PDA

Visualizza Versione Completa : triumph day........



superB
19/03/2007, 09:33
Una domandina, ma il triumph day allora ci sarà li stessi giorno del motomondiale.........:blink:

Uzz
19/03/2007, 09:35
e anche se fosse il motomondiale ce lo guardiamo la!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

trident_special
19/03/2007, 09:46
e anche se fosse il motomondiale ce lo guardiamo la!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Speriamo di avere la moto pronta per giugno...

MICHELET100
19/03/2007, 09:49
Cioè lo stesso giorno del Mugello???????????
Ditemi di no vi prego!!!!!!!

Darius4475
19/03/2007, 09:49
Si :wacko:

Filomao
19/03/2007, 09:50
Cioè lo stesso giorno del Mugello???????????
Ditemi di no vi prego!!!!!!!

Ebbene si mio caro!!! Ma che t'importa...lo guardiamo tutti insieme dentro Varano!

MICHELET100
19/03/2007, 10:18
Cavolo questo è un vero dilemma, ma credo che organizzero' il sabato a parma e la domenica mattina sempre presente al Mugello

maverick65
19/03/2007, 10:21
Una domandina, ma il triumph day allora ci sarà li stessi giorno del motomondiale.........:blink:

yes..............ma ci organiziamo per vederlo tutti insieme!!!

Uzz
19/03/2007, 10:25
Cavolo questo è un vero dilemma, ma credo che organizzero' il sabato a parma e la domenica mattina sempre presente al Mugello

Naaaaaaaaaaa... visto che sei stato semprepresenta al mugello, a 'sto giro io mi farei tregiorni insieme a tutta sta branca di trunzisti :D:D:D:D:D

superB
19/03/2007, 13:46
e anche se fosse il motomondiale ce lo guardiamo la!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Certo......! volevo solamente chiedervi una conferma di ciò che mi era stato detto.....!:laugh2:

trident_special
19/03/2007, 13:50
Anch'io quando ho visto le date mi sono un pò preoccupato... Ma io la metto così il gippì o me lo guardo in pista o lo fò registrare... Ma tre giorni insieme a questo branco di debosciati 'un me lo perdo per nulla al mondo!!!
Che dite, troppo presto per prenotare n'albergo???

Filomao
19/03/2007, 14:09
Anch'io quando ho visto le date mi sono un pò preoccupato... Ma io la metto così il gippì o me lo guardo in pista o lo fò registrare... Ma tre giorni insieme a questo branco di debosciati 'un me lo perdo per nulla al mondo!!!
Che dite, troppo presto per prenotare n'albergo???

Albergo? Ah, ma allora non hai capito proprio niente!!!

trident_special
19/03/2007, 14:11
Albergo? Ah, ma allora non hai capito proprio niente!!!
E sennò 'ndò dormo???:blink:

superB
19/03/2007, 16:11
Albergo? Ah, ma allora non hai capito proprio niente!!!

Filo, scusa eh perchè dici:" Albergo? ah allora non hai capito niente!"
Si dorme in tenda?:blink:

Uzz
19/03/2007, 16:22
Filo, scusa eh perchè dici:" Albergo? ah allora non hai capito niente!"
Si dorme in tenda?:blink:


E sennò 'ndò dormo???:blink:


ESATTO!!!!! :w00t:

oppure anche in camper!

Giovanni? che si fa? prenotiamo il camper insieme???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

hummerspeed
19/03/2007, 16:34
Filo, scusa eh perchè dici:" Albergo? ah allora non hai capito niente!"
Si dorme in tenda?:blink:

Penso che inendeva dire..che al tday si può noleggiare camper o furgone con amici e stai nel caos per 3 giorni di fila!! E filo ha ragione...l'ho provato anche io!!wowww!!:w00t: :w00t:

hs

Filomao
19/03/2007, 18:03
ESATTO!!!!! :w00t:

oppure anche in camper!

Giovanni? che si fa? prenotiamo il camper insieme???:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Penso che inendeva dire..che al tday si può noleggiare camper o furgone con amici e stai nel caos per 3 giorni di fila!! E filo ha ragione...l'ho provato anche io!!wowww!!:w00t: :w00t:

hs

Esatto cari amici miei!!! Ecco la differenza nelle risposte tra chi il tday l'ha gia' fatto e i "comodini" che ancora lo devono fare!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Ma quale albergo! Ma quale dormire! Si fanno 3 giorni tutto d'un fiato...tutti insieme, va la' che dopo si che te lo ricordi tutto l'anno il tday!:wink_: :biggrin3: