PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesima maxi rissa tra immigrati a PD... non se ne può più...



giorgiorox
24/08/2012, 07:18
Maxi rissa fra immigrati, ancora paura in stazione
La notte scorsa una ventina di giovani si sono affrontati sotto il cavalcavia armati di bottiglie, decine le chiamate a carabinieri e polizia

rissa stazione Email

+- PADOVA.Prima hanno rovesciato una campana per la raccolta del vetro, poi hanno impugnato le bottiglie come fossero clave colpendo a destra e a manca. Due fazioni, forse tre. Tunisini contro marocchini e algerini, una ventina di persone. Padova, stazione ferroviaria, mercoledì sera, ore 22: pugni, schizzi di sangue, cocci di bottiglia. È solo l’ultimo episodio in ordine di tempo, nel nuovo “Bronx” di Padova. Lì dove pendolari, residenti e commercianti continuano a cimentarsi nello slalom quotidiano tra droga, alcol e vite sorrette dagli espedienti. Mercoledì sera sono stati i residenti nel quadrante compreso tra corso del Popolo, via Cairoli e viale Codalunga a tempestare di telefonate le centrali operative di polizia e carabinieri, con il sottofondo delle urla degli immigrati feriti. Le pattuglie dell’Arma e della questura sono accorse con sirene e lampeggianti, sul posto però hanno trovato solo i “resti” del regolamento di conti.

In via Fra Eremitano c’erano i cassonetti ribaltati e nel boulevard cocci di bottiglie ovunque. Gli agenti della squadra volante hanno visto il fuggi fuggi generale in direzione di piazza De Gasperi e piazza Mazzini. In ospedale non si è presentato alcun ferito. Dunque non ci sono nomi e cognomi da associare a questa esplosione di violenza. Non si conosce neppure la causa scatenante. L’unica consapevolezza è che si tratta di una massa informe che grava su quell’area e che, puntualmente, torna a manifestarsi incontrollata. I motivi per cui esplode la violenza sono sempre gli stessi: lotta per il controllo del territorio, ripartizione delle zone dello spaccio, convivenza tra le diverse etnie, sgarri della vita da strada.

Episodi che, come confermano le forze dell’ordine, scoppiano quasi sempre alla fine del Ramadan. Il 19 luglio dello scorso anno è stata forse la giornata più critica con una cinquantina di immigrati a fronteggiarsi con bottiglie e coltelli, i pendolari atterriti, i residenti pietrificati, i baristi barricati all’interno dei locali. Un nigeriano è stato ferito alla giugulare: un trentenne tunisino voleva sgozzarlo. Tunisini contro nigeriani. Le due etnie hanno continuato per giorni con agguati anche a colpi di machete. In via Bixio un africano è stato quasi ammazzato. Le istituzioni fanno quel che possono. Da oltre un anno polizia, carabinieri, guardia di finanza e esercito si dividono il territorio giorno e notte e fanno le ronde in quella che è diventata la zona più degradata della città. Ma appena le pattuglie se ne vanno, il degrado prende il sopravvento e le bande tornano ad affrontarsi.

E i residenti? Fuggono. In via Cairoli ormai da anni è rimasto un solo cittadino italiano. Il problema è che ora stanno pensando di andarsene anche i cinesi. Degrado e disagio arrivano fino a corso del Popolo e piazza De Gasperi, dove gli abitanti sono giunti alla terza petizione in due mesi. Chiedono una soluzione, chiedono vivibilità, vogliono che il Comune li tuteli. Sono stanchi di fare lo slalom tra droga, alcol e vite sorrette da espedienti.

winter1969
24/08/2012, 07:20
Vedi il lato positivo,prima o poi qualcuno ci resterà secco.

giorgiorox
24/08/2012, 07:21
Vedi il lato positivo,prima o poi qualcuno ci resterà secco.

sempre troppo pochi... ci sono zone in centro storico dove non puoi camminare nemmeno di giorno.. è terribile

Leo67
24/08/2012, 07:22
Situazione critica
Urge pulizia

Un vero schifo

giorgiorox
24/08/2012, 07:24
ce l'avrei io un rimedio, efficace e poco costoso

oldbonnie
24/08/2012, 07:24
Situazione critica
Urge polizia

Un vero schifo


Quoto.

winter1969
24/08/2012, 07:25
ce l'avrei io un rimedio, efficace e poco costoso

Illuminaci Sommo:ph34r:

oldbonnie
24/08/2012, 07:25
Situazione critica
Urge Stato di polizia

Un vero schifo


Quoto.

giorgiorox
24/08/2012, 07:26
Illuminaci Sommo:ph34r:

:dubbio:

roberto70
24/08/2012, 07:27
ma a Padova non c'era il sindaco sceriffo??
così non va bene......

giorgiorox
24/08/2012, 07:29
ma a Padova non c'era il sindaco sceriffo??
così non va bene......

un cazzo... magari... quello era a Treviso... infatti è una città pulita

roberto70
24/08/2012, 07:30
un cazzo... magari... quello era a Treviso... infatti è una città pulita

ah giusto gentilini era a treviso...

roberto70
24/08/2012, 07:31
cancella se no mo ti becchi un ban...:wink_:

giorgiorox
24/08/2012, 07:32
ah giusto gentilini era a treviso...

qui non si tratta di razzismo, queste merde sono qui solo a spacciare e rubare, si sgozzano per strada e rapinano e stuprano le donne...
gli extracomunitari integrati sono migliori dei nostri concittadini...
questi qui invece meritano di essere inceneriti

roberto70
24/08/2012, 07:33
qui non si tratta di razzismo, queste merde sono qui solo a spacciare e rubare, si sgozzano per strada e rapinano e stuprano le donne...
gli extracomunitari integrati sono migliori dei nostri concittadini...
questi qui invece meritano di essere inceneriti

infatti questi son problemi di ordine pubblico gravissimi......centra un cass il razzismo.....neri bianchi gialli ......chi vive così va cacciato!:oook:

2speed3
24/08/2012, 07:34
Sono troppo impegnate sui passi le FDO in questo periodo, poi se vanno presto e beccano qualcuno?
Ci tocca mantenerlo in carcere? (loro ci vanno sono poveretti)

Meglio aspettare che si facciano secchi tra di loro, mi spiace per il disagio e la paura che provano i residenti e i pendolari che passano da quelle parti.



ps: se una persona è una brava persona può anche venire dalla luna che non mi interessa, se sono delinquenti che facciano la fine che si meritano

winter1969
24/08/2012, 07:34
qui non si tratta di razzismo, queste merde sono qui solo a spacciare e rubare, si sgozzano per strada e rapinano e stuprano le donne...
gli extracomunitari integrati sono migliori dei nostri concittadini...
questi qui invece meritano di essere inceneriti

Ma non sarà colpa vostra che non siete capaci di integrarli ????? :w00t:

Leo67
24/08/2012, 07:35
servirebbe un pò di NAPALM ( cit. da Apocalypse now)

Basterebbe anche una decina di furgoni con tanti poliziotti grossi ed incazzati, una bella dose di randellate, e rispediti su un aereo per il loro paese....

roberto70
24/08/2012, 07:35
wintero dai...non puoi farti ribannare proprio ora che inizia il campionato :biggrin3:

maxsamurai
24/08/2012, 07:35
e le fdo sono a dare la caccia a noi motociclisti:dry:...succede lo stesso qua a Genova...e qui testimonio in prima persona,a Sampierdarena c'è una via pedonale praticamente nuova piena di bar e negozi,la sera gli esercenti sono obbligati a chiudere perchè si riempe di feccia e la rissa è all'ordine del giorno :sick:

oldbonnie
24/08/2012, 07:35
Se si va avanti così, con l'ordinamento giuridico molto permissivo che ci ritroviamo, si rischia di perdere, un giorno o l'altro, il controllo dell'ordine pubblico delle nostre città.

