PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce Oval nere

Chetene
23/08/2012, 19:00
Non è che qualcuno di voi vende una o due frecce oval nere?
frecce oval nere vetro arancio omologate E11 Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori frecce oval nere vetro arancio omologate E11 Bonneville Thruxton Scrambler T (http://bestforbritts.com/it/frecce-oval-nere-vetro-arancio-omologate-E11/articolo-37.html)

visto il prezzo della coppia nuova e quindi il prezzo dell'usato, eviterei la spedizione, prediligendo la consegna a mano.

Valuto anche l'acquisto di set di 4 frecce di altro tipo (NON originali).

io mi collego tra le 18 e le 23.

Herbie 53
23/08/2012, 19:08
posso chiederti perchè te ne serve solo una o 2?
dovrei averne una coppia "mezza rotta", magari riesci a sistemarti le tue;)
non voglio nulla, le avrei buttate..prima di lunedì però non riesco a prenderle e fotografarle

Chetene
23/08/2012, 19:33
mi sono appoggiato causa brecciolino, ed da allora l'anteriore dx è psichedelica. me ne serve giusto una per sostituirla

Herbie 53
23/08/2012, 19:34
mi sono appoggiato causa brecciolino, ed da allora l'anteriore dx è psichedelica. me ne serve giusto una per sostituirla

ma ti serve solo il vetrino o anche la plastica nera?

hansel
23/08/2012, 19:38
A Bru'; se te ne avanza anche una "cromata" e la butti... puoi darla (in caso) a Cri955 che una delle mie si è spezzata... :dubbio:

Chetene
23/08/2012, 19:42
probabilmente è il filo nel gambo che è in corto: c'ho messo una pezza... ma forse le ho trovate...

Herbie 53
23/08/2012, 19:48
A Bru'; se te ne avanza anche una "cromata" e la butti... puoi darla (in caso) a Cri955 che una delle mie si è spezzata... :dubbio:
potrebbe essere che ne ho una ma non garantisco, lunedì ti so dire

probabilmente è il filo nel gambo che, è in corto: c'ho messo una pezza... ma forse le ho trovate...

ok;)

hansel
23/08/2012, 19:51
potrebbe essere che ne ho una ma non garantisco, lunedì ti so dire

Grassie... :angelo: