Visualizza Versione Completa : Tachimetro Impazzito
ho cercato risposte nel forum ma non ho trovato molto....
in pratica l'indicatore della velocità rimbalza da 120 a 160... in pratica non va oltre quei valori,
comunque l'ago della velocità non è stabile come prima....
basta un pò di lubrificante sul cavo contachilometri o cos'altro.... :wacko:
Toglilo ed è fatta!!!...:biggrin3:
Il fatto è che, perdonami il linguaggio tecnico, 120km/h per una Bonnie (efi o carbs?) equivale alla velocità warp, sopra la quale ti muovi a velocità relativamente relativistiche e il contachilometri ti si quantizza.
:blink:
oldbonnie
24/08/2012, 17:01
Non ho alcuna esperienza in merito. :dubbio:
HighVoltage
24/08/2012, 19:40
interessante.... sopratutto perchè con la cordella è difficile che faccia sti scherzi..... controlla che sia ben avvitata sia sul mozzo ruota e sotto il contakm....
potrebbe essere anche il contakm con qualche ingranaggio che si è spanato.... ma strano....
Toglilo ed è fatta!!!...:biggrin3:
quotissimoooooooo
valeriopf
24/08/2012, 22:36
Scusa Tequila se approfitto del tuo 3d per fare il domandone...ma nel tuo caso come nel mio che abbiamo il tachimetro a cordella si può mettere un tachimetro non a cordella?
cambia il cavo
è nuovo .... :wacko:
proverò a controllare se è ben avvitato e magari una spruzzatina di lubrificante poi si vedrà....
@ Gian ... lo avrei già eliminato se non ci fossero i limiti.... :icon_climb2:
Il fatto è che, perdonami il linguaggio tecnico, 120km/h per una Bonnie (efi o carbs?) equivale alla velocità warp, sopra la quale ti muovi a velocità relativamente relativistiche e il contachilometri ti si quantizza.
:blink:
praticamente una supercazzola... :botteee:
Scusa Tequila se approfitto del tuo 3d per fare il domandone...ma nel tuo caso come nel mio che abbiamo il tachimetro a cordella si può mettere un tachimetro non a cordella?
penso che sia un pò complicato e sicuramente non conveniente.... :nonono:
Nighteagle
25/08/2012, 09:08