PDA

Visualizza Versione Completa : Preparate zaino e fate il pieno TNO

hummerspeed
19/03/2007, 09:41
Ciao ragassuoli, che ne dite se domenica prossima(così cè anche blu) 25/03 ci facciamo un giretto al mare??Tipo Francia passando dal tenda, oppure liguria attraversando le migliori strade e finendo con il "Col di nava"!!:w00t: :w00t:
Si può partire per le 9.00/ 9.30 brioches a metà strada.....e per finire tutti dietro un tavolo a respirare un po di aria buona del mare!!:coool: :coool: :coool: :coool: Poi verso le 16 si riprende la bella e si torna tranquilli a casa!!Che ne dite??

Vabbè lo so che è lunedì....però con una bella prospettiva di w.e. si affronta meglio la settimana!!

Ciao

Hs

Zoe
19/03/2007, 10:09
Non faccio in tempo ad accendere il computer, capire che sono in ufficio e non nel mio letto che già si parla del prossimo weekend... siete davvero incorreggibili!!!:wacko: :wacko: :sick: :sick:

Cosa bisogna fare con questi uomini??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh l'idea mi sembra buona solo che se andiamo al mare stasera devo già iniziare a prepararmi lo zaino (non vorrei dimenticare l'igenizzante!)!!!:wink_: :wink_:

Zoe

pipes
19/03/2007, 10:12
occhio che danno brutto da metà di questa settimana in avanti :(

hummerspeed
19/03/2007, 10:17
occhio che danno brutto da metà di questa settimana in avanti :(

Grazie pipes ho visto..il sole c'è, è la temperatura che scende in settimana...dovrebbe risalire da sabato in avanti....speruma!!:coool:

hs

hummerspeed
19/03/2007, 10:19
Non faccio in tempo ad accendere il computer, capire che sono in ufficio e non nel mio letto che già si parla del prossimo weekend... siete davvero incorreggibili!!!:wacko: :wacko: :sick: :sick:

Cosa bisogna fare con questi uomini??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beh l'idea mi sembra buona solo che se andiamo al mare stasera devo già iniziare a prepararmi lo zaino (non vorrei dimenticare l'igenizzante!)!!!:wink_: :wink_:

Zoe

Ciao amur, stai tranquilla il giro è leggero e non necessita di zavorre particolari!!:wink_: :wub:

tonidaytona
19/03/2007, 10:52
Ciao amur, stai tranquilla il giro è leggero e non necessita di zavorre particolari!!:wink_: :wub:

puoi sempre spedire il container della vestimenta via DHL!!

oohhh mi signur

BLUTORNADO!!!
19/03/2007, 12:39
Ciao ragassuoli, che ne dite se domenica prossima(così cè anche blu) 25/03 ci facciamo un giretto al mare??Tipo Francia passando dal tenda, oppure liguria attraversando le migliori strade e finendo con il "Col di nava"!!:w00t: :w00t:
Si può partire per le 9.00/ 9.30 brioches a metà strada.....e per finire tutti dietro un tavolo a respirare un po di aria buona del mare!!:coool: :coool: :coool: :coool: Poi verso le 16 si riprende la bella e si torna tranquilli a casa!!Che ne dite??

Vabbè lo so che è lunedì....però con una bella prospettiva di w.e. si affronta meglio la settimana!!

Ciao

Hs
domenica c'è anche roby il fermone...:biggrin3:

hummerspeed
19/03/2007, 16:30

Perfetto!!anche se mi sa che di fermo ha solo la chiave nel blocchetto!!!

M@TT
19/03/2007, 17:58
mmhhh bella li!!!...
bravo Humm...se ne discute se ne discute!

BLUTORNADO!!!
19/03/2007, 18:48
Perfetto!!anche se mi sa che di fermo ha solo la chiave nel blocchetto!!!
la moto nn tiene la moto si spegne la moto nn parte..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

robymecc
19/03/2007, 18:56

Si e vero BLU, solo quando il passeggero mena però:wink_:

BLUTORNADO!!!
19/03/2007, 18:59
se..:w00t: mica ti ho detto io di caricarla..:laugh2: si vede che il passegero ti da qualcosa incambio..:biggrin3:

robymecc
19/03/2007, 21:37
se..:w00t: mica ti ho detto io di caricarla..:laugh2: si vede che il passegero ti da qualcosa incambio..:biggrin3:

Se e cosi non sono affari che ti riguardano.. ne parliamo poi di persona

hummerspeed
20/03/2007, 09:44
Mooolto bene!! Dai che domenica si fa un bel giretto e si respira un po di aria buona!!:coool: Più tardi aggiorno a inizio post l'eventuale itinerario!!

hs

maverick65
20/03/2007, 09:54
ciao fabio.............x domenica pensiamo anche alla moto gp

hummerspeed
20/03/2007, 10:22
ciao fabio.............x domenica pensiamo anche alla moto gp

Giusto mav!!Se vi va bene la Liguria e come meta Diano Marina, chiamo un po di posti che conosco e chiedo se possibile la Tv!

hs

hummerspeed
20/03/2007, 14:04
:mad: :mad: :mad: :mad: mmmmhhh brutte notizie!!! Ho visto le previsioni su meteo.it sabato pioggia e domenica cielo coperto tendente alla pioggia!!!!:sick: :sick: :cry: :cry: Quindi a meno che non ci sia un'inversione meteo "PER QUESTO W.E. ANNULLO IL GIRO". :cry: :cry: Vediamo per la prossima settimana sperando in sto tempo delle palle!!!

hs

tonidaytona
20/03/2007, 16:37
:mad: :mad: :mad: :mad: mmmmhhh brutte notizie!!! Ho visto le previsioni su meteo.it sabato pioggia e domenica cielo coperto tendente alla pioggia!!!!:sick: :sick: :cry: :cry: Quindi a meno che non ci sia un'inversione meteo "PER QUESTO W.E. ANNULLO IL GIRO". :cry: :cry: Vediamo per la prossima settimana sperando in sto tempo delle palle!!!

hs

BANDA DI SMIDOLLATI SENZA DECORO!!!!
vanno qui' vanno la'... poi si alza una leggera brezza e si rinchiudono in casa:mad: :mad: :mad: :mad:

del mare me ne frega di meno ma domenica a meno che venga giu' il diluvio io vado a:

FARE UN BEL GIRO IN MOTO!!

CHI CE'...CE!
:wink_: :wink_: :wink_:

ducamazzo
20/03/2007, 16:45

ciao robymecc allora che giro avete fatto domenica scorsa.......
vedo che ora state preparando un bel giretto.......

jokerss1050
20/03/2007, 17:16
ciao robymecc allora che giro avete fatto domenica scorsa.......
vedo che ora state preparando un bel giretto.......

Ciao Duca..... giro Spettacolare!!!!! la prox provaci ....ciao

M@TT
20/03/2007, 17:52

hs

eh si ho visto il meteo
danno pioggia..
speriamo che ora di venerdì il meteo cambi un po'...il giro al mare ci stava tutto:mad:

BLUTORNADO!!!
20/03/2007, 19:36
nn c'è nulla da parlare..mica son scemo..e lo so che nn sono affari miei..io dico quello che vedo.

hummerspeed
21/03/2007, 08:09
eh si ho visto il meteo
danno pioggia..
speriamo che ora di venerdì il meteo cambi un po'...il giro al mare ci stava tutto:mad:

E si caro Matteo,spero anche io...se venerdì migliora domenica si va al mare!!!:w00t: :w00t:

hs

SILFIDE
21/03/2007, 15:28
BANDA DI SMIDOLLATI SENZA DECORO!!!!
vanno qui' vanno la'... poi si alza una leggera brezza e si rinchiudono in casa:mad: :mad: :mad: :mad:

del mare me ne frega di meno ma domenica a meno che venga giu' il diluvio io vado a:

FARE UN BEL GIRO IN MOTO!!

CHI CE'...CE!
:wink_: :wink_: :wink_:

...tony...è colpa mia se farà brutto tempo.....................................................................................................................perchè ieri HO FATTO RIPARARE LO SCASSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

M@TT
21/03/2007, 17:52
E si caro Matteo,spero anche io...se venerdì migliora domenica si va al mare!!!:w00t: :w00t:

hs

tutti a far la danza del sole su!!!!:biggrin3: