Visualizza Versione Completa : Scrambler Union Jack
HUYSMANS
23/08/2012, 11:31
Ciao a tutti.
Chi mi aiuta ad individuare i componenti di tutte le modifiche apportate a questa scrambler. Le vorrei riprodurre sulla mia: mi piace tutto.
Scusate ma non riesco ad allegare la foto: All sizes | Triumph Scrambler | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/lostillusion75/6512167143/sizes/l/in/photostream/)
E già che ci siamo il casco di che marca è?
Grazie
Speedtwin
23/08/2012, 11:39
Bella e ignorante,
se vuoi il copriserbatoio Union Jack.... io c'e l'ho in saldo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/215304-copriserbatoio-uk-flag.html
Credo fermamente sia il pezzo più difficile da trovare.
stradamax
23/08/2012, 11:53
...hai altre foto? Eventualmente prova chiedere a chi l'ha pubblicata. [Triumph Scrambler | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/lostillusion75/6512167143/)]
copripignone LSL, vaschetta fluido freni Rizoma, scarico Zard, fregi Mouth organ, specchietti (mi pare) bar end Halcyon
Detto questo, perché fare un clone?
HUYSMANS
23/08/2012, 17:59
copripignone LSL, vaschetta fluido freni Rizoma, scarico Zard, fregi Mouth organ, specchietti (mi pare) bar end Halcyon
Detto questo, perché fare un clone?
Grazie, davvero, per le info così precise.
Alla domanda, più che giusta, rispondo: perché non saprei fare di meglio!:sad:
fitzcarraldo
23/08/2012, 18:33
Grazie, davvero, per le info così precise.
Alla domanda, più che giusta, rispondo: perché non saprei fare di meglio!:sad:
... E faresti la cosa più sbagliata!!! Prenditi del tempo, guarda delle moto per ispirarti... Ma non copiare pedissequamente!! Avere una special che è la special di un'altro.. È veramente triste!!! Solo scartando quel brutto pezzo di plastica del copriserbatoio ed inventandoti una tua colorazione avresti tutt'altro risultato.:cool:
Brandhauer
23/08/2012, 18:58
e già che ci sei scegli delle frecce ché quei cosi lì...:sick:
HUYSMANS
23/08/2012, 20:36
... E faresti la cosa più sbagliata!!! Prenditi del tempo, guarda delle moto per ispirarti... Ma non copiare pedissequamente!! Avere una special che è la special di un'altro.. È veramente triste!!! Solo scartando quel brutto pezzo di plastica del copriserbatoio ed inventandoti una tua colorazione avresti tutt'altro risultato.:cool:
Certo non farei un clone. Ad esempio, il serba non avrebbe sicuramente la Union Jack, ma un colore tendente al viola/blu o un vedre inglese...
Parole sante!!! Comunque aggiungo, carburatori CR, faro non saprei, ma non è l'originale, parafaro osceno krukko style, Manubrio con traversino, Freno ant, leve corte, Gas rapido, Reggifàro o thrx o LSL, paraserbatoietto freno post in nero, Tappo Monza, cerchi neri, Forse sella mono....
Facile fare molto meglio....
Parole sante!!! Comunque aggiungo, carburatori CR, faro non saprei, ma non è l'originale, parafaro osceno krukko style, Manubrio con traversino, Freno ant, leve corte, Gas rapido, Reggifàro o thrx o LSL, paraserbatoietto freno post in nero, Tappo Monza, cerchi neri, Forse sella mono....
Facile fare molto meglio....
e disco freno beringer per quel che si vede... forse pure la pinza?
Insomma du soldi ce li ha spesi l'amico :)
e disco freno beringer per quel che si vede... forse pure la pinza?
Insomma du soldi ce li ha spesi l'amico :)
Si ma come sempre, non è la garanzia per una buona riuscita!......
doccerri
24/08/2012, 08:52
concordo ;)
HUYSMANS
29/08/2012, 15:00
leve corte, Gas rapido.
mi sapresti dire dove trovo l'occorrente per fare fare lo stesso? grazie
mi sapresti dire dove trovo l'occorrente per fare fare lo stesso? grazie
dipende fai da solo per il montaggio o hai bisgno solo dei pezzi?
HUYSMANS
29/08/2012, 15:49
per ora cerco i pezzi