PDA

Visualizza Versione Completa : zeman su Conte: in passato squalifica x certe affermazioni...

Intrip
26/08/2012, 09:58
«Cosa penso dell’attacco di Conte alla giustizia sportiva?
Un processo sportivo è stato trasformato in mediatico: in passato se si dicevano certe cose, immediati scattavano deferimento e squalifica...».

http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/sport/calcio/zeman01g_11.jpg

come non quotare Zeman?

tutto l'articolo qui:
CALCIO - LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/466464/)

niconino
26/08/2012, 10:06
Un processo sportivo è stato trasformato in mediatico: in passato se si dicevano certe cose, immediati scattavano deferimento e squalifica...».

come non quotare Zeman

tutto l'articolo qui:
CALCIO - LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/466464/)

e' verissimo anche se allena la roma sto' con lui :oook:

pippopoppi
26/08/2012, 10:19
Grande Zeman....ha sempre avuto ragione su tuttto!!!

Segy
26/08/2012, 10:20
3d provocatorio.....

votalele
26/08/2012, 10:22
Poverino, ormai è un vecchio rimbambito.

Fa quasi tenerezza....

:sick:

Herbie 53
26/08/2012, 10:46
detto che conte è odioso...e che zeman mi è molto simpatico..

mi pare conte abbia ragione su tutta la linea......sebbene io sono certo che lui sapesse, ed ha taciuto..
il problema è il "sistema giustizia sportiva", così com'è non va bene, sembra di essere nel medioevo con i processi alle streghe

Mr. HB
26/08/2012, 10:47
non non è tanto vecchio...avrà una quarantina d'anni...
ti riferivi a conte no!?

gixxer73
26/08/2012, 10:50
io , a volte penso che in questo forum ci siano persone leggermente ossessionate .. :dubbio:

oldbonnie
26/08/2012, 10:51
Quoto il vecchio boemo. :oook:

Herbie 53
26/08/2012, 10:51
io a volte penso che in questo forum ci siano persone leggermente ossessionate .. :dubbio:

non è vero, rossi merda...:)

winter1969
26/08/2012, 10:53
io , a volte penso che in questo forum ci siano persone leggermente ossessionate .. :dubbio:

.

manu for rent
26/08/2012, 11:10
in passato col martedi grasso finiva tutto..

Intrip
26/08/2012, 14:19
Zeman non sbaglia

Domino
26/08/2012, 14:32
bellissima la frase: "io dormo bene,le Juve non o so":biggrin3:

ABCDEF
26/08/2012, 14:34

come non quotare Zeman?

tutto l'articolo qui:

Semplice: fai come me :)

bellissima la frase: "io dormo bene,le Juve non o so":biggrin3:

A me sembra una delle molte sciocchezze del boemo

Segy
26/08/2012, 14:36
Conte sul.pennone sta fresco, dorme bene...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

2speed3
26/08/2012, 14:38
rigore è quando arbritro fischia è già stato detto?

Intrip
26/08/2012, 14:47
rigore è quando arbitro di porta lo ravvede, allo juventus stadium

Domino
26/08/2012, 14:52
Semplice: fai come me :)

ci dovresti essere abituato alle sciocchezze dato che sei juventino.......negli ultimi tempi ne sono uscite a miriadi dalle bocche dei vostri giocatori,dirigenti,allenatori e padroni......

ABCDEF
26/08/2012, 14:54
ci dovresti essere abituato alle sciocchezze dato che sei juventino.......negli ultimi tempi ne sono uscite a miriadi dalle bocche dei vostri giocatori,dirigenti,allenatori e padroni......

Quelle che rilevo, sono solito evidenziarle

Segy
26/08/2012, 14:55
Zeman è il.capo.complottista?

Black Death
26/08/2012, 14:58

Peccato perchè è anche un bravo allenatore, la cosa bella comunque sono i giornalisti e i commentatori, dicono "è ora di smetterla con le polemiche non alziamo i toni ecc ecc...." poi fanno sempre la domanda per costruire la polemica , ieri sera quando Carrera ha detto che non voleva piu' alimentare la polemica con Mazzarri (simpaticissimo, come quando non strinse la mano a Montella) ,insistevano per fargli dire qualcosa.....

;;)

ABCDEF
26/08/2012, 14:59
Zeman è il.capo.complottista?

Zeman e uno che ha capito molte cose...............fare quello che sta facendo gli conviene.....e fa bene

Non andassero come possono andare le cose, potrà sempre dire che e colpa del potere della Giove, contro la quale si e scagliato :)

Domino
26/08/2012, 15:00
Quelle che rilevo, sono solito evidenziarle

allora continua a rilevare e sopratutto in casa tua dato che il tuo allenatore ha rilasciato solo pochi giorni or sono una conferenza stampa al limite tra il comico ed il grottesco.....quella l'hai "rilevata"???

ABCDEF
26/08/2012, 15:01
allora continua a rilevare e sopratutto in casa tua dato che il tuo allenatore ha rilasciato solo pochi giorni or sono una conferenza stampa al limite tra il comico ed il grottesco.....quella l'hai "rilevata"???

Non l ho vista

Sulla sostanza, che ho letto, sono d accordo

Non condivido i toni

Domino
26/08/2012, 15:03
Non l ho vista

Sulla sostanza, che ho letto, sono d accordo

Non condivido i toni

peccato,avresti dovuto "rilevarla" dato che di sciocchezze che si sta parlando........

ABCDEF
26/08/2012, 15:12
peccato,avresti dovuto "rilevarla" dato che di sciocchezze che si sta parlando........

Opinioni opinabili

La massoneria che dice?

manu for rent
26/08/2012, 15:30
http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/08/antonio-conte-vinovo.jpg

è tutto un gomblotto

Segy
26/08/2012, 15:44
Zeman e uno che ha capito molte cose...............fare quello che sta facendo gli conviene.....e fa bene

Non andassero come possono andare le cose, potrà sempre dire che e colpa del potere della Giove, contro la quale si e scagliato :)

Capito. È il.braccio dei gomblottisti

Domino
26/08/2012, 15:46
Opinioni opinabili

La massoneria che dice?

non lo so,telefona a Trigoria(i numeri sono:06/501911 e il fax 06/5061736)e domanda a Baldini......cosi' gli chiedi pure esatto l'importo dei bouns di De Rossi.....vedrai che a te lo dice....pero' mi raccomando chiedi proprio di Baldini altrimenti rsichi di avere informazioni inesatte e poi non puoi "rilevarle" nel giusto modo.

Black Death
26/08/2012, 15:46
Mentana è d'accordo con Conte.

;;)

Segy
26/08/2012, 15:50
Con te?

Domino
26/08/2012, 15:59
Con te?

:biggrin3:

ABCDEF
26/08/2012, 16:12
non lo so,telefona a Trigoria(i numeri sono:06/501911 e il fax 06/5061736)e domanda a Baldini......cosi' gli chiedi pure esatto l'importo dei bouns di De Rossi.....vedrai che a te lo dice....pero' mi raccomando chiedi proprio di Baldini altrimenti rsichi di avere informazioni inesatte e poi non puoi "rilevarle" nel giusto modo.

Ma se chiamo Rega, magari riesco a sapere tutto in maniera più rapida.....che ne dici?

Domino
26/08/2012, 16:17
Ma se chiamo Rega, magari riesco a sapere tutto in maniera più rapida.....che ne dici?

Renga di cio' ch'e' scritto sui contratti dei calciatori sa poco o nulla......devi parlare per forza di cose con Baldini o Sabatini,ma penso che il dirigente toscano e' il piu' incline a darti retta....pero' chiamalo domani oggi rischi di non travare nessuno negli uffici di Trigoria......poi facci sapere come e' andata la "rilevazione" cosi' sapremo anche noi quanto gudagna il futuro capitano della Roma

ABCDEF
26/08/2012, 16:21
Renga di cio' ch'e' scritto sui contratti dei calciatori sa poco o nulla......devi parlare per forza di cose con Baldini o Sabatini,ma penso che il dirigente toscano e' il piu' incline a darti retta....pero' chiamalo domani oggi rischi di non travare nessuno negli uffici di Trigoria......poi facci sapere come e' andata la "rilevazione" cosi' sapremo anche noi quanto gudagna il futuro capitano della Roma

Ok, il tuo parere mi sembra sensato, come sempre, del resto :oook:

Domino
26/08/2012, 16:36
Ok, il tuo parere mi sembra sensato, come sempre, del resto :oook:

si,perche' mi ispiro a te che sei in tutto e per tutto il mio modello di conversazione sportiva........sopratutto quando spazi da una cosa all'altra che c'entra poco o nulla con quello che si sta parlando:wink_:

winter1969
26/08/2012, 16:44
Grande Zeman....ha sempre avuto ragione su tuttto!!!

Magari a volte esagera ma nello specifico ha detto solo la verità

oldbonnie
26/08/2012, 19:41
Magari a volte esagera ma nello specifico ha detto solo la verità

Il boemo dice solo e sempre ciò che la gente pensa....:oook:

Segy
26/08/2012, 19:47
Il boemo dice solo e sempre ciò che la gente pensa....:oook:

non tutta.....

ABCDEF
26/08/2012, 19:54
si,perche' mi ispiro a te che sei in tutto e per tutto il mio modello di conversazione sportiva........sopratutto quando spazi da una cosa all'altra che c'entra poco o nulla con quello che si sta parlando:wink_:

La sai quella delle due bisacce (o quella della trave e della pagliuzza, del bue e Dell asino.........una di quelle a tua scelta, insomma) :)

Dennis
26/08/2012, 19:58
è incredibile come il mondo del calcio riesca a tenere occupato per mesi il cervello di migliaia di persone con una singola stronzata

Forza Italia.

Domino
26/08/2012, 20:49
La sai quella delle due bisacce (o quella della trave e della pagliuzza, del bue e Dell asino.........una di quelle a tua scelta, insomma) :)

E tu chi saresti il bue o l'asino?:biggrin3:

armageddon
26/08/2012, 21:04
è incredibile come il mondo del calcio riesca a tenere occupato per mesi il cervello di migliaia di persone con una singola stronzata

Forza Italia.

non fare campagna elettorale:biggrin3:

Intrip
27/08/2012, 08:34
grazie Boemo almeno tu gliele canti ...

Conte è ancora dietro al vetro oscurato ?
se sapeva di sta roba poteva risparmiare sui capelli

Forza Italia.

a parlare di cervelli e di forza italia insieme, ci vuole coraggio
:D

cmq qui non si parla di calcio come sport in questo topic...

detto che conte è odioso...e che zeman mi è molto simpatico..

mi pare conte abbia ragione su tutta la linea......sebbene io sono certo che lui sapesse, ed ha taciuto..
il problema è il "sistema giustizia sportiva", così com'è non va bene, sembra di essere nel medioevo con i processi alle streghe

quindi fa bene dai a rispondere tramite le tv, attaccando, un modo giusto ed equo di difendersi,
tutti gli juventini sicuramente saranno con lui :oook:

.

Venanzio
27/08/2012, 10:04
grazie Boemo almeno tu gliele canti ...

Conte è ancora dietro al vetro oscurato ?
se sapeva di sta roba poteva risparmiare sui capelli

a parlare di cervelli e di forza italia insieme, ci vuole coraggio
:D

cmq qui non si parla di calcio come sport in questo topic...

quindi fa bene dai a rispondere tramite le tv, attaccando, un modo giusto ed equo di difendersi,
tutti gli juventini sicuramente saranno con lui :oook:

.

Salvando la pace di qualcuno, una buona parte degli Juventini non hanno mai avuto il buon senso di ammettere che spesso la loro squadra è stata oltre ogni modo agevolata nelle decisioni arbitrali, è rimasta contraria al momento solo la giustizia sportiva e per quanto lo sarà ancora?