Visualizza Versione Completa : Sella Mas engineering cafe racer biposto, info?
Scusate il nuovo topic, ho fatto ricerche su ricerche ma nulla di simile mi pare appaia sul forum, ho notato la sella Cafe racer biposto della Mas Engineering, mi sembra niente male, prima di affidarmi ad un sellaio e stare con la moto ferma 3 settimane (è l'unico mezzo che ho!) vorrei sapere se qualcuno la monta, le caratteristiche riguardo comodità in singolo e in due e se va esteticamente bene per la Thruxton, in foto sembra più bassa dell'originale e più sciancrata.
Grazie :biggrin3:
http://img201.imageshack.us/img201/637/img00357.jpg
Questa? Bruttissima imho, sembra una banana split :) Non so dirti se è comada però se vuoi un consiglio prendila e provala se il prezzo è ok, al massimo la rivendi ;)
Si, è esattamente quella, solo che il sito della Mas non dice il prezzo! In effetti non è la sella più bella ma come "pret-a-porter" non ho visto molto di meglio!
Si accettano suggerimenti
E' una bella sella, il cono di coda è in alluminio rivestito, quindi rigido
l'ha presa megalo, domanda a lui.
io so che è abbastanza scomoda.
Quindi se non ho capito male, la gobba di coda non è modificabile in un secondo tempo perché la struttura è in metallo rivestito e non gommapiuma?!
In realtà l'optimum per me sarebbe una cosa a metà tra classico e moderno in stile café racer ma un po blade runner ma ben rifinito, pensavo che la "Mas" potesse essere un buon punto di partenza ma… la coda rigida scompagina un po i miei piani!!
Quale potrebbe essere una base di partenza facile da modificare ma non eccessivamente onerosa all'acquisto?
Grazie
fitzcarraldo
26/08/2012, 18:52
Beh.. Se avevi pensato ad una sella Mas come base di partenza economica... Puoi vedere anche da Cartier e Dior!!! Ma, se vuoi modificare... Non è più semplice una sella originale usata??
Beh.. Se avevi pensato ad una sella Mas come base di partenza economica... Puoi vedere anche da Cartier e Dior!!! Ma, se vuoi modificare... Non è più semplice una sella originale usata??
quoto comprare una sella mas per poi modificarla non ha alcun senso.
Qualcosa mi dice che forse non è la scelta più appropriata :biggrin3:
In effetti avevo pensato all'eventualità di una originale usata da modificare però la forma del telaio (base sella) non mi convince molto, in realtà stasera nazzicando un po di più o forse meglio ho trovato due costose (purtroppo) alternative, voi cosa ne dite?
Cafe Racer seat (two place). [UK Cafe Racer (two place) seat] - 330.00*€ : British Racer, Motorcycles - Custom and Performance parts - Triumph Accessories - Davida helmets - Banbit helmets - Bell helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=95&products_id=610)
sella Pillion Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori sella Pillion Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://bestforbritts.com/it/sella-Pillion/articolo-294.html#)
In caso non si possano postare link a siti di accessori mi scuso fin d'ora!
fitzcarraldo
26/08/2012, 21:50
La base originale la modifichi come vuoi!!! Mi sembra però che tu sia intenzionato a spendere almeno 300 euro ed allora...
La seconda mi piace, se prendi una originale e la modifichi però risparmi almeno un 80ina di euro, almeno...
Però se la vuoi subito e te ne fotti... :) ;)
Mi sa che avete ragione, darò un'occhiata sul mercatino TCP, thanks :dubbio: