Visualizza Versione Completa : video: le docili e leggere "mucche" ....alla faccia di chi dice che in movimenti i KG non si sentono
davide97m
24/08/2012, 11:41
Buon divertimento.............: Falls and CrashesMORE VIDEOS WWW.STUNTERSCHOOL.COM - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=_7E4VJVPon0&feature=related) :w00t:
ghiguzzo
24/08/2012, 12:02
Urca... Io non faccio fuori strada... Ma mi fa sempre un po' effetto vedere un motociclista cadere :cipenso:
Certo azzardarsi enduristi con un bestione come il GS non è una buona idea.
cancris72
24/08/2012, 12:10
Favoloso !!!!!!!!!!!!!!!!! ma cos'è "LE COMICHE 3" ??!! Io probabilmente farei di peggio ma almeno non mi cadrebbe la moto da fermo visto che è un pò più leggerina.
si ma la maggior parte sono gente che come coglioni pensa di poter fare offroad con le gomme di serie che hanno un pò di intagli! poi per forza il davanti alla prima frenata parte via per la tangente!! ;)
se volete fare off mettete gomme serie!! oppure compratevi una moto adatta......
fin che si fanno sterratini ok ma come si vede nel video in certi punti stanno facendo percorsi che non si dovrebbero fare con moto del genere....
cancris72
24/08/2012, 12:13
si ma la maggior parte sono gente che come coglioni pensa di poter fare offroad con le gomme di serie che hanno un pò di intagli! poi per forza il davanti alla prima frenata parte via per la tangente!! ;)
se volete fare off mettete gomme serie!! oppure compratevi una moto adatta......
fin che si fanno sterratini ok ma come si vede nel video in certi punti stanno facendo percorsi che non si dovrebbero fare con moto del genere....
Beh io vorrei fare off road sul tuo avatar , puoi organizzare ??!!!
uhm....no è solo per me! :lingua: :w00t:
igoritaly
24/08/2012, 13:16
QUOTO DI BRUTTO URLANDO...
:lingua:
uhm....no è solo per me! :lingua: :w00t:
Nei tuoi sogni....e non dire che è tua...altrimenti non la faresti vedere!!!!
:D
mi sembrano tutti figli della stessa madre, che tra l'altro è sempre incinta...
cancris72
24/08/2012, 16:06
mi sembrano tutti figli della stessa madre, che tra l'altro è sempre incinta...
Non so di dove sei, ma si dice la stessa cosa anche qui da me : "la medra di coion le seimpr in steet"
e direi che hai proprio ragione !!
Genova, ma credo sia un detto popolare che vale in tutto il mondo!
Se non hai o il gs o il multi non puoi fare certe cose... :ph34r:
DogDrake
24/08/2012, 17:59
La verità è che si cade con tutte le moto specialmente in off usando troppo il freno anteriore o nei binari che si trovano su piste molto scavate da pioggie. Io di off ne faccio giusto per arrivare all'agriturismo :lingua:. Comunque mentre tutti i video mi sembrano fatti in un corso per guida fuoristrada quello girato in strada che accelera e perde completamente il posteriore mi ha messo veramente una paura pazzesca, soprattutto pensando a quanto potevano essersi fatti male e quello giustamente si può dire che è la stupidità a farla da padrone...
Comunque tanto per rimanere in tema oggi scivolato su gasolio che qualche def aveva fatto cadere vicino alla pompa: santo paramatore ha salvato il tutto
Ah Ah!
Fanno sempre ridere queste cose, anche perchè nessuno si è fatto male.
Ma si tratta sicuramente di filmati fatti durante dei corsi.. Come diceva il buon Cevoli a Zelig.. E scusate la "volgarità": "E' come sparare a uno che caga!":biggrin3:
PS:
A me cadrebbe da fermo anche la XC: tocco male e la sento MOLTO PESANTE in manovra, inoltre mi ha messo diverse volte in imbarazzo. Ad esempio in un cambio direzione di marcia su parcheggio ghiaiato in pendenza (in montagna, in un ristorante), o in una stradina, sempre ghiaiata e in pendenza, in corrispondenza di un tornante (per arrivare sempre ad un ristorante, mica nel deserto..). :wacko:
Fin'ora mi è sempre andata bene, ma sta moto, DA FERMO, dal mio punto di vista (171cm da terra..) pesa decisamente come una mucca. PROVATO DI PERSONA. E, almeno io, TOCCO PEGGIO che con la mucca (anche la 1200, non solo la 800, che sembra davvero non pesare niente in confronto alla nostra). Quindi è tutto soggettivo.:blink:
Il toccare meglio è sicuramente dovuto al profilo delle selle, più strette a livello di cavallo. Il peso è sicuramente dovuto in gran parte al baricentro più adatto ad una moto fuori strada, oltre che, per la 800, a diversi Kg in meno.:sad:
Ciao!:w00t: