Visualizza Versione Completa : sistema throw over per Bonneville T100...è necessario?
:ph34r:...salve a tutti ..ho una splendida Bonnie T100 ed ho ereditato anche le borse in cordura modello sportivo della Throuxon...ma mi manca il sistema throw over ovvero il pezzo di collegamento che va sulla sella per mantenere le borse agganciate! vi chiedo questo perchè ho anche i telaietti laterali..quindi domanda...come posso agganciare le borse senza il suddetto sistema usando solo i telaietti originali? e se proprio non ne posso fare a meno...esiste un sistema come il throw over da far passare sotto la sella...?grazie...e vi ringrazia anche la zavorrina! ( o forse la devo lasciare a casa....?:laugh2:)
82109
ecco di cosa parlo...!
ciao
da doc!
hei...toc toc..nessuno che sa darmi un aiuto!:wacko:
bella la tua bonny!!!
grazie urash ora devo monate le borse laterali..ma mi sa che mi manca un pezzo e pensavo di ovviare...ma vedo che nessuno mi risponde!
per il resto...quando puoi organizziamo un bel giro!
ciao
doc!
mah?
io direi che alle brutte un po' di spago può risultare la soluzione più pratica ed economica :w00t:
oneofakind
27/08/2012, 13:00
parla con dopato. mandagli un MP
mah?
io direi che alle brutte un po' di spago può risultare la soluzione più pratica ed economica :w00t:
sai che ci avevo pensato realmente....!:oook:
cmq ragazzi ho trovato il pezzo mancante...ma mi piacerebbe che si potesse far passare sotto la sella..qualcuno di voi ha esperienza in merito!?:blink:
Salvatorx
27/08/2012, 17:24
Se non funza prova anche con le fascette, portateel dietro però ;-)
Se non funza prova anche con le fascette, portateel dietro però ;-)
io ho risolto con le fascette,ho la teardrop sinistra,se mi scappa di toglierla vado di accendino e giu'un altra fascetta.
io ho risolto con le fascette,ho la teardrop sinistra,se mi scappa di toglierla vado di accendino e giu'un altra fascetta.
inafatti anche io avevo pensato di motare quella sinistra vorrà dire che adopererò anche io le fascette magone, le prendo di colore nero così non si notanti neanche