Visualizza Versione Completa : Moto di merda!
Girovagando su FB mi sono imbattuto in questo gruppo.
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/groups/121443204541181/)
Guardate le foto, c'è da scompisciarsi.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Herbie 53
26/08/2012, 12:01
un paio mi piacciono........
fearless
26/08/2012, 12:02
l'aprilia motò fa ancora la sua porca figura la in mezzo :oook: :ph34r:
Herbie 53
26/08/2012, 12:04
e pensa che se perfette, valgono dei soldi..ora ci metto la tua street....:oook:
fearless
26/08/2012, 12:04
e pensa che se perfette, valgono dei soldi..ora ci metto la tua street....:oook:
:ph34r::ph34r:
Herbie 53
26/08/2012, 12:08
82063
bella moto e bel casco
wailingmongi
26/08/2012, 12:09
Quelle si che sono moto :)
Venanzio
26/08/2012, 12:24
Ci osno fantasie veramente divertenti.
S1m0ne75
26/08/2012, 12:55
....e per chi non ha facebook??:blink:
manu for rent
26/08/2012, 12:58
basta fare un salto in un concessionario ducati :)
in effetti l'Aprilia Motò era veramente un cesso....
Chinaski
26/08/2012, 13:00
Si guarda le moto del mese qui.
:ph34r:
:biggrin3:
:risatona:
:bravissimo_:
Come non quotarti?
gixxer73
26/08/2012, 13:04
82063
bella moto e bel casco
Come violentare una gixxer.. :(
inviato dalla mia moto
S1m0ne75
26/08/2012, 13:10
Ci sono stato questa settimana .....e mi ha fatto tutt'altro effetto ......con strani pruriti!!!!:ph34r::ph34r:
Si guarda le moto del mese qui.
:ph34r:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
....bè dai........ oggi sono elette dal popolo!!
A volte la mente umana fa spavento...
a me è sempre piaciuta la motò..
quella linea, se fosse stata concepita da un qualsiasi altro marchio alla moda, oggi sarebbe idolatrata dai soliti idioti.
a scommessa che se si facesse girare (a mo di rumor) la voce che la motò sarà la prima motocicletta marchiata apple , tempo 24ore mezzo miliardo di bimbiminchia starebbero a inneggiare alla moto definitiva.
82069
quella linea, se fosse stata concepita da un qualsiasi altro marchio alla moda, oggi sarebbe idolatrata dai soliti idioti.
a scommessa che se si facesse girare (a mo di rumor) la voce che la motò sarà la prima motocicletta marchiata apple , tempo 24ore mezzo miliardo di bimbiminchia starebbero a inneggiare alla moto definitiva.
parole sante se la Apple vendesse merda marchiata con la foto di Jobs sulla lattina .... in milioni la comprerebbero e direbbero pure che è buona e innovattva.
mi raccomando eh...."stay hungry stay foolish"
parole sante se la Apple vendesse merda marchiata con la foto di Jobs sulla lattina .... in milioni la comprerebbero e direbbero pure che è buona e innovattva.
mi raccomando eh...."stay hungry stay foolish"
La merda d'artista non e' certo una novita'
La merda d'artista non e' certo una novita'
ma quella era vagamente polemica..
82069
guarda la APPLE Motò con lo spazio porta tablet sotto la sella la puoi lanciare a 12000€....secondo me c'è gente che se la comprerebbe....vuoi mettere : è stata concepita da Steve Jobs in persona.......anzi con 13000€ ti porti via la versione col colore che fa pandane con Iphone....vuoi mettere che sciccheria? stay hungry stay foolish
guarda la APPLE Motò con lo spazio porta tablet sotto la sella la puoi lanciare a 12000€....secondo me c'è gente che se la comprerebbe....vuoi mettere : è stata concepita da Steve Jobs in persona.......anzi con 13000€ ti porti via la versione col colore che fa pandane con Iphone....vuoi mettere che sciccheria? stay hungry stay foolish
con 13mila compri delle volgarate giapponesi.
questa è per gente creativa, per gente che sa sognare.
22mila spese di immatricolazione e optional esclusi.
di serie c'è la il dock per la ricarica/ connessione del tuo iphone. e lo usi come navigatore.
completamente riciclabile, fatta da lattine di di birra e vecchie bottiglie usate.
230 kg, ma rispetta l'ambiente.
non è ibrida, ma è euro 3.
la lista degli optional comprende:
sistema audio (2349 € iva inclusa)
ABS (100€ iva inclusa)
sensore di pressione dei pneumatici (800€)
sospensioni regolabili (2500€)
kit borse laterali (2000€)
etc etc
andrebbe a ruba, altro che quel cazzo di GS
cazzo scusa hai ragione....mi si era bloccata la vision....ora mi sono ripigliato e ho un esplosione di creatività : 22000€ ci stanno tutti.....però volglio il logo anche sulle borse e sulla sella cosi col mio Iphone se non mi ricordo dovel'ho posteggiata mi collego a google maps e la riconosco dal satellite in mezzo a mille!
noi scherziamo ma non ci sarebbe un cazzo da ridere.....
manu for rent
26/08/2012, 16:10
state criticando un brand che riuscirebbe a vendere quel cesso di moto se la producesse, ci piazzasse sopra il suo logo e la vendesse a carissimo prezzo.
ma questa è l'evoluzione del rosicamento :)
state criticando un brand che riuscirebbe a vendere quel cesso di moto se la producesse, ci piazzasse sopra il suo logo e la vendesse a carissimo prezzo.
ma questa è l'evoluzione del rosicamento :)
no, sarebbe lo scherzo dell'anno.
e sarebbe la dimostrazione di quanto sanno essere fessi i fanboy della mela morsa.
io dico che sarebbe un successone una volta sparsa la voce
OT:
Una mia amica ha preso lo smart della apple perché... si poteva sbizzarrire di piu con le... cover.
manu for rent
26/08/2012, 16:28
invece gli altri smartphone hanno scelto di essere brutti per far passare il messaggio che loro puntano alla sostanza
apple è una scelta, non dovete disprezzare o criticare chi ne fa un' altra
su apple la mia resa è migliore quindi la differenza di prezzo si ammortizza subito
se uno il pc lo usa per navigare e rosicare un lenovo motorizzato linux andrà più che bene :)
Autri rosicchiamenti perfino qui ?
82069
Al di la degli appellativi stampati su categorie che tanto uniformi non sono e che appellandoli in tale modo rischiano di diventarti un boomerang .... quoto il resto .... ;)
Al di la degli appellativi stampati su categorie che tanto uniformi non sono e che appellandoli in tale modo rischiano di diventarti un boomerang .... quoto il resto .... ;)
suvvia, fai un giro su fb o su twitter.
con sta storia dei processi apple vs samsung sembra che siano tutti azionisti apple!
me la prendo con gente così.
ps: io dal 2008 ho sempre un mac, ricordiamolo ;)
82069
Io l'ho avuta. Stupendamente inguidabile ! Ma come oggetto di design, unica e indimenticabile ! Nel bene e nel male Bravo sig. Stark :oook:
Lo scrofo
27/08/2012, 08:48
82063
bella moto e bel casco
quoto