PDA

Visualizza Versione Completa : FARI SPEED 1050

KIKU
19/03/2007, 09:50
SALVE RAGAZZI,
HO UN DUBBIO SIU FARI DELLA MIA SPEED,MI SEMBRAVANO TROPPO ALTI E LI HO REGOLATI DOPO INNUMEREVOLI LITIGATE CON AUTOMOBILISTI ABBRONZATI..
MA RIFLETTENDOLI, E' POSSIBILE SECONDO VOI CHE SONO STATI INVERTITI QUANDO SONO STATI MONTATI??
SE METTO LA MOTO CONTRO UN MURO HO IL FARO SX PIU' ALTO DEL DX, NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO???
SI POSSONO REGOLARE I FARI INDIPENDENTEMENTE L'UNO DALL'ALTRO???
FATEMI SAPERE QUALCOSA... SALUTI!

MUSSINO74
19/03/2007, 10:05
Ma non è che giri con gli abbaglianti accesi ?
Perche che i fari di una moto diano fastidio alle auto...mi sembra strano....perlomeno nessno con me si è mai lamentato...

Patrol
19/03/2007, 10:36
Io li ho regolati ieri perché, al contrario tuo erano troppo bassi.

In altezza non si possono regolare separatamente, mentre per quanto riguarda la regolazione laterale puoi regolare i fari l'uno differentemente dall'altro.

In effetti la luce del faro sinistro dovrebbe essere più bassa di quello destro ... ma mi sembra così strano che te li abbiano montati al contraro ..:wacko: :wacko:

KIKU
19/03/2007, 10:53
mi sembra strano anche a me, comunque ogni volta che sto dietro unamacchina, il tizio davanti sposta lo specchietto... un paio di volte ci ho dovuto anche discutere,:biggrin3: :biggrin3: quindi li ho abbassati un po..

willis80
19/03/2007, 12:07
anche i miei sono alti li devo abbassare comunque non e una cattiva cosa almeno ti vedono sicuro

KIKU
19/03/2007, 12:24
MA HAI FATTO CASO SE IL SX E' PIU' ALTO DEL DX??
A ME QUESTA COSA SEMBRA PROPRIO STRANA...

willis80
19/03/2007, 12:49
no non ci ho fatto caso ma controllero' sono gia abbastanza nervoso per le forcelle che mi stanno smontando per controllare cosa non va