Visualizza Versione Completa : Arghhhhhh, tracce di ruggine sul cerchione posteriore scrambler
Scrambler 2006. La mia.
Non è una moto ma, come sapete, un'opera d'arte.
Nel mio caso valorizzata da alimentazione a carburatore, thor, trasformazione MkII e ammennicoli extra vari.
E ora l'oltraggio.
Piccole ma evidenti e diffuse tracce di ruggine sul cerchione cromato origianale posteriore.
Invoco qualificati suggerimenti per intervenire immeditamente a tamponare il grave vulnus.
Grazie agli amici del forum. :wacko::wacko::wacko:
Quindi oltre al Dio Mitologico e la trasformazione in una Jaguar presenta macchie di ruggine???? :biggrin3:
Passa un panno col WD40 e poi pulisci tutto, se rimangono ancora puntini passa della pasta tipo Arexons cromature brillanti :oook:
ciccio75
24/08/2012, 16:54
Cerchi in lega:oook::w00t:
oldbonnie
24/08/2012, 16:59
Quindi oltre al Dio Mitologico e la trasformazione in una Jaguar presenta macchie di ruggine???? :biggrin3:
Passa un panno col WD40 e poi pulisci tutto, se rimangono ancora puntini passa della pasta tipo Arexons cromature brillanti :oook:
Ineccepibile. :oook:
fitzcarraldo
24/08/2012, 17:15
Buttala, che il suo tempo è passato...
marco_bonnie
24/08/2012, 17:23
Buttala, che il suo tempo è passato...
come sei estremo, basta cambiare i cerchi...
valeriopf
24/08/2012, 17:39
come sei estremo, basta cambiare i cerchi...
...con 2 ruote serie...
Scrambler 2006. La mia.
Non è una moto ma, come sapete, un'opera d'arte.
Nel mio caso valorizzata da alimentazione a carburatore, thor, trasformazione MkII e ammennicoli extra vari.
E ora l'oltraggio.
Piccole ma evidenti e diffuse tracce di ruggine sul cerchione cromato origianale posteriore.
Invoco qualificati suggerimenti per intervenire immeditamente a tamponare il grave vulnus.
Grazie agli amici del forum. :wacko::wacko::wacko:
Quoto Gian e aggiungo:
dove si vedono foto dell'opera?
Son curioso :biggrin3:
Herbie 53
24/08/2012, 18:58
abiti a bergamo...è colpa del salino
HighVoltage
24/08/2012, 19:41
fa vintage, tienila così :D
E non gli hai mai visti dentro!!!!!!! Puoi tamponare, ma la ruzza c'è già.......
valeriopf
24/08/2012, 22:44
E non gli hai mai visti dentro!!!!!!! Puoi tamponare, ma la ruzza c'è già.......
il gommista mi fa : bella sta moto...ma di che anno é? Ah pensavo fosse più vecchia...con la ruggine che hai dentro ai cerchi!
Grazie a GIAN dei preziosi consigli che metterò subito in pratica. Però non paragonare la scrambler ad una Jaguar perchè quest'ultima vale meno. Potrei convenire sulla Bentley. Per le tor guarda che il mio non è un errore! Essendo che il tonitruante sound delle tor in questione corrisponde alle martellate del mitologico vichingo THOR, appunto.
Sapevo che qualcuno avrebbe suggerito cerchi in lega ma io diffido di certi modernismi per cui, allo scopo di porre un eventuale definitivo rimedio all'increscioso inconveniente, ho gia incaricato un artigiano falegname di mia fiducia di preperarmi due cerchi nuovi in legno rovere lamellato con gomma piena caucciù morbido tassellato.
Un abbraccio e comunque un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno risposto.:biggrin3:
giancarlo
25/08/2012, 08:24
lanciafiamme ?
:biggrin3:
Grazie a GIAN dei preziosi consigli che metterò subito in pratica. Però non paragonare la scrambler ad una Jaguar perchè quest'ultima vale meno. Potrei convenire sulla Bentley. Per le tor guarda che il mio non è un errore! Essendo che il tonitruante sound delle tor in questione corrisponde alle martellate del mitologico vichingo THOR, appunto.
Sapevo che qualcuno avrebbe suggerito cerchi in lega ma io diffido di certi modernismi per cui, allo scopo di porre un eventuale definitivo rimedio all'increscioso inconveniente, ho gia incaricato un artigiano falegname di mia fiducia di preperarmi due cerchi nuovi in legno rovere lamellato con gomma piena caucciù morbido tassellato.
Un abbraccio e comunque un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno risposto.:biggrin3:
Tieni mozzi e raggi, due canali in alu e sei apposto!!
My iPhone using patatatalk
rigrazie, ehm, "due canali in alu" sarebbe a dire? (non sono certo di avre capito)
HighVoltage
25/08/2012, 18:28
82011
Brandhauer
25/08/2012, 18:43
Sfregio! Orrore e raccapriccio certi eventi, ancorchè naturali, dovrebbero essere proibiti.
Solidarizzo: da quando c'ho la moto cromata patisco l'inferno: rugginetta persino sulle "cromature in plastica", grrrr
Io cell'ho in un piede, non posso far nulla, se non guardare la donna mentre lustra, ma tu un paio di Kineo potresti ordinarli e risolvere, si possono vedere le foto?
Della Scrambler, ti prego, non degli oltraggi!
rigrazie, ehm, "due canali in alu" sarebbe a dire? (non sono certo di avre capito)
Due canali/lame per fare i cerchi 36x2,5 da 19 e 40x3,5 da 17 riutilizzando i tuoi mozzi e raggi con poco hai dei cerchi in alu....
My iPhone using patatatalk