PDA

Visualizza Versione Completa : Il Codacons segnala gli aumenti di Wind all'Authority



Fulvioz
19/03/2007, 10:38
Dopo una ventina di giorni almeno dalla presentazione delle nuove tariffe di Wind, il Codacons si è accorto che la nuova Wind 12 è una vera e propria rimodulazione e si è per questo rivolto all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. "Il nuovo piano tariffario Wind 12, come afferma lo stesso call center Wind contattato dal Codacons, avrà tariffe aumentate rispetto al precedente piano tariffario". In base a quanto affermato dagli operatori del call center, afferma l'associazione in una nota, "lo scatto alla risposta passerà da 15 a 16 centesimi di euro, la tariffazione al minuto da 10 a 12 centesimi di euro, gli Sms da 10 a 15 centesimi".
Il Codacons, però, non ha notizia delle rumor (poi confermate sia dagli IVR del 158 che dagli Sms informativi che lo stesso gestore sta mandando ai propri clienti) che provengono proprio dal call center di Wind: dal 1 maggio prossimo tutti coloro che hanno il piano tariffario Wind 10 saranno automaticamente rimodulati in Wind 12. Quindi si profila l'ennesimo tentativo da parte del gestore arancione di fare cassa a scapito di nuovi e vecchi clienti.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Filomao
19/03/2007, 10:42
Temo che saraq' un po cosi per tutti gli operatori vista la scomparsa dei costi di ricarica!

Fulvioz
19/03/2007, 10:45
Temo che saraq' un po cosi per tutti gli operatori vista la scomparsa dei costi di ricarica!

Beh già la Vodafone ha aumentato di 4 centesimi lo scatto alla risposta, ma questa decisione della Wind è peggio!!! :mad:
Cioè ti cambiano forzatamente il piano che hai già per metterne uno mooolto più costoso...
DA PAZZI :sick: :sick: :sick:

D@lyn
19/03/2007, 13:44
sarebbe ora che iniziassero a prendere delle grandi bastonate come succede in altri stati.una bella multa e poi ti passa la poesia..la situazione non cambia altra multa..

AVP191
19/03/2007, 13:46
Sono anni e anni che ho lo stesso identico profilo tariffario, non aderisco ad alcuna offerta promozionale e non ho mai cambiato gestore: forse non ho sbagliato del tutto:biggrin3: