PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente Scarico Zard

lorisAo
23/08/2012, 10:58
Ciao a tutti....
Oggi ritiro la mi bimba..... 16.30 primo giretto....

Volevo chiedervi ho trovato una ZArd penso quella racing del costo nuova 900 euri...

ZTPH 035 SKA-08
Scrambler ad iniezione
Kit completo 2>1 ALTO inox racing

Me la consigliate? fa troppo rumore? scalda troppo....
premetto che esteticamente non mi disiace.... forse arrow è più bellina ma dovrei spendere 1000 cucuzze

Sono indeciso il prezzo mi sembra buono sui 400 senza il montaggio che me dite......

Grazie mille

Ho visto soltanto questo filmato....

Triumph Scrambler Chain Breaks - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4JiZzd7IntA&feature=related)

in accelerazione Fa un po cagare.... Mah!

marco_bonnie
23/08/2012, 11:15
Ciao a tutti....

Volevo chiedervi ho trovato una ZArd penso quella racing del costo nuova 900 euri...

ZTPH 035 SKA-08
Scrambler ad iniezione

premetto che esteticamente non mi disiace.... forse arrow è più bellina ma dovrei spendere 1000 cucuzze

Sono indeciso il prezzo mi sembra buono sui 400 senza il montaggio che me dite......

Grazie mille

Triumph Scrambler Chain Breaks - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4JiZzd7IntA&feature=related)

bada bene che il "racing" è la versione non omologata.

Slower
23/08/2012, 11:24
devi sentirlo personalmente,il mio zard cross sulla scrambler ha un rumore da Harley...
il bahia 2 in 1 e'il piu equilibrato,con db e'praticamente come un omologato come sound,senza db,
sound godibile.

lorisAo
23/08/2012, 12:30
devi sentirlo personalmente,il mio zard cross sulla scrambler ha un rumore da Harley...
il bahia 2 in 1 e'il piu equilibrato,con db e'praticamente come un omologato come sound,senza db,
sound godibile.

Non ho capito tu hai lo stesso che devo prendere io zard Alto 2 in 1 non omologato?

se mi fermano cosa rischio?

ciao grazie

Shining
23/08/2012, 12:47
Non ho capito tu hai lo stesso che devo prendere io zard Alto 2 in 1 non omologato?

se mi fermano cosa rischio?

ciao grazie

lo zard cross è quello cortissimo e basso.
Se ti fermano con uno scarico racing senza nemmeno uno straccio di foglio di omologazione, se trovi quello "sbagliato" scatta il sequestro e la revisione

valeriopf
23/08/2012, 13:00
Ciao a tutti....

ZTPH 035 SKA-08
Scrambler ad iniezione

Grazie mille

bada che la zard 2 in 1 senza db killer è assolutamente improponibile per uso stradale. Se riesci ad avere un db killer da montare o a farne uno risolvi il problema rumore e hai un bello scarico. Rimani comunque senza omologazione. In ogni caso se vuoi essere a posto al 100% non tocchi nulla...

lorisAo
23/08/2012, 13:31
bada che la zard 2 in 1 senza db killer è assolutamente improponibile per uso stradale. Se riesci ad avere un db killer da montare o a farne uno risolvi il problema rumore e hai un bello scarico. Rimani comunque senza omologazione. In ogni caso se vuoi essere a posto al 100% non tocchi nulla...

Be proprio niente niente.... no

devo vedere o arrow o zard potessi vederli dl vivo montati..... sarebbe facile....

magari aspetto vado a qualche raduno o ne organizzo uno in valle d'Aotsa e spero di vederli

valeriopf
23/08/2012, 15:31
Se faccio un giro da quelle parti ti avverto. Intanto la mia con la zard la vedi in firma: -)

Giamper
17/10/2012, 23:02
Ciao Loris,
Scrivo a te perchè forse riusciamo entrambi a risolvere i nostri affari. Ho per le mani uno Zard 2 in 1 alto bellissimo, nuovissimo e omologato. (listino 1186 euro). Siccome io devo limare via dei costi sulla moto e mi accontento degli originali li propongo a te che li cercavi.
Ps: Sono serio e pretendo serietà, possiamo trovare un accordo. Lo scarico è davvero buono e nuovo, pochi mesi e poche centinaia di kilometri. Fammi sapere se interessato