giorgiorox
24/08/2012, 07:36
Ma non sarà colpa vostra che non siete capaci di integrarli ????? :w00t:

ti amo (platonicamente)

roberto70
24/08/2012, 07:37
anche in centro a lecce spesso i venditori ambulanti abusivi oer lo più senegalesi finiscono le erate a prendersi a bottigliate in faccia....se ti siedi ad un tavolino è un continuo assalto di venditori ambulanti.......a volte un pò pesanti....son situazioni che andrebbero affrontate con più....decisione.....

winter1969
24/08/2012, 07:38
ti amo (platonicamente)

vai a cagare (platonicamente)

Leo67
24/08/2012, 07:38
Continuiamo così......

winter1969
24/08/2012, 07:39
anche in centro a lecce spesso i venditori ambulanti abusivi oer lo più senegalesi finiscono le erate a prendersi a bottigliate in faccia....se ti siedi ad un tavolino è un continuo assalto di venditori ambulanti.......a volte un pò pesanti....son situazioni che andrebbero affrontate con più....decisione.....

Roberto non ci sono posti nelle carceri,cosa gli possono fare...................niente

giorgiorox
24/08/2012, 07:39
Se si va avanti così, con l'ordinamento giuridico molto permissivo che ci ritroviamo, si rischia di perdere, un giorno o l'altro, il controllo dell'ordine pubblico delle nostre città.

secondo me l'abbiamo già perso da un paio d'anni

oldbonnie
24/08/2012, 07:39
Se si va avanti così, mi sa che dovranno, un giorno o l'altro, scattare le manette ai polsi di qualcuno.

giorgiorox
24/08/2012, 07:39
vai a cagare (platonicamente)

ma anche fisicamente, grazie

roberto70
24/08/2012, 07:40
Roberto non ci sono posti nelle carceri,cosa gli possono fare...................niente

niente carcere....espulsione......diretta

giorgiorox
24/08/2012, 07:41
Se si va avanti così, mi sa che dovranno, un giorno o l'altro, scattare le manette ai polsi di qualcuno.

tanto non puoi metterli in carcere, perchè sono piene, soprattutto da loro connazionali... poi in ogni caso non vedo perchè dobbiamo mantenerli noi... vanno fatti sparire, in un modo o nell'altro, messi in condizione di non tornare più...
mai come in questo caso, il fine giustifica i mezzi

ma sappiamo bene che questa è pura utopia.. ormai le città sono in mano a loro

Speed-Fire
24/08/2012, 07:41
Basterebbe anche una decina di furgoni con tanti poliziotti grossi ed incazzati, una bella dose di randellate, e rispediti su un aereo per il loro paese....

cosi si spende troppo....certo che anche la benza!

winter1969
24/08/2012, 07:41
Intanto nel mio paesello continuano a svaligiare appartamenti e tra 15 giorni a casa mia devo montare le impalcature per dei lavori,mi metto a dormire sul tetto con il fucile da caccia carico PM


niente carcere....espulsione......diretta

.......e dove li mandi,la maggior parte non ha un documento e non credo che i paesi d'origine siano d'accordo nel riprendersi queste merde.

giorgiorox
24/08/2012, 07:43
Intanto nel mio paesello continuano a svaligiare appartamenti e tra 15 giorni a casa mia devo montare le impalcature per dei lavori,mi metto a dormire sul tetto con il fucile da caccia carico PM

chiama Segy e mettilo sul pennone....

winter1969
24/08/2012, 07:44
chiama Segy e mettilo sul pennone....

Ma gli piace,non vorrei fargli un piacere..........per dire

oldbonnie
24/08/2012, 07:49
tanto non puoi metterli in carcere, perchè sono piene, soprattutto da loro connazionali... poi in ogni caso non vedo perchè dobbiamo mantenerli noi... vanno fatti sparire, in un modo o nell'altro, messi in condizione di non tornare più...
mai come in questo caso, il fine giustifica i mezzi

ma sappiamo bene che questa è pura utopia.. ormai le città sono in mano a loro

Per questo è necessaria una riforma o un'applicazione più rigida della legislazione in materia tale da rendere più difficoltosa sia "l'accoglienza" che il permanere nel nostro territorio di questi individui che per le loro gesta sono da considerare decisamente non graditi.

Leo67
24/08/2012, 07:56
Vomito

Intrip
24/08/2012, 07:56
qui non si tratta di razzismo, queste merde sono qui solo a spacciare e rubare, si sgozzano per strada e rapinano e stuprano le donne...
gli extracomunitari integrati sono migliori dei nostri concittadini...
questi qui invece meritano di essere inceneriti

q8 il Sommo

pippopoppi
24/08/2012, 07:56
Si è persa l'occasione di fare un'ammucchiata. Si sarebbe risparmiato tempo e qualche litrozzo di benzina.

giorgiorox
24/08/2012, 07:57
Per questo è necessaria una riforma o un'applicazione più rigida della legislazione in materia tale da rendere più difficoltosa sia "l'accoglienza" che il permanere nel nostro territorio di questi individui che per le loro gesta sono da considerare decisamente non graditi.

pensi sia possibile controllare le frontiere? questi sono tutti clandestini... hanno invaso le città, ci vorrebbe uno spiegamento di forze immane, e poi una volta espulsi tornerebbero nel giro di pochi giorni... purtroppo l'alternativa è solo un, e drastica...
colpirne uno per terrorizzarne 1.000

Leo67
24/08/2012, 07:59
Posso bestemmiare?

Intrip
24/08/2012, 08:00
a Pd con tutti i rugbysti che avete....basterebbe poco ;;)

winter1969
24/08/2012, 08:00
Posso bestemmiare?

Certo...........e la forestale continua a fare le imboscate ai motociclisti............mah

Pelledorso
24/08/2012, 08:01
ce l'avrei io un rimedio, efficace e poco costoso

Come questo ad esempio :dubbio:?!?!?

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=215054&sez=ITALIA

"Pestano e riducono in fin di vita marocchino: arrestati tre italiani"

(che poi tanto economico non è visto quello che dovranno spendere adesso di avvocati!!)



Cmq mi piacerebbe sapere se a padova ci sono stati arresti e se c'è stata la stessa solerzia (come nell'episodio sopra citato) da parte dell fdo nella ricerca dei colpevoli :dry: !!!

Ahhh no!!!!! Adesso ho letto l'articolo!!!! Nessun arresto le fdo sono arrivate a regolamento di conti già eseguito :biggrin3:!!!!


E pensare che qua dentro c'è più di qualcuno che afferma che tutti gli appartenenti alle fdo svolgono il loro lavoro con spirito di sacrificio abnegazione professionalità attaccamento alla divisa ecc. ecc.:dry: !!!!


Ma dietro la stazione di padova nn c'è un posto di polizia :cipenso:?!?!? Basta fare due passi a piedi e sei sul cavalcavia.. eppur sono arrivati in ritardo.......:dry:



CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sick:!!!!!!

Intrip
24/08/2012, 08:01
Certo...........e la forestale continua a fare le imboscate ai motociclisti............mah

e non solo la forestale !!!!!!!
i veri delinquenti pagano meno dei motociclisti italici,
maledetti

Leo67
24/08/2012, 08:03
Certo...........e la forestale continua a fare le imboscate ai motociclisti............mah

Cia filippo hai nuove bestemmie ed improperi in mp....
Ciao

chemp
24/08/2012, 08:06
Coprifuoco nelle zone più sensibili!! Ci vuole molto?
Speriamo che il sindaco Zanonato finisca il suo mandato... 2014... Non vedo l'ora.

Gianluca74
24/08/2012, 08:09
ieri sera a Lecco sul lungo lago 2 Cileni (penso) se le sono date di santa ragione ...uno dei due si è accasciato tra i tavolini di un bar con il viso ridotto ad una maschera di sangue il secondo , malconcio anche lui si è incamminato come nulla fosse successo sul lungo lago...abbiamo chiamato l'ambulanza per il primo ed i carabinieri per il secondo e spero che lo prendano e che lo concino per le feste !!
Che schifo di gente .... sembrava di assistere ad una scena da far west !!!
Rinìmandiamola tutta a casa loro sta gente di merda !!!!

Pelledorso
24/08/2012, 08:12
ieri sera a Lecco sul lungo lago 2 Cileni (penso) se le sono date di santa ragione ...uno dei due si è accasciato tra i tavolini di un bar con il viso ridotto ad una maschera di sangue il secondo , malconcio anche lui si è incamminato come nulla fosse successo sul lungo lago...abbiamo chiamato l'ambulanza per il primo ed i carabinieri per il secondo e spero che lo prendano e che lo concino per le feste !!
Che schifo di gente .... sembrava di assistere ad una scena da far west !!!
Rinìmandiamola tutta a casa loro sta gente di merda !!!!

Perchè avete chiamato l'ambulanza :blink:?!?!?

gnomo
24/08/2012, 08:13
Se dovessimo tutti dire quello che pensiamo.....art.3 del forum

Gianluca74
24/08/2012, 08:15
Perchè avete chiamato l'ambulanza :blink:?!?!?

PErchè il primo aveva probabile trauma cranico e non riprendeva conoscenza....

wailingmongi
24/08/2012, 08:21
Se si va avanti così, con l'ordinamento giuridico molto permissivo che ci ritroviamo, si rischia di perdere, un giorno o l'altro, il controllo dell'ordine pubblico delle nostre città.

non vedo veramente l'ora :dubbio:


Roberto non ci sono posti nelle carceri,cosa gli possono fare...................niente

la cosa bella è che nelle carceri c'è molta gente che è stata messa li per cazzate,cazzate dettate dalla stupidità umana incapace di giudicare una situazione per come andrebbe giudicata e la feccia dov'è? ah in mezzo alla strada dicono ?

edotto
24/08/2012, 08:28
Lo dico da sempre.


Colpa nostra che non li abbiamo integrati...


From iPhone.

tbb800
24/08/2012, 08:30
io stamattina, come sempre, sono uscito da casa con patente, carta d'identità, codice fiscale e tessera sanitaria. Hai visto mai che mi fermano i vigili e mi fanno un mazzo così se non riesco a dimostrare la mia identità.

spantax
24/08/2012, 08:33
Padova zona stazione è veramente uno schifo pauroso

La mia ricetta: tutti fuori dalle palle, ecchissenefrega di tutto e di tutti !

tbb800
24/08/2012, 08:41
Comunque il problema di voi del Nord è che siete poco organizzati, sempre tutto il giorno lì a produrre, lavorare, ad ogni passo consultate un codice penale o civile, un regolamento comunale, qualcuno conserva perfino il libro di educazione civica delle scuole medie o elementari (boh? mai posseduto), insomma individualmente niente da dire - se vi piace così sono fatti vostri anche se personalmente non apprezzo - ma dal punto di vista delle Organizzazioni siete molto carenti.

Insomma se pensaste di meno alle vostre cose quotidiane e portaste avanti invece un programma comune, una idea collettiva, insomma una Cosa Vostra, allora vedreste le cose in maniera diversa

Segy
24/08/2012, 08:42
3d provohatorio...

roberto70
24/08/2012, 08:42
Comunque il problema di voi del Nord è che siete poco organizzati, sempre tutto il giorno lì a produrre, lavorare, ad ogni passo consultate un codice penale o civile, un regolamento comunale, qualcuno conserva perfino il libro di educazione civica delle scuole medie o elementari (boh? mai posseduto), insomma individualmente niente da dire - se vi piace così sono fatti vostri anche se personalmente non apprezzo - ma dal punto di vista delle Organizzazioni siete molto carenti.

Insomma se pensaste di meno alle vostre cose quotidiane e portaste avanti invece un programma comune, una idea collettiva, insomma una Cosa Vostra, allora vedreste le cose in maniera diversa

potrebbero esportare il modello reggio calabria dici?:w00t:

Pelledorso
24/08/2012, 08:50
Dimenticavo...olio di ricino è già stato detto?


From iPhone.

Olio di ricino :blink:?!?!? Ma stai scherzando :blink:?!?

Troppo pregiato per darlo a sti str@nzi!!!!

Manganello sano manganello ci vuole :dry:!!!!

Venanzio
24/08/2012, 08:54
E' una situazione che può andare solo a peggiorare sotto il profilo della sicurezza, e questo fino a quanto Chi ci governa non farà leggi o regolamenti seri, che le f.d.o. potranno all'occorrenza applicare con serietà d'intenti.
Il problema è che poi il popolo di sinistra e di buonisti denunceranno ai quattro venti leggi di questo tipo accusando intezioni razzisti e presunte violazioni dei diritti civili. E i diritti civili dei leggittimi cittandini tasse paganti a quale tribunale internazionale dovranno rivolgersi per chiedere sicurezza e rispetto?

giorgiorox
24/08/2012, 08:58
3d provohatorio...

3d di cronaca quotidiana

roberto70
24/08/2012, 08:59
E' una situazione che può andare solo a peggiorare sotto il profilo della sicurezza, e questo fino a quanto Chi ci governa non farà leggi o regolamenti seri, che le f.d.o. potrano all'occorrenza applicare con serietà d'intenti.
Il problema è che poi il popolo di sinistra e di buonisti denunceranno ai quattro venti leggi di questo tipo accusando intezioni razzisti e presunte violazioni dei diritti civili. E i diritti civili dei leggittimi cittandini tasse paganti a quale tribunale internazionale dovranno rivolgersi per chiedere sicurezza e rispetto?

personalmente penso che non centri un cazz il buonismo o la sinistra e anche le leggi! il problema sono le risorse altri che balle, mancano i soldi!
io sono di sinistra ma questa gente la sbatterei ing alera o via senza alcun ritegno!
il problema è il controllo del territorio, per controllare il territorio ci vogliono personale e risorse.....

calm-power
24/08/2012, 09:03
ma dai, si erano già radunati da soli...non dovevi neanche far la fatica di trovarli uno a uno...

circondati da fdo in assetto "incazzato", chi non si ferma all'ALT viene convinto da una pallottola al ginocchio e poi via tutti a fare le foto prima del volo solo andata nel loro Razzo di paese d'origine...

chi invece lavora e si fa il Mulo come e più di un italiano, che sia davvero integrato!


e ragazzi, non è utopia!
nella mia famiglia allargata ci sono parecchi emigranti che dopo la guerra sono andati un pò dappertutto nel mondo...questi o si sono comportati bene o non hanno passato bei periodi prima di tornare in Italia con la coda tra le gambe...

pippopoppi
24/08/2012, 09:04
potrebbero esportare il modello reggio calabria dici?:w00t:


:cool: poca spesa e tanta resa.

tbb800
24/08/2012, 09:08
potrebbero esportare il modello reggio calabria dici?:w00t:

quello di reggio non l'ho studiato bene, ma quello di palermo è un caso scuola

perché il succo è "coprire letame con letame"

Venanzio
24/08/2012, 09:08
---cancellare questo è un doppione...grazie

pippopoppi
24/08/2012, 09:14
quello di reggio non l'ho studiato bene, ma quello di palermo è un caso scuola

perché il succo è "coprire letame con letame"

C'è poco da studiare....francamente.

roberto70
24/08/2012, 09:15
non sono d'accordo, se il dibattito non degenera e diventa propositivo, ricco di contenuti, proposte serie e soluzioni più o meno giuste perché non mandare avanti questo thread?
In Italia stiamo arrivando ad un punto che parlare di determinati argomenti più o meno criticamente si è tacciati di essere razzisti e altro ancora; quasi, quasi alcuni argomenti sono tabù o meglio ancora off-limits ed è meglio non affrontarli.
Non si può comunque vivere cosi, la gente onesta e non gli italiani pagano le tasse e giustamente si pretende più sicurezza e rispetto delle regole civili che sono le cose a mio pare che un cittadino pretende in primo luogo



Tu magari la pensi cosi e me ne compiaccio, ma altri con la tua stessa ideologia politica sono i primi a denunciare le leggi fatte in passato per arginare l'immigrazione illegale, tipo la legge bossi-fini osteggiata dal pdl, idv e altri, che poi comunque questa legge non era poi cosi letale e idonea a cacciare i clandestini ;) tanto rumore per nulla oppure propaganda elettorale?

visti i risultati tanto buona quella legge non doveva essere allora......lasciamo perdere la politica e la destra e la sinistra in questi casi secondo me il problema è solo e soltanto di soldini.......chi delinque va perseguito a prescindere......e per perseguire queste forme di reato diffuso ci vuole tanto eprsonale.....e te che mi pare fai questo lavoro lo sai meglio di me!
se poi ne vuoi fare una questione di natura politica la destra ha governato 9 degli ultimi 12 anni, con maggioranze anche bulgare dal 2008, volendo poteva approvare tutte le leggi che voleva.....ma mipare non sia andata oltre una Bossi Fini che era solo il contentino di chi li ha votati! visto che la situazone è tale e quale! o no???

yeager4772
24/08/2012, 09:19
Uno schifo!
E io dovrei mandare mia figlia all' università a Padova?
Ma mai al mondo!

giorgiorox
24/08/2012, 09:23
Uno schifo!
E io dovrei mandare mia figlia all' università a Padova?
Ma mai al mondo!

bravo tienila alla larga...
penso cosa sono costretto a dirti... limitati da queste merde nelle nostre libertà basilari

Intrip
24/08/2012, 09:24
se torna besconi salverà anche PD...

giorgiorox
24/08/2012, 09:26
visti i risultati tanto buona quella legge non doveva essere allora......lasciamo perdere la politica e la destra e la sinistra in questi casi secondo me il problema è solo e soltanto di soldini.......chi delinque va perseguito a prescindere......e per perseguire queste forme di reato diffuso ci vuole tanto eprsonale.....e te che mi pare fai questo lavoro lo sai meglio di me!
se poi ne vuoi fare una questione di natura politica la destra ha governato 9 degli ultimi 12 anni, con maggioranze anche bulgare dal 2008, volendo poteva approvare tutte le leggi che voleva.....ma mipare non sia andata oltre una Bossi Fini che era solo il contentino di chi li ha votati! visto che la situazone è tale e quale! o no???

appunto, mancano i soldini per il personale, le carceri sono piene (soprattutto affollate da questa gentaglia di merda), soldi per mantenerli non ne abbiamo, se li espelliamo tornano in tempo reale... francamente non vedo tante soluzioni alternative... vanno eliminati... anche perchè così facendo in breve i loro amichetti, informati della sorte cui andrebbero incontro, girerebbero al largo....

tbb800
24/08/2012, 09:27
C'è poco da studiare....francamente.


per dirla seriamente non ho idea di come si stia a Reggio, però conosco Palermo e quì le forme di criminalità organizzata straniere sono quasi nulle. La mafia non ha nessun interesse a cedere "quote di mercato", ad avere casino che li danneggerebbe e per ultimo manifesta il proprio potere assoluto conrollando qualunque spazio compreso quello dell'immigrazione.

Certo non me ne vanto, anzi, ma cosa pretendo se questo paese non è in grado di garantire una minkia a chicchessia e pensa solo allo spread e a queste stronzate.

Le FdO cosa possono fare? il loro lavoro viene vanificato quotidianamente da politiche inutili e da mezzi assolutamente insufficienti.

Soluzioni non ne ho e non ne vedo all'orizzonte. Ma non solo in questo caso


quello che mi dispiace e che ci va di mezzo anche tanta brava gente che vuole solo lavorare e che spesso è più civile di molti di noi palermitani (ma questa è un'altra storia)

giorgiorox
24/08/2012, 09:28
se torna besconi salverà anche PD...

sicuramente non potrà fare peggio dell'attuale sindaco patavino progressista ed amico dei rom (sua moglie è di tale etnia)

l'attuale situazione è figlia di anni di lassismo e permessivismo

Venanzio
24/08/2012, 09:31
visti i risultati tanto buona quella legge non doveva essere allora......lasciamo perdere la politica e la destra e la sinistra in questi casi secondo me il problema è solo e soltanto di soldini.......chi delinque va perseguito a prescindere......e per perseguire queste forme di reato diffuso ci vuole tanto eprsonale.....e te che mi pare fai questo lavoro lo sai meglio di me!
se poi ne vuoi fare una questione di natura politica la destra ha governato 9 degli ultimi 12 anni, con maggioranze anche bulgare dal 2008, volendo poteva approvare tutte le leggi che voleva.....ma mipare non sia andata oltre una Bossi Fini che era solo fumo negli occhi di chi li ha votati! visto che la situazone è tale e quale! o no???

Hai pienamente ragione, il problema è complesso. vedi che nelle patrie galere mancano i posti, gli istituti di pena possono contenere un determinato numero di reclusi, ed è ampiamente riferito dai media che le nostre carceri sono sovraffollate e quindi fuori regola.

Dovete sapere che quando si prendono cittadini clandestini si portano all'ufficio stranieri e dopo le formalità di rito, idnetificazione e attesa del decreto di espulsione, lo straniero o gli stranieri devono poi essere accompagnati al centro di raccolta più vicino per l'esecuzione del decreto. Tutto questo porta via del tempo e la forza di polizia che è intervenuta può anche perdere tra le 18, 24 o 36 ore; se è un solo straniero la forza impiegata è di 3 agenti, se sono di più gli agenti da impiegare raddoppiano, è conseguenziale quindi che la zona vigilata dal quella caserma sia poi parzialmente servita e infine quanto ci costa tutto questo?

Secondo me l'immigrazione selvaggia deve essere contrastata ma no come fanno gli americani al confine con il Messico, ma dando delle opportuanità lavorative a questa gente nella loro terra, non ci sono altre soluzioni e accettare flussi migratori concertati dietro esplicità richiesta dei potenziali datori di lavoro.

tbb800
24/08/2012, 09:32
il buonsenso e le altre qualità positive prescindono dall'essere progressista o conservatore

Segy
24/08/2012, 09:33
per fortuna che a padova ci son persone "non merde extracomunitarie" civili va lah...

L’ospedale che nega il trapianto di cuore a un rumeno (http://www.giornalettismo.com/archives/462931/lospedale-che-nega-il-trapianto-di-cuore-a-un-rumeno/)

Muttley
24/08/2012, 09:33
finche si menano tra di loro mi sta anche bene , sia mai che a forza di menarsi si "eliminino" da soli ....pero' sinceramente ne va della citta' e a detta di molti Padova in certe zone e' diventata "pericolosetta"

giorgiorox
24/08/2012, 09:35
il buonsenso e le altre qualità positive prescindono dall'essere progressista o conservatore

certo, ma diciamo che è più facile che il primo sia incline a chiudere un occhio (o entrambi, come nel caso di Padova) in circostanze come queste

Segy
24/08/2012, 09:36
finche si menano tra di loro mi sta anche bene , sia mai che a forza di menarsi si "eliminino" da soli ....pero' sinceramente ne va della citta' e a detta di molti Padova in certe zone e' diventata "pericolosetta"

ci son passato diverse volte ultimamente... in alcuni punti effettivamente... :sad:

oldbonnie
24/08/2012, 09:37
bravo tienila alla larga...
penso cosa sono costretto a dirti... limitati da queste merde nelle nostre libertà basilari

Sono basito.

A questo punto bisogna trovare, comunque e ad ogni costo, sebbene nel rispetto delle leggi, una soluzione al problema.

giorgiorox
24/08/2012, 09:37
per fortuna che a padova ci son persone "non merde extracomunitarie" civili va lah...

L’ospedale che nega il trapianto di cuore a un rumeno (http://www.giornalettismo.com/archives/462931/lospedale-che-nega-il-trapianto-di-cuore-a-un-rumeno/)

leggi la parte finale dell'articolo, invece di postare link provocatori....

Venanzio
24/08/2012, 09:38
il buonsenso e le altre qualità positive prescindono dall'essere progressista o conservatore

Purtroppo la nostra classe politica il buon senso ha scordato dove lo ha lasciato.

Raga largomento è difficile da trattare, ma interessante, se non degenera si possono esprime delle buone cose, non facciamolo chiudere... ;)

Segy
24/08/2012, 09:39
leggi la parte finale dell'articolo, invece di postare link provocatori....

io dico che alla fine è stato operato in altra regione.. evidentemente a quel 10% doveva essere aggiunto anche questo... oppure per gli extracomunitari c'è un limite oltre al quale la sanità non deve andare?
sembra così a quanto pare....

ed i 3d provocatori li apri tu... ultimamente ne avrai aperti due o tre a tema razziale... brutta cosa...

tbb800
24/08/2012, 09:42
Hai pienamente ragione, il problema è complesso. vedi che nelle patrie galere mancano i posti, gli istituti di pena possono contenere un determinato numero di reclusi, ed è ampiamente riferito dai media che le nostre carceri sono sovraffollate e quindi fuori regola.

Dovete sapere che quando si prendono cittadini clandestini si portano all'ufficio stranieri e dopo le formalità di rito, idnetificazione e attesa del decreto di espulsione, lo straniero o gli stranieri devono poi essere accompagnati al centro di raccolta più vicino per l'esecuzione del decreto. Tutto questo porta via del tempo e la forza di polizia che è intervenuta può anche perdere tra le 18, 24 o 36 ore; se è un solo straniero la forza impiegata è di 3 agenti, se sono di più gli agenti da impiegare raddoppiano, è conseguenziale quindi che la zona vigilata dal quella caserma sia poi parzialmente servita e infine quanto ci costa tutto questo?

Secondo me l'immigrazione selvaggia deve essere contrastata ma no come fanno gli americani al confine con il Messico, ma dando delle opportuanità lavorative a questa gente nella loro terra, non ci sono altre soluzioni e accettare flussi migratori concertati dietro esplicità richiesta dei potenziali datori di lavoro.

partirei da quì per aggiungere una cosa marginale, ma non tanto.

I nostri amministratori pubblici sono degli inetti e incapaci e mi spiego:

sono certo che nella regione sicilia è stato istituito un "Albo delle Badanti", vale a dire un microscopico sistema di regolazione, controllo, professionalizzazione, emersione del lavoro irregolare e legalizzazione del fenomeno del Badantato. Tanti nostri cari sarebbero abbandonati a se stessi se non ci fosse tanta gente che si sostituisce a parenti che sono una merda.

Detto questo se andiamo ci rivolgiamo alle autorità pubbliche per approfondimenti, informazioni, abbiamo opportunità per politiche attive del lavoro, o come la vogliamo chiamare i funzionari della P.A. che se ne occupano, ammesso che ne abbiano idea, o ti guardano come se chiedessi la luna o ti intralciano in qualunque modo. Un granello di legalità che si perde nel marasma di pressapochismo, approssimazione, strafottenza e anche paraculismo di coloro che vogliono che le cose non cambino per niente.

per nostri amministratori non intendo naturalmente la totalità, ci mancherebbe, intendo quelli con cui ho a che fare io per questa questione specifica

giusto per chiarire

oldbonnie
24/08/2012, 09:42
:popcornsmiley:

phassat
24/08/2012, 09:43
Credo di non dire nulla di nuovo:
1) Italia paese dove si può fare tutto tanto rischi poco.....tutto il mondo lo sa;
2) Italia paese in cui le forze dell'ordine sono obbligate a fare cassa e a fare scorta al c0gl1on3 di turno, tutto il resto è secondario;
3) Italia in cui nessuno ha il coraggio di riportare il pensiero di tutti per paura della parola razzismo (secondo me è tutt'altro), e cioè che chi non lavora e chi commette reati deve essere espulso immediatamente, vedere alcuni giorni fa un centro di accoglienza distrutto o la villa presa in affitto per ospitare dei gruppi rom;
4) Italia paese di italiani che ormai hanno paura di girare alla sera nella propria grande città perchè da un momento all'altro puoi essere rapinato e tagliato con una bottiglia di vetro appena rotta.

Non ho detto nulla di nuovo ma rileggendo ogni volta le stesse cose mi viene una tristezza infinita!

Intrip
24/08/2012, 09:44
insieme all' olio di ricino ci stanno bene 2 pop corn va la :popcornsmiley:


sicuramente non potrà fare peggio dell'attuale sindaco patavino progressista ed amico dei rom (sua moglie è di tale etnia)

l'attuale situazione è figlia di anni di lassismo e permessivismo

non c'è limite al peggio...


per fortuna che a padova ci son persone "non merde extracomunitarie" civili va lah...

L’ospedale che nega il trapianto di cuore a un rumeno (http://www.giornalettismo.com/archives/462931/lospedale-che-nega-il-trapianto-di-cuore-a-un-rumeno/)

.

wailingmongi
24/08/2012, 09:44
Hai pienamente ragione, il problema è complesso. vedi che nelle patrie galere mancano i posti, gli istituti di pena possono contenere un determinato numero di reclusi, ed è ampiamente riferito dai media che le nostre carceri sono sovraffollate e quindi fuori regola.

Dovete sapere che quando si prendono cittadini clandestini si portano all'ufficio stranieri e dopo le formalità di rito, idnetificazione e attesa del decreto di espulsione, lo straniero o gli stranieri devono poi essere accompagnati al centro di raccolta più vicino per l'esecuzione del decreto. Tutto questo porta via del tempo e la forza di polizia che è intervenuta può anche perdere tra le 18, 24 o 36 ore; se è un solo straniero la forza impiegata è di 3 agenti, se sono di più gli agenti da impiegare raddoppiano, è conseguenziale quindi che la zona vigilata dal quella caserma sia poi parzialmente servita e infine quanto ci costa tutto questo?

Secondo me l'immigrazione selvaggia deve essere contrastata ma no come fanno gli americani al confine con il Messico, ma dando delle opportuanità lavorative a questa gente nella loro terra, non ci sono altre soluzioni e accettare flussi migratori concertati dietro esplicità richiesta dei potenziali datori di lavoro.

ma chi si deve preoccupare di dare opportunità lavorative a loro,nella loro terra...noi?

giorgiorox
24/08/2012, 09:45
io dico che alla fine è stato operato in altra regione.. evidentemente a quel 10% doveva essere aggiunto anche questo... oppure per gli extracomunitari c'è un limite oltre al quale la sanità non deve andare?
sembra così a quanto pare....

ed i 3d provocatori li apri tu... ultimamente ne avrai aperti due o tre a tema razziale... brutta cosa...

sei tu che li vedi così... questo è su delinquenti..
ti ho già detto che gli extracomunitari integrati li preferisco di gran lunga a molti miei conterranei... ma se vuoi continuare così, fai pure

Venanzio
24/08/2012, 09:48
ma chi si deve preoccupare di dare opportunità lavorative a loro,nella loro terra...noi?

Noi da soli certamente no, ma il mondo ricco e industrializzato si, ma è una utopia questa?
Altrimenti tu che soluzione hai?

Segy
24/08/2012, 09:57
sei tu che li vedi così... questo è su delinquenti..
ti ho già detto che gli extracomunitari integrati li preferisco di gran lunga a molti miei conterranei... ma se vuoi continuare così, fai pure

ad ogni modo, per tornare in topic, la delinquenza di ogni natura a padova è davvero fuori controllo (o quasi).

peccato, è una bella città e comprendo il tuo rancore di fondo.

wailingmongi
24/08/2012, 10:00
Credo di non dire nulla di nuovo:
2) Italia paese in cui le forze dell'ordine sono obbligate a fare cassa e a fare scorta al c0gl1on3 di turno, tutto il resto è secondario

che poi chissà perchè tutto questo spiegamento..in fondo,loro sono i nostri politici gli vogliamo bene..chi farebbe loro del male :dubbio: ?


Noi da soli certamente no, ma il mondo ricco e industrializzato si, ma è una utopia questa?
Altrimenti tu che soluzione hai?

mm....ma si dai esportiamo imprese fabbriche e capitali così saranno contenti e staranno tutti li a cantare e a danzare intorno al fuoco per la nuova vita :oook:

tbb800
24/08/2012, 10:01
un mio conoscente avvocato a palermo pativa la fame e a milano si sta arricchendo perché è diventato il legale di riferimento di una grossa e agguerrità comunità straniera molto ma molto litigiosa.

robyeve
24/08/2012, 12:06
bisogna aiutarli ,dare la possibilità di trovare lavoro e integrarli .............

edotto
24/08/2012, 12:19
un mio conoscente avvocato a palermo pativa la fame e a milano si sta arricchendo perché è diventato il legale di riferimento di una grossa e agguerrità comunità straniera molto ma molto litigiosa.

io non starei così allegro...

Intrip
24/08/2012, 13:07
io non starei così allegro...

manco lui pare allegro..

marco.bus
24/08/2012, 13:23
ieri sera stessa cosa fra due marocchini nel bar sotto casa mia....
per non contare le volte che di notte sfondano le vetrine per rubare videopoker dai bar.

noris
24/08/2012, 13:30
sempre troppo pochi... ci sono zone in centro storico dove non puoi camminare nemmeno di giorno.. è terribile

Mi spiace per te ma è ora che cambi città:cry:


ieri sera stessa cosa fra due marocchini nel bar sotto casa mia....
per non contare le volte che di notte sfondano le vetrine per rubare videopoker dai bar.

Ma è normale, se non c'è lavoro per noi come fanno a campare?
E ne arrivano sempre di più anche perchè da noi la legge fa ridere di brutto

noris
24/08/2012, 13:33
L'importante è punire Conte
per dire....

Leo67
24/08/2012, 13:48
si potrebbero integrare in mare aperto per esempio

Ottima idea

edotto
24/08/2012, 13:59
si potrebbero integrare in mare aperto per esempio

O mandarne qualcuno nelle zone dove vivono gli altruisti e generosi con il prossimo qua dentro...un po' ad uno, un po' ad un altro ...


From iPhone.

noris
24/08/2012, 14:03
O mandarne qualcuno nelle zone dove vivono gli altruisti e generosi con il prossimo qua dentro...un po' ad uno, un po' ad un altro ...


From iPhone.

Qualcuno anche in svizzera

tonidaytona
24/08/2012, 14:19
si potrebbero integrare in mare aperto per esempio

non ci scherziamo su..
di tragedie su carrette galleggianti ne accadono anche troppe..

ABCDEF
24/08/2012, 14:20
Comunque il problema di voi del Nord è che siete poco organizzati, sempre tutto il giorno lì a produrre, lavorare, ad ogni passo consultate un codice penale o civile, un regolamento comunale, qualcuno conserva perfino il libro di educazione civica delle scuole medie o elementari (boh? mai posseduto), insomma individualmente niente da dire - se vi piace così sono fatti vostri anche se personalmente non apprezzo - ma dal punto di vista delle Organizzazioni siete molto carenti.

Insomma se pensaste di meno alle vostre cose quotidiane e portaste avanti invece un programma comune, una idea collettiva, insomma una Cosa Vostra, allora vedreste le cose in maniera diversa
:)

Intrip
24/08/2012, 14:23
chiudere ?

giorgiorox
24/08/2012, 14:24
chiudere ?

perchè?

Intrip
24/08/2012, 14:26
perchè?

discussione terminata da mò...

giorgiorox
24/08/2012, 14:27
discussione terminata da mò...

se lo ravvisa un moderatore...

Intrip
24/08/2012, 14:31
se lo ravvisa un moderatore...

da qui nacque la domanda . :oook:

tbb800
24/08/2012, 14:32
io non starei così allegro...

io neppure, mai Lui lo è talmente tanto che da noi a palermonia non ci vuole più venire neanche per turismo.


manco lui pare allegro..




lo è credi a mia, i picciuli sunnu picciuli

Segy
24/08/2012, 14:37
O mandarne qualcuno nelle zone dove vivono gli altruisti e generosi con il prossimo qua dentro...un po' ad uno, un po' ad un altro ...


From iPhone.

e si.. gli extracomunitari stanno tutti sotto casa tua e di suharox :laugh2:

Intrip
24/08/2012, 14:38
e si.. gli extracomunitari stanno tutti sotto casa tua e di suharox :laugh2:

:biggrin3:, aia

bi_andrea_elle
24/08/2012, 14:41
chiudere ?

no no, chiunedere na fava

non ho ancora detto la mia...

vabbè, facciamo che son daccordo con giorgio e faccio prima vah

Stinit
24/08/2012, 14:48
ce l'avrei io un rimedio, efficace e poco costoso

il mio rimedio è efficace,risolutivo e vantaggioso...:dubbio:

tbb800
24/08/2012, 14:49
Alessandro Magno fece così:


" ......................Molte erano state le ribellioni e le rivolte, ed Alessandro si trovò di fronte al grave problema dei rapporti fra le diverse nazionalità. La sua risposta fu una politica di fusione tra Greci e Persiani, i nuovi cardini del nascente impero. A Susa diede un segno simbolico dell'integrazione che doveva esserci tra le due razze con le nozze in massa tra Greci e Macedoni e donne persiane; egli stesso, già sposato alla battriana Rossane, prese come mogli due donne della casa reale persiana......"

quindi a volere semplificare molto è sufficiente che ogni italiano prenda in moglie 2 extracomunitarie e il problema è risolto.

Grazie a tutti e alla prossima.

winter1969
24/08/2012, 14:51
quindi a volere semplificare molto è sufficiente che ogni italiano prenda in moglie 2 extracomunitarie e il problema è risolto.

Grazie a tutti e alla prossima.

Ma anche no

Il Franky
24/08/2012, 15:02
Vomito

dipende dai mojito che ti scoli?:dubbio:

giorgiorox
24/08/2012, 15:44
Alessandro Magno fece così:


" ......................Molte erano state le ribellioni e le rivolte, ed Alessandro si trovò di fronte al grave problema dei rapporti fra le diverse nazionalità. La sua risposta fu una politica di fusione tra Greci e Persiani, i nuovi cardini del nascente impero. A Susa diede un segno simbolico dell'integrazione che doveva esserci tra le due razze con le nozze in massa tra Greci e Macedoni e donne persiane; egli stesso, già sposato alla battriana Rossane, prese come mogli due donne della casa reale persiana......"

quindi a volere semplificare molto è sufficiente che ogni italiano prenda in moglie 2 extracomunitarie e il problema è risolto.

Grazie a tutti e alla prossima.

ma Alessandro non era omosessuale?

urasch
24/08/2012, 15:56
uno schifo...

Intrip
24/08/2012, 15:59
ma Alessandro non era omosessuale?

bi

Segy
24/08/2012, 16:01
bi

ci?

chi?

vediamo se... sei bravo...

ilberna
24/08/2012, 16:14
notizie che si commentano da sole... è di qualche giorno fa la notizia che dalle mie parti hanno beccato l'ennesima gang di rumeni specializzati in furti nei garage. Qui ultimamente è davvero impossibile stare tranquilli, e l'auto è più sicura in strada che in garage.
Mentre invece qui per fortuna i nordafricani sono tendenzialmente tranquilli ed integrati.

andrellino
24/08/2012, 17:59
Padova era una città bellissima e vivibile. Ora è agli estremi, nel senso che ci trovi o i tossici o i ricconi

SUN80
24/08/2012, 18:21
Basterebbe anche una decina di furgoni con tanti poliziotti grossi ed incazzati, una bella dose di randellate, e rispediti su un aereo per il loro paese....

:oook:......poi salta sù il genio del momento e comincia a parlare di razzismo.....!

Notturno
24/08/2012, 18:48
Se si va avanti così, con l'ordinamento giuridico molto permissivo che ci ritroviamo, si rischia di perdere, un giorno o l'altro, il controllo dell'ordine pubblico delle nostre città.

Un giorno o l'altro ? Ci siamo già, in molte città...


... Ma è normale, se non c'è lavoro per noi come fanno a campare?
E ne arrivano sempre di più anche perchè da noi la legge fa ridere di brutto

Vallo a far capire ai maghi dell'integrazione miracolosa, come
se la stessa non fosse frutto di precise condizioni, e non dello
straniero "buono" o dello straniero "cattivo".


:oook:......poi salta sù il genio del momento e comincia a parlare di razzismo.....!

O di incapacità, come il fenomeno che, parlando del mancato intervento
del personale di un posto di polizia nei pressi, ha commentato: "Che schifo".

Temo però che il nostro fine analista non abbia riflettuto su almeno 3 punti:

1) il personale appiedato non è preposto ai servizi di pronto intervento,
anche perchè godrebbe di mobilità limitatissima senza poter portare al
seguito il materiale destinato all'autotutela... ma tanto, se crepano, chissenefrega.

2) Se fossero usciti, magari in due in tutto, e fossero arrivati lì per primi,
senza l'aiuto del personale del pronto intervento, sarebbero stati macellati...
... torniamo alla voce chissenefrega.

3) Per evitare questo, avrebbero dovuto fare uso delle armi. Si sarebbero
salvati nell'immediato, ma sarebbero poi stati macellati da una parte dell'opinione
pubblica, che vorrebbe essere sì difesa, ma con la bacchetta magica e basta, e poi
avrebbero subito un calvario di anni in tribunale, nella migliore delle ipotesi.
Ma tanto, chissenefrega.

Se siamo il paese dei balocchi, è anche a causa della capacità di giudizio limitata
di molti dei nostri concittadini, non dimentichiamolo mai.

winter1969
24/08/2012, 18:56
3) Per evitare questo, avrebbero dovuto fare uso delle armi. Si sarebbero
salvati nell'immediato, ma sarebbero poi stati macellati da una parte dell'opinione
pubblica, che vorrebbe essere sì difesa, ma con la bacchetta magica e basta, e poi
avrebbero subito un calvario di anni in tribunale, nella migliore delle ipotesi.




Ti quoto per quello che riguarda i sicuri strascichi processuali ma per quello che riguarda l'opinione pubblica credo che la gente sia talmente stanca di certe cose che in questi casi tolleri molto l'uso della violenza,diverso il discorso per quello che riguarda la stampa/tv,loro debbono fare notizia e avrebbero buttato merda a volontà

edotto
24/08/2012, 20:35
Ti quoto per quello che riguarda i sicuri strascichi processuali ma per quello che riguarda l'opinione pubblica credo che la gente sia talmente stanca di certe cose che in questi casi tolleri molto l'uso della violenza,diverso il discorso per quello che riguarda la stampa/tv,loro debbono fare notizia e avrebbero buttato merda a volontà

Quoto, soprattutto la stampa.


From iPhone.

Grigio
24/08/2012, 21:03
Un giorno o l'altro ? Ci siamo già, in molte città...
Vallo a far capire ai maghi dell'integrazione miracolosa, come
se la stessa non fosse frutto di precise condizioni, e non dello
straniero "buono" o dello straniero "cattivo".
O di incapacità, come il fenomeno che, parlando del mancato intervento
del personale di un posto di polizia nei pressi, ha commentato: "Che schifo".

Temo però che il nostro fine analista non abbia riflettuto su almeno 3 punti:

1) il personale appiedato non è preposto ai servizi di pronto intervento,
anche perchè godrebbe di mobilità limitatissima senza poter portare al
seguito il materiale destinato all'autotutela... ma tanto, se crepano, chissenefrega.

2) Se fossero usciti, magari in due in tutto, e fossero arrivati lì per primi,
senza l'aiuto del personale del pronto intervento, sarebbero stati macellati...
... torniamo alla voce chissenefrega.

3) Per evitare questo, avrebbero dovuto fare uso delle armi. Si sarebbero
salvati nell'immediato, ma sarebbero poi stati macellati da una parte dell'opinione
pubblica, che vorrebbe essere sì difesa, ma con la bacchetta magica e basta, e poi
avrebbero subito un calvario di anni in tribunale, nella migliore delle ipotesi.
Ma tanto, chissenefrega.

Se siamo il paese dei balocchi, è anche a causa della capacità di giudizio limitata
di molti dei nostri concittadini, non dimentichiamolo mai.


Notturno, mi ricordavo bene ! E non sei cambiato :w00t:

Black Death
24/08/2012, 21:04
Basterebbe anche una decina di furgoni con tanti poliziotti grossi ed incazzati, una bella dose di randellate, e rispediti su un aereo per il loro paese....

Basta che poi non si è costretti ad intitolare un'altra piazza ad un delinquente.


;;)

Grigio
24/08/2012, 21:09
Basta che poi non si è costretti ad intitolare un'altra piazza ad un delinquente. ;;)



:oook:

tonidaytona
24/08/2012, 21:12
Basta che poi non si è costretti ad intitolare un'altra piazza ad un delinquente.


;;)


non me lo ricordare va...

Intrip
25/08/2012, 08:19
L'importante è punire Conte
per dire....

che ingiustizie, madò

japkiller
25/08/2012, 09:17
Mi rendo conto che la gente possa essere esasperata, E capisco coloro che, giunti ormai al limite della loro quotidianità, vorrebbero dei provvedimenti drastici.
Vedo continuamente arrivare queste persone dopo avventurose e fortunose traversate dove purtroppo, e spesso, ci rimettono la vita a causa degli stenti e del mare.
Sono persone, e quando le vedi morire o già morte a galla nel mare aperto fanno lo stesso effetto di una persona bianca morta, e ti fanno pensare, e ti lasciano un profondo senso di disagio e di compassione.
Sono disperati, e in un mondo moderno si DEVE trovare il modo di dare loro una Possibilità.
Se riescono ad arrivare vincendo il mare vengono trattati come dei reietti senza alcuna distinzione.
L'errore sta qui, non siamo stati capaci di trovare un modo per aiutarli davvero, l'ipocrisia dei politici che per fare i belli davanti a dei possibili elettori ha fatto si che le leggi varate sull'argomento diventassero di fatto il primo impedimento ad una integrazione vera.
Non c'è posto per tutti, ma solo per chi realmente vuole cambiare.
Vengono da situazioni indicibili, è facile che dormano sotto ad un ponte combattendo quotidianamente per sopravvivere, per loro è sempre meglio di quello che hanno lasciato.
Ieri sera ero a Pozzallo, in attesa del traghetto per tornare a Malta sono andato sul lungomare con i miei tre FORTUNATISSIMI figli per un gelato.
Pieno di gente, e due bambini attirano la mia attenzione, sono seduti vicino ad un cestino dell'immondizia e aspettano qualcosa.
I miei bambini, tutti sbrodolati di gelato ovviamente come sempre non lo finiscono, e allora dico loro di andarlo a buttare nel cestino. Come si allontanano i bambini li seduti raccolgono gli avanzi e cominciano a mangiarli.
Non ci ho visto più... Erano bambini, piccoli e con gli occhioni azzurri.... Gli ho tolto gli avanzi dalle mani e gli ho comprato due coni giganti, prendendomi uno dei più belli e sinceri GRAZIE della mia vita....
Ho detto ai miei figli di pensare bene a quello che avevano visto..
La cosa brutta è stato il commento di una signora "sono li tutte le sere"...
Perchè cazzo non c'è qualcuno ogni sera che gli compra il gelato??? Perchè non c'e nessuno che faccia fare qualche lavoretto ai genitori??
Probabilmente non serve perchè i genitori magari si bevono i soldi e mandano comunque i bimbi a rubare, ma almeno ci si è provato...
Il mondo sta diventando sempre più brutto e devo ammettere che queste cose, che per me sono quasi la quotidianita, mi stanno facendo parecchio pensare...
Abbiamo compassione per quei cazzo di Beagle, facciamo cittadine per i gatti randagi e poi non compriamo un gelato a un cazzo di bambino...
Meditate gente, basterebbe poco da parte di tutti per cambiare le cose, anche per perseguire chi sgarra..

Venanzio
25/08/2012, 10:24
Mi rendo conto che la gente possa essere esasperata, E capisco coloro che, giunti ormai al limite della loro quotidianità, vorrebbero dei provvedimenti drastici.
Vedo continuamente arrivare queste persone dopo avventurose e fortunose traversate dove purtroppo, e spesso, ci rimettono la vita a causa degli stenti e del mare.
Sono persone, e quando le vedi morire o già morte a galla nel mare aperto fanno lo stesso effetto di una persona bianca morta, e ti fanno pensare, e ti lasciano un profondo senso di disagio e di compassione.
Sono disperati, e in un mondo moderno si DEVE trovare il modo di dare loro una Possibilità.
Se riescono ad arrivare vincendo il mare vengono trattati come dei reietti senza alcuna distinzione.
L'errore sta qui, non siamo stati capaci di trovare un modo per aiutarli davvero, l'ipocrisia dei politici che per fare i belli davanti a dei possibili elettori ha fatto si che le leggi varate sull'argomento diventassero di fatto il primo impedimento ad una integrazione vera.
Non c'è posto per tutti, ma solo per chi realmente vuole cambiare.
Vengono da situazioni indicibili, è facile che dormano sotto ad un ponte combattendo quotidianamente per sopravvivere, per loro è sempre meglio di quello che hanno lasciato.
Ieri sera ero a Pozzallo, in attesa del traghetto per tornare a Malta sono andato sul lungomare con i miei tre FORTUNATISSIMI figli per un gelato.
Pieno di gente, e due bambini attirano la mia attenzione, sono seduti vicino ad un cestino dell'immondizia e aspettano qualcosa.
I miei bambini, tutti sbrodolati di gelato ovviamente come sempre non lo finiscono, e allora dico loro di andarlo a buttare nel cestino. Come si allontanano i bambini li seduti raccolgono gli avanzi e cominciano a mangiarli.
Non ci ho visto più... Erano bambini, piccoli e con gli occhioni azzurri.... Gli ho tolto gli avanzi dalle mani e gli ho comprato due coni giganti, prendendomi uno dei più belli e sinceri GRAZIE della mia vita....
Ho detto ai miei figli di pensare bene a quello che avevano visto..
La cosa brutta è stato il commento di una signora "sono li tutte le sere"...
Perchè cazzo non c'è qualcuno ogni sera che gli compra il gelato??? Perchè non c'e nessuno che faccia fare qualche lavoretto ai genitori??
Probabilmente non serve perchè i genitori magari si bevono i soldi e mandano comunque i bimbi a rubare, ma almeno ci si è provato...
Il mondo sta diventando sempre più brutto e devo ammettere che queste cose, che per me sono quasi la quotidianita, mi stanno facendo parecchio pensare...
Abbiamo compassione per quei cazzo di Beagle, facciamo cittadine per i gatti randagi e poi non compriamo un gelato a un cazzo di bambino...
Meditate gente, basterebbe poco da parte di tutti per cambiare le cose, anche per perseguire chi sgarra..

Pochezza umana.
L'umanità sta andando all'aderiva e molti stanno perdendo il vero senso della realtà e della vita e guai farglielo notare, ti rispondono che tanto ci sono gli altri o le istituzioni che devono pensarci.

Notturno
25/08/2012, 13:47
.... Non ci ho visto più... Erano bambini, piccoli e con gli occhioni azzurri.... Gli ho tolto gli avanzi dalle mani e gli ho comprato due coni giganti, prendendomi uno dei più belli e sinceri GRAZIE della mia vita....
Ho detto ai miei figli di pensare bene a quello che avevano visto..



Due volte bravo: come Uomo e come Padre.


:oook:

niconino
26/08/2012, 08:26
lasciali fare cosi' si ammazzano a vicenda poi si spera NE RESTERA' SOLO UNO :oook: