PDA

Visualizza Versione Completa : scarico sprint st

simosimo
20/04/2006, 10:45
Ciao a tutti :tongue:
c'è mica qualcuno che mi sa dire se questo modello di scarico è ancora in produzione ? quando ho preso la mia ci ho fatto montare quello aperto del listino triumph ma l'aspetto non cambia rispetto a quello di serie, sempre le tre canne tagliate a fetta di salame.. volevo capire se questo qui rappresentato è un modello vecchio oppure uno non originale o che altro
:-) grazie!

simosimo
20/04/2006, 10:48
Ciao a tutti :tongue:
c'è mica qualcuno che mi sa dire se questo modello di scarico è ancora in produzione ? quando ho preso la mia ci ho fatto montare quello aperto del listino triumph ma l'aspetto non cambia rispetto a quello di serie, sempre le tre canne tagliate a fetta di salame.. volevo capire se questo qui rappresentato è un modello vecchio oppure uno non originale o che altro
:-) grazie!

ops avevo dimenticato le immagini

Andre79
20/04/2006, 10:49
non lo conosco, ma non penso che sia triumph

simone pd
20/04/2006, 10:57
mah sinceramente non so, veniva proposto come scarico racing dalla lista degli accessori originali, non so se ci sia ancora.
di sicuro se ci avessero meso qualche foto in più magari qualcuno lo avrebbe anche preso.
bisognerebbe chiedere ai concessionari o a seicentina visto che lavora in una concessionaria

simosimo
20/04/2006, 11:13
mah sinceramente non so, veniva proposto come scarico racing dalla lista degli accessori originali, non so se ci sia ancora.
di sicuro se ci avessero meso qualche foto in più magari qualcuno lo avrebbe anche preso.
bisognerebbe chiedere ai concessionari o a seicentina visto che lavora in una concessionaria

si, lo scarico aperto c'è ancora ma è quello che ho messo io, cambia solo il sotto, la parte dietro resta identica

simosimo
20/04/2006, 11:14

invece in alcuni siti tipo questo (americano) viene proposto nella lista degli accessori, ma non so se è una foto vecchia e ora non lo fanno piu.. peccato perche esteticamente mi piace di piu di quello a fetta di salame

http://www.motorcyclestore.us/triumph/accessories/sporttouring/windshields/index.html

bastard inside
20/04/2006, 12:57
QUANDO ERA USCITA LA NUOVA GAMMA TRIUMPH NEL 2005, NON MI RICORDO SU CHE RIVESTA, AVEVO VISTO LA NUOVA SPRINT, E MONTAVA QUESTO SCARICO A CANNE D'ORGANO, TANTO CHE IO PENSAVO CHE FOSSE QUELLO DI SERIE

http://img221.imageshack.us/img221/240/a1550sw.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=a1550sw.jpg)

445 DOLLARI, NEANCHE TANTO, CONSIDERANDO ANCHE CHE DOVREBBE ESSERE IN TITANIO

Wembo
20/04/2006, 20:52
Ma siete sicuri che non sono solo tre pezzi di tubo infilati sopra agli originali a becco di clarino?

bastard inside
20/04/2006, 21:04
Ma siete sicuri che non sono solo tre pezzi di tubo infilati sopra agli originali a becco di clarino?
NON CREDO PROPRIO

fantanico
21/04/2006, 09:07
comunque dovrebbe essere lo scarico originale senza il tappo posteriore che è imbullonato alle canne d'organo che si vedono in foto.

simone pd
21/04/2006, 09:21
comunque dovrebbe essere lo scarico originale senza il tappo posteriore che è imbullonato alle canne d'organo che si vedono in foto.

mmm... lo scarico originale ha un tappo il alluminio che se si toglie lascia vedere il vero scarico che ha le uscite larghe 1 cm circa.
forse quello li in foto è un tappo finale diverso che non ha la forma a fetta di salame

Iron Speed
21/04/2006, 09:32
cmq è un gran bello scarico,no?????????

simosimo
21/04/2006, 11:04
NON CREDO PROPRIO

risolto il dilemma, telefonando a milano. lo scarico a canne d'organo è un prototipo mai entrato in produzione.

:mad:

bastard inside
21/04/2006, 13:38
NON CAPIRò MAI QUESTE SCELTE COMMERCIALI, PRIMA LO PUBBLICIZZANO SULLE RIVISTE E POI NON LO VENDONO, E SECONDO ME NE AVREBBERO VENDUTI PARECCHI, BAH

COMUNQUE SU QUEL SITO AMERICANO LO VENDEVANO, MAGARI LO SPEDISCONO ANCHE IN ITALIA

simosimo
21/04/2006, 14:57
NON CAPIRò MAI QUESTE SCELTE COMMERCIALI, PRIMA LO PUBBLICIZZANO SULLE RIVISTE E POI NON LO VENDONO, E SECONDO ME NE AVREBBERO VENDUTI PARECCHI, BAH

COMUNQUE SU QUEL SITO AMERICANO LO VENDEVANO, MAGARI LO SPEDISCONO ANCHE IN ITALIA

no, mi hanno risposto alla mail.. a parte che non spediscono in italia, mi hanno detto che quello è una cosa che non è mai esistita.. ce l'hanno messa perche gli sembrava bello a vedersi anche se poi quello vero è diverso:icon_climb2: ... :sick: