PDA

Visualizza Versione Completa : tim



tiger one
24/08/2012, 14:16
oggi la tim mi ha stupito :w00t:premetto che ho due telefonini,uno da battaglia da 20 euro che uso al lavoro e in settimana in genere e uno smartphone che uso la sera e nei weekend.su quest'ultimo ho la mitica,o jurassica?,tariffa rossa,costi spropositati in settimana ma ancora tra le piu' convenienti la sera e il week e per questo non l'ho mai cambiata.ebbene oggi mi hanno chiamato e per un anno mi hanno offerto una tariffa a 10 cent 24 ore su 24 verso tutti e 0 scatti alla risposta e 10 cent a sms,direi niente male :w00t:ovviamente l'anno prossimo si vedra' dato che ritornero' alla mitica rossa :biggrin3:

flower
24/08/2012, 14:27
oggi la tim mi ha stupito :w00t:premetto che ho due telefonini,uno da battaglia da 20 euro che uso al lavoro e in settimana in genere e uno smartphone che uso la sera e nei weekend.su quest'ultimo ho la mitica,o jurassica?,tariffa rossa,costi spropositati in settimana ma ancora tra le piu' convenienti la sera e il week e per questo non l'ho mai cambiata.ebbene oggi mi hanno chiamato e per un anno mi hanno offerto una tariffa a 10 cent 24 ore su 24 verso tutti e 0 scatti alla risposta e 10 cent a sms,direi niente male :w00t:ovviamente l'anno prossimo si vedra' dato che ritornero' alla mitica rossa :biggrin3:


... non sono del tutto sicuro che una volta finita l'offerta si possa tornare alle rossa... se è una tariffa non più in commercio.

tiger one
24/08/2012, 14:54
... non sono del tutto sicuro che una volta finita l'offerta si possa tornare alle rossa... se è una tariffa non più in commercio.

si,mi ha confermato che passato un anno ritornero' automaticamente alla rossa anche perchè dubito mi lascino questa,che a me andrebbe benone

yeager4772
24/08/2012, 14:55
Nessuno regala niente...

marco.bus
24/08/2012, 15:26
Le proposte telefoniche son sempre state le migliori!
Ma che traffico web avrebbe quella tariffa??

flower
24/08/2012, 16:20
si,mi ha confermato che passato un anno ritornero' automaticamente alla rossa anche perchè dubito mi lascino questa,che a me andrebbe benone

... non ti lasceranno questa tariffa, ma ti proporranno qualche cosa che hanno in commercio AL MOMENTO... almeno con me hanno fatto così.
Lo fanno per eliminare tariffe obsolete e, il più delle volte, poco convenienti... a loro.

noris
24/08/2012, 16:27
Sono sempre ladri

ciccio75
24/08/2012, 16:32
oggi la tim mi ha stupito :w00t:premetto che ho due telefonini,uno da battaglia da 20 euro che uso al lavoro e in settimana in genere e uno smartphone che uso la sera e nei weekend.su quest'ultimo ho la mitica,o jurassica?,tariffa rossa,costi spropositati in settimana ma ancora tra le piu' convenienti la sera e il week e per questo non l'ho mai cambiata.ebbene oggi mi hanno chiamato e per un anno mi hanno offerto una tariffa a 10 cent 24 ore su 24 verso tutti e 0 scatti alla risposta e 10 cent a sms,direi niente male :w00t:ovviamente l'anno prossimo si vedra' dato che ritornero' alla mitica rossa :biggrin3:
SE a te va bene perche tornare alla tariffa rossa?

fitzcarraldo
24/08/2012, 16:41
L'addetto al mulinello inizi a recuperare... Il pesce ha abboccato!!

gixxer73
24/08/2012, 16:52
oggi la tim mi ha stupito :w00t:premetto che ho due telefonini,uno da battaglia da 20 euro che uso al lavoro e in settimana in genere e uno smartphone che uso la sera e nei weekend.su quest'ultimo ho la mitica,o jurassica?,tariffa rossa,costi spropositati in settimana ma ancora tra le piu' convenienti la sera e il week e per questo non l'ho mai cambiata.ebbene oggi mi hanno chiamato e per un anno mi hanno offerto una tariffa a 10 cent 24 ore su 24 verso tutti e 0 scatti alla risposta e 10 cent a sms,direi niente male :w00t:ovviamente l'anno prossimo si vedra' dato che ritornero' alla mitica rossa :biggrin3:
È come la mia tariffa 3 ..



inviato dalla mia moto

tiger one
24/08/2012, 17:13
Nessuno regala niente...
infatti,penso vogliano solo farmi cambiare abitudini non sapendo che ho un altro telefono.dimenticavo,la gentile concessione mi è costata 1 euro

Le proposte telefoniche son sempre state le migliori!
Ma che traffico web avrebbe quella tariffa??
non ne ho idea,di solito se devo uso il wifi

SE a te va bene perche tornare alla tariffa rossa?
perchè vale solo un anno,è stata molto chiara

L'addetto al mulinello inizi a recuperare... Il pesce ha abboccato!!

vorra' dire che perderanno un cliente,tanto cambiare gestore ci vogliono cinque minuti :biggrin3:

ing71
24/08/2012, 17:13
Beh, non ti hanno offerto nulla di stratosferico.
Puoi prendere la 3 power 10 che è come la tua (pseudo) offerta spaziale a cui puoi aggiungere l'opzione internet a 5E al mese.
Oppure wind... ma secondo me tim e voda sono da evitare.

scarf75
24/08/2012, 17:38
Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL

Tutto Compreso Full | TIM (http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/pag_tutto_compreso_full)

non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!:oook:
Costa 15 euro al mese e si ha :

100 minuti verso tutti
100 sms verso tutti
500Mb di navigazione

Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!:oook:

Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!

Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e 10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!

Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno :dubbio:......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup:oook:
Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!:oook:

Fatto stà che prima tra le 10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di 20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di 30 euro al mese :wacko:

Ora conto non superare mai le 20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!

Lampsss

Chinaski
24/08/2012, 17:56
Io proprio l'altro ieri , ho stipulato con la tim (sono utente tim da sempre ) , la promozione TUTTO COMPRESO FULL

Tutto Compreso Full | TIM (http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/pag_tutto_compreso_full)

non è niente di eccezzionale , ma x chi come me ,ha uno smartphone e fà poche chiamate al mese e manda pochi sms , e naviga normalmente , può essere una buona promozione!!!!!!!:oook:
Costa 15 euro al mese e si ha :

100 minuti verso tutti
100 sms verso tutti
500Mb di navigazione

Superati i 100minuti ed i 100 sms ,si continuera a pagare con la tariffa precedente e superati i 500Mg di traffico dati , diminuerà solo la velocità di navigazione!!!!!!:oook:

Io non la trovo affatto male....(x me ovviamente) ....certo ,che per chi chiama spesso e manda parecchi sms , non è adatta sicuramente!!!!!!

Però , io ho fatto il conto che prima pagavo 2,5 euro ogni settimana per internet ed avevo 250 Mb , quindi 1 Gb al mese e 10 euro di spesa ma ogni settimana ,dei 250 Mb che avevo , me ne avanzavano quasi sempre 130/150 Mb , quindi diciamo che con la nuova promozione , con il mio modo di navigare ed usare il mio iphone , 500Mb mensili , sono sufficentissimi!!!!!......a casa stò sempre sotto wifi!!!

Per gli SMS anche ,credo che ci stò ,anzi , mi avanzeranno :dubbio:......non mando molti messaggi ........ uso moltissimo whatsup:oook:
Per le telefonate ,è da vedere ....forse lì starò un pò preciso , ma comunque , anche se dovessi finire i 100 minuti mensili , andrei alla tariffa che avevo già ...quindi , il risparmio c'è di sicuro!!!!!:oook:

Fatto stà che prima tra le 10 euro di internet fisse , ricaricavo anche più di 20 euro di traffico telefonico al mese , quindi x tutto , più di 30 euro al mese :wacko:

Ora conto non superare mai le 20 euro al mese con questa promozione ..........e x me andrebbe di lusso!!!

Lampsss
Non è il massimo della vita, tieni presente che i "100 minuti" sono calcolati a scatti amticipati di 30 secondi come si legge bene nei "dettagli e limitazioni dell'offerta". la "All inclusive" Wind (http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml?sez=RicaricabilevsTutti#)" è molto più conveniente.

Garnett
24/08/2012, 19:49
tutti professori qui dentro eh?

edotto
24/08/2012, 19:59
ognuno di noi fa sempre l'affare migliore degli altri.

Io sono molto più risolutivo, se sta bene a te, sta bene a tutti.

PS: io ho Tim 6 limited edition...6 cent/min per le chiamate e 6 cent/sms + 10 €/mese per 1Gb di internet.

Adesso aspetto di finire il bonus di traffico ottenuto dal raddoppio della ricarica e poi ciao Tim.

Ciao.

japkiller
24/08/2012, 21:10
Io mi trovo bene con tim..

gixxer73
24/08/2012, 21:16
Io ero in vodafone da 11 anni e a gennaio sono passato a 3 ..

Tariffa Power 10 e omaggio di 100mb di traffico internet giornaliero per aver fatto la portabilità del numero .. :)

inviato dalla mia moto

unionjack
24/08/2012, 21:28
io sono in 3 da 4 anni, mi ci sono sempre trovato benissimo e navigo sempre da smartphone dai tempi del nokia E90. solo che ultimamente internet va un pò a singhiozzo nelle ore di punta. MALEDETTO FACEBOOK, stanno tutti a cazzeggiare e a descriverci se l' hanno fatta dura o liquida

maxsamurai
24/08/2012, 21:38
per curiosità ho guardato proprio che tariffa ho...non mi ricordavo manco quale fosse,fai te...cmq flash tim e ne so tanto come prima:sad:

scarf75
24/08/2012, 22:20
Non è il massimo della vita, tieni presente che i "100 minuti" sono calcolati a scatti amticipati di 30 secondi come si legge bene nei "dettagli e limitazioni dell'offerta". la "All inclusive" Wind (http://www.wind.it/it/opzioni/pagina181.phtml?sez=RicaricabilevsTutti#)" è molto più conveniente.

Non ho detto che sia il massimo , ma siccome con Tim mi ci sono sempre trovato bene , anche se ,di sicuro pago di più di 3 o Wind , questa offerta tutto incluso , calza a pennello per l'uso dello smartphone che ne faccio..... Cioè , telefonando e messaggiando poco ed usando internet normalmente , senza caricare tanti video ecc.ecc.
D'altronde il giorno lavoro in officina e quindi , uso poco il telefono!!!

Tutto qua.....


Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

Gnolo
25/08/2012, 06:32
Sono sempre ladri

Quoto


Inviato dalla luna

japkiller
28/08/2012, 19:58
Io ho un contratto aziendale Tim, traffico interno rete gratuito, no canone no tassa governativa, le tariffe mi pare siano 5 millesimi di euro al minuto verso i fissi e circa 5 centesimi al minuto verso i cellulari, tariffazione a secondi senza scatto alla risposta, in più per 9 euro al mese 5 gb VERI (quindi non un tot al giorno) di internet.
Sms prezzi trascurabili.
Che fate??? Rosicate??? :-)))

Garnett
28/08/2012, 21:58
Io ho un contratto aziendale Tim, traffico interno rete gratuito, no canone no tassa governativa, le tariffe mi pare siano 5 millesimi di euro al minuto verso i fissi e circa 5 centesimi al minuto verso i cellulari, tariffazione a secondi senza scatto alla risposta, in più per 9 euro al mese 5 gb VERI (quindi non un tot al giorno) di internet.
Sms prezzi trascurabili.
Che fate??? Rosicate??? :-)))
stessa tariffa dei carabinieri e se non sbaglio anche della finanza

emz
28/08/2012, 22:31
voto per la tariffa coop.
8 euro al mese , un giga da internet, e quando lo superi la connessione ti rallenta, ma senza costi aggiuntivi, e 120 minuti di chiamate.

Garnett
28/08/2012, 22:44
coop e poste mobili dovrebbero fare solo quello che sono capaci di fare. cioè il supermercato e la posta.

emz
28/08/2012, 22:47
coop e poste mobili dovrebbero fare solo quello che sono capaci di fare. cioè il supermercato e la posta.

ho amici che hanno i soldi alla coop.

e poste mobili, va' da dio.

Garnett
28/08/2012, 23:07
e poste mobili, va' da dio.
come no! :ph34r:

emz
28/08/2012, 23:08
come no! :ph34r:

a me gira.

paride71
29/08/2012, 06:08
In mancanza di un qualcosa di scritto, mai fidarsi di ciò che ti dicono i call center.
Pur di vendere ti direbbero pure che Cristo è morto di freddo.