PDA

Visualizza Versione Completa : problema

musica87
25/08/2012, 18:15
Ciao ragazzi mi serve un vostro parere:
Sono caduto praticamente da fermo....lo só mi prenderò delle bastonate.... Dalla parte sinistra.....la moto sembra non aver riportato danni apparte la leva frizione storta verso il basso... Allora l'ho portata prontamente a sostituire.... dopo un pó tirando su strada dritta mi sono accorto che tende a buttarsi verso destra cioè dalla parte opposta alla caduta..... Cosa puó essere? Sparo io: manubrio e riser?

tripleN
25/08/2012, 18:28
Ciao ragazzi mi serve un vostro parere:
Sono caduto praticamente da fermo....lo só mi prenderò delle bastonate.... Dalla parte sinistra.....la moto sembra non aver riportato danni apparte la leva frizione storta verso il basso... Allora l'ho portata prontamente a sostituire.... dopo un pó tirando su strada dritta mi sono accorto che tende a buttarsi verso destra cioè dalla parte opposta alla caduta..... Cosa puó essere? Sparo io: manubrio e riser?

Purtroppo può essere di tutto, dai semplici risers che possono essere sistemati con una regolazione, alla torsione del manubrio o ancora peggio delle forcelle :S fai controllare tutto!

Mirko80
25/08/2012, 18:31
Beh dai può essere di tutto si ma visto che è caduto da fermo picchiando lato frizione escluderei le forcelle visto che non dovrebbero aver picchiato nulla :D altrimenti è sfiga

tripleN
25/08/2012, 18:46
Beh dai può essere di tutto si ma visto che è caduto da fermo picchiando lato frizione escluderei le forcelle visto che non dovrebbero aver picchiato nulla :D altrimenti è sfiga

non si sa mai, la sfiga ci vede bene:blink:

Bray_Hill
25/08/2012, 18:47
no dai le forche direi proprio di no... da fermo non può essere :)
magari s'è leggermete piegato il manubrio oppure s'è leggermente spostato. comunque, son cose che capitano anche a me è andata giù da ferma...
non m'insultare... sei proprio sicuro che tira a dx? non è caso una sensazione? scusa la domanda stupida ma a volte succede :)

tripleN
25/08/2012, 18:52
no dai le forche direi proprio di no... da fermo non può essere :)
magari s'è leggermete piegato il manubrio oppure s'è leggermente spostato. comunque, son cose che capitano anche a me è andata giù da ferma...
non m'insultare... sei proprio sicuro che tira a dx? non è caso una sensazione? scusa la domanda stupida ma a volte succede :)

Scusa L'OT ma tu sei di varese varese o della provincia? perche mi sembra di averti già visto da qualche parte!

musica87
25/08/2012, 19:01
Si Bray la moto se ne vá a destra non è una sensazione^^
Appena torno dalle vacanze la porto alla Triumph la moto è nuovissima quindi se cè qualche prob ci stá la garanzia;-).
Devo anche rimapparla per gli Sc Project.

tripleN
25/08/2012, 19:04
Appena torno dalle vacanze la porto alla Triumph la moto è nuovissima quindi se cè qualche prob ci stá la garanzia;-).

hai preso gli alti carbon??

Bray_Hill
25/08/2012, 19:04
Scusa L'OT ma tu sei di varese varese o della provincia? perche mi sembra di averti già visto da qualche parte!

sono di Castronno, provincia di Varese :)

allora nulla :) scusa ancora la domanda stupida! anche a me forse aveva un mese scarso :) un' occhiata è d'obbligo, te la sistemeranno in un attimo :oook:

musica87
25/08/2012, 19:19
Grazie a tutti ragazzi ora mi sento più tranquillo è sempre utile avere un vostro parere grazie davvero.
Si Triple N ho preso gli alti Carbon

tripleN
27/08/2012, 00:48
Grazie a tutti ragazzi ora mi sento più tranquillo è sempre utile avere un vostro parere grazie davvero.
Si Triple N ho preso gli alti Carbon

Spettacolari complimenti per la scelta ;)

VegetaTriple
27/08/2012, 06:30
Controlla riser o manubrio... Sicuramente non sono le forcelle!!!