportiva no?
Sinceramente non mi piace mettere adesivi.......al limite proprio alcuni , ma piccoli e gradevoli.........non scritte di marchi di olii ,pasticche ecc.ecc.
Comunque ,kit con adesivi di marchi vari , su ebay li trovi a vagonate!!!!!!!!!!:oook:
Lamps
eugeniostepline
23/08/2012, 11:21
Ok ma mi piaceva ricreare una livrea che realmente era presente su street. Per esempio la livrea con relativi adesivi Parkingo e' stra bella.. Pero mi piacerebbe vederme anche altre!
Pirata66
24/08/2012, 05:58
Adesivi pubblicitari? Ma almeno ti pagano? A già li vuoi mettere tu. E pagheresti anche tu? Complimenti, satesti il cliente per eccellenza per tutte le ditte al mondo. Gli fai il lavoro di sponsorizzarli e paghi anche.
A parte questo mio pensiero, gli adesivi di marche note sulle livree si mettono per tante ragioni ma principalmente li mettono perché montano oggetti della ditta. Io mi sono creato la mia livrea e mi sono fatto realizzare i miei adesivi, e con 10€ meno la sono cavata. Cosa sono? Bande racing con i colori uk flag ma disposti decentrati a sinistra. Altri adesivi mi sarebbero piaciuti solo e soltanto quelli delle lattine della "Red Bull" cioè bianco (argento) e blu. Spero di esserti stato di aiuto.
adesivi non mi piacciono... potrei capire su una sportiva solo pista,ma su una naked stradale no.
s e proprio vuoi personalizzarla falla di qualche livrea famosa...
Juste1911
24/08/2012, 08:18
Cerca gli adesivi della Polleria Osvaldo! :biggrin3: