Visualizza Versione Completa : Giro 1/09 a Bracciano
triumphst
26/08/2012, 15:57
Ciao Raga!!!
dal 28 agosto al 1 settembre sarò a Campagnano di Roma e, per sabato 1 settembre stò cercando di organizzare nel pomeriggio un ritrovo con sosta al Lago di Bracciano e rientro verso sera.
Chi vuole aderire mi faccia sapere :biggrin3:
A presto
Kisses
Monacograu
27/08/2012, 13:01
Ciao, per sabato prossimo ancora non so se facciamo qualcosa, molti sono in ferie o stanno tornando ma, al 99%, il successivo organizziamo un bel giro;)
Non ho capito se sei solo questo we in zona, comunque noi usciamo spesso (quasi tutte le settimane) e sempre di sabato, seguici qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/210057-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-8-a.html
Ciao, per sabato prossimo ancora non so se facciamo qualcosa, molti sono in ferie o stanno tornando ma, al 99%, il successivo organizziamo un bel giro;)
Non ho capito se sei solo questo we in zona, comunque noi usciamo spesso (quasi tutte le settimane) e sempre di sabato, seguici qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/210057-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-8-a.html
Sarà forse l'età, ma t'è sfuggito che trattasi di signorina...
Monacograu
28/08/2012, 13:59
Sarà forse l'età, ma t'è sfuggito che trattasi di signorina...
Vediamo se così la capisci: "Non ho capito se sei solamente questo we in zona"... dai, ce la puoi fare :cool: ... forse ... :)
Vediamo se così la capisci: "Non ho capito se sei solamente questo we in zona"... dai, ce la puoi fare :cool: ... forse ... :)
Si si...arrampicati pure sugli specchi:linguaccia:
Monacograu
28/08/2012, 15:39
Si si...arrampicati pure sugli specchi:linguaccia:
Hai toppato, stacce! :risatona:
Monacograu
28/08/2012, 16:03
Se se
Tanquillo, te vojo bene lo stesso :wub:
devonmax
29/08/2012, 14:18
anche io stò da quelle parti....
...... una puntatina al lago si può fare:oook:
triumphst
29/08/2012, 17:47
anche io stò da quelle parti....
...... una puntatina al lago si può fare:oook:
e dai allora per sabato pomeriggio ci si vede al lago, mi passa a prendere la mia amica con auto e poi andiamo a passare qualche oretta al lago.
Per Monacograu, si era capito che solo stava per solamente:biggrin3: Gnomo ha delle difficoltà di lettura ultimamente!!:w00t: cmq si SOLO per questo w.e. sono a cà.
e dai allora per sabato pomeriggio ci si vede al lago, mi passa a prendere la mia amica con auto e poi andiamo a passare qualche oretta al lago.
Per Monacograu, si era capito che solo stava per solamente:biggrin3: Gnomo ha delle difficoltà di lettura ultimamente!!:w00t: cmq si SOLO per questo w.e. sono a cà.
Addio
devonmax
29/08/2012, 18:20
..il lago è abbastanza grande facci sapere dove e quando....:oook:
.....tu non vieni in moto..?
Monacograu
29/08/2012, 18:43
Fossero solo quelle le sue difficoltà! :)
Io sabato non ci saro', ma vi lascio nelle ottime mani (attente, ne ha una decina! :D) di Max! ;)
..il lago è abbastanza grande facci sapere dove e quando....:oook:
.....tu non vieni in moto..?
speriamo non piova....:nonono:
ma se prima facessimo una punatatina a Tolfa e di ritorno Bracciano?????
devonmax
30/08/2012, 23:32
speriamo non piova....:nonono:
ma se prima facessimo una punatatina a Tolfa e di ritorno Bracciano?????
...si infatti il meteo è un pò ballerino , se tiene perchè no :oook:se la nostra amica ci dice dove vederci.... prima Tolfatina poi passaggio a Bracciano
...si infatti il meteo è un pò ballerino , se tiene perchè no :oook:se la nostra amica ci dice dove vederci.... prima Tolfatina poi passaggio a Bracciano
bella Max....direi di risentirci stasera o domani mattina via mail o sms:oook:
se poi ci fanno sapere ora e luogo dell'appuntamento è ancora meglio:dry:.......
pippo167
02/09/2012, 17:27
bella Max....direi di risentirci stasera o domani mattina via mail o sms:oook:
se poi ci fanno sapere ora e luogo dell'appuntamento è ancora meglio:dry:.......
Speriamo l'abbiano fatto:dubbio: