PDA

Visualizza Versione Completa : ALLARME ROSSO

dega
23/08/2012, 12:04
x chi ha visto i telegiornali.
anche i ministri chiedono di abbassare le tasse in busta a noi popolo xche troppo alte.si stanno forse accorgendo che il rischio e tutto a loro discapito visti gli ultimi eventi successi?

SirEgno
23/08/2012, 12:08
eh si... anche io a casa chiedo sempre di pulire la lettiera del gatto perché prima o poi inizierà a pisciarmi sul letto!

NB... io abito da solo.

Muttley
23/08/2012, 12:12
tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare .....parlano , parlano, parlano , promettono , promettono , promettono e non fai mai un'emerito caxxo !

Nickmerenda77
23/08/2012, 12:12
a chiederselo fan bene (non è che ci volesse poi molto...ma meglio tardi che mai)...è trasformarlo in realtà che non ci credo...

SadShape
23/08/2012, 12:29
La domanda è semplice, cosa han fatto fino ad ora (in positivo si intende xchè in negativo staremmo qui fino a natale a scriverci sopra) per il povero popolo?!:sick:
Se la rispota che ti dai è quella che penso anche io, la prossima volta non perdere tempo a leggere proclami inutili!:dry:
Ma a continuare a tirare la corda si corre un grosso rischio.. xchè la gente è stanca e sempre + disperata!:sad:

Stinit
23/08/2012, 12:31
anche i ministri chiedono di abbassare le tasse in busta a noi popolo xche troppo alte.si stanno forse accorgendo che il rischio e tutto a loro discapito visti gli ultimi eventi successi?

chiacchiere...le tasse della busta paga sono uno dei pochi lidi sicuri dove andare a fare cassa nel momento del bisogno...insieme ad accise,tasse varie ecc

oldbonnie
23/08/2012, 12:36
chiacchiere...le tasse della busta paga sono uno dei pochi lidi sicuri dove andare a fare cassa nel momento del bisogno...insieme ad accise,tasse varie ecc

Già...:cry:

pippopoppi
23/08/2012, 12:45
ma perchè...ancora credete alle nefandezze di questa classe politica?

gnomo
23/08/2012, 12:48
cazzari

Venanzio
23/08/2012, 12:53
Ci credo poco che abbassano le tasse dalla busta paga, ma se ne parlano è perchè i cosumi sono calati e devono fare finta che cercano di occuparsene.

Mr. HB
23/08/2012, 12:54

non c'è bisogno di abbassare le tasse se ci sono i servizi...
nei paesi civili, del nord europa ad esempio, pagano tasse più alte di noi ma con i servizi che hanno di soldi ne servono meno, e quindi guadagnano di più...
se la scuola è gratis, i mezzi pubblici efficenti e soprattutto esistenti, se l'università ha costi ragionevoli, la sanità, gli asili nido etc.... pagare più tasse sarebbe meglio!
ma noi siamo un popolo di bei furboni...ci tolgono l'ici e poi paghi 5000 euro dal dentista...in svezia l'ici è il doppio ma il dentista è gratis...

2speed3
23/08/2012, 13:32
dal titolo pensavo la tua ragazza avesse le sue cose.

Sono solo chiacchiere, ti danno 100 euro più in busta (sì, magari...) e te ne prendono 30 in più con la benza, 20 in più con le sigarette, 90 in più con la spesa, 50 in più con le bollette, alla fine vince sempre il banco

edotto
23/08/2012, 13:35
l'ennesima presa per il culo.

BikeAnto
23/08/2012, 13:39
Elezioni in vista??????

Mitsuhashi
23/08/2012, 13:43
Elezioni in vista??????

Stano prendendo la rincorsa...

E poi "PUF" chissà perchè il momento congiunturale non permetterà di mantenere le promesse... Ma non per colpa loro, naturalmente...

ABCDEF
23/08/2012, 13:49
Stiamo discutendo ancora una volta del nulla

Hanno detto come intendono recuperare il mancato introito, o siamo al più pilu per tutti ?

Intrip
23/08/2012, 13:55
è dal 94 che pure i precedenti governi dicono di abbassare le tasse,
e invece la benza è a quota € 2 al litro...va lah

maurino
23/08/2012, 13:57
non c'è bisogno di abbassare le tasse se ci sono i servizi...
nei paesi civili, del nord europa ad esempio, pagano tasse più alte di noi ma con i servizi che hanno di soldi ne servono meno, e quindi guadagnano di più...
se la scuola è gratis, i mezzi pubblici efficenti e soprattutto esistenti, se l'università ha costi ragionevoli, la sanità, gli asili nido etc.... pagare più tasse sarebbe meglio!
ma noi siamo un popolo di bei furboni...ci tolgono l'ici e poi paghi 5000 euro dal dentista...in svezia l'ici è il doppio ma il dentista è gratis...
tempo fa forse. Quando son stati pubblicati gli ultimi dati della pressione fiscale (credo pochi mesi fa) l'italia superava i paesi nordici...

giorgiorox
23/08/2012, 13:58
quoto tutti abbestia....
mi fa piacere che siamo tutti disillusi

ABCDEF
23/08/2012, 14:19
quoto tutti abbestia....
mi fa piacere che siamo tutti disillusi

Diciamo che un po' di disillusione ha raggiunto tutti, che poi sia univoca, condivisa e utile, e' un discorso diverso

Notturno
23/08/2012, 14:27
Diciamo che un po' di disillusione ha raggiunto tutti, che poi sia univoca, condivisa e utile, e' un discorso diverso

Già.

:sad:

armageddon
23/08/2012, 18:47
non sono stati capaci di abbassarsi lo stipendio(e sono solo 900 parassiti) dopo tre mesi di studi da parte di commissione apposita e pretendono di abbassare le tasse a 25 milioni di vacche da mungere? si come no,e cicciolina è sempre vergine

Intrip
24/08/2012, 08:07
non sono stati capaci di abbassarsi lo stipendio(e sono solo 900 parassiti) dopo tre mesi di studi da parte di commissione apposita e pretendono di abbassare le tasse a 25 milioni di vacche da mungere? si come no,e cicciolina è sempre vergine

il neo eletto sindaco di parma se lo è abbassato lo stipendio,
eletto da poche settimane...x dire
ed anche altri assessori in regione sempre del movimento 5 stelle :oook:

Speed-Fire
24/08/2012, 08:36
ennesima presa x il cxulo....dopo il 20 qualcosa devono pur dire...state tranquilli le tasse aumenteranno...vedi i carburanti

roberto70
24/08/2012, 08:38
il neo eletto sindaco di parma se lo è abbassato lo stipendio,
eletto da poche settimane...x dire
ed anche altri assessori in regione sempre del movimento 5 stelle :oook:

il movimento 5 stelle ha assessori in regione emilia romagna?????:blink:

Intrip
24/08/2012, 09:07
il movimento 5 stelle ha assessori in regione emilia romagna?????:blink:

2 e si sono ridotti gli stipendi, caro bbro

edotto
24/08/2012, 09:24

Quoto.

From iPhone.

wailingmongi
24/08/2012, 09:28
nooooooooooo cazzo fanno!! ancora qualche annetto e forse potevamo sperare di vedere una rivolta!

fenix1979
24/08/2012, 11:51
Q8 chi giustifica queste dichiarazioni con l'avvicinarsi delle elezioni...
...non mi fido nemmeno di queste 5 stelle... abbassarsi lo stipendio in pochi può essere anche quella una tecnica propapandistica...
...il mese scorso sono andato in comune per firmare la petizione sui benefici della casta (che mira a tagliare solo un indennità) promossa da unione popolare, sono state raccolte più di 1.300.000 firme a fronte delle 500.000 che servivano ma i grillini continuano a parlare di bufala mentre Maria Di Prato continua a difendere la petizione... dove sta la verità?
Qua stanno tirando veramente la corda... mi basterebbe solo avere un personaggio di cui mi possa fidare e sinceramente del comico non riesco a fidarmi...povero chi sta fra l'incudine ed il martello.:cry:

Big Marino
24/08/2012, 12:10
Noi si parla, parla, parla........................
ma poi?
tutto finisce la.

Logicamente "loro" fanno che cavolo vogliono

GIA' TANTO ITALIANI POPOLO BUE!!