Visualizza Versione Completa : Vendo scarico Mivv carbon speed 08
gtm [Matteo]
26/08/2012, 08:57
http://img88.imageshack.us/img88/8889/img0139oo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/img0139oo.jpg/)
Ragazzi ho venduto la mia speed. Quello che l'ha acquistata ha fatto un vero affare ma per mancanza di soldi non ha voluto gli accessori perciò mi ritrovo i seguenti accessori da vendere separatamente:
Codone monoposto originale venduto a Max76
cupolino originale venduto a Steve 78, spedito
scarico mivv pg carbon (completo di tesserino di omologazione originale) Venduto
sella in gel originale venduto a Max76
Pedane passeggero per scarico basso modificate e verniciate da una ditta qualificata (forse erano di un 955) vendute a orochi, spedite
Ho inserito una foto della moto con gli accessori installati.
I prezzi si intendono esclusi dai costi di spedizione:oook:
Ciao
Matteo
Interessato sella
inviato da Xperia Neo V
Mi prenoto per i cavalletti quanto vuoi?
gtm [Matteo]
26/08/2012, 09:08
Interessato sella
inviato da Xperia Neo V
€ 150 comprese spedizioni
se vuoi ti mando delle foto in dettaglio per farti vedere le condizioni della sella (come nuova)
Mi prenoto per i cavalletti quanto vuoi?
€ 90 + spese di spedizione
se invece capiti dalle mie parti o comunque nella riviera romagnola (rimini, riccione) facciamo lo scambio diretto e te li metto € 80 così mi eviti di andare alle poste.
Se vuoi ti mando delle foto dettagliate per vedere le condizioni dei cavalletti (li ho usati un inverno)
pensavo una 50 di euro in meno :ph34r:
lascio grazie cmq :oook:
se invece capiti dalle mie parti o comunque nella riviera romagnola (rimini, riccione) facciamo lo scambio diretto e te li metto € 80 così mi eviti di andare alle poste.
Se vuoi ti mando delle foto dettagliate per vedere le condizioni dei cavalletti (li ho usati un inverno)[/QUOTE]
il prezzo va bene se mi mandi le foto meglio ma dovrai spedirmeli perche' non riesco a passare ti lascio la mail: fedosky@libero.it
Quanto chiedi per le pedane passeggero ?
gtm [Matteo]
26/08/2012, 09:51
Se vuoi ti mando delle foto dettagliate per vedere le condizioni dei cavalletti (li ho usati un inverno)
il prezzo va bene se mi mandi le foto meglio ma dovrai spedirmeli perche' non riesco a passare ti lascio la mail: fedosky@libero.it[/QUOTE]
Sento vari corrieri per le spese di spedizione, poi ti invio foto e costo della spedizione per la conferma definitiva
Quanto chiedi per le pedane passeggero ?
Per le pedane chiedo 100€ perchè le ho pagate 90€ in più ho speso una fortuna per farle verniciare e modificare. In poche parole è un tipo di verniciatura che non si usura (quella degli infissi in alluminio) con lo sfregamento dei piedi. L'unica precisazione è che non gli ho fatto verniciare i poggiapiedi (hanno tutte quelle "zigrinature per le quali non mi avevano assicurato la riuscita) perciò gli ho messo quelle delle pedane passeggero originali.
Aggiornamento del 27/08/2012 Ho abbassato a 80€ il prezzo delle pedane, perchè mi rendo conto che è un pò alto (anche se effettivamente ci ho speso tempo e denaro, ma daltronde sono comunque usate)
CIAO,
HO VISTO CHE MONTAVI L'UNGHIA POSTERIORE,
VOLEVO SAPERE SE ERA IN CARBONI E SE E' DISPONIBILE
m_qwertyuiop
26/08/2012, 15:40
Ciao Matteo, che prezzo fai per lo scarico?
Ciao e a presto
gtm [Matteo]
26/08/2012, 22:09
Ciao Matteo, che prezzo fai per lo scarico?
Ciao e a presto
€ 200 trattabili
CIAO,
HO VISTO CHE MONTAVI L'UNGHIA POSTERIORE,
VOLEVO SAPERE SE ERA IN CARBONI E SE E' DISPONIBILE
No, l'ho lasciata all'acquirente. Comunque l'avevo acquistata da un utente del forum che fa parti in carbonio, lo trovi sotto il nome di Vagix
malawiboy
27/08/2012, 01:14
Mi prenoto per la sella se monta sulla 2007. Quanto vuoi? :-)
gtm [Matteo]
27/08/2012, 08:29
Mi prenoto per la sella se monta sulla 2007. Quanto vuoi? :-)
€ 150 ma non ho idea se monta sul modello 2007
Ciao,mi interessano il monoposto e la sella, mi contatti in PVT così ci mettiamo d'accordo please?
^_^
malawiboy
27/08/2012, 14:57
Sicuri che non monti? :-(
Lascio per le pedane, anche se è stato limato rimane per me alto
gtm [Matteo]
27/08/2012, 15:23
Per correttezza informo che:
Max76 è il primo della coda per sella in gel e monoposto
Fedosky è il primo della coda per i cavalletti
Sicuri che non monti? :-(
Il modello 2007 ha il faro posteriore ed i fianchetti diversi perciò è molto probabile che non monti
GRAZIE LO STESSO
BUONA VENDITA
disponibile per la sella, se un pò trattabile
Grazie
karlus71
28/08/2012, 19:02
Offro 140€ per la sella in gel. Vengo a ritirarla personalmente (sono di Macerata e ogni tanto capito dalle parti di Pesaro). Fammi sapere, grazie
gtm [Matteo]
28/08/2012, 22:29
Offro 140€ per la sella in gel. Vengo a ritirarla personalmente (sono di Macerata e ogni tanto capito dalle parti di Pesaro). Fammi sapere, grazie
Entro questo week end dovrei concludere con max76, se dovesse lasciare ti contatto
Mr Slevin
29/08/2012, 15:42
mi occorre la coda corta completa ( sella, telaietto, sottocodone etc ) la vendi? attendo tua risposta grazie
gtm [Matteo]
29/08/2012, 16:24
mi occorre la coda corta completa ( sella, telaietto, sottocodone etc ) la vendi? attendo tua risposta grazie
no, ho solo tolto gli accessori dalla moto che ho venduto per venderli separatamente...e mi sono rimasti quelli che ho descritto
gtm [Matteo]
31/08/2012, 08:42
sella disponibile?
No, dovrei concludere domani con Max76
Aggiornamento:
sella e monoposto -->Max76
Cavalletti --> Fedosky
Cupolino --> Steeve78
In teoria mi sono rimaste solo le pedane posteriori per scarico basso e lo scarico Mivv
Ciao,
Sarei interessato alla sella e alle pedane, quest'ultime sono in perfette condizioni? Prive di graffi o segni d'usura?
Grazie
P.S. Hai la casella della posta piena
gtm [Matteo]
01/09/2012, 12:07
Ciao,
Sarei interessato alla sella e alle pedane, quest'ultime sono in perfette condizioni? Prive di graffi o segni d'usura?
Grazie
P.S. Hai la casella della posta piena
Mi sono rimaste solo le pedane, ti invio le foto in dettaglio se mi dai il tuo indirizzo email.
La casella di posta non riesco a svuotarla che mi si riempie subito, prova ma forse è meglio via email
gtm [Matteo]
04/09/2012, 08:12
orochi è il primo della lista per le pedane.
PS orochi hai la cartella dei messaggi privati piena e non riesco ad inviarti mp
Per tutti gli utenti interessati vi chiederei di scivere qui nel post un messaggio altrimenti la mia cartella mp si riempie e non riesco più a capire la coda
grazie
Ho svuotato puoi inviare :)
gtm [Matteo]
06/09/2012, 19:46
A nessuno serve lo scarico? E dire che quando lo acquistai mi sembrava il più bello, mah....
Ubimajor
08/09/2012, 11:36
;5866411']A nessuno serve lo scarico? E dire che quando lo acquistai mi sembrava il più bello, mah....
Hai m p, ciao.
gtm [Matteo]
25/10/2012, 16:15
Ragazzi lo scarico è l'unico accessorio rimasto, fate voi un offerta e ve lo portate via!:oook:
;5967718']Ragazzi lo scarico è l'unico accessorio rimasto, fate voi un offerta e ve lo portate via!:oook:
Monta su Speed '06?
gtm [Matteo]
25/10/2012, 17:15
Monta su Speed '06?
Non ho idea, magari guardo nella scatola questa sera...nella scheda di omologazione non c'è scritto il modello ma solo speed triple...
Più che altro bisognerebbe verificare dov'è l'attacco della sonda lambda.
Ma non vorrei dire cazzate. :biggrin3:
gtm [Matteo]
26/10/2012, 14:25
Ragazzi ho verificato la scatola d'imballo e vi riporto la fotografia
http://img266.imageshack.us/img266/1303/img03691.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/img03691.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Come vedrete lo scarico è per i modelli di speed dal 2007 in poi (ok, a parte il nuovo modello 2011)
gtm [Matteo]
23/11/2012, 17:36
Ho venduto tutto, si può chiudere.
Grazie