PDA

Visualizza Versione Completa : Problema strumentazione impazzita

NICRIS
23/08/2012, 16:12
Ciao vediamo se a qualcuno di voi è già successo e come ha risolto.

Praticamente la mia strumentazione pare impazzita, il livello della temperatura dell'acqua a volte va a zero da sola, ed in questo periodo in circuito non credo proprio sia possibile, poi magicamente torna a segnare il giusto nel giro di pochi minuti e poi ancora zero ecc ecc oltre a questo in contemporanea anche il contamarce è sballato, a volte sono in prima e segna la seconda......

Dr.Male
23/08/2012, 16:26
..comincia col controllare serraggi batteria, distribuzione delle masse e dei positivi, se ci sono connettori ossidati..

Dennis
23/08/2012, 18:03
Cambia il sensore temperatura liquido e dai un'occhiata anche a quello della marcia inserita.

Cav
23/08/2012, 18:32
Nel mio caso sulla moto da pista, a seconda della marcia inserita, si leggono solo alcuni dati del cdb...

Ad es in 2a tutti gli lcd sono spenti, in 3a se ne accendono alcuni, in 4a si legge correttamente temp, marcia inserita e crono, in 5a e 6a alcuni lcd si spengono ed altri si accendono...

Nel mio caso il problema è dato dalla corrente che arriva al display e al fatto che il display stesso è stato trapiantato dal sottoscritto prendendolo da un'altra strumentazione... Quindi facile che il mio lavoro chirurgico non sia stato proprio così preciso... :ph34r:

matte_honda
24/08/2012, 08:35
è tutto questione di sporco! per la temperatura pulisci il bulbo e il sensore di temperatura liquida che riprende a funzionare!

NICRIS
03/09/2012, 11:45
Grazie a tutti proverò ......

boris69
04/09/2012, 10:56
Sul sensore temperatura qualcosa ne so'. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/204462-impianto-raffreddamento-questo-sconosciuto.html Il sensore del cambio ................. non so' neanche dove sia ........... e non voglio saperlo